|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
comunque la sambuaca....tre chicchi di caffè, si da a fuoco si spegne e si beve..la parte migliore..il caffè
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
L'unica cosa che ho bevuto di alcolico in questi mesi ( parlo da aprile circa ) e' stato l'altro giorno un sorso di brachetto.. Pure al caffe' ho dovuto rinunciare !!
Problemi di stomaco CMQ spero di farmi almeno un sorso di spumante per le vacanze.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
magari è sciroppo per la tosse dei bambini incendiato (voglio vedere chi capisce questa battuta flambè) Quote:
uno la beve e la tiene sotto la lingua, l altro con l accendino da il fuoco |
||
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in linea di massima... Gin, Vodka, Rum bianco, Triple Sec, Tequila Tequila, Rum bianco, Gin,Vodka(polacca), Cointreau ovviamente in parti uguali... rimane chiaro come l'acqua ( ecco perchè invisibile!!!)
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
lo proverò |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ieri sera ho bevuto:
-sambuca -angelo azzurro - 2rum e pera
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
)- 1 Martini Cola - Mezza "sedella" di Vodka Orange (Vodka rossa e succo d'arancia) - Un birrino (insieme ad un kebab ho passato dalle 2 alle 2.30 seduto sul letto a digerire il kebab
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tollero al limite la vodka liscia in alternativa soft al gin nelle code di gallo del resto mi sono riappacificato col gin solo di recente dopo quasi 15 anni di divorzio...
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però una volta ho assaggiato la vodka alla mela verde da sola e ricordo che mi era piaciuta parecchio, mentre quella alla liquirizia, dato che non la prendeva nessuno, col barman con cui lavoravo l'anno scorso una sera l'abbiamo utilizzata per sperimentare nuovi cocktail e non era niente male! |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ieri sera un bel Long Island + 4 Chupiti
Cazzo l'effetto Chupito è una bella botta |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
anche perchè liscia la bevo raramente.Comunque è più o meno l'unica vodka che mi piace. La cosa più schifosa è la vodka viola (40% come quella liscia, ai mirtilli se non sbaglio)... sa di medicinale
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Long Island, sempre e comunque.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vat 69 non lo conosco. gli altri 3: beh il papero è un rum e secco non è ( poi un po' dipende dagli anni) lo zio jack scende in gola che un piacere con tutti i suoi profumi.. dai come fai a dire che è secco??? il glen grant invece è decisamente secco.... nel senso che lo faccio seccare nella bottiglia piuttosto che berlo p.s. buon tatale
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
per ora un prosecco
un martini rosso 2 assaggi dei 2 aperitivi che mi sono fattto fare per il pranzo di domani( Adonis e Alabama) da qui a natale beh poi si vedra'....
|
|
|
#280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
C'è da dire che il migliore in asslouto è Jameson.... però se ci si vuol prendere una bella sbronza in compagnia non c'è niente di meglio che cominciare a girare di rum e pera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

poi volevo aggiungere che l'aperitivo a palermo per me è rigorosamente con Vodka Martini con olive

CAMPIONI DEL MONDO
Però una volta ho assaggiato la vodka alla mela verde da sola e ricordo che mi era piaciuta parecchio, mentre quella alla liquirizia, dato che non la prendeva nessuno, col barman con cui lavoravo l'anno scorso una sera l'abbiamo utilizzata per sperimentare nuovi cocktail e non era niente male!