|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() I controlli li fanno a random, se richiesto devi mandare un certificato di iscrizione e frequenza valido. Io ho comprato così un iPod (da regalare) ed il mio iBook e non ho avuto controlli. Però ero davvero studente, quindi nel caso avrei potuto certificare. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma studente anche universitario?
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() moderatrice, mai usato?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
il mio nano è già in viaggio !!!!!!! e sull amail mi dice tempi di consegna 1-2 gg lavorativi....
Ordinato il : 09/09/2005 12:41 PM GMT Shipped il : IPOD NANO 2G WHITE-ISP Shipped 1 Shipped 10/09/2005
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Avrei una domanda per quelli a cui risulta già shipped, l'hanno inciso a tempo record oppure avete scelto il nano senza incisione?
![]()
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo l ora di avere quella splendida confezione in mano !!!! ![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io con incisione...da qui a mercoledì dovrebbe essere a casa mia
![]()
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
i tempi per il 2GB mi smebrano lievitati...
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#270 | |
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
![]() edit ora sono a 4 giorni ![]() ![]() Ultima modifica di matteos : 12-09-2005 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per me il nano 4gb non ha senso a questo punto.... visto che lo spazio è poco comunque (2 o 4 gb non cambiano la vita) , tanto vale risparmiare 60 euro e comprarcisi un bel paio di cuffie.... IMHO ovviamente...
![]() |
#272 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh sono il doppio delle canzoni.. per me che ho 10gb e passa di musica non va bene ne l'uno ne l'altro purtroppo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa che c'entra.... ormai tutti hanno 2 gb di musica...direi che se non hai un 60gb dove allora il 99% delle persone potrebbero mettere tutta la loro libreria.... devi già decidere cosa mettere e cosa non mettere... senza considerare che gli album nuovi che metti in pc ti obbligano a ricollegare l ipod al pc.. o anche per ricaricarlo ... quindi il mio ragionamento era : visto che tanto neanche 4 gb mi bastano , utilizzerò il nano con lo stesso concetto dello shuffle e non mi ha mai pesato,ovvero lo collegherò quasi tutti i giorni per cancellare e mettere album nuovi. La memoria flash , sotto questo aspetto , mi fa stare molto piu tranquillo !
![]() |
#274 |
Registered User
|
ah si? voi state ogni giorno a mettere e togleire?
![]() che palle ![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si... io uno shuffle... con il 2gb sarà la stessa cosa... sarebbe stato uguale con 4.... ![]() mi ci vorrebbero almeno 40gb per avere una libreria decente...
![]() |
#276 |
Registered User
|
ma io ho una decinda di gb di roba ma son sicuro che purgando un po' di rumenta potrei arrivare a 8gb o giù di li e rimanrci stabilmente..
a quando un bel nano da 8gb? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Chissà perchè questo lettore mi fa pensare a Mork & Mindy..
Ah gli anni 80! "nano nano, la tua mano.." |
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi penso che Apple abbia abbastanza margine per raddoppiare la capacità senza alzare troppo il prezzo nel caso abbia spinte competitive per farlo, come per esempio il nuovo Creative Photo da 8 GB... Io direi al prossimo aggiornamento, dopo Natale. |
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
(Nano nero da 4 giga) però non capisco 1 cosa, a me nella mail hanno scritto 4/5 gg lavorativi!!! perchè!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
![]() davano 5 giorni per assemblarlo e 3-7 per la sped. da ieri è in viaggio e sulla mail c'è scritto 4-5 gg sono stati davvero veloci... a proposito creative ha presentato lo zen micro da 8gb ma su microdrive |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.