|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
le foto mi sembrano dei collage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Senza contare che guardare i dati senza confrontarli con la media europea non vuol dire nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Nonostante tutto quanto pubblicato dalla stampa distruttiva sembra proprio che il G8 stia andando proprio bene e l'Italia stia facendo un'ottima figura.
Bene. Fa piacere (e riflettere) vedere come certi italiani sperino e fomentino addirittura una catastrofe, pur di far vincere la propria squadra di calcio... ![]() Ma e' tipico di una certa parte politica. Si punta piu' a screditare ed affondare gli altri piuttosto che proporre costruttivamente alternative possibilmente migliori.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 09-07-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
|
Come ci vede il Time:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
Ho solo detto che, guardando la foto, mi sembra tarocca. Sembra che berlusconi piazzi la mano sul pacco ad Obama e che questo neanche si volti a guardare chi gli tende la mano, procedendo imperterrito a testa bassa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Bannato
|
Quote:
Poi magari mi sbaglio eh, ma la sequel mi sembra assolutamente semplice e chiara. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede che il corpo e la testa di Berlusconi "ruotano" seguendo Obama.
Si vede anche che la gente sullo sfondo si sposta, per cui si tratta di una sequenza. Sul significato rimangono solo congetture.
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sarebbe interessante, anche se non funzionale allo scopo del thread, che qualcuno che ha tempo, recuperasse il video, relativo ai fotogrammi postati.
E' passato in vari tg e credo lo abbiano visto in molti. Anche la sequenza video dell'incontro con la Merkel, passata anch'essa in vari tg, potrebbe essere interessante... .
![]() |
#274 | |
Member
|
Quote:
Posso fare una critica alle foto e allo stesso tempo essere d'accordo con il contenuto degli articoli o devo per forza passare per colui che grida al complotto comunista volto a gettare fango sul nostro pdc? In poche parole: queste foto mi fanno venire in mente le foto in cui si coglie il politico di turno in particolari smorfie (vedi il faccione sorridente di prodi al tg4 o il volto di B sull'espresso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Guarda, in proporzione, se berlusconi è alto un metro e mezzo e ha un braccio di 50 cm sono vicini 20 cm, praticamente si strusciano, visto che la mano supera la metà del busto di obama da sinistra a destra. Ovviamente Obama non se lo caga di striscio, IMPOSSIBILE non accorgersi di uno che praticamente ti si frappone davanti ![]()
![]() |
![]() |
#277 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Giusto per fare chiarezza,riporto solamente l'articolo del Times perchè non ho ne tempo ne voglia di andare a cercare sulle settordici testate giornalistiche internazionali.
Questo è l'articolo originale del Times tirato in ballo da repubblica. E' vero che viene accusato Berlusconi, ma leggendolo emerge una critica diffusa a tutti i leader occidentali (tranne Obama) in merito alla loro, chiamiamola così, mancanza di argomenti validi. Un paio di quote sparsi: Quote:
Quote:
Quindi per cortesia evitiamo di riportare notizie frammentarie soltanto per tirare merda addosso a Berlusconi, come se non ne avesse già abbastanza. ![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
|
|
![]() |
![]() |
#280 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.