Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2022, 12:41   #261
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
...
Edit: sto provando Coherent ma partiamo male, pur avendolo installato all'esecuzione del comando cpdf da terminale mi dà errore zsh: command not found: cpdf
Devi inserire il percorso completo del comando, estraendo il file zip in Downloads dovrebbe essere
Codice:
~/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-ARM/cpdf
oppure
Codice:
~/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-Intel/cpdf
puoi eventualmente copiarlo in /usr/local/bin/ o altra cartella di sistema senza dover digitare il percorso completo
Codice:
cp ~/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-ARM/cpdf /usr/local/bin/
oppure
Codice:
cp ~/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-Intel/cpdf /usr/local/bin/
PS: alla prima esecuzione tramite terminale il SO bloccherà il programma, premi mostra nel Finder e doppio click su cpdf, Apri, oppure tasto destro Apri, allo stesso modo dei programmi installati al di fuori del Mac App Store.

PS2: se vuoi che i risultati del comando find siano in ordine alfabetico e non quello inode puoi aggiungere sort -z tipo
Codice:
find percorso1 percorso2 percorso3 -iname "*.pdf" |tr "\n" "\0" |sort -z |xargs -0 cpdf -o ~/Desktop/output.pdf

Ultima modifica di spaccacervello : 21-07-2022 alle 12:47.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 13:34   #262
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5009
Diciamo che pian pianino ci sto arrivando...intanto ci ero arrivato ad inserire il percorso del comando, poi alla fine sono riuscito a fare il pdf.
Adesso solo due cose:
1) Devo dire al comando di cercare in una cartella e nelle relative sottocartelle (per adesso mi ha cercato solo i pdf nella cartella madre non nelle cartelle dentro la cartella madre, sai come fare?) In pratica il comando è questo
Codice:
/Users/xxxxx/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-Intel/cpdf cpdf -merge -idir-only-pdfs -idir /Users/xxxxx/Downloads/PDF/ -o /Users/xxxxx/Downloads/PDF/out.pdf
ma ovviamente cerca i pdf nella cartella PDF. In realtà nella cartella PDF ci sono centinaia di cartelle con ognuna all'interno dei pdf...

2) Una volta che tutto funziona voglio creare un comando/azione automatica, posso fare con automator secondo te?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 21-07-2022 alle 14:19.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 16:11   #263
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Diciamo che pian pianino ci sto arrivando...intanto ci ero arrivato ad inserire il percorso del comando, poi alla fine sono riuscito a fare il pdf.
Adesso solo due cose:
1) Devo dire al comando di cercare in una cartella e nelle relative sottocartelle (per adesso mi ha cercato solo i pdf nella cartella madre non nelle cartelle dentro la cartella madre, sai come fare?) In pratica il comando è questo
Codice:
/Users/xxxxx/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-Intel/cpdf cpdf -merge -idir-only-pdfs -idir /Users/xxxxx/Downloads/PDF/ -o /Users/xxxxx/Downloads/PDF/out.pdf
ma ovviamente cerca i pdf nella cartella PDF. In realtà nella cartella PDF ci sono centinaia di cartelle con ognuna all'interno dei pdf...
Non credo sia ricorsivo tipo ../*/*.pdf, ammette i wildcard * ma solo nella stessa directory, per quello usavo il comando find

Quote:
2) Una volta che tutto funziona voglio creare un comando/azione automatica, posso fare con automator secondo te?
Premetto che automator ed apple script li conosco poco, ma puoi creare un'Azione rapida così

ovviamente aggiungendo il percorso di cpdf se non si trova in una cartella di sistema.
Salvi come "Unisci PDF" o il nome che vuoi, e poi selezionando i file, tasto destro>servizi>Unisci PDF, ovviamente bisogna selezionare per forza tutti i file, ma lo puoi fare direttamente dal Finder cercando i pdf nelle cartella radice.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 16:22   #264
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Non credo sia ricorsivo tipo ../*/*.pdf, ammette i wildcard * ma solo nella stessa directory, per quello usavo il comando find
Quindi dovrei usare il comando find per entrare nelle sottocartelle? Allora non capisco come creare il comando...quello che ho postato funziona ma cerca solo nella cartella madre.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 16:55   #265
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
find mi restituisce un elenco di tutti i pdf presenti all'interno del/dei percorso/i di ricerca, questo elenco va poi trasformato
Codice:
|tr "\n" "\0" |sort -z |xargs -0 ...
in una stringa con spazi a separare ciascun elemento dell'elenco in modo da poter essere utilizzato da cpdf
Codice:
cpdf -merge in.pdf in2.pdf -o out.pdf
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 18:25   #266
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
find mi restituisce un elenco di tutti i pdf presenti all'interno del/dei percorso/i di ricerca, questo elenco va poi trasformato
Codice:
|tr "\n" "\0" |sort -z |xargs -0 ...
in una stringa con spazi a separare ciascun elemento dell'elenco in modo da poter essere utilizzato da cpdf
Codice:
cpdf -merge in.pdf in2.pdf -o out.pdf
Scusami ma non capisco, perdonami
Io o creato un codice che riesce a trasformare tot pdf in una cartella in un solo pdf. Adesso devo implementare il codice dicendo di unire più pdf in cartelle diverse, queste dentro un’unica cartella, in un unico pdf. Mi sto perdendo, non capisco come faresti.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 21-07-2022 alle 18:29.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 08:00   #267
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5009
Ce l'ho fatta!!! Finalmente! Modificando i vari path in uno dei primi codici che mi avevi postato, questo
Codice:
find ~/Documents/ -iname "*.pdf" |tr "\n" "\0" |xargs -0 ~/Downloads/cpdf-binaries-master/OSX-ARM/cpdf -o ~/Desktop/merged.pdf
ora, per rifinire il tutto, per evitare ogni volta di modicifare i vari path o nomi file, sarebbe ottimo fare in modo che mi compaia la classica finestra del finder per "dove cercare" e "dove salvare il file merged".

Hai idea di come possa fare?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 08:58   #268
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
scusate, ma non siete un tantinello ?
non era meglio una discussione a parte?
cosa ha a che fare tutto questo con Monterey?

PS: non prendetevela, ma ricevere notifiche / vedere ogni giorno la presenza di nuovi messaggi uno pensa ci siano novità / problemi / altro legato a questa versione di OSX, non a decine di messaggi di tizio che ha bisogno di fare dei pastrocchi con i PDF...
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 09:04   #269
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
aggiornamento 12.5

nel frattempo è uscito un corposo (per i bugfix) aggiornamento alla 12.5:

https://www.macworld.com/article/702...s-install.html

lunghissimo l'elenco dei fix (anche gravi!).
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 09:20   #270
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
scusate, ma non siete un tantinello ?
non era meglio una discussione a parte?
cosa ha a che fare tutto questo con Monterey?

PS: non prendetevela, ma ricevere notifiche / vedere ogni giorno la presenza di nuovi messaggi uno pensa ci siano novità / problemi / altro legato a questa versione di OSX, non a decine di messaggi di tizio che ha bisogno di fare dei pastrocchi con i PDF...
Hai ragione, pardon, ma essendo una cosa di sistema, script, terminale, pdf...pensavo che fosse corretto scrivere nel thread di MacOS....
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2022, 09:22   #271
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Hai ragione, pardon, ma essendo una cosa di sistema, script, terminale, pdf...pensavo che fosse corretto scrivere nel thread di MacOS....
può essere, ma non è un "problema" con l'OS, né con questa particolare versione dell'OS.
è una richiesta di istruzioni su come fare cose con dei PDF.
una discussione a parte (come ce ne sono tante) sarebbe stata, imho, più appropriata.
poi oh, mica sono il moderatore.
era solo un'osservazione.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 14:06   #272
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Ciao,
ho notato una cosa strana: sto usando il mio MacBook Air M1 con scrivania estesa via Airplay su Apple TV.

Ho impostato il monitor AirPlay come principale.

Se organizzo i monitor uno affiancato all'altro, nel monitor principale vedo correttamente la dock bar con le applicazioni da lanciare.

Se invece imposto il monitor principale SOPRA il monitor del MacBook, la dock bar compare nel monitor del MacBook, ma è sbagliato perché quello è il monitor secondario.

Perché fa così secondo voi? c'è modo di modificare questo comportamento?

Thx
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 18:19   #273
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10167
Salve a tutti

Qualcuno sa se è possibile passare alla mail successiva/precedente con il programma Mail di mac os?

Su outlook per windows si possono aggiungere o togliere i pulsanti a piacimento quando la finestra delle mail è aperta a schermo intero, su mac invece se apro una mail a schermo intero per aprire quella successiva o precedente devo chiudere o ridurre la finestra ed aprire la successiva.

Spero di essermi spiegato
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 19:33   #274
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2603
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,

ho notato una cosa strana: sto usando il mio MacBook Air M1 con scrivania estesa via Airplay su Apple TV.



Ho impostato il monitor AirPlay come principale.



Se organizzo i monitor uno affiancato all'altro, nel monitor principale vedo correttamente la dock bar con le applicazioni da lanciare.



Se invece imposto il monitor principale SOPRA il monitor del MacBook, la dock bar compare nel monitor del MacBook, ma è sbagliato perché quello è il monitor secondario.



Perché fa così secondo voi? c'è modo di modificare questo comportamento?



Thx
Devi anche spostare quella sorta di barretta orizzontale che serve a dire al Mac os dove mettere la dockbar
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 21:00   #275
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
Devi anche spostare quella sorta di barretta orizzontale che serve a dire al Mac os dove mettere la dockbar
ciao, la barretta è appunto quella che ho impostato per definire il monitor airplay come principale.

l'unica spiegazione che mi sono dato è che per MacOS la dock può stare solo in basso per cui se il monitor principale è "sopra" il secondario la dock la mette Comunque sul monitor in basso.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 21:57   #276
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2603
Ah sì certo anche se li metti affiancati e la dock a dx o sx rimane sul monitor rispettivo👍🏻
Se proprio non riesci a farne a meno prova la dock sui lati
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2022, 13:16   #277
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
Ah sì certo anche se li metti affiancati e la dock a dx o sx rimane sul monitor rispettivo👍🏻
Se proprio non riesci a farne a meno prova la dock sui lati
In realtà a me sembra un comportamento diverso da quello che descrivi tu.

Ho fatto alcune prove. In entrambe il monitor AirPlay è impostato come principale (barra bianca nelle impostazioni del monitor). Non ho toccato le impostazioni della dock che sta in basso.

Prova 1: monitor AirPlay a fianco del monitor del MacBook (destra o sinistra è uguale): la dock si trova sotto il monitor AirPlay che è appunto il principale

Prova 2: monitor AirPlay sopra, monito MacBook sotto: là dock sta sul monitor del MacBook, anche se questo è il secondario


A me piacerebbe avere lo stesso comportamento della prova 1 anche se i monitor sono 1 sotto l’altro ma pare non sia possibile
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 17:07   #278
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2603
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In realtà a me sembra un comportamento diverso da quello che descrivi tu.



Ho fatto alcune prove. In entrambe il monitor AirPlay è impostato come principale (barra bianca nelle impostazioni del monitor). Non ho toccato le impostazioni della dock che sta in basso.



Prova 1: monitor AirPlay a fianco del monitor del MacBook (destra o sinistra è uguale): la dock si trova sotto il monitor AirPlay che è appunto il principale



Prova 2: monitor AirPlay sopra, monito MacBook sotto: là dock sta sul monitor del MacBook, anche se questo è il secondario





A me piacerebbe avere lo stesso comportamento della prova 1 anche se i monitor sono 1 sotto l’altro ma pare non sia possibile
Eh no...come ti ho provato già a spiegare, se la dock fosse in basso sul monitor in alto perderesti la continuità dei due monitor. La dock va sempre sui lati estremi dei monitor. È la stessa cosa quando li usi uno affianco all'altro, la dock la puoi mettere solo all'estremità non può stare nel mezzo tra i due monitor. Spero di essermi spiegato
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 18:24   #279
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
Eh no...come ti ho provato già a spiegare, se la dock fosse in basso sul monitor in alto perderesti la continuità dei due monitor. La dock va sempre sui lati estremi dei monitor. È la stessa cosa quando li usi uno affianco all'altro, la dock la puoi mettere solo all'estremità non può stare nel mezzo tra i due monitor. Spero di essermi spiegato
Capisco. Peccato amen. Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2022, 19:52   #280
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
nessuno sa come mettere il collegamento del cestino sul desktop?
Ho trovato questa app che fa quello che faceva iCan.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v