Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2011, 20:06   #261
blues 66
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
@sjangoku infatti era quello che stavo tentando di spiegare "
•la batteria è indicata sotto le specifiche (specificare=precisare, puntualizzare, dettagliare, indicare con precisione, nei dettagli) "
questo glielo ripeterò domani
purtoppo , quando lo dicevo di queste differenze ...delle parole sul fatto che Descrizione o dettaglio non centravano niente con la batteria ( io gli ho detto hardware , ed ho sbagliato ..., dovevo dire componente )

il computer l'ho aquistato in negozio , intendevo recesso per gli 8 gg ...
ahh poi mi diceva ma lei quando ha visto le specifiche , ed è andato in negozio doveva , visionare che la batteria non era conforme
Haaaaaaaaaa lo hai detto anche Tù , brutta bestia

comunque , io soldi per un 'avvocato purtropppo non li ho se vado unioone consumatori , posso risolvere .... non ti chiedo una Visione di come andrà pero un lamento , ed una costatazione di Pubblicità ingannevole è utile che ci sia come accennato nei post di ieri , ricordati di mè

purtroppo devo uscire ci sentiam domani
ciao
P.S mi farebbe piacere sentire anche gli altri Utenti
ciao

Ultima modifica di blues 66 : 05-10-2011 alle 20:08.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:10   #262
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Bella domanda.... ce lo stiamo chiedendo tutti.... non ci sono, sarebbe da chiedere a Samsung.
porca miseria, io ho formattato l'rf511 s01 e ho perso l'srs! pensavo che si trovassero da qualche parte!
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:17   #263
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
porca miseria, io ho formattato l'rf511 s01 e ho perso l'srs! pensavo che si trovassero da qualche parte!
Se li avevi li ritrovi nel software online nella sezione del tuo notebook.

EDIT:

QUI ---> LINK

Ultima modifica di sajangoku : 05-10-2011 alle 20:29.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:22   #264
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
@blues

l'avvocato mi ha spostato l'appuntamento a venerdi o lunedi. Ti terrò informato.

In negozio non puoi visionare le specifiche perchè sulla confezione non è indicata la capacità della batteria e loro non ti aprono la confezione, ti dovresti fidare di quello in esposizione.... ma corrisponde a quello nella scatola?
Poi nel momento che l'ho comprato non potevo sapere che ci sarebbe stato un problema con la capacità della batteria, era scontato fosse una batteria da 5900mAh, come scontato era il fatto di trovare una tastiera qwerty, il software in italiano, l'alimentatore da 90w, 4Gb su un solo banco di memoria..... etc. etc.

Sul sito dell'Unione Nazionale dei Consumatori c'è un bel tasto:

PUBBLICITA' INGANNEVOLE LINK

Ultima modifica di sajangoku : 05-10-2011 alle 20:39.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:03   #265
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Scusate ho preso un abbaglio. Tanta era la voglia di vederle li che ce le ho trasferite col teletrasporto.

@sajangoku

Quote:
A causa dell'enorme mole di corrispondenza, informiamo che l'Associazione può assicurare una sollecita ed esauriente risposta solo agli associati in regola con la quota di iscrizione. Gli altri messaggi saranno presi in considerazione se riguardanti disservizi particolarmente rilevanti o di interesse generale.

Ultima modifica di lo_smanettone : 06-10-2011 alle 16:14.
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:08   #266
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
sajangoku: io ho messo su un secondo modulo da 4 giga gemello di quello originale passando ad un totale di 8 ma ti assicuro che non avverto nessun cambiamento ne per la ram in più ne per il fatto di averle gemelle, forse e sottolineo forse, un secondo in meno ad aprire le foto in lightroom, per il resto nulla di umanamente percettibile, diverso il discorso per l'hd, ho montato su un wd7200 giri e la differenza l'ho avvertita subito.
...e che vuoi che ti dica......
io ho avuto 4Gb per 5 giorni e poi sono passato a 8, non ho fatto in tempo a percepirne le differenze, oltretutto quando ne avevo 4 il pc era vuoto ....poi si è riempito..... Ora posso solo dirti che a differenza del mio desktop, che è anche una macchina decente, ma li ho solo 4Gb di ram, il notebook è molto reattivo in tutte le condizioni... diversi browser aperti, office, posta, vari software di sviluppo, musica che va in sottofondo.... mai un'impuntamento, clikki e va..... questa è la mia sensazione e sono 30 anni che sto su ste macchinette è Poi, facendo ancuni test specifici i risultati sono palesi.

L'HDD è sicuramente la periferica più lenta del pc, per cui come velocizzi quella si nota subito..... ma sinceramente di buttare 650Gb non mi andava... quando ci sarà la necessità si vedrà.... ma non sarà un disco meccanico
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:15   #267
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Correggete l'info riportata al primo post. Sul mio ho 2 porte USB 3.0. Oltre al caratteristico colore blu della plastica si vede bene la differenza nel numero dei contatti.
no questa la devi approfondire !!!!!! Voglio un riscontro con un tool che ne accerti la presenza !!!!

Questa è una USB3:



Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Quote:
A causa dell'enorme mole di corrispondenza, informiamo che l'Associazione può assicurare una sollecita ed esauriente risposta solo agli associati in regola con la quota di iscrizione. Gli altri messaggi saranno presi in considerazione se riguardanti disservizi particolarmente rilevanti o di interesse generale.
.... e che quello nostro non ti pare particolarmente rilevante o di interesse generale?

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 09:47.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:20   #268
ty3
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Ci sono 2 posti per cambiare le impostazioni audio:
  • "Gestione Audio Realtek HD", ovvero icona a forma di altoparlante di colore arancione nella zona "Area di notifica" (vicino all'orologio), di solito nascosta.
    Doppio click su di essa e ti si apre il software della scheda audio. Problema: non ci sono tutte le impostazioni usa l'altro metodo .
  • "Dispositivi di riproduzione", ovvero tasto destro del mouse sulla classica icona dell'altoparlante di windows (sempre vicino allorologio), di solito visibile e selezionare appunto "dispositivi di riproduzione". Si apre una finestra e su questa fai doppio click sull'altoparlante di nome Realtek (dovrebbe essere l'unico disponibile ). Ti compare una finestra con le proprietà della scheda audio. Scegli la "linguetta" MIGLIORAMENTI. Io qui ho selezionato la "Modalità immediata" , "l'Equalizzatore" con una mia impostazione personalizzata (che si imposta facendo click sul tasto con i puntini di "Impostazioni") e "l'Equalizzazione volume". Linguetta "SOUND ALIVE", che non è possibile impostare con il software Realtek (o almeno io non lo trovo), tutto disabilitato.

Tutto questo a mio gusto, ovvio..... poi ognuno ha il suo.
Cavolo grazie
l'audio oltre che essere più potente è pure migliorato, più pulito diciamo!Ma col software per SRS cosa cambia?
ty3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 07:19   #269
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Siti dove si può fare una segnalazione per pubblicità ingannevole: (consiglio il primo)

Quote:
AGCM Antitrust - Segnalazione in materia di tutela del consumatore e di pubblicità ingannevole e comparativa - LINK

Guardia di Finanza - Pubblicità ingannevole - LINK

ADUC - PUBBLICITA' E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE, INGANNEVOLI, AGGRESSIVE: norme e segnalazioni - LINK

AssoUtenti - Pubblicità Ingannevole - LINK

Unione Nazionale Consumatori - Segnala un caso di pubblicità ingannevole - LINK
Secondo me andrebbe anche segnalato alla SRS Labs INC che la Samsung sta pubblicizzando un prodotto che contiene la loro tecnologia (SRS Premium Sound) ed invece contiene il SoundAlive™.

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 08:08.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 07:55   #270
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ty3 Guarda i messaggi
Cavolo grazie
l'audio oltre che essere più potente è pure migliorato, più pulito diciamo!Ma col software per SRS cosa cambia?
Diciamo che è una sorta di SoundAlive™, ma migliore.... prova la DEMO LINK

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 07:57.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:42   #271
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Correggete l'info riportata al primo post. Sul mio ho 2 porte USB 3.0. Oltre al caratteristico colore blu della plastica si vede bene la differenza nel numero dei contatti.

@sajangoku
Ma stiamo parlando del Samsung RC530-S02IT???

Per la batteria, l'unica è rivolgervi ad una associazione consumatori (contattandoli al tel, in qualità di iscritti)
Avete provato a vedere se sull'etichetta attaccata alla confezione in cartone, contenente le caratteristiche hardware del PC, c'è qualche indicazione sulla batteria? E nel manuale allegato?
Io comunque penso lo terrò così, il pc verrà usato quasi sempre attaccato alla corrente, in ogni caso mia madre non si accorgerà mai della differenza tra le due batterie..
__________________
Dell XPS 1640 user

Ultima modifica di Massi983 : 06-10-2011 alle 08:49.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:14   #272
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando del Samsung RC530-S02IT???
No, dell'RC530-S01IT ma il discorso è analogo, su quella macchina non sono previste USB3.

Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Per la batteria, l'unica è rivolgervi ad una associazione consumatori (contattandoli al tel, in qualità di iscritti)
Vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=269 ..... senza iscrizione e online

Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Avete provato a vedere se sull'etichetta attaccata alla confezione in cartone, contenente le caratteristiche hardware del PC, c'è qualche indicazione sulla batteria? E nel manuale allegato?
Nessuna indicazione, ne sull'etichetta esterna alla confezione, ne nei manuali interni o digitali.

Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Io comunque penso lo terrò così, il pc verrà usato quasi sempre attaccato alla corrente, in ogni caso mia madre non si accorgerà mai della differenza tra le due batterie..
E' chiaro che sei libero di fare quello che vuoi, però così rinunci hai tuoi diritti e lasci che "loro" facciano sempre quello che vogliono con noi consumatori

EDIT:
@blues 66 .... sull'etichetta esterna c'è scritto FEATURES (caratteristiche) non specifiche..... ahahahahahahahahah

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 10:54.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:20   #273
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
ULTIMA PUNTATA:

arriva la 2a email :

Quote:
Codice Cliente: ***********
No. Riferimento Email: **********
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si
contattasse il servizio clienti Samsung.

Gentile Signor *******,

In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo quanto precedentemente segnalato,
Le ricordiamo che le specifiche presenti sul nostro sito sono soggette a modifiche
senza preavviso come specificato in fondo ad ogni pagina.

Nel caso avesse bisogno potrà contattare il nostro servizio clienti samsung
al numero verde 800.samsung (800.72.67.864 per tutti i prodotti samsung ad
eccezione dei telefoni cellulari) oppure (800.6.72.67.864 per tutti i telefoni cellulari
Samsung, anche con marchio Operatore TIM, 3, Wind), operativo dal lunedì al
venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00
comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver
soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa
disposizione e porgiamo


Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
ahahahahahah..

ora li chiamo......
800.72.67.864..... settemila codicini.....
parlo con una signorina del customer service.....dati....chi sei......codice......
perchè chiamo...... bla bla bla...... aspetti...... mi dia il suo telefono....... 069456*** .....
verra ricontattato da un tecnico entro due ore,
mi raccomando risponda entro 2 squilli alla chiamata "sconosciuta" del tecnico
altrimenti se 2 tentativi vanno a vuoto la pratica si chiude

vabbè.....
faccio pranzo col telefono vicino alla forchetta..... niente......
aspetto... niente.....
devo andare in bagno....... aspetta che se te chiamaaaaa.........

arriva la telefonata: (la faccio breve è) T=Tecnico I=Io

drin.... drin.... cori cori (corri corri alla romana) che riattacca!!!!.......

T) Ho visto il suo problema, il rivenditore potrebbe aver cambiato la batteria....
I) come?! .......
T) asfr... fgtryfg.... lei doveva controllare sull'etichetta della confezione
I) Non c'è scritto nulla riguardo alla batteria
T) Non è possibile
I) Ma lei lo sa come sono fatte le vostre etichette ?
T) Doveva farsi aprire la confezione.... (la interrompo)
I) ma secondo lei si mettono ad aprire le confezioni per vedere la batteria di che capacità è ?!? E poi il problema della batteria è uscito solo più tardi... chi ci pensava alla batteria.....
T) Sul sito c'è scritto che le caratteristiche possono cambiare
I) Ah si ? Quindi mi sta dicendo che da circa un mese (da quando io le ho lette per scegliere il pc) ad oggi le caratteristiche sono cambiate e voi state distribuendo un prodotto che sapete non corrispondere alle caratteristiche che dichiarate sul sito?
T) No...Si....No.....ad oggi è così......
I) COSA ?!?! Mi sta dicendo che non avete intenzione di sostituire la batteria ?!?!
T) ad oggi è così.....
I) non capisco, che significa......
T) significa che è stato deciso di non sostituire le batterie
I) ahahahaha, ma si rende conto di cosa state facendo...... state scatenendo un putiferio per una batteria. Ho letto su internet che c'è altra gente come me, con lo stesso problema... sapete quanto vi costa in pubblicità negativa ?!?
T) si capisco......
I) se invece, che so, quanti saranno ad avervi contattato per questo problema....10...20.... sostituite sta batteria e cambiate le caratteristiche sul sito no? fatevi i conti....
T) a me hanno detto che non possiamo sostituirla
I) allora mi sta dicendo che vogliono che si vadi per vie legali.....
T) emmm.... non possiamo sostituirla
I) ripeto....allora volete che si proceda per vie legali ?!?
T) hanno deciso così.... poi si vedrà
I) (insisto) quindi avete deciso di non sostituire la batteria
T) per ora si, poi a chi andrà avanti si vedrà.....
I) ok, io ho qui davanti il sito dell'antitrust e farò la mia segnalazione
T) faccia come crede
I) Bene... arrivederci
T) arrivederci
clack (il telefono che si chiude)

Io ho la sensazione che quelle batterie da 5900 non le abbiano proprio !!!!

Ok ragazzi, che si fa ? Io propongo l'Antitrust

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 16:04.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:21   #274
curziopat
Member
 
L'Avatar di curziopat
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 56
Salve a tutti , anch'io faccio parte degli sfigati con la batteria 4400mAh 48wh, quale tipo di vertenza si può attuare con i signori di samsung?

Ultima modifica di curziopat : 06-10-2011 alle 13:26.
curziopat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:12   #275
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Ciao curziopat... leggi sopra !!!!!
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:21   #276
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Mi correggo

Mi sono meritato un bel
Però uno ancora più grosso lo diamo alla Samsung visto che ora le specifiche incongruenti sono 2: le porte usb e la batteria.


E' vero purtroppo non c'è modo di verificare prima queste caratteristiche. A me l'addetto ha aperto la confezione dopo che naturalmente avevo pagato e sinceramente anche qualora mi fossi accorto della cosa ormai i giochi erano fatti. Poi sulla scatola di cartone l'adesivo riporta tutto tranne informazioni sulla batteria e sulle porte usb e a questo punto credo che la cosa non sia casuale.
Comunque difficilmente ti fanno vedere la scatola prima di decidere di acquistare e sicuramente non te la aprono prima di aver pagato.
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:48   #277
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da lo_smanettone Guarda i messaggi
Mi correggo

Mi sono meritato un bel
Però uno ancora più grosso lo diamo alla Samsung visto che ora le specifiche incongruenti sono 2: le porte usb e la batteria.
Perchè le porte USB ? Vedi che sul tuo sistema non sono previste le USB 3.0.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 17:02   #278
ty3
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Diciamo che è una sorta di SoundAlive™, ma migliore.... prova la DEMO LINK
Piccolo intoppo...
ho messol eimpostazioni sulla scheda audio consigliate da te, ma quando ascolto la musica l'audio si abbassa e si alza random... perde di potenza e l'acquista all'improvviso, lo stesso funziona per i colori del monitor... divengono più o meno forti a seconda del momento, si cambiano da soli... queste cose mi fanno sinceramente incaxxare
sono quasi intento a riportare il notebbok indietro e prendere un asus x53sv con le stesse caratteristiche più o meno, che mi dici?
ty3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 17:14   #279
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
ty, non ho il pc sotto mano..... sono sul desktop.... controlla per l'audio, che non ci sia qualche impostazione sul controllo automatico del volume..... mi sembra di ricordare che c'era da qualche parte. Per il video... cosi come me lo stai dicendo sembra preoccupante.... , ma non vorrei che si trattasse di un'altra utility della samsung.... vai sul menu Samsung e vedi che dovresti trovare un qualcosa che si attiva con i filmati... disattivalo.
L'x53sv era quello che dovevo prendere anche io.
Poi ho trovato questo in offerta (praticamente l'ho pagato 499) e...... il resto lo sai.

EDIT:
Movie Color enhancer .... disattivalo

Ultima modifica di sajangoku : 06-10-2011 alle 17:20.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 17:21   #280
lo_smanettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Perchè le porte USB ? Vedi che sul tuo sistema non sono previste le USB 3.0.
Beh manco sullo S02IT

http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification



4 x USB 2.0

Le hanno cambiate?
lo_smanettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v