|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho installato WORLD IN CONFLICT, igochino di strategia che ho sul pc desktop in camera.
perchè parte, vedo i filmati iniziali della sierra e altre cose simili, poi s iriavvia il macbook? l'ho installato in WINDOWS, messo su con BOOTCAMP... i requisiti minimi sono più che esauditi... come posso fare per poterci giocare anche qui? ![]() ![]() si è riavviato due volte... ci sono rimasto male! ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi in forum che potrebber aiutarmi?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ahi!!!
proprio niente niente? da che altezza è "precipitato"? comunque bel culo se va!! OPS sbagliato post scusate!!!! Ultima modifica di barone2k : 10-12-2007 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Dovrebbe arrivarmi martedì.
Ovviamente ho preso il più piccolo macbook (quello da 1049, pagato 980 grazie alla licenza studente). Imho non ha senso prendere quello centrale. Facendo 2 conti per 200€ in più sì ha: - procio più grosso (0.2 ghz in più.. wow ._.) - hdd da 120gb - Masterizzatore DVD Io con 200€ mi prendo: - 4 gb di ram (2*2gb a 80€ @ 667 mhz) oppure sui 100 se volessi le 800. - hdd da 160gb (altri 80/90€) - custodia in neoprene (17€) e offro da bere. Non c'è proporzione e la differenza tra i due processori è pressoché intangibile..
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi compilati e copiati i moduli nel kernel e successivamente modprobati..
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() le ram dove le rimedi a quel prezzo? ma prendendole da 800 vengono sfruttate ad 800 oppure a 667? Ultima modifica di buglis : 09-12-2007 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmq se stai passando a mac lo devi solo a me quindi ringrazia ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
667 temo
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella stragrande maggioranza dei casi (ovvero tutti), ciò che trovi su svn è materiale che non sta addirittura in beta o in alfa.. E' semplicemente del codice che si passano ancora gli sviluppatori quindi può essere soggetto a bug enormi. Le cose che trovi in repository invece sono testate e sono marcate in stabili, test, non-stabili (che può essere stable, masked, hard-masked se usi gentoo). SVN è ancora peggio di unstable per capirci. Poi nelle distribuzioni come debian o ubuntu, da repository non scarichi nulla da compilare, scarichi esclusivamente dei binari o più facilmente delle patch per il kernel in questo caso. Te hai fatto tutta un'altra cosa. Posso capire che il fine sia il medesimo ma hai preso dei sorgenti da subversion, li hai compilati ed installati. A mio modo di vedere è diverso da scaricare da repository più o meno sicuri e semplicemente applicarli. Anche perché il primo passo non è così scontato come sembrerebbe.
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in teoria le 800 dovrebbero essere più performanti rispetto alle 667 poiché sarebbero le *sue*. ![]() Comunque si parla di cagatine ![]()
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
riguardo al fatto di prendere la versione piccola o intermedia, hai ragione per il processore, ma il masterizzatore DVD al giorno d'oggi è diventato indispensabile.... PS : io ho usufruito dello sconto di 200€ per i COCOCO previsto nella finanziaria 2007
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Il bus di sistema sui santarosa è 800MHz ma montano cmq ram 667 di default.
Non è detto che le ram a 800 funzionino a dovere... in passato ci sono state delle incompatibilità con ram con CL diverso.
.:: MacBook ::. Ultima modifica di -=[AL3X]=- : 10-12-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
chi mi spiega cosa sono gli stack che non l'ho capito ancora??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente il procio intel è quad pumped, significa che il bus ufficialmente viaggia a 200mhz ma viene pompato ad 800. Le ddr (double data rate) invece sono dual-pumped. Il che significa che le 800 viaggiano a 400.. Di conseguenza, in linea teorica, già con le 667 siamo ben sopra alla velocità base del bus. PS: Indispensabile un masterizzatore su un notebook? Dubito. Ho un fisso, e masterizzo con un masterizzatore da 40€ della Pioneer. Non vado a logorare l'ottica di un notebook da >1000€ per farmi i DVD. Quote:
Quote:
Ovvero te prendi una serie di libri ed impilali. Il primo che puoi estrarre è quello più in alto, ovvero l'ultimo. Questo è lo stack e viene definito LIFO (Last In First Out). Per approfondimenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Stack
![]() |
![]() |
#275 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Organizzazione perfetta. Faticate a tenere in ordine la Scrivania? Non siete i soli. Leopard vi viene in soccorso con una nuova, utilissima funzionalità chiamata Stack. Uno stack è un elemento del Dock che vi dà rapido accesso a gruppi di documenti. Quando fate clic su uno stack, i suoi contenuti si aprono in un arco o una griglia, a seconda del numero di documenti (o delle vostre preferenze). Leopard include già due stack predefiniti: uno per i download e l’altro per i documenti. Il primo “cattura” automaticamente i documenti di cui eseguite il download in Safari, Mail e iChat, mentre il secondo è ottimo per tenere a portata di mano elementi quali presentazioni, fogli elettronici e testi. Potete creare tutti gli stack che volete trascinando semplicemente le cartelle desiderate nella parte destra del Dock. Un’organizzazione a dir poco perfetta. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=UV8lgW9RKfY http://www.youtube.com/watch?v=64mr_...eature=related |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
secondo me quelli della apple l'han studiata bene a tenere ancora il combo, perchè bene o male molta gente prende il note con il masterizzatore dvd e quindi sporsa di più.
maledetti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.