|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque ora voglio proprio vedere se i politici che hanno votato a favore avranno il coraggio di prima di farsi vedere in pubblico. La Gelimini mi pare abbia già rinunciato a presentarsi in un università.... Nel frattempo il Corriere chiede in un sondaggio se il referendum possa essere giusto o no. Ora stanno vincendo i sì con poco più del 50% su oltre 5000 votanti.
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
neanche dandogli ossigeno in maniera scriteriata lo aiuti altrimenti aumenta l'anidridr carbonica e crepa lo stesso e prima!
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
poi per quanto mi riguarda sono favorevole al ritorno del maestro unico, alle classi integrative (e sottolineo integrative) per chi nn parla italiano, al voto in condotta e al grembiule (sono cose superficiali, d'accordo, ma é sempre meglio che aver eun sistema sempre più allo sbando) e guardo con favore ai tagli all'università (chi vale, non se ne accorgerà neppure) poco significativo, ma almeno non sono proprio TUTTI contrari...o chi é a favore é cretino o corrotto per definizione?
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 29-10-2008 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Sulle radio e i giornali diciamo che l'informazione non è libera,è schierata,e lì si raggiunge all'incirca un pareggio,ma a me questa situazione non piace,sogno un'informazione libera dai partiti che qui non fa nessuno.Ma come è stato già detto e ripetuto radio e giornali hanno un ruolo minimale nella formazione della pubblica opinione;se non fosse così perché Berlusconi si ostina a tenere per sé 3 tv di cui una che trasmette illegalmente? Ah,e bada bene a non darmi del comunista,perché sbaglieresti e anche di grosso ![]() allora prima riforma e poi tagli.Il ragionamento del governo invece è:abbiamo un paziente moribondo da curare,ammazziamolo e poi ne cerchiamo la cura.Se non è curabile pazienza,tanto è già morto Ultima modifica di Deuced : 29-10-2008 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
perchè tu quali guardi?
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e poi come e dove pensi che gli enti locali vadano a prenderli i soldi se non dai cittadini? ![]() Allora si fa prima a dire "noi chiudiamo le scuole, arrangiatevi un po' voi". dai, anche un bambino di 5 anni lo capirebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla seconda direi che erano quasi andati a festeggiare, a vedere questa mirabolante immagine, ps: con questo non voglio dire che tutti i manifestanti di destra fossero cosi'. questa e' la testa del gruppo di destra che ha iniziato i tafferugli, slegato dal coreto principale. posto, certo, che si voglia ancora dare significato a termini come destra e sinistra... Ultima modifica di s-y : 29-10-2008 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vale ha già deciso di emigrare..., sempre che non lo abbia già fatto.
![]() |
![]() |
#271 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Scuola, Veltroni ha annunciato la promozione di un referendum abrogativo del decreto Gelmini. Mossa giusta? Sì 56.3% No 43.7% Numero votanti: 6115 Poi vorrei dire che non si può non tenere in considerazione l'opinione di queste persone, anche perchè sono persone con una cultura, non certo analfabeti ignoranti. Sinceramente non so come funziona, ma se hanno proposto il referendum un motivo ci sarà. In ogni caso mi aspetto che i rettori mantengano la promessa, avevan detto che si sarebbero tutti dimessi se non erro. Inoltre credo proprio continueranno le proteste degli studenti,genitori, professori...
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 29-10-2008 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il "vale" era riferito ai dipartimenti, che se sono formati da gente capace (=assumono gente capace) non hanno problemi con i finanziamenti
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ci troveremo come l'Argentina sarà inutile anche tagliare... per le tv non ho detto che 5 sono in mano a berlusca , è quello che dicono tutti ma se fosse veramente cosi i programmi menzionati spudoratamente di parte non esisterebbero .. invece non ne esistono al contrario ... inoltre vorrei essere illuminato e capire dov'è la propaganda pro governo , a me sfugge... ma forse perchè ho le mie idee e non noto i subdoli tentativi dei demoni di condizionarmi con i messaggi subliminali , come i led zeppelin e gli ac\dc ![]()
![]() |
![]() |
#275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Dove vedi premi alla meritocrazia? ![]() ![]() ![]() Ahahahahahahahahahah
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
e che c'entra?Per evitare l'argentina va riformato tutto e subito,non tagliati i fondi a sicurezza e scuola per regalarli ai banchieri. Permettimi,ma se non noti l'informazione pro governo che c'è in tv i messaggi subliminali non li subisci perché sono diventati parte integrante di te.Condoglianze.Matrix,porta a porta,tg1,tg2,tg4,studio aperto,mattino 5,terra,sono tutti imparziali per te?Ah bé... Stai ancora a parlare di comunisti come il tuo idolo senza esserti accorto che non c'è nemmeno più un partito dei comunisti in parlamento e quelli che fanno opposizione vengono insultati persino dai loro ex votanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
il cosiddetto 'al contrario' si definisce meglio 'tentativo di fare informazione'. so che sembra contro, lo so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
bene, se il risultato é questo chiuderanno per mancanza di fondi. Speriamo sia cosi.
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Guarda, da quello che ho letto anche università quali politecnici e la normale di Pisa stanno protestando. Direi che se si scomodano anche loro un motivo ci sarà...
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse hai perso un pezzo , io non sono berlusconiano proprio per nulla , può impiccarsi quando vuole , dei programmi da te citati seguo solo porta a porta e i comunisti mi stanno sulle scatole perchè li ho sempre avuti tra i piedi sul lavoro e hanno portato solo rogne!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.