|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
lo mandano stasera su Italia 1 alle 23.40,in prima serata hanno messo Van Helsing
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tanto bello in lingua originale quanto ORRENDO in italiano.
Si perde tutta l'accento inglese, fondamentale in sto film nravissima la Portman), e poi si perde tutto il lavoro mirabile fatto dal grande Hugo Weaving. Suppogno che gli altri personaggi siano doppiati peggio dei protagonisti... visto che non son riuscito a vedere piu' di 30 secondo (ho visto il pezzo dell autopresentazione di V, con le parole che iniziano tutte per v... stupendo in inglese, da teatro; in italiano, da cloaca maxima) Film stupendo (in inglese) |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho dato un'occhiata...l'avevo sempre sentito con l'audio inglese perchè la voce di V in inglese mi fa impazzire...in italiano perde molto IMHO
|
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho perso il finale, sono arrivato quando Eve scopre che è stata imprigionata da V e non dal governo. Mi dite come poi prosegue?!
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io metterei sotto spoiler anche la richiesta....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
|
i paladini dello spoiler...
mi dite chi entrerebbe in questo thread, di un film uscito ormai da due anni, senza averlo visto??? entra qui per fare che?? ![]() non lo capirò mai....dentro le discussioni su un film o telefilm tocca usare lo spoiler per discutere del film o del telefilm: concetto perfetto Ultima modifica di markus_81 : 09-10-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
ma stai scherzando???
sai quanta gente ancora non ha visto sto film?? io ne conosco.... diamine.....pochi giorni fa uno ha scritto della sua prima visione di Oldboy....film del 2003.... quindi può benissimo capitare
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Io per esempio entro in questi thread per leggere le opinioni di altri utenti su vari film e telefilm che non ho ancora visto (in questo caso se valeva la pena ieri notte stare in piedi fino alle 2.30), indi l'uso dello spolier è gradito
Film carino, con una trama godibilissima (dopo van helsing poi ), ora me lo procuro in inglese m'avete fatto venire la curiosità di sentire V in lingua originale
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io non dico che lo debbano aver visto tutti dico che finchè non l'hanno visto cosa entrerebbero a fare qua dentro?? per discutere di che??? ![]() ci sono thread che hanno intere paginate da 40 post tutti sotto spolier... come mettere sotto spoiler i commenti ad una partita o ad un gran premio una volta concluso perchè qualcuno potrebbe averlo registrato e se lo guarda più tardi e te gli sveli come è finita Ultima modifica di markus_81 : 09-10-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
ci sono altri siti...e comunque sono per lo spoiler le prime due settimane dall'uscita nei cinema, poi basta...
uno se vuole si legge le prime pagine e poi si ferma non è possibile usare ancora gli spoiler dopo 2 anni e mezzo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

uno se vuole si legge le prime pagine e poi si ferma