Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2017, 11:43   #28021
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Gran Turismo è morto con GT5. Non ha più senso quel gioco.

Volevo provare la beta di GTSport per usare, per la prima volta, il T300 su ps4. Ad oggi usato solo su PC su iRacing e Assetto Corsa.

Ultima modifica di -Mariello- : 19-04-2017 alle 11:53.
-Mariello- è offline  
Old 19-04-2017, 12:00   #28022
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Mi mancano i tempi del mitico thread aspettando gt5... hardvibes, dr_flak, e altri fenomeni che attendevano il "ritorno del re". Spariti tutti e migrati in forum dove si leccavano a vicenda su quanto era bello il rial draiving simulator. Uno mi tolse anche l'amicizia su xbox perché osavo criticare gt5
Old 19-04-2017, 12:05   #28023
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Io spero che questo gt sport floppi, almeno forse sony si decide a dare una svegliata polyphony, dopo gt 4 non son più stati capaci di far nulla di veramente buono e fra l'altro hanno tempi di sviluppo biblici.
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-04-2017, 12:05   #28024
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Mi mancano i tempi del mitico thread aspettando gt5... hardvibes, dr_flak, e altri fenomeni che attendevano il "ritorno del re". Spariti tutti e migrati in forum dove si leccavano a vicenda su quanto era bello il rial draiving simulator. Uno mi tolse anche l'amicizia su xbox perché osavo criticare gt5
Ricordo ricordo...
Old 19-04-2017, 12:11   #28025
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
il grosso problema di gt è che si son fermati al 1998, per carità, è divertente e regala anche piacevoli momenti di relax, ma continuare a dire, da parte di poliphony, che è un simulatore di guida, fa ridere i polli , poi, porca miseria, l'ia non l'hanno migliorata per nulla, a tratti (ma anche no ) è + impegnativo driveclub
Old 19-04-2017, 12:14   #28026
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
il grosso problema di gt è che si son fermati al 1998, per carità, è divertente e regala anche piacevoli momenti di relax, ma continuare a dire, da parte di poliphony, che è un simulatore di guida, fa ridere i polli , poi, porca miseria, l'ia non l'hanno migliorata per nulla, a tratti (ma anche no ) è + impegnativo driveclub
Driver Club è un titolo sottovalutato imho. A parte il discorso dei 30fps, che vabeh... è divertente. E' il giusto mix tra sfida e divertimento.

Manca giusto il danno dei veicoli, che secondo me ci andava ormai, però ci ho giocato abbastanza
Old 19-04-2017, 12:14   #28027
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
puoi rivivere quei giorni gloriosi su everyeye, stanno a scrivere tante di quelle cazzate che ti viene il dubbio di stare provando lo stesso gioco..... ogni gioco sony e' una pietra miliare, son peggio dei nintendari dove pure bomberman e' una killer app
torgianf è offline  
Old 19-04-2017, 12:19   #28028
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
puoi rivivere quei giorni gloriosi su everyeye, stanno a scrivere tante di quelle cazzate che ti viene il dubbio di stare provando lo stesso gioco..... ogni gioco sony e' una pietra miliare, son peggio dei nintendari dove pure bomberman e' una killer app
Con la differenza che quelli sono pagati... i Nintendari no

[?] è offline  
Old 19-04-2017, 12:22   #28029
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Beh però c'è da dire che se si parla di esclusive Sony quest'anno in 4 mesi ha piazzato 4 bombe

Gravity Rush 2
Nioh
Horizon Zero Dawn
Persona 5

Tutti generi diversi, poi c'è il tema di gusti ok ma sono stati titoli molto validi...
Old 19-04-2017, 12:28   #28030
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh però c'è da dire che se si parla di esclusive Sony quest'anno in 4 mesi ha piazzato 4 bombe

Gravity Rush 2
Nioh
Horizon Zero Dawn
Persona 5

Tutti generi diversi, poi c'è il tema di gusti ok ma sono stati titoli molto validi...
+ che altro è il discorso di "idololatrarli" i giochi sony, nintendo o M$ che sia
Old 19-04-2017, 12:28   #28031
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

Gravity Rush 2
Nioh
Horizon Zero Dawn
Persona 5

si, ma li si inventano delle robe che neanche al cinema in blade runner..... su horizon hanno scritto di quelle cazzate che veramente mi veniva il dubbio di stare giocando allo stesso gioco, addirittura c'e' gente che lo considera piu' profondo e vario di the witcher 3, e sappiamo tutti che non e' cosi', neanche alla lontana....
non discuto sulla qualita' dei titoli, ma sull' inventarsi robe che non stanno ne in cielo ne in terra
torgianf è offline  
Old 19-04-2017, 12:28   #28032
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Naah non ho più voglia di perdere tempo a prenderli in giro. A volte su disqus nei commenti di qualche articolo ancora mi imbatto in gente che sostiene che gt sia persino meglio di forza motorsport... gli do ragione e faccio prima
Old 19-04-2017, 13:20   #28033
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
si, ma li si inventano delle robe che neanche al cinema in blade runner..... su horizon hanno scritto di quelle cazzate che veramente mi veniva il dubbio di stare giocando allo stesso gioco, addirittura c'e' gente che lo considera piu' profondo e vario di the witcher 3, e sappiamo tutti che non e' cosi', neanche alla lontana....
non discuto sulla qualita' dei titoli, ma sull' inventarsi robe che non stanno ne in cielo ne in terra
Su horizon stanno scrivendo davvero cose assurde...
Old 19-04-2017, 13:35   #28034
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Onestamente a me è piaciuto di più di TW3 per la trama, ma c'è da dire che io sono insofferente a quel filone narrativo di cui TW3 fa parte (non alla IP in se ma in generale)...

Come narrazione purtroppo si sono auto fregati ma l'ho trovata una storia davvero bella. Inoltre c'è da dire che il finale (senza spoilerare) fa chiaramente capire che non è finita li mentre TW3 era alla fine della sua trilogia doveva sviscerare tutto
Old 19-04-2017, 13:36   #28035
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Horizon ho giocato 3 o 4 ore massimo.... abbandonato, la sua qualità grafica è pari solo alla monotonia del gameplay, per me una noia mortale.

[?] è offline  
Old 19-04-2017, 13:39   #28036
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Horizon ho giocato 3 o 4 ore massimo.... abbandonato, la sua qualità grafica è pari solo alla monotonia del gameplay, per me una noia mortale.
Ma considera che dopo 3-4 ore anche se rimani sulla main quest sei forse ancora nel tutorial praticamente. Il gioco inizia con la trama a prendere forma dopo una decina di ore ... All'inizio è un po' lento e dispersivo ma se leggi sul thread molti si sono trovati nella tua situazione e poi l'hanno platinato...
Old 19-04-2017, 13:42   #28037
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma considera che dopo 3-4 ore anche se rimani sulla main quest sei forse ancora nel tutorial praticamente. Il gioco inizia con la trama a prendere forma dopo una decina di ore ... All'inizio è un po' lento e dispersivo ma se leggi sul thread molti si sono trovati nella tua situazione e poi l'hanno platinato...
Non ho parlato della trama, ho parlato del gameplay.
Poi per me un gioco che dopo 4 ore sei nel tutorial... è un gioco fatto a culo, poi per carità son gusti.
Arrivando da 80h di NiOh sono rimasto davvero male a vedere, per i miei gusti, la pochezza di Horizon, titolo sbandierato da anni come KA.

[?] è offline  
Old 19-04-2017, 14:03   #28038
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Qualcuno di voi usa lo xim4 su ps4 o xbox ?

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 19-04-2017, 14:03   #28039
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho parlato della trama, ho parlato del gameplay.
Poi per me un gioco che dopo 4 ore sei nel tutorial... è un gioco fatto a culo, poi per carità son gusti.
Arrivando da 80h di NiOh sono rimasto davvero male a vedere, per i miei gusti, la pochezza di Horizon, titolo sbandierato da anni come KA.
Beh pure in Zelda praticamente dopo 4h sei ancora nel tutorial. Il gameplay anche io non credo che in 4h puoi aver visto tutte le meccaniche di gioco ma perché semplicemente non hai ancora avuto accesso a tutte le armi/munizioni e tecniche di approccio contro le bestie.

Personalmente visto che ci hai speso i soldi ti consiglio di riprenderlo in mano, non ti voglio "obbligare" ma visto che appunto non sei il primo che dopo 4 ore voleva mollarlo e poi hanno platinato il gioco ti suggerisco di riconsiderarlo.
Old 19-04-2017, 14:03   #28040
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Qualcuno di voi usa lo xim4 su ps4 o xbox ?
Nah, avevo guardato ma è una rottura di cazzo da usare...
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian