|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate ma con il cecchino a grandissime distanza è impossibile prendere uno xD
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
ahhhhhh va bè ma da lontano non riesco a colpirli li vedo troppo piccoli come puntini, c'è stato un momento ma roba di secondi che mi scattava un po mirando da lontanissimo ma solo per pochi secondi, voi come mi vedete?
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS: noi non ti guardiamo, cerchiamo di guardare i nemici...
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
![]() ora mi manca quello delle 100 uccisioni con le mine, ma non lo prenderò mai, mi portano sfiga! appena le piazzo muoio!
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma una partitina a vietnam?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Belle le statistiche in prima pagina mi piacciono.....
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
zzmike76 / zzmike76 (ho anche io vietnam) |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti.
Se a qualcuno di voi fa piacere avere un altro malato di Bad, invitatemi pure... Vi dico solo che ho una connessione che fa letteralmente pena, "digital devide" 640kb, infatti alcune volte mi teletrasporto! Mi viene da ridere quando dite di avere un ping di 40/80, non sapete cosa significa averne uno di 180 "quando va bene", nonostante tutto gioco da sempre a bad, infatti ho tante ore di gioco e sono anche un "50", ma di quelli che non contano... Se a qualcuno fa piacere... Sono ovviamente su PS3, il mio nickname è mrfazer. Spero di fare qualche battaglia assieme. Di solito sono online la mattina presto, tipo dalle 7,00 alle 8,20 la sera dalle 18,30 alle 20,15 +/- il fine settimana taaaaante ore a disposizione, specie se il tempo non è dei migliori, altrimenti di questi periodi un giretto in moto non me lo toglie nessuno, anche se il tempo per una partita lo si trova sempre... Bye! mrfazer / ps3 / vietnam (ma non lo preferisco!) |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
aggiungi aggiungi... marco31878 !
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
presente, con vietnam
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ottime le statistiche, grande Ale!
Soprattutto la descrizione per stefano ieri "il richiamo del maschio per la femmina dell'orsetto" è stato epico
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. ho provato a metterle per tutti le statistiche ma nada.. limite di immagini caricate! |
|
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Bannato
|
Quote:
PS. torna.. ci manchi sorcio immortale! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#277 |
|
|
presente, attackment, ho anche io vietnam.
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
|
Si si aggiungi pure Marco, tanto non gioca mai il sorcio maledetto!!!!
![]() Quote:
Ultima modifica di BugoA7X : 31-05-2011 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
in Italia avrei speso un capitale...comunque ritornero..giusto per farmi scagliare contro qualche mezzo a mo di kamikaze...ma giocate ancora a vietnam? |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Ma basta con stò Vietnam
Poi c'è già Gnu che non ci vede un caxxo, se gli togli i mirini è finita Semmai organizziamo un bel partitone collettivo, se un giorno ci fossimo tutti verrebbe fuori un 12vs12 sai che spettacolo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

ieri "il richiamo del maschio per la femmina dell'orsetto" è stato epico