Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 11:07   #261
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
Comincio con dire che in ogni mio messaggio scrivo che PER ME, è un'ottimo monitor.

le recensioni possono esere anche truccate o chissàcosa, però i problemi se ci sono vengono fuori come quello della mappatura 1:1 del benq o della 1600x1200 del dell, oppure il banding del dell, oppurele connessioni fallate del dell.....

inoltre se è vero che qui da noi nessuno l o ha provato ci sono forum stranieri dovemolte persone lo possiedono e mi sembra che siano davvero molto soddisfatte.....

detto questo, io non voglio assolutamente dire ceh sia meglio o peggio di qualcos'altro.
dico solo che la presenza di tutte le connessioni (compresa hdmi) e le caratteristiche, unite allae recensioni molto positive, mi fanno propendere per questo monitor al posto del dell...........l'eizo io non l'ho mai nominato anche perchè costa la bellezza di 1700€ e quindi non vedo che paragone possa essere fatto con questo ben o con il dell, visto che la fascia di prezzo è MOLTO DIFFERENTE!

Chicco#32 come facciamo a farlo testare adeguatamente?
qualcuno deve fare da cavia......?
perchè effettivamente da come dici delle recensioni sembra che no ti ci fidi proprio....

cmq ripeto che io non voglio fare assolutamente discussione su queste cose e nonvoglio fare a chi ce l'ha + lungo tra benq, dell o eizo......

inoltre a me della mappatura 1:1 tramite pc non mi interessa per nulla (RIPETO PER ME!) perchè cmq in ambito pc giochi o windows la risoluzione che utilizzerei sarebbe la massima (altrimenti non vorrei un pannello così risoluto e mi terrei il mio fido 26").
inoltre mappare 1:1 ed avere le bande nere nei giochi mi da + fastidio che non altro, quindi preferisco un'immagine un pochino spalmata ma che nonmi dia il senso di vuoto.......RIPETO TUTTO QUESTO IN IMHO!!!

l'uni caco sa che minteressava e che in 1080p avesse le giuste proporzioni per poterci collegare xbox360 ora e ps3 in seguito, sembra che le avrà e questo mi basta.
di usare la 1024x768 mappata 1:1 non mi interessa....
poi se a qual
Old 10-11-2006, 11:24   #262
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Porko
Comincio con dire che in ogni mio messaggio scrivo che PER ME, è un'ottimo monitor.
Quello che non capisco è come fai a dirlo, visto che non l'hai provato e come tutti noi ti basi solo su quello che leggi su internet (e anche se ci dovessimo affidare alle recensioni, c'è da dire che ne ho lette alcune spudoratamente tarocche e compiacenti, come quella di Trusted Review, il che mi fa pensare che ha ragione Chicco#32 quando parla di mazzette).
Potenzialmente è un ottimo monitor, ma dato che non l'ho mai provato in vita mia, non posso venir qui a dire che sicuramente lo è anche all'atto pratico. I facili entusiasmi li ho lasciati indietro da quando avevo 15 anni, quindi aspetto prima di preparare 1000€

Detto questo, spero che il Benq non tradisca le aspettative, visto che per Natale devo farmi un regalino
Old 10-11-2006, 12:03   #263
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
nessuno ce l'ha con te...l'importante è non generare false aspettative negli utenti meno attenti che si fiondano a comprare un prodotto solo per aver letto la semplice frase "è il miglior monitor"

Quote:
le recensioni possono esere anche truccate o chissàcosa, però i problemi se ci sono vengono fuori come quello della mappatura 1:1 del benq o della 1600x1200 del dell, oppure il banding del dell, oppurele connessioni fallate del dell.....
dicesi recensione taroccata quella recensione che tende a nascondere i difetti e ad evidenziare i pregi, quindi mi spieghi come fanno ad uscire cmq fuori i bug? questi ultimi escono fuori nei test degli utenti, cioè nella vita reale e visto che questomonitor ha una diffusione attuale prossima allo 0 mbè, è un po' presto per parlare di un monitor senza difetti....

Quote:
inoltre se è vero che qui da noi nessuno l o ha provato ci sono forum stranieri dovemolte persone lo possiedono e mi sembra che siano davvero molto soddisfatte.....
molte a quanto corrisponde secondo te? 1? 2? 5?

Quote:
detto questo, io non voglio assolutamente dire ceh sia meglio o peggio di qualcos'altro.
dico solo che la presenza di tutte le connessioni (compresa hdmi) e le caratteristiche, unite allae recensioni molto positive, mi fanno propendere per questo monitor al posto del dell...........
buon acquisto allora, basandomi sui parametri da te elencati io non comprerei neppure una spilla....

oltre al fatto che ti ripeto, il DELL ha tutte le connessioni del Benq tranne l'hdmi, peccato che molte di queste funzionino da schifo....chi ti dice che nel benq la situazione non sia peggiore?

Quote:
Chicco#32 come facciamo a farlo testare adeguatamente?
qualcuno deve fare da cavia......?
perchè effettivamente da come dici delle recensioni sembra che no ti ci fidi proprio....
esatto....come è sempre stato.....

per le rece non parlo per partito preso, sono un po' nell'ambiente e so come vanno le cose, conosco un po' il mondo degli addetti ai lavori e so come pilotano le vendite dei prodotti.....per es ti posso dire che molto spesso prodotti di marchi diversi fanno capo ad uno stesso nome per distribuzione (ovviamente non pubblicamente)....e che questo qualcuno detiene il controllo di molte riviste di settore oppure le sovvenziona per mezzo di grosse somme pubblicitarie, e le usa con rece positive o negative per dirigere le vendite dove i suoi obiettivi commerciali ne fanno richiesta....

Quote:
cmq ripeto che io non voglio fare assolutamente discussione su queste cose e nonvoglio fare a chi ce l'ha + lungo tra benq, dell o eizo......
idem....pensa te, io sono quasi 2 anni che aspetto IL monitor....quindi ho ancora aperte tutte le possibilità di acquisto...benq compreso...

Quote:
inoltre a me della mappatura 1:1 tramite pc non mi interessa per nulla (RIPETO PER ME!) perchè cmq in ambito pc giochi o windows la risoluzione che utilizzerei sarebbe la massima (altrimenti non vorrei un pannello così risoluto e mi terrei il mio fido 26").
si, ma se hai un gioco che non utilizza per es i 16:10 del BENQ, lo sai cosa accade? che invece di giocare come in un monitor 4:3 con le bande nere verticali, ti ritrovi il gioco spiattellato alla max risoluzione su tutta la superfice del monitor in 16:10, con un risultato visivo molto poco gratificante....

Quote:
inoltre mappare 1:1 ed avere le bande nere nei giochi mi da + fastidio che non altro, quindi preferisco un'immagine un pochino spalmata ma che nonmi dia il senso di vuoto.......RIPETO TUTTO QUESTO IN IMHO!!!
gusti son gusti....a me verrebbe il mal di testa 5 minuti dopo....

Ultima modifica di Chicco#32 : 10-11-2006 alle 12:06.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 12:40   #264
ultras77
Senior Member

L'Avatar di ultras77

Iscritto dal: Nov 2001
in ogni modo io oggi l'ho visto in un listino rivenditore....lo "z" costa esattamente 200 euro in + iva esclusa ed è in arrivo in contemporanea martedì 21 all'altro......
visto il prezzo del dell se l'offerta fosse ancora valida io avrei preso il dell.... ma ormai mi so deciso a prendere un 30"...in ogni caso il monitor perfetto nn esiste se poi uno vuole il monitor perfetto per xbox pc tv con tutte le connessioni component e menate varie e pretende il max da ogni singola connessione credo che si rimarrà delusi un poco per tutto....a mio modesto parere se uno valutasse le differenze tra i singoli prodotti per quante volte realmente le usa credo che molti di noi direbbero potevo spendere moolto meno sia nel comprare un auto sia nel comprare un monitor...
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080

Ultima modifica di ultras77 : 10-11-2006 alle 12:43.
ultras77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:15   #265
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ultras77
in ogni modo io oggi l'ho visto in un listino rivenditore....lo "z" costa esattamente 200 euro in + iva esclusa ed è in arrivo in contemporanea martedì 21 all'altro......
visto il prezzo del dell se l'offerta fosse ancora valida io avrei preso il dell.... ma ormai mi so deciso a prendere un 30"...in ogni caso il monitor perfetto nn esiste se poi uno vuole il monitor perfetto per xbox pc tv con tutte le connessioni component e menate varie e pretende il max da ogni singola connessione credo che si rimarrà delusi un poco per tutto....a mio modesto parere se uno valutasse le differenze tra i singoli prodotti per quante volte realmente le usa credo che molti di noi direbbero potevo spendere moolto meno sia nel comprare un auto sia nel comprare un monitor...

il tuo ragionamento non fa una piega e lo quoto in toto....il problema è che da 2 anni a questa parte non esce un monitor decente per qualità visiva in modalità pc, l'unico che risponde a questo requisito è il samsung, ma fa schifo a livello strutturale....o l'EIZO che però, oltre a costare troppo, non permette di giocare dignitosamente....
Old 10-11-2006, 13:18   #266
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
il tuo ragionamento non fa una piega e lo quoto in toto....il problema è che da 2 anni a questa parte non esce un monitor decente per qualità visiva in modalità pc, l'unico che risponde a questo requisito è il samsung, ma fa schifo a livello strutturale....o l'EIZO che però, oltre a costare troppo, non permette di giocare dignitosamente....
Vuoi dire che il Dell 24 non ha una qualità "decente" in modalità PC? Dici davvero? E' uno dei due papabili (devo decidere tra Dell e sto Benq).
Old 10-11-2006, 13:35   #267
ultras77
Senior Member

L'Avatar di ultras77

Quote:
io devo passare da un 21" sony crt a uno + grande a sto punto pensavo prendo il benq da 24 visto che se ne prendo uno ne voglio prendere uno buono poikè il monitor è l'unica cosa che mi dura + di 6 mesi... poi alla fine mi so detto io lo "z" IO lo pago una certa cifra avendo la possibilità di prenderlo a prezzo rivenditore ma x 300 euro in + posso prendere un 30" (il 3007WFP) visto ke i monitor uno li compra una sola volta e gli durano almeno 3-5 anni e scusa passare da un 21 crt a un 24 si è bello ma nn come passare da un 21 a un 30"....allora mi so messo a confrrontare chiedere, girare, leggere....come un poco tutti credo...ma alla fine mi so detto io co sto monitor che ci devo fa? il monitor web e giocare.... stop e magari se mi viene lo sfizio di prendere la 360...tutto il resto nn è che mi importi.....
ieri un amico lo ha provato con la mia prossima scheda video (già speditami) ovvero la 8800....risultato? alla max risoluzione gira tutto bene splendidamente e ghosting assente....allora alla fine mi so deciso di puntare sul 30" dell visto che il 30 di HP pare sia rinviato a marzo.... in conclusione chiedetevi...ma vale la pena di spendere tanti soldi x cose che già sapete di nn usare mai? è come dire io compro la ferrari a 18 anni ma so che fino a 23 anni nn mi muoverò mai dal mio paese di campagna...tanto vale comprare un fioristrada e poi semmai tra 3-5 anni ti compri la ferrari...
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080
Old 10-11-2006, 13:39   #268
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77
Vuoi dire che il Dell 24 non ha una qualità "decente" in modalità PC? Dici davvero? E' uno dei due papabili (devo decidere tra Dell e sto Benq).

in VGA si, in DVI no, ha una qualità inferiore....e cmq rimane qualche problema di banding...se così non era lo avrei gia preso...

Old 10-11-2006, 13:42   #269
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ultras77
io devo passare da un 21" sony crt a uno + grande a sto punto pensavo prendo il benq da 24 visto che se ne prendo uno ne voglio prendere uno buono poikè il monitor è l'unica cosa che mi dura + di 6 mesi... poi alla fine mi so detto io lo "z" IO lo pago una certa cifra avendo la possibilità di prenderlo a prezzo rivenditore ma x 300 euro in + posso prendere un 30" (il 3007WFP) visto ke i monitor uno li compra una sola volta e gli durano almeno 3-5 anni e scusa passare da un 21 crt a un 24 si è bello ma nn come passare da un 21 a un 30"....allora mi so messo a confrrontare chiedere, girare, leggere....come un poco tutti credo...ma alla fine mi so detto io co sto monitor che ci devo fa? il monitor web e giocare.... stop e magari se mi viene lo sfizio di prendere la 360...tutto il resto nn è che mi importi.....
ieri un amico lo ha provato con la mia prossima scheda video (già speditami) ovvero la 8800....risultato? alla max risoluzione gira tutto bene splendidamente e ghosting assente....allora alla fine mi so deciso di puntare sul 30" dell visto che il 30 di HP pare sia rinviato a marzo.... in conclusione chiedetevi...ma vale la pena di spendere tanti soldi x cose che già sapete di nn usare mai? è come dire io compro la ferrari a 18 anni ma so che fino a 23 anni nn mi muoverò mai dal mio paese di campagna...tanto vale comprare un fioristrada e poi semmai tra 3-5 anni ti compri la ferrari...

ti quoto tutto tranne per i pollici...un 21" crt è molto più piccolo di un 21"lcd, ne consegue che il salto da un 21" crt ad un 24" lcd è enorme, anche se poi il formato 16:10 penalizza il salto....

cmq il mio limite max è 24"....il 30" per me è troppo grosso....a livello visivo trovo troppo stancante avere 30" di fronte...
Old 10-11-2006, 13:44   #270
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

CUT

si, ma se hai un gioco che non utilizza per es i 16:10 del BENQ, lo sai cosa accade? che invece di giocare come in un monitor 4:3 con le bande nere verticali, ti ritrovi il gioco spiattellato alla max risoluzione su tutta la superfice del monitor in 16:10, con un risultato visivo molto poco gratificante....
Ho l'impressione che non si sia capita una cosa fondamentale :

pilotando l'ingresso DVI con un PC è possibile mappare 1:1 selezionando opportuna opzione sul Control Panel del driver.

Quindi il problema riguarda coloro che vogliono giocare con una consolle, che, a mio giudizio, non sono di certo gli utenti tipo di questa categoria di monitor.

Allo stesso prezzo si acquista, ad esempio, un ottimo TV LCD Samsung da 32", sicuramente più adatto allo scopo.
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:46   #271
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004

pilotando l'ingresso DVI con un PC è possibile mappare 1:1 selezionando opportuna opzione sul Control Panel del driver.

Quindi il problema riguarda coloro che vogliono giocare con una consolle, che, a mio giudizio, non sono di certo gli utenti tipo di questa categoria di monitor.

Allo stesso prezzo si acquista, ad esempio, un ottimo TV LCD Samsung da 32", sicuramente più adatto allo scopo.

Come?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:53   #272
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004

sbagli, la maggior parte degli utenti che acquista questi monitor sono interessati all'utilizzo con console (io no), sono 2 anni che seguo questi thred ed il 90% degli utenti ha questa necessità.....e cmq trovo scandaloso che in questa categoria di prezzo devo trovare delle scappatoie per far funzionare una modalità di visualizzazione semplice come la mappatura.....ma questa è una mia opinione...

Old 10-11-2006, 14:10   #273
ultras77
Senior Member

L'Avatar di ultras77

Quote:
ti quoto tutto tranne per i pollici...un 21" crt è molto più piccolo di un 21"lcd, ne consegue che il salto da un 21" crt ad un 24" lcd è enorme, anche se poi il formato 16:10 penalizza il salto....

cmq il mio limite max è 24"....il 30" per me è troppo grosso....a livello visivo trovo troppo stancante avere 30" di fronte...
guarda che ho tagliato dei pannelli formato 24, 26 ,30 e 37 pollici ..... tra 21 e 24 pollici sono 7,5 cm....poi già sono a 1900x1440 ci sarebbe si uno sbalzo xkè sono + lunghi (larghi) ma come altezza il 24 è identico alle dimenzioni del mio 21 sony.. ma niente di eccezionale, io avrei gradito un 26 ma il benedetto/maledette NEC nn arriva e entro fine mese devo x forza avere un nuovo monitor sul desktop quindi è quasi una scelta costretta....
Old 10-11-2006, 20:48   #274
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Come?
Come cosa ?
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 08:53   #275
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ma voi che dite, è meglio aspettare la z?
nello stesso negozio in cui quello normale si trova a 980 lo z lo fanno a 1200 e qualcosa spese di trasporto incluse, che è un ottimo prezzo....
inoltre ho notato che cmq l'area visiva del monitor non e che sia grandissima
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 09:21   #276
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
che significa che l'area visiva no nè grandissima......?
dovrebbe essere come qualsiasi altro 24"......almeno....

@ Chicco#32:

non dicevo che ce l'avessi con me......(non ne vedrei il perchè!)

cmq sicuramente aspetteremo di vederlo....però stando al tuo ragionamento.....(che alla fine è sicuramente corretto, anche perchè 1000€ non sono spiccioli) come potremmo fare a sapere come si comporta realmente se nessuno lo compra per attendere che qualcuno locompri.....(scusatemi il gioco di parole)......

io dico che le recensioni non possono essere tute fallate, anche perchè altrimenti non dovremmo seguire nenahce una......però non dico neanche di prendere come oro colato quello che dicono......dico solo che se dalle foto vedo che non c'è banding, magari nessuno si lamenta delle connessioni malfunzionanti e se non ha problemi vari, io credo che sia un ottimo monitor su cui inverstire.......

poi ripato ioadesso con il mio 26" mi trovo molto bene, ed infatti sono indeciso se prendere un monitor 24(anche perchè di + grandi attualmente non ne ho visti in giro.....) oppure prendere una bella tv 37"......

chissà come andrà a finire...
Old 11-11-2006, 10:21   #277
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby
inoltre ho notato che cmq l'area visiva del monitor non e che sia grandissima
Beh, comprati un videoproiettore allora
Non so che esigenze abbia tu, ma io dopo 2 anni con un 19" LCD, in un Apple Store ho usato per circa un'ora un Apple Cinemadisplay 23" (un pollice meno del Benq) e già stavo sbavando Mi è passato per la mente tutto tranne che l'area visiva del monitor fosse piccola

(poi vabbè, 2 metri più in la c'era il 30" e ho aggiornato il mio concetto di "monitor enorme" sono andato via col mal di testa )
Old 11-11-2006, 12:00   #278
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
che significa che l'area visiva no nè grandissima......?
dovrebbe essere come qualsiasi altro 24"......almeno....

@ Chicco#32:

non dicevo che ce l'avessi con me......(non ne vedrei il perchè!)

cmq sicuramente aspetteremo di vederlo....però stando al tuo ragionamento.....(che alla fine è sicuramente corretto, anche perchè 1000€ non sono spiccioli) come potremmo fare a sapere come si comporta realmente se nessuno lo compra per attendere che qualcuno locompri.....(scusatemi il gioco di parole)......

io dico che le recensioni non possono essere tute fallate, anche perchè altrimenti non dovremmo seguire nenahce una......però non dico neanche di prendere come oro colato quello che dicono......dico solo che se dalle foto vedo che non c'è banding, magari nessuno si lamenta delle connessioni malfunzionanti e se non ha problemi vari, io credo che sia un ottimo monitor su cui inverstire.......

poi ripato ioadesso con il mio 26" mi trovo molto bene, ed infatti sono indeciso se prendere un monitor 24(anche perchè di + grandi attualmente non ne ho visti in giro.....) oppure prendere una bella tv 37"......

chissà come andrà a finire...
io questo monitor lo prendo di sicuro, solo che non so ancora se conviene di più la z o quella normale.....
e a quanto pare nessun sa i pregi della z
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:35   #279
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

Iscritto dal: Jan 2004
il fantomatico black frame insertion.. che ad occhi sa tanto di sola clamorosa! 300 ero di differenza per un circuito che di sicuro non costa nemmeno 1 terzo, ma non e' questo il problema.. e' che nonsono nemmeno tanto convinto che faccia delle differenze clamorose nell'immagine, almeno non in tutte le situazioni... (ad esempio nei giochi potrebbe essere uno svantaggio )
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:42   #280
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da yamaz

(poi vabbè, 2 metri più in la c'era il 30" e ho aggiornato il mio concetto di "monitor enorme" sono andato via col mal di testa )
... anche secondo me... un 30" è davvero esagerato in tutti i sensi...
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian