|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ donald
intimorire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho semplicemente digitato delle parole chiave su google e sono spuntate le immagini desiderate...... ho ridimensionato e postato io questa perchè l'originale era troppo grossa... ti pare che perdo il mio tempo a fare na roba del genere... ma soprattutto ti pare che se avessi avuto un pupazzetto di paperino lo avrei semplicemente pugnalato a morte..... si poteva fare di meglio.... ![]() ![]() tornando IT qualcuno non vuole valutare il fatto che, oltre alla netta ipocrisia dimostrata dal PdC (family day, valori cattolici etc etc), si è AMPIAMENTE DIMOSTRATO con questa faccenda e il caso Noemi che B. spara menzogne a ripetizione.... ora chiedo, può una persona che mente in maniera cosi spudorata, (e a questo punto potrebbe mentire sul caso mills e chissà cos'altro) essere una persona credibile?? può avere i requisiti per continuare ad essere PdC?? se per voi la risposta è si.... beh non so più cosa dire... Ultima modifica di Slevin86 : 20-07-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ti preoccupare, dormici sopra troppi pensieri consumano il cor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
no ti prego illuminaci sennò altro che dormire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 22:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
dimenticavo che solo tu sei il depositario della Verità. ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, sta sotto.
![]() Un po' di elasticità, shambler: erano un paio di innocenti battute (fra l'altro la prima è pure riciclata). ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma diciamoci le cose chiaramente: forse tra una donnina e l'altra neppure gliene frega. Cazzo, ha 70 anni, ciula come un riccio, è padrone di uno stato, fa quello che vuole, ben che vada non gli resta poi molto da vivere, uno così si mette in testa di passare gli ultimi anni della sua vita a farsi il culo per tenere in riga un paese oppure a godersela più che può?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
il confronto con la realtà è impietoso... ormai mente sempre, su tutto, come si può prendere sul serio quello che dice, sapendo che sicuramente sta mentendo?
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
forse anche SB si era reso conto, come la gorio, che questa daddario era una persona troppo arrivista e sotto sotto sgradevole, che non meritava il regalino che ti devo dire. la mancanza della busta può anche voler dire che non c'è stato del sesso, ma non c'è stato nemmeno con l'altra... bo è difficile giudicare con questi pochi fatti concreti a favoleggiare si fa presto ma per giudicare ci vogliono prove concrete
![]() |
![]() |
#277 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() credo sia normale debba sfogarsi un po' ... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() la teoria del complotto è sempre interessante... ti prego, continua... ![]() anzi, l'ho gia chiesto, senza risultato, anche a proteus e ad altri sostenitori di questo straordinario scenario... mi faresti, di grazia, nomi e cognomi degli ideatori del complotto ??? ![]() e, se non ti dispiace, potresti spiegarmi anche le modalità di realizzazione... tempistica, attori, comparse, quanta gente è coinvolta ??? budget di spesa utilizzato ??? quanti infiltrati e quante talpe fra lo staff del pdc ??? qualche nome insospettabile ha fatto il doppio gioco ??? ![]() spero sinceramente tu voglia precisare e circostanziare lo scenario che descrivi... perchè mi dispiacerebbe sentire nuovamente parlar solo di... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
|
io credo che sopra di lui ci fosse... la troiona, semplice no?
però spiegatemi come si fa a pestare i piedi a una che sta sopra di te |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehi, mi sono perso qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.