Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2006, 06:31   #261
phoenix2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 9
Anyone was already checked the new firmware from es ftp?
There is two files:
DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720
config.DLinkEU-A_DSL-G624T.img

Ultima modifica di phoenix2 : 27-09-2006 alle 06:34.
phoenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 19:39   #262
fcp65
Junior Member
 
L'Avatar di fcp65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 23
Ragazzi..... sono 10 gg che il mio Router non si disconnette più (il mio PC è acceso 24h su 24h)... Emule ha ormai il segnale perennemente su ID ALTO (anche quando... chissà perchè... decido di sconnettermi e di riconnettermi) e... scusate se è poco... sono contento!
Ciao

P.S. questo Post ha il solo scopo di rafforzare la efficacia di tutte le azioni già descritte precedentemente!
fcp65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 23:01   #263
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
Grande!!! che firmware usi?
che client p2p? impostato in un certo modo??
Dexter1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 05:01   #264
plepleplo
Member
 
L'Avatar di plepleplo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da fcp65
ftp://ftp.dlink.it/

poi

PUB - ADSL - DSL-G624T - FIRMWARE - poi scegliere la cartella con la versione Firmware che ha il ns Router (da controllare nel pannello di configurazione non sotto l'apparecchio)... la mia: V3.00B01T02.EU-A.20060720 - ed infine scaricare il file (circa 2,56 Mb).

Dopodiché andare nel pannello di configurazione...

TOOLS (in alto) - Firmware (a sx) - cercate il file appena salvato
quindi APPLY
poi
TOOLS - System (a sx) - Save and Reboot

Ora "forse" avrete bisogno di reimpostare il Router con i dati del provider... io non ne ho avuto bisogno! Le ha mantenute.... ho dovuto solo reimpostare l'apertura delle porte per Emule !!!

Ancora niente cadute amiciiiiiiiii !!!

CIAO


Ciao anche io sono da Roma. Abbiamo stesso router, stesso cheapnet e stesso abbonamento. Puoi dirmi i settaggi per le porte di emule? Vanno bene questi?

http://www.emule-italia.it/emule_rou...DSL_G604T.html

Grazie mille ;-)
plepleplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 06:26   #265
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da plepleplo
Ciao anche io sono da Roma. Abbiamo stesso router, stesso cheapnet e stesso abbonamento. Puoi dirmi i settaggi per le porte di emule? Vanno bene questi?

http://www.emule-italia.it/emule_rou...DSL_G604T.html

Grazie mille ;-)
Il firmware in argomento è questo:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip

Le porte consigliate sono le seguenti:

TCP 1755
UDP 1756
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 17:25   #266
Doukas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8
io ho un problema con il wpa-psk quando cerco di mettere una passphrase di 63 caratteri(usando anche simboli come £, €, /, @...) il router non vuole memorizzarla e lascia il wpa senza pass, qualcuno ha lo stesso problema? c'è qualche soluzione?(succede qualche volta anche con la pass dell'admin)
Doukas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:02   #267
Doukas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8
nessuno sa niente?
Doukas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:30   #268
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
X chi usa Cheapnet: usate un muletto 0.47c e attivate il protocollo di offuscamento! Usate porte del mulo non standard, ma non casuali se non vi funziona bene l'UpnP (es: sopra 40000).
Ciao
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 11:33   #269
fbi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
G624M

Salve, mi sono appena iscritto al forum. Ho cercato qualche notizia sul G624M, ma non mi sembra che ve ne siano molti in giro di questi router.
Il mio problema è che il router perde continuamente la connessione. Ho aggiornato il firmware con quello della dlink, usando quello del 2006 Mimo_DSL-G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL, ma il comportamento non è cambiato. Ho contattato il mio ISP (tele2) molte volte, ho controllato tutti i parametri dozzine di volte, ma non riesco a venirne a capo.
Il supporto dell'ISP continua a dirmi che la linea è ok, ma quello che è strano è che per un paio di settimane tutto andava bene. Per non escludere nulla, mi son fatto sostituire il router dal fornitore hw, ma nulla è cambiato.
Avete qualche suggerimento ? Qualche prova che posso fare ? Siete a conoscenza di altre versioni di firmware per questo tipo di router ?

Grazie a tutti.
Fulvio
fbi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 11:51   #270
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
In basso nella mia firma trovi una guida per la verifica dell'impianto telefonico interno alla tua abitazione. E' molto importante poter escludere problemi derivanti da:
filtri adsl di scarsa qualità
prese telefoniche in serie e non in parallelo
presa centrale con fusibili al tungsteno
inversione dei fili in qualche presa (se più d'una) o ATTENZIONE nella spina di qualche apparecchio telefonico
corrente di alimentazione al router pulita da sbalzi di tensione e simili (presa filtrata)
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 12:02   #271
fbi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Salve, grazie per la pronta risposta.
Ho letto gli appunti e confermo che l'impianto è ok.
Il router in questione (G624M) è in sostituzione di 504 che non funziona più, ma che è andato senza interruzioni per quasi 2 anni (acceso 24 al giorno).
Quello che non riesco a capire è cosa possa aver causato questo comportamento. Ho fatto anche il test staccando tutti i telefoni ed i filtri, ma il comportamento non cambia.
Tenete conto che quando ho messo su il router nuovo, tutto sembrava andare abbastanza bene per quasi 2 settimane, poi questa instabilità che rende la linea inutilizzabile.
Qualche idea ?

Fulvio
fbi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:09   #272
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Doukas
io ho un problema con il wpa-psk quando cerco di mettere una passphrase di 63 caratteri(usando anche simboli come £, €, /, @...) il router non vuole memorizzarla e lascia il wpa senza pass, qualcuno ha lo stesso problema? c'è qualche soluzione?(succede qualche volta anche con la pass dell'admin)
Non è che usi Firefox per la configurazione via web? Si deve usare Internet Explorer, a volte i problemi riscontrati sono simili a questo.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:15   #273
fbi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Umh, è strano ma ormai sono 'pronto a tutto'.
Stasera provo e poi aggiorno il forum.

Grazie
fbi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:21   #274
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ciao a tutti...
ragazzi .. ho appena attivato libero con questo router.. e volevo configurarlo... vsto che praticamente tutti nel thread avete cambiato versione firmware volevo sapere cosa mi consigliavate... io ho la V3.00B01T01.WI-C.20060323
che faccio la cambio e con cosa? mi date qualche consiglio

PS: se ho capito bene... ricapitolando.. dovrei:
1) riflashare il router con un firmware preso da qui ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/
2) togliere il Dhcp e assegnare indirizzi statici (ma come faccio .. dove trovo una guida che mi possa aiutare per questo?.. ho visto a questo link.. http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html ma dice che nel menu del router togliendo Dhcp mi dovrebbe apparire la scelta di un range di ip statici ma a me appare solo questo :

3) aprire le porte del router con il metodo qui descritto
http://www.emule-italia.it/emule_rou...DSL_G604T.html
4) cambiare le porte del mulo da quelle standard del mulo a queste
TCP 1755
UDP 1756
giusto?

PS. qualche consiglio per il live di Xbox360 ? funge così o bisogna cambiare qualcosa?

Grazie

Simo

Ultima modifica di AYAMY : 02-10-2006 alle 13:52.
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:26   #275
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ragà... help me please.. problemozzo.. ho fatto i settaggi per le porte di emule come nellA GUIDA... poi ho spento e riacceso il router e i settaggi sono spariti!!! come mai? qualche consiglio?
Grazie

Sim

PLEASE mi date una mano anche con le domande che ho fatto al reply precedente?

Grazie!!
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:50   #276
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da AYAMY
ragà... help me please.. problemozzo.. ho fatto i settaggi per le porte di emule come nellA GUIDA... poi ho spento e riacceso il router e i settaggi sono spariti!!! come mai? qualche consiglio?
Grazie

Sim

PLEASE mi date una mano anche con le domande che ho fatto al reply precedente?

Grazie!!
Se non premi save all, è normale che appena spegni/accendi, le tue impostazioni non vengono salvati.
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:54   #277
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
.. scusa ma dove sta sto benedetto saveall?.. io c'ho solo apply.. e c'ho pure cliccato sopra.. ma mi sa tanto che non ha salvato nulla (PS ovviamente lo screenshoot che vedete qui sotto si riferisce ad adesso dopo che ho spento il router ecco perchè nn compare nessuna regola!!!) secondo voi è colpa del firmware?
Grazie

Che mi consigliate di fare?

AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 17:12   #278
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ragà nn potevo + stare .. ho riflashato il router con l'ultimo firmware..
vediamo se adesso va meglio... per favore... però qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare gli ipstatici sul router (su client lo so fare ma sul ruoter come devo fare?) grazie

Simo
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 17:16   #279
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da AYAMY
ragà nn potevo + stare .. ho riflashato il router con l'ultimo firmware..
vediamo se adesso va meglio... per favore... però qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare gli ipstatici sul router (su client lo so fare ma sul ruoter come devo fare?) grazie

Simo
Vai su tools e poi premi save all.
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 19:40   #280
fbi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Non è che usi Firefox per la configurazione via web? Si deve usare Internet Explorer, a volte i problemi riscontrati sono simili a questo.
Ciao a tutti.
Anche se scettico, ho resettato il router (ritorno al factory set) ed ho
ripetuto tutto usando IE. Vi confermo che è tutto come prima.
Io non conosco le motivazioni che fanno pensare che un browser differente possa produrre comportamenti differenti, alla fine il router è un web server e 'parla' http e le varie 'pagine' altro non sono che dei form.

Comunque, purtroppo, il router continua a sconnettersi.
Sono rimasto in attesa 20minuti a telefono con Dlink, ascoltando la
vocina, poi la comunicazione è andata giù, deve essere proprio un
problema Dlink
fbi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v