|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dovrebbe essere: Pannello di controllo\hardware e suoni\gestione dispositivi\schermi\proprietà\dettagli\ID hardware (del menù a tendina)
Quote:
Come alternativa all'xps avevo considerato anche un vaio serie E, ma a parità di prezzo le specifiche dell'xps mi sembrano migliori (sul vaio mancano ad esempio usb 3.0 e la cpu non è sandy bridge) |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La revision del chipset è la B2 cioè quella buggata!
Il disco primario è collegato tramite SATA III ma il secondario dove ho rimontato il disco originale è SATA II!!! Onestamente avrei preferito che chiudessero proprio lo slot piuttosto che dare la possibilità di espansione ma col bug! Da lunedì inizierà la mia crociata con la Dell. Condivido le critiche a questa azienda, nonostante l'XPS sia una gran macchina la qualità del servizio offerto (non del prodotto) è pessima. Ora dipenderà da quali disagi dovrò sopportare perchè sia rimediata tale situazione e quanto bilanceranno l'aver ricevuto il pc in tempi brevi. Se vi fosse possibile appurare in anticipo quale chipset monterà il vostro Dell vi risparmierà beghe nel futuro, non è detto che quelli in ritardo siano già con Rev. B3! ![]() Monitor Name: J13JX€173KT |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ach, strano! Nel thread dell'L502x gente ha provato con l'utility Gigabyte e ha visto che erano B3.. Possibile che i 17" siano ancora B2? Proprio loro che più avrebbero bisogno di molteplici connessioni affidabili (2 bay + eSata + ottico)???
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
...non mi state incoraggiando con queste notizie a comprare questo benedetto xps 17
ma se non volessi montare altri hard disk e tenere quello originale potrei benissimo stare con la rev b2? e soprattutto, in quanto tempo pensate arriverebbe un pc ordinato oggi? grazie update: mi rispondo da solo con un bel link http://www.tomshw.it/cont/news/bug-n...o/29373/1.html Ultima modifica di manuel_84 : 17-03-2011 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
ufficialmente sul preventivo dicono 30 giorni, ma potrebbe essere un stima all'eccesso.
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Gli XPS17 hanno il chipset buggato?!?!?! Mi sa che ritarderò di un mesetto il mio acquisto...
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avendo già ordinato l'xps17 mi sono preoccupato parecchio per la questione chipset che è venuta fuori in questo topic, ma voglio segnalarvi che [Gprs] Mac nel topic ufficiale dell'xps 15 ha segnalato questa cosa:
Quote:
|
|
|
|
#268 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho provato a digitare questo codice su google ma non ho trovato molto, alla fine non ho capito se si tratta dello stesso pannello montato sul pc usato per la recensione. Comunque prima di decidere se acquistare o no aspetto le impressioni degli altri fortunati(?) possessori....e soprattutto aspetto chiarimenti sul chipset buggato... |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
No no, tutti i metodi danno lo stesso risultato: Rev B2!
Quindi chipset buggato! Sinceramente mi sarebbe importato poco di avere il Cugar point se avessero collegato tutte le periferiche alle SATA III come avrebbero tranquillamente potuto fare e me la sarei tenuta senza fiatare ma essendo il secondo disco collegato alla SATA II non ho alcuna intenzione di lasciar correre, non per polemica o per principio ma proprio perchè non voglio vedere le performance del secondo disco precipitare! |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Andiamo bene!!! Il mio acquisto si allontana sempre più...
Qualche domanda per i possessori 1. questo famigerato effetto retinatura del monitor c'è? ma che cosa si vede poi? delle righe tra i pixel? 2. la batteria a 6 celle si può mettere o no? che effetti collaterali ci sono (oltre all'autonomia ridotta)? 3. le temperature elevate si percepiscono? grazie! |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Parma (provincia)
|
scusate come posso vedere se è buggato?
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Cmq questo operatore è un c@zz@ne ...l'altro era decisamente meglio...
|
|
|
|
#273 |
|
Member
|
yu uuuuuuuhhhhhhhhhhhh mi è arrivato!!!!!E' stupendo
ma come faccio a vedere se il chipset è buggato?
|
|
|
#274 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esegui il test di Gigabyte:
http://download.gigabyte.eu/FileList...sata_check.exe ...e postaci uno screenshoot. |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a sto punto, secondo me, tutti gli XPS 17 già inviati hanno il chipset buggato, o almeno è quello che traspare leggendo in giro i vari forum... ecco spiegato il ritardo di alcuni ordini compreso il mio.
com'è caduta in basso la Dell... fare attendere 2 mesi per i nuovi notebook col chipset corretto e poi inviare comunque quello buggato. è un palese tentativo di ingannare la clientela per fare cassa. |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
non faccio lo screen,volete il revision o il nome del chipset?....ho un bruttissimo presentimento
|
|
|
#277 |
|
Member
|
niente ho letto i post sopra
uno schifoso B2.... adesso quelli della dell mi sentono gli apro il MIO vangelo
|
|
|
#278 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
|
grazie adesso riprovo
|
|
|
#280 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Addirittura qui un commerciale ha detto che il ritardo degli ordini fatti a febbraio è dovuto ad un problema interno che hanno avuto , quindi è necessario cancellare l'ordine e rifarlo. Ho provveduto ad inoltrare sul foro spagnolo il problema con i chipset guasti e stanno facendo le loro verifiche ;è apparso uno con il chipset buggato. Avete qualche fonte affidabile dove trovare più informazioni in merito a questo problema ?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.