|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
evelon, forse è una questione di vocabolario.
Per tre volte, con diverse intonazioni (l'ultima chiusa con un "questa me la segno), non hai concordato sul fatto che trovato (ti cito) "piena di malizia, sarcastica e sfottente " ogni altra affermazione che non fosse di gioia (non vero, peraltro, trovavo "piena di malizia, sarcastica e sfottente " DETERMINATE affermazioni). Però magari mi sbaglio, per cui, per l'ennesima volta, brevemente, le elenco: 1) persone che chiamavano il criminale sadr come fratello 2) Se dovevano dire queste cose,bhe,potevano stare a Baghdad 3) povere cocche! 4) hanno rimosso dalla loro testolina 5) bè,allora scusate se abbiamo interrotto la vostra vacanza. 6) insomma... insolenza, indecenza e malizia. Non si fa così care signorine. Tutto a posto? Non c'è ombra di sarcasmo? Niente malizia? Manco un po' di sfottò? Va bene, ci tengo però a ricordarti che, fossero state usate da utente verso altro utente, sarebbero TUTTE da ammonizione e alcune da sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#263 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto che le due Simona all'ultima conferenza stampa abbiano finalmente detto un grazie al Governo Italiano e alle Istituzioni è tardi, perché ormai la gente ha avuto modo di farsi un'opinione su di esse. Kodos. |
|||
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La piega che ha preso la discussione mi sembra abbastanza sterile e noiosa, quindi proporrei un altro argomento.
Le ragazze hanno detto: "non erano un gruppo politico" ma anche "ci hanno rapiti perchè pensavano che fossimo spie, quando hanno capito che eravamo volontarie ci han trattato bene". Non riesco a capire l'una e l'altra cosa insieme. Se non era un gruppo politico, se era una banda interessata al riscatto, perchè mai rapirle pensando che fossero spie? Che interesse può avere un gruppo non politico a rapire "delle spie"? |
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
"Le due simone beatificano i terroristi ,non ringraziano il governo e dicono
il nostro posto è ha BAGDAD ...tanto se le ribeccano paghiamo noi" "I bravi resistenti iracheni mostrano l'ostaggio inglese trattato come un animale:chiuso in gabbia e con le catene al collo a implorare pietà" "Se le due Simone fossero state figlie mie avrei cercato in ogni maniera di trattenerle dal recarsi in Irak ..anche a costo di ammolare loro due ceffoni. Come se due sberle fossero più dolorose di due decapitazioni ..Oggi completo il discorsino. Le ragazze spasimano per riabbracciare gli iracheni ? Prego gradiscno pure due calci nel KULO e buon viaggio .Se però finiranno di nuovo ostaggio,faremo il tifo per i banditi " Tratto dall'articolo di oggi di VITTORIO FELTRI ..con il quale concordo totalmente. Io sono contento che sono state liberate e che non gli è stata tagliata la testa ..che sono libere ,nel loro paese libero ma con le loro dichiarazini si sono dimostrate indecenti e ingrate e non meritevoli dell' attenzioni che il loro paese e i loro compatrioti gli hanno dimostrato.
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sono contenta per le due ragazze e per la loro liberazione. Sul voler tornare in Iraq: oddio forse dopo un rapimento io non riuscirei a trovare il coraggio di rischiare nuovamente così tanto...
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Aggiungo pure il feltrino di oggi: "Vogliamo tornare in Iraq. Sì al ritiro delle truppe. Due tonte per...". Piacerà o no (a me sì), ma il babbo ha trasmesso il talento al figliolo.
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Città: Mestre
|
io invece penso che feltri sia il solito sciacallo... e sulle sue opinioni preferisco non commentare
penso solo che lui, che prende milioni di euro di finanziamento pubblico dai soldi di tutti i contribuenti, compresa quella buona percentuale (la maggioranza?) degli italiani che gli darebbe solo "due ceffoni" e un "calcio nel KULO", dovrebbe avere il buongusto di evitare l'argomento "i nostri soldi" Ultima modifica di GhePeU : 30-09-2004 alle 19:26. |
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Frase Feltri 2 E quindi? In Iraq i gruppi terroristi sono molti e molto diversi. e cmq sia (personalmente sono contro tutti i terroristi senza distinzione) non capisco che colpa ne hanno le 2 ragazze se quello è tenuto in ostaggio. Allora i francesi? e tutti gli altri? E i civili in Congo? E i marziani? Frase Feltri 3 Si dimostra per quello che è il "direttore". Come in altre occasioni si è dimostrato irresponsabile nelle sue azioni (e che nessuno lo contraddica eh, altrimenti tira fuori il diritto alla parola, ma baff....). Le 2 simone non sono 16enni, hanno 30 anni, da 13 lavorano per organizzazioni umanitarie, mica sono le prime due coglione andate in Iraq a farsi 2 lire approfittando della guerra. Probabilmente hanno avuto esperienze che gli permettono di non avere paura come l'avrebbe un normale (poco) scaldatore di poltrone italiano. Gli iraqeni che spasimano di riabbracciare sono donne e bambini e anche uomini non terroristi (esistono eh!). La stessa cosa che fa la croce rossa, la stessa cosa che fanno altri volontari. MA SOPRATTUTTO: passi tutto quello detto prima ma......FAREMO IL TIFO PER I BANDITI?????? Caro direttore, e tu che gli dai ragione, io non ho capito bene allora chi è per i terroristi e chi contro, e neanche mi interessa di capirlo a questo punto. Complimentoni. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Non sono daccordo con Feltri sul fatto di non tornare.
Perchè non dovrebbero tornare? Così si fa il gioco dei terroristi, che vorrebbero tutti fuori dall'Iraq, per prenderselo loro. I civili non dovrebbero lasciare l'Iraq, il contrario, bisogna riuscire a garantire ai civili le condizioni per rimanere in Iraq. |
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto possibilità di aiutare la stabilizzazione non mancano anche con i canali istituzionali a quanto pare.
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
personalmente non sono contrario né al finanziamento pubblico ai partiti né ai contributi alla stampa di partito mi fanno solo schifo quelli che prendono i soldi e poi si permettono di fare i virtuosi a forza di "campagne moralizzatrici" e di "tanto paghiamo noi" |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche chi prende finanziamenti pubblici ha il diritto di dire se altri soldi spesi dallo stato sono spesi bene.. o no? |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
|
forse ti sfugge (ma va, quasi non ci credo) la differenza tra criticare e scrivere "tanto se le ribeccano paghiamo noi"
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 30-09-2004 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Meno male che qualcuno ragiona ogni tanto |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.