|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Cmq, non so se qualcuno di voi ha notato, ma questa tipa a destra mi è molto familiare (altro che Cucuzza).
![]() ![]()
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 16-05-2004 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Doom3 e Stalker per esempio sono stati presentati molto prima di Hl2 eppure non sono ancora usciti, ma nonostante questo non bisogna parlane male perchè si sono comportati seriemente. HL2 (o meglio la Valve) invece bisogna sempre distruggerla. Si vuole serietà, siamo seri anche noi allora. Ricordiamoci che la Valve non ha fatto firmare nulla a nessuno e non è costretta per alcun motivo a far uscire il gioco il giorno tot. Lo fa uscire quando vuole lei. Noi dobbiamo solo aspettare e poi giocare. Da fastidio aspettare, soprattutto dopo che si vedono filmati di questa qualità, ma il ruolo dell'utente è questo. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() X StarBlazers: cos'è che non avrebbe la grafica di HL2? Poco innovativa? Non starai scherzando vero? Guarda e MILLE volte meglio di Far Cry che, ora che l'ho praticamente finito, ti posso dire che, oltre l'acqua e qualche altro particolare, non è poi così superba come pensavo... la boscaglia e sempre la stessa, le costruzioni dei mercenari fanno schifo e gli interni, oddio, fanno effetto solo i giochi di luce e i PS, per il resto sono le solite texture generiche. Tra l'altro quelli di Far Cry hanno un tantino esagerato con i PS2, nel senso che sono presenti anche dove non dovrebbero esserci. ![]() Da quel poco che si intravede dai filmati di HL2 la grafica è NETTAMENTE superiore. ![]()
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sul comparto grafico aggiungo che i visi, le animazioni facciali, i MOVIMENTI (che sono allo stato dell'arte) e gli effetti di luce sono sicuramente di livello superiore. Certo, Far Cry ha effetti di rifrazione dell'acqua notevolissimi (ma dai filmati anche HL2 li ha, e anche meglio...), e l'effetto del gas incandescente è stupefacente. Però in linea di massima gli interni di HL2 mi sembrano molto più credibili, così come i mostri. I mostri in HL2 possiedono movimenti naturali, in Far Cry i Triggens erano belli e tutto, ma irrealistici. Sembravano pupazzi di plastica. Basta vederne uno morto a bocca aperta per capire questo concetto. Insomma, ci sarà da divertirsi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'anno scorso ha presentato un filmato quasi completamente scriptato e dal mio punto di vista ha perso serieta'. Ora nessuno si puo' lamentare se c'e' gente che dubita di loro...visto il loro comportamento altamente discutibile...Meno che meno voi...che ne sapete quanto me, visto che nessuno di voi ha avuto la possibilita' di giocare la versione completa. Ergo, il dubbio rimane...almeno fino al rilascio di una demo o della versione completa.
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Improvvisamente sembra che le sequenze scriptate siano diventate il male assoluto dei videogiochi.
E pensare che uno dei migliori giochi di tutti i tempi, Call of duty è scriptato dal primo all' ultimo secondo, e in pochi si sono lamentati della sua qualità. Nessuno sa quante scene scriptate ci saranno in HL2, fatto sta che in un gioco lo scripting ci sta per forza, punto e basta ! La scena iniziale del video in cui Gordon viene condotto nella stanza delle "torture" è palesemente scriptata, ma allo stesso tempo è una scena aperta perchè introduce variabili che potrebbero essere diverse da giocatore a giocatore (vado a sbirciare dalla fessura della porta della stanza prima della mia ? Cerco di andare oltre il cancello che prontamente si chiude ? Cerco di tornare indietro e mi becco le botte degli uomini in maschera ?). Inoltre la sequenza scriptata è di una tale qualità che rende qualsiasi altra cosa vista fin' ora un ricordo sbiadito... Nel video poi c' è un' eloquente dimostrazione come l' uso degli script sia relativo: la doppia scena degli strider parla da sola e non c' è bisogno di alcun commento. Non sputiamo dunque sul piatto su cui abbiamo mangiato (e anche ingordamente) fino a ieri, e attendiamo il gioco per sputare sentenze...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Anche io non mi lamento troppo degli script, sino a quando sono implementati in modo intelligente.
![]() Un solo appunto al buon Xil; ti prego, dopo tanto tempo che lo leggo devo PROPRIO dirtelo: finora si scrive tutto attaccato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
E per quel che rigiarda la serietà della Valve... io non mi lamenterei troppo: si è saputo giusto un anno fa che ci sarebbe stato un HL2, e con tutte le cose che sono successe in quest' anno... è quasi un miracolo che il gioco sia pronto per quest' estate.
In riferimento alla scelta di Valve di non portare all' E3 una demo giocabile di HL2... concordo pienamente: con i pezzi di cacca che ci sono a questo mondo non si è più sicuri nemmeno nel cesso di casa propria, e rischiare furti di materiale quando si è in fase beta è davvero da stupidi. Anzi, ringraziamo Valve per averci illuminato con questi venti minuti di filmato e per averci fatto capire che il nostro futuro di videogiocatori sarà molto più radioso grazie ad HL2 !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Chi ha detto che gli script sono il MALE dei videogiochi?...chi l'ha detto??? ![]() Mah guarda...non ci sono piu' parole, qua' si stravolgono i discorsi della gente per difendere i propri "beniamini"...Stiamo sfiorando il ridicolo!!! Ora non posso piu' esprimere un LEGGITTIMISIMO DUBBIO??? Vige anche qui il regime repressivo e dittatoriale come a City17? Mah...guarda che gente... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Starblazers, L'UNICO che si e' sforzato almeno un po' di essere obbiettivo qua dentro. ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
semplicemente fantastico, se il gioco mantiene le impressioni viste nel filmato, Hal Life 2 sarà il FPS migliore della storia.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una sorta di errore pedissequo che mi faceva prendere 4 nei compiti d' italiano dove invece avrei dovuto prendere il doppio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lo so bene
![]() Io per non commetterlo ho dovuto farmi violenza da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Me lo scarico pure io....
![]() ![]()
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
2) per "anni prima" mi riferivo proprio al ritardo del gioco , non in senso "stretto" del termine, oltre al fatto che hanno dato un coupon di attesa di mesi e mesi per poterlo sfruttare a chi ha comprato una 9600 xt per poter usufruire di HL2 ,quanto prima.... 3) sono daccordo che il ruolo dell'utente e questo , ma dopo molta attesa , filmati......filmati....... solo filmati! per un attimo, mi metto nei panni di ha comprato una 9600 xt anche per il coupon di HL2 (oppure , sopratutto?) ,insomma, un po incazzato con la Valve sarei per la serieta dimostrata.
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
si ma se esce fra sei mesi però....
![]()
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
me è uno schifoso .mov?
![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Quote:
MAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHU ![]() Evviva, ormai non c'è un gioco che abbia il marchio ati o nvidia......ah, no pacman in 2d non ce l'ha ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.