|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Sperem
![]()
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problema Asus N55SF-S1272V
Salve ragazzi, ho preso da qualche giorno un Asus n55SF-S1272V, niente da dire per quello che può offrire questa macchina soprattutto per il rapporto qualità prezzo eccellente.
Il mio problema è sorto quando ho deciso di disinstallare qualche applicazione che mamma Asus ha infilato nei nostri notebook; inizio col disistallare Game Park e i relativi giochini pre-installati e sorpresa..il tasto fn smette di funzionare, così come i tasti per il controllo del volume. Inserisco il dvd che contiene le applicazioni e i driver fornito col notebook e parte la scanzione automatica che rileva diverse applicazioni Asus mancanti...seconda sorpresa. Non avendo toccato queste applicazioni e dopo aver controllato che queste erano effettivamente installate in installazione programmi di windows, provo ad aprirne una in questione e mi appare un messaggio che mi dice di reinstallare l'applicazione. Altra cosa non da poco, navigando in esplora risorse dopo qualche minuto avviene un crash che obbliga a chiuderlo e provoca il refresh automatico del desktop, comprese le applicazione in esecuzione nella system tray; tutto ciò non accadeva prima di disinstallare Game Park e i giochi. Quindi dopo varie prove di rinstallazione automatica delle applicazioni tramite il dvd asus che non hanno risolto le problematiche di cui sopra, ho deciso di ripristinare la configurazione di fabbrica con i 6 dvd che avevo preventivamente creato dopo la prima accenzione del notebook. Adesso funziona tutto come nuovo e con le applicazioni installate...per adesso tengo tutto, ma se in futuro volessi disinstallare qualcosa mi ritroverei sempre quei problemi? ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
fai una cosa fatta bene
installa da zero e metti solo quello che viene consigliato nel primo thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io l'ho usato, ho eliminato quasi tutto grazie anche alla guida in prima pagina e funziona tutto perfettamente. Questo è il link per il download: http://www.revouninstaller.com/ Questa invece è una guida per utilizzarlo: http://it.kioskea.net/faq/1543-guida...vo-uninstaller Spero di esserti stato d'aiuto... ![]() Ultima modifica di d500 : 17-03-2012 alle 06:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
uhm, no...
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Secondo me e' validissimo invece!
Dopo un po' che lo utilizzi, riesce quasi a non aver paura di un ssd in avvio. Io avevo messo su un samsung 830 da 128, e in avvio con ripristino sistema l'avvio era più veloce di 5 secondi. Per il trasferimento non ci sono paragoni, come se usi molti programmi diversi, ma se usi win e qualche altro programma, la differenza la noti poco, perché i file che usi di più vanno nel mini mini ssd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Buongiorno ragazzi,ieri ho dovuto ripristinare il mio asus a causa di un mio errore...bene, ho fatto questa operazione utilizzando il tasto "F9" e dopo un pò mi è apparso sul desktop una schermata bianca con, in alto a sinistra, la scritta in inglese "non toccare alcun tasto....attendere" (o una cosa simile) mentre al centro del monitor una scritta "ERROR" enorme, in rosso, che prendeva tutto lo schermo. L'ho lasciato comunque lavorare visto che la rotellina di caricamento continuava a girare e alla fine sembra che il ripristino sia riuscito bene.
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? A cosa potrebbe essere dovuta quella scritta "ERROR" ? Certo he comunque adesso mi tocca disinstallare di nuovo tutti quei programmi spazzatura di Asus....uffà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao,ho appena installato need for speed the run,l'ho provato ma non mi sembra il massimo in grafica e poco fluido,posso fare qualcosa per migliorarlo?qualche impostazione...ecc
p.s ho un asus n55sf 1273 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la nvidia 555m per giocare in full hd non è il massimo, però si può sempre rimediare senza scalare la risoluzione, guarda il post numero 3 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la frequenza core si può tranquillamente aumentare di 100 mhz, infatti la versione gddr5 supera i 700mhz di core e la memoria si può portare a 1ghz, e noterai, abbinato al ottimizazione dal pannello di controllo nvidia un buon aumento di fps, nel ordine del 20-25% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Salve ragazzi, vorrei prendermi questo bel Asus N55SL con una 635M e 2670qm avrei giusto un paio di domande:
-è vero che la batteria dura anche 3h effettive? -vorrei montare un SSD, non riesco ancora a capire se in questo modo si invalida la garanzia. avendo un chipset Intel® HM65 Express Chipset dovrebbe avere un Sata 6Gb/s e quindi sfruttre appieno un SSD di ultima generazione! Ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
non farti seghe mentali per la garanzia. non ci sono sigilli di alcun tipo.
e se mai rompessero dovremmo mandarli noi a c... che mettono hd penosi su compuer con i7q hehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
ora rimane da scegliere un bel SSD: -Corsair Force GT 240gb -Crucial M4 256gb -Samsung 830 256gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
ma intanto hai preso il pc?!
![]() io ho samsung 830 da 128 e mi trovo bene a quato prenderesti quelli da 256? ps. non buttare via soldi per le versioni più costose se poi cambi l'hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.