|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Il punto e' che, seguendo il ragionamento, i soldi non avrebbero dovuto restituirli perche' gli ingegneri apple sono infallibili a prescindere... eppure...
Quote:
Sulla temperatura hanno risposto...
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 18-06-2013 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Il post originale, una volta corretto, dice che per alcuni utilizzi non è necessario avere lo stile "tablet", mentre per altri utilizzi è un vantaggio/pregio. Tutto qui ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
edit x OT
Ultima modifica di lucreghert : 18-06-2013 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Stefano Lavori è stato avvisato più volte dagli ingegneri che le sue soluzioni mirate ad avere un determinato tipo di design potevano creare problemi "tecnici", era già successo qualche anno fa con la circuiteria di alimentazione di una piastra madre che a suo dire pareva disordinata (una volta abbellita non funzionava più ![]() Dall' altra parte è anche vero che la sua ostinazione a voler far stare componentistica hardware in determinati alloggiamenti ci ha dato iPad, iPhone, iMac, Macbook Pro retina, MacBook air che sono comunque prodotti interessanti e differenti dalla concorrenza. Questo MacPro ha le stessa filosofia, dal cassone più o meno ingombrante si passa ad un cilindro piuttosto contenuto come dimensioni, vedremo quali compromessi sarà necessario accettare, vedremo se come per iPhone 4 per avere tutto a posto servirà un MacPro S oppure no. Quote:
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Alla fine certa gente non ha ancora capito che è l'insieme hardware+OSX a far preferire un prodotto piuttosto che un'altro e non l'accoppiata hardware+Windows/clementoni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
certo che con commenti così sprezzanti il rischio di alimentare flames è sempre dietro l' angolo...poi non venite a lamentarvi che la gente viene qui a difendere la concorrenza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ce la facciamo a raggiungere un accordo sul fatto che una workstation a forma di "cestino" non l' aveva ancora fatta nessuno oppure dobbiamo sempre salire sulle barricate ? Quote:
Quote:
Poi, quando verrà commercializzato il costo sarà probabilmente importante e assiteremo di nuovo al dibattito che "con quei soldi mi faccio 4 workstation hp/dell" , link a qualcosa che costa meno ecc..ecc.. e gli altri "ma non ha OSx, ma è bellissimo, ma potro spendere i soldi come mi pare ecc..ecc.." nel mentre ci buttiamo dentro un paio di volte il discorso del sistema aperto o del sistema chiuso, un paio di antennagate, dei tablet che non servono a niente, del fatto che se hai Apple sei un fighetto figlio di papà, che se hai Apple non capisci niente di di IT ecc..ecc.. E' la solita minestra.
![]() |
![]() |
#268 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Per lo stesso motivo per cui quelli come te vengono qua dentro a fare commenti del tipo: -Vedremo come sarà e quanto scalderà -L'OS è tutto da verificare. Il problema è che chi ha windows8 ne parla negativamente perché lo ha usato,tu invece bazzichi qua dentro facendo finta di capirci qualcosa ma la realtà è un'altra.... ![]() Quote:
Non è colpa mia se molti la ribattezzano così. Anche il nuovo MAc Pro x me è una specie di portaombrelli ma se funziona con una sola ventola meglio del solito cassone che ami assemblare tu e che gira sotto i piedi da 20 anni,sai a me che me ne frega che qualcuno lo chiama cestino della monnezza... ![]() Quote:
Ultima modifica di lucreghert : 19-06-2013 alle 10:56. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Mi piace: La forma La capicità teorica di dissipazione e silenziosità. Dubbio: Capacità effettiva del sistema di raffreddamento dopo 1-2 anni di utilizzo Presenza o meno di filtri e loro accessibilità. Contro: Assenza di un alloggiamento per unità sata standard (anche da 2,5") raggirabile con dispositivo esterno. Cavo di alimentazione sul frontale (lo avrei preferito nella parte inferiore del case affiancato da 2 porte usb ed un diplayport per il monitor da usare per collegare mouse-tastiera monitor e far passare i cavi attraverso un passacavi sul piano della scrivania quindi cavi visibili zero, o quasi). Se analizzi quello che ho sempre scritto la parte sopra lo riassume perfettamente e credo che le mie opinioni siano veritiere e per niente degrinatorie del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | ||
Senior Member
|
Il nuovo pro arrivera' a fine anno, quindi, tecnicamente, lo fanno ancora oggi!
Quote:
![]() Quote:
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 19-06-2013 alle 11:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Città: Novara (NO)
|
+1
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto condivido buona parte delle critiche/perplessità in particolarmodo sulla disposizione dell' alimentazione posta sotto al pannello I/O. Sostanzialmente avere un cavo in mezzo alle palle dove devi attaccare thunderbolt e usb mi pare na cagata, se lo giri con l' alimentazione rivolta verso il retro della scrivania utilizzare le porte diventa una rottura di palle, ogni volta di devi alzare.Sostanzialmente lo stesso discorso che vale per l' alloggiamento SD dei nuovi iMac che da lato è stato spostato dietro. Riguardo all' abuso delle periferiche di storage esterno io mi trovo molto bene, i drive interni sembrano molto capienti quando li compri ma nel giro di 3 anni, vuoi a causa dei Mpix delle foto, degli standard video ecc.. i file crescono in modo importante e se prima con 2Tb eri convinto di avere abbastanza spazio dopo un paio d'anni scopri che te ne servono 6. OS e programmi su SSD con abbastanza spazio per far stare "internamente" un po' di progetti, ed una volta ultimati rack esterno in mirroring con HDD sostituibili (tipo lacie o WD mybook) in thunderbolt (che è come averli dentro alla macchina). Lavori agilissimo e, una volta terminato, hai le tue copie di sicurezza/backup.. certo "lo zen della scrivania" (come viene definito sul sito apple) va a puttane ![]()
![]() |
![]() |
#273 | ||
Bannato
|
Quote:
Purtroppo le critiche che piovono le puoi tranquillamente leggere anche sui forum internazionali. Vuoi forse far credere a tutti che lo hanno solo provato al mediaword anche i restanti miliardi di persone che hanno un PC/win? In ogni caso,se fosse come dici,entro breve chiunque ha una licenza di windows7 passerebbe a 8 approfittando del fatto che il prezzo della licenza è davvero popolare. Ma purtroppo per te,per ora non è così quindi dovresti prendere atto invece di accusare tutti quelli che lo hanno provato,di averlo fatto soltanto al mediaword. Che a molti piace non vuol dire che piace a tutti.... Senza offesa,ma per accorgersi che è una sorta di telefono gigante che cerca di spingere il sottosistema windows phone non ci vogliono certo mesi. Ora,siccome non è il topic di windows8 che non supera il misero 4 per cento,se permetti vorrei tornare a parlare del WWDC apple e di quei 4 gatti a cui piace tutto l'ambaradam e O.S che c'è a bordo e che,ti ricordo,è perfettamente distinto tra Deskop e Mobile. Alla massa alla fine interessa questo,altrimenti ci sarebbe il 90% dell'utenza con l'ecosistema windows/metro/phone e il restante che raccoglie le briciole. Quando la situazione sarà capovolta allora ne riparleremo... ![]() Quote:
Se li contiamo veramente,molti hanno case paurosi con raffreddamenti da urlo e schede video ultrapompate. Capirai su che campione di persone valide e obiettive possiamo contare.... Chi ha la mela morsicata sul case in genere non denigra affatto windows7 che è un'OTTIMO O.S. La base su cui ragionare è quella e non certo la GUI in stile windows/phone che non ha tutti piace,altrimenti la installerebbero tutti.... Ultima modifica di lucreghert : 19-06-2013 alle 13:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Potrei spiegare perchè ogni frase che hai detto non abbia senso, ma evito. Piccola nota: la licenza, da gennaio, è tornata a essere a prezzo pieno, prima era una promozione. Ma tu sei troppo saggio per riconoscere la differenza.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Ah, sui forum internazionali ci sono si le critiche, ma anche le voci pro... ma, stranamente, quelle vengono bellamente ignorate! ![]() Quote:
Quote:
Ah, alcuni dei critici di Win8 piu' attivi qui sul forum hanno detto di averlo provato 5 minuti al mediaworld, quando non hanno solo visto lo Start Screen e lo hanno bollato come schifezza... lo hanno scritto loro, eh! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Inoltre, quelli che citi sono proprio i piu' critici verso le nuove versioni! ![]() Quote:
Lo sai, vero, che il mercato non e' fatto dagli utenti che popolano i forum che frequenti (e che selezioni in base alla convenienza)?! Quote:
Inoltre io ho scritto che ci sono stati, in questo thread, utenti che usano apple che hanno sollevato gli stessi dubbi... e tu mi rispondi che chi usa apple non denigra (denigrare = avanzare qualche dubbio? Da quando?) Win7? E che centrerebbe, di grazia? ![]() Quote:
http://www.zdnet.com/windows-8-is-th...xp-7000006095/ http://www.zdnet.com/blog/bott/windo...ory-lesson/352 Ora possiamo tornare a parlare dell'oggetto del topic, senza tirare in ballo altre aziende solo perche' si fa notare che chi lavora in una certa azienda non e' infallibile, si?
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 19-06-2013 alle 13:42. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |||
Bannato
|
Quote:
A me il prodotto interessa,trovo strano e ridicolo che tu,maxmax80 e Emiliano (che site dichiaratamente innamorati di windows metro) state qua a disquisire su un qualcosa che mai acquisterete. Mi suona tanto come una piccola rivincita del fiumoso topic relativo a windows dove cozzate sistematicamente con gente che ne sa di più... ![]() Quote:
Appena hai tempo vai un po a vedere quanto costava la licenza di windows7 ultimate che racchiude praticamente tutte le novità di windows8 eccetto la inutile UI Metro e l'ottimo sistema di Backup che così ridiamo...GRANDE SAGGIO! Della Licenza di Gennaio a me importa una fava visto che OGGI non costa di certo un rene. Ha un prezzo popolare e non sfonda,che ti piaccia o no questi sono i fatti. Ora se permetti vorrei tornare in topic...:Grazie! @trhenino. Scusa,ma preferirei finire qua il discorso win vs Apple altrimenti non se ne esce. Io uso con vero piacere windows seven,Metro non lo digerisco. Ti ringrazio della chiacchierata ma francamente ora preferire parlare dei prodotti appena presentati piuttosto che di quelli Microsoft che già cavalcano il mercato da mesi. Poi,è come sempre l'utenza finale a decretarne o meno il successo. Quote:
Si dicevano praticamente le stesse cose anche allora riguardo il sistema di raffreddamento ma poi,alla fine bisogna dare atto che è il mercato stesso ad aver premiato certi prodotti che sono stati praticamente clonati anche dalla concorrenza. Questo MAC PRO può essere considerato una sorta di scommessa,tutto dipenderà dal costo a cui sarà proposto. Sulla dissipazione io nutro pochi dubbi,in questi anni non ho visto fondere PC da 500 euro di plastica come non ho visto fondere MacBookPro messi sotto torchio 24/24,mi pare davvero utopistico pensare che una sorta di TORRE di raffreddamento non possa avere prestazioni degne di nota. Ma questo lo vedremo presto sul campo. Ultima modifica di lucreghert : 19-06-2013 alle 13:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di lucreghert : 19-06-2013 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho capito cosa intendi. Nel senso che asserisci di avere un NAS(che comunque è un dispositivo esterno) ma poi dici che non vorresti avere apparati esterni sulla scrivania. Se un nas lo metti dove vuoi anche gli eventuali apparati esterni possono trovare posto lontano dalla scrivania no? Io questo nuovo MacPro lo inquadro come un "centro di controllo" su cui appoggiarsi con un numero praticamente illimitato di periferiche. Magari oggi hai poche scelte ma in futuro,approfittando della thunderbolt puoi espandere il sistema come meglio credi. Poi vabbè...Tutto sta a considerare prezzo,eventuali accessori che ci attacchi e relativi cavi che gireranno effettivamente in mezzo ai piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.