Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 08:48   #261
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
le foto mi sembrano dei collage
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:52   #262
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ho visto solo l'immagini perchè non ho proprio la voglia di mettermi a leggere le tue solite cose su berlusconi, sei noioso(beata chi ti si prende)

Ma secondo te un presidente degli stati uniti che non rivolge la mano a berlusconi è tanto intelligente ed educato? Non penso...

allora i casi sono due: quelle tre foto non sono la sequenza completa (grande invenzione della stampa)
oppure obama è davvero un ### come penso...ma soprattutto perchè berlusconi si abbassa a dare la mano ad un uomo abbronzato e giovane non lo capisco.

Obama può eloggiare napolitano finchè campa, ancora non ha capito che napolitano non comanda un caXXo

ricordo a tutti che obama è un ###, informatevi gente.
Due settimane. C'è bisogno di spiegare perché?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:54   #263
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
direi proprio di sì visto che a partire dal 1994 quando c'è lui al governo il debito aumenta e con esso anche la velocità di crescita mentre quando non c'è lui l'aumento rallenta per poi diminuire.
Ma che dici... E' proprio dal 1994 che il debito pubblico che era schizzato in pochi anni dal 60% al 120% del pil ha invertito la tendenza e il rapporto debito/pil ha cominciato a calare!!

Senza contare che guardare i dati senza confrontarli con la media europea non vuol dire nulla.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:58   #264
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Nonostante tutto quanto pubblicato dalla stampa distruttiva sembra proprio che il G8 stia andando proprio bene e l'Italia stia facendo un'ottima figura.

Bene.

Fa piacere (e riflettere) vedere come certi italiani sperino e fomentino addirittura una catastrofe, pur di far vincere la propria squadra di calcio...
Ma e' tipico di una certa parte politica. Si punta piu' a screditare ed affondare gli altri piuttosto che proporre costruttivamente alternative possibilmente migliori.

Ultima modifica di gugoXX : 09-07-2009 alle 09:02.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:58   #265
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
GOMBLODDO!!!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:03   #266
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ormai non esiste più una sola foto compromettente di Berlusconi di cui non si dica che è tarocca.

E' disarmante.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:07   #267
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Fa piacere (e riflettere) vedere come certi italiani sperino e fomentino addirittura una catastrofe, pur di far vincere la propria squadra di calcio...
Ma e' tipico di una certa parte politica. Si punta piu' a screditare ed affondare gli altri piuttosto che proporre costruttivamente alternative possibilmente migliori.
Già, hai ragione.
Old 09-07-2009, 09:14   #268
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Come ci vede il Time:

Old 09-07-2009, 09:16   #269
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ormai non esiste più una sola foto compromettente di Berlusconi di cui non si dica che è tarocca.

E' disarmante.

fg
ti dico già che con me caschi male. io non ho mai difeso berlusconi e mai mi sono sognato di votarlo o di prendere le vesti di suo avvocato.
Ho solo detto che, guardando la foto, mi sembra tarocca. Sembra che berlusconi piazzi la mano sul pacco ad Obama e che questo neanche si volti a guardare chi gli tende la mano, procedendo imperterrito a testa bassa.
Old 09-07-2009, 09:18   #270
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
ti dico già che con me caschi male. io non ho mai difeso berlusconi e mai mi sono sognato di votarlo o di prendere le vesti di suo avvocato.
Ho solo detto che, guardando la foto, mi sembra tarocca. Sembra che berlusconi piazzi la mano sul pacco ad Obama e che questo neanche si volti a guardare chi gli tende la mano, procedendo imperterrito a testa bassa.
Ho visto altre foto tarocche. Onestamente qui vedo solo una mano che ne cerca un'altra e cose di pacchi o altro mi sembrano un film tutto tuo.
Poi magari mi sbaglio eh, ma la sequel mi sembra assolutamente semplice e chiara.

fg
Old 09-07-2009, 09:18   #271
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Si vede che il corpo e la testa di Berlusconi "ruotano" seguendo Obama.
Si vede anche che la gente sullo sfondo si sposta, per cui si tratta di una sequenza.
Sul significato rimangono solo congetture.
Old 09-07-2009, 09:23   #272
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

E' disarmante.

fg
Secondo te è autentica?

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:31   #273
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Sarebbe interessante, anche se non funzionale allo scopo del thread, che qualcuno che ha tempo, recuperasse il video, relativo ai fotogrammi postati.

E' passato in vari tg e credo lo abbiano visto in molti.

Anche la sequenza video dell'incontro con la Merkel, passata anch'essa in vari tg, potrebbe essere interessante...

.
Old 09-07-2009, 09:32   #274
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Quote:
Ho visto altre foto tarocche. Onestamente qui vedo solo una mano che ne cerca un'altra e cose di pacchi o altro mi sembrano un film tutto tuo.
Poi magari mi sbaglio eh, ma la sequel mi sembra assolutamente semplice e chiara.

fg
io invece vedo tre foto in cui non si riesce neanche a cogliere la distanza tra Obama e berlusconi. Obama potrebbe essere a due metri da B. ma la foto non può certo farmi capire questo.
Posso fare una critica alle foto e allo stesso tempo essere d'accordo con il contenuto degli articoli o devo per forza passare per colui che grida al complotto comunista volto a gettare fango sul nostro pdc?
In poche parole: queste foto mi fanno venire in mente le foto in cui si coglie il politico di turno in particolari smorfie (vedi il faccione sorridente di prodi al tg4 o il volto di B sull'espresso)
Old 09-07-2009, 09:39   #275
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Secondo te è autentica?

Assolutamente NO.
Quella originale è questa infatti:

fg
Old 09-07-2009, 09:47   #276
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
io invece vedo tre foto in cui non si riesce neanche a cogliere la distanza tra Obama e berlusconi. Obama potrebbe essere a due metri da B. ma la foto non può certo farmi capire questo.
Posso fare una critica alle foto e allo stesso tempo essere d'accordo con il contenuto degli articoli o devo per forza passare per colui che grida al complotto comunista volto a gettare fango sul nostro pdc?
In poche parole: queste foto mi fanno venire in mente le foto in cui si coglie il politico di turno in particolari smorfie (vedi il faccione sorridente di prodi al tg4 o il volto di B sull'espresso)
Ahah ma che dici?
Guarda, in proporzione, se berlusconi è alto un metro e mezzo e ha un braccio di 50 cm sono vicini 20 cm, praticamente si strusciano, visto che la mano supera la metà del busto di obama da sinistra a destra.

Ovviamente Obama non se lo caga di striscio, IMPOSSIBILE non accorgersi di uno che praticamente ti si frappone davanti
Old 09-07-2009, 09:48   #277
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Giusto per fare chiarezza,riporto solamente l'articolo del Times perchè non ho ne tempo ne voglia di andare a cercare sulle settordici testate giornalistiche internazionali.
Questo è l'articolo originale del Times tirato in ballo da repubblica.

E' vero che viene accusato Berlusconi, ma leggendolo emerge una critica diffusa a tutti i leader occidentali (tranne Obama) in merito alla loro, chiamiamola così, mancanza di argomenti validi.

Un paio di quote sparsi:

Quote:
Other attendees have been less colorful, but not much more helpful
Quote:
very nation represented at L’Aquila has a clear interest in a stronger and faster economic recovery, stopping Iran from building nuclear weapons, slowing global warming and helping the world’s poorest nations prosper. It is up to Mr. Obama to remind and energize them
Più che un attacco personale a Berlusconi, sembra un invito al proprio presidente a prendere in mano le redini della questione.

Quindi per cortesia evitiamo di riportare notizie frammentarie soltanto per tirare merda addosso a Berlusconi, come se non ne avesse già abbastanza.
Old 09-07-2009, 09:52   #278
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:53   #279
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ricordo a tutti che obama è un ###, informatevi gente.
No ti prego diccelo:
- un negro?
- un coglione?
- un evasore fiscale?
- un alieno?
- un membro del KKK?

Illuminaci.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:55   #280
anonimizzato

Quote:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian