Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2006, 12:48   #261
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
Quote:
Originariamente inviato da emax81
direi superofferta
direi di si

non mi fossi dissanguato per il passaggio a conroe lo piglierei al volo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:18   #262
happynewclick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 479
http://accessories.euro.dell.com/sna...sdt1&sku=59225
l'offerta dell sul 2407 è veramente una dritta! voi che dite, è il caso di approfittarne?
difetti di questo monitor?
__________________
Happynewclick
happynewclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:42   #263
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26284
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick
http://accessories.euro.dell.com/sna...sdt1&sku=59225
l'offerta dell sul 2407 è veramente una dritta! voi che dite, è il caso di approfittarne?
difetti di questo monitor?

chiedi sul thread ufficiale, sapranno dirti con rpecisione
Se sei un videogiocatore dovresti esserne entusiasta. Se fai grafica qualche ombra il pannello la ha...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 16:14   #264
Lig
Senior Member
 
L'Avatar di Lig
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
Messaggi: 597
ma ...il prezzo non mi sembra cosi' buono...al prezzo devi aggiungere il 20 % e arrivi a 820€!
__________________
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:34   #265
edg76
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 141
Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi mi sa dire qual è il monitor lcd 24" migliore al momento e con le caratteristiche più all'avanguardia? senza limite di spesa...ho letto del dell, poi del benq che dovrebbe essere meglio del dell per i 1080p che se qualcuno mi spiega cosa sono mi fa un piacere ...aspetto vostre notizie...ciao a tutti.
edg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 02:05   #266
@ tron @
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 74
A novembre in arrivo un monitor asus 22" wide

http://www.asus.it/products2.aspx?l1=10&l2=89
@ tron @ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 15:47   #267
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
L'avevo adocchiato anche io...

... ma non supporta il Full HD (1080p)... (parlo dell'Asus).

Il BenQ (non ancora così disponibile) sembra essere il top nel rapporto prezzo/prestazioni per prodotti di questa classe.
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 16:43   #268
@ tron @
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 74
Lo hai detto, il Benq sembra essere..... vedremo... io qualche dubbio ce l'hò. Comunque il Benq è anche un 24" e se tralasciamo il full hdcp, vorrei proprio vedere una postazione pc in cui su una scrivania ta 70/80 cm di profondità viene collocata una bestia del genere... Già un 21" è piuttosto ingombrante... e non dimentichiamo il prezzo che comunque non sarà inferiore nelle migliori delle ipotesi a 800 euro. Non tutti possono spendere così tanti soldini per un monitor e il supporto hdcp deve essere anche garantito da scheda video e lettore con un conseguente ulteriore esborso monetario tutt'altro che banale. ...Un piccolo appunto: molte schede video apparse sul mercato quest'anno, pur essendo secondo i costruttori 100% hdcp compatibili, in realtà non lo sono affatto. In pratica le features sono presenti nelle gpu ma manca totalmente la circuiteria che gestisce l'attivazione/disattivazione della chiave di protezione del protocollo hdcp. Quindi non saranno pochi coloro che dovranno sostituire la scheda video "fasulla"...
@ tron @ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 09:36   #269
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
Già...

... ma diciamo che è quel tipo d'investimento che uno "dovrebbe fare" per essere pronto per e/o garantirsi un futuro migliore... :-)

Pensi che spendendo oggi 3/400 Euro per un monitor di pretese inferiori, tra qualche tempo (un anno c.ca?), quando i tempi saranno maturi per sistemi totalmente HD, riusciremo a trovare il top a prezzi simili (con i quai oggi ci prendiamo prodotti di classe inferiore)? Se così fosse, potrei pensare a tamponare temporaneamente la necessità di un nuovo schermo, e riciclare in futuro quello che comprerei oggi per sopperire alle impellenti necessità... anche se sono certo che alla fine spenderei comunque di più.
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:14   #270
@ tron @
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da emc_2u2
... ma diciamo che è quel tipo d'investimento che uno "dovrebbe fare" per essere pronto per e/o garantirsi un futuro migliore... :-)

Pensi che spendendo oggi 3/400 Euro per un monitor di pretese inferiori, tra qualche tempo (un anno c.ca?), quando i tempi saranno maturi per sistemi totalmente HD, riusciremo a trovare il top a prezzi simili (con i quai oggi ci prendiamo prodotti di classe inferiore)?
Certo... quando tutti i produttori offriranno solo periferiche 100% hcdp compatibili, l'ampia offerta sul mercato determinerà una concreta riduzione dei prezzi... In pratica, le peculiarità funzionali ora presenti solo su pochi esemplari, saranno presenti sulla totalità dei monitor offerti sul mercato. Si creerà un nuovo equilibrio tecnologico/concorrenziale tra i produttori che per spuntarla sulla concorrenza offriranno i loroo prodotti a prezzi decisamente più appetibili.
....è accaduto per una midiriade di altre periferiche...perchè questa è la legge del libero mercato...
@ tron @ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:33   #271
Ocimin
Member
 
L'Avatar di Ocimin
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da emc_2u2
... ma non supporta il Full HD (1080p)... (parlo dell'Asus).

Il BenQ (non ancora così disponibile) sembra essere il top nel rapporto prezzo/prestazioni per prodotti di questa classe.
Anche considerando questa limitazione?

Ocimin

Ultima modifica di Ocimin : 09-10-2006 alle 19:30.
Ocimin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 19:16   #272
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
Mer...x...

... :-X

:-(((

L'attesa è ancora la miglior consigliera...

Grassie folks!
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 20:02   #273
Jubey
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
chiedi sul thread ufficiale, sapranno dirti con rpecisione
Se sei un videogiocatore dovresti esserne entusiasta. Se fai grafica qualche ombra il pannello la ha...

oddio con 16ms di risposta mi sembra tutt'altro che buono per giocare...

__________________
I L0v& P@t M&th&ny
Jubey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 10:39   #274
crepesdesela
Member
 
L'Avatar di crepesdesela
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da edg76
Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi mi sa dire qual è il monitor lcd 24" migliore al momento e con le caratteristiche più all'avanguardia? senza limite di spesa...ho letto del dell, poi del benq che dovrebbe essere meglio del dell per i 1080p che se qualcuno mi spiega cosa sono mi fa un piacere ...aspetto vostre notizie...ciao a tutti.
Dell2407 è il migliore ma ha problemi di firmware (sfocatura caratteri e pessima downsize a 1920x1080). Meglio il Dell2405. Altrimenti il Samsung.
Se non hai limiti di spesa prendi l'Eizo retroilluminato a led da 8000€
crepesdesela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:01   #275
crepesdesela
Member
 
L'Avatar di crepesdesela
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 254
Ecco la rec del BenQ
www.trustedreviews.com/article.aspx?art=3425
989€ miglior prezzo per ora. Dopo Natale a circa 600€.
crepesdesela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:43   #276
Ocimin
Member
 
L'Avatar di Ocimin
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da crepesdesela
Dell2407 è il migliore ma ha problemi di firmware (sfocatura caratteri e pessima downsize a 1920x1080)
Leggendo questo thread dove danno varie informazioni su questo monitor:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post11708830

e nei successivi post non ho trovato accenni a questi due problemi. Sopratutto mi interessa la sfocatura dei caratteri. Mi daresti cortesemente i riferimenti dove ne parlano? Grazie dell'aiuto!

Ocimin
Ocimin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 14:29   #277
crepesdesela
Member
 
L'Avatar di crepesdesela
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Ocimin
Leggendo questo thread dove danno varie informazioni su questo monitor:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post11708830

e nei successivi post non ho trovato accenni a questi due problemi. Sopratutto mi interessa la sfocatura dei caratteri. Mi daresti cortesemente i riferimenti dove ne parlano? Grazie dell'aiuto!

Ocimin
http://www.extremetech.com/article2/...1991645,00.asp
http://www.engadget.com/2006/05/26/d...ding-problems/
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=90808
crepesdesela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 14:52   #278
Ocimin
Member
 
L'Avatar di Ocimin
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 104
Tutti e tre gli articoli/thread parlano di un problema di banding (in alcune condizioni la presenza di artefatti nella visualizzazione di sfumature tra due colori) che comunque sembra essere stato molto ridimensionato con la versione 2 e completamente risolto nell'ultima versione uscita del monitor, la 3. Non dicono avere effetto sui caratteri. Non ho visto riferimenti neanche al downsize a 1920x1080 (problema che eventualmente mi interesserebbe di meno).

Ocimin
Ocimin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 15:22   #279
crepesdesela
Member
 
L'Avatar di crepesdesela
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 254
Non riesco a ritrovare il topic. L'ho visto ieri su un forum australiano ma ci ero arrivato da una review. Appena lo ritrovo te lo posto.
crepesdesela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:33   #280
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Prezzo Dell 24" negli USA

$679.15 pari a 540€ e spiccioli....

sempre fortunati noi europei....

Ps: è arrivato un nuovo 20" aggiornato Dell zitto zitto, nn è che ne arriva pure per il 24?

Dell has just announced a new 20-inch LCD to pad out their lineup. The new E207WFP will be the little brother of Dell's 2007WFP model. It won't have USB hub, composite and S-Video ports. Other features like native widescreen resolution of 1,680 x 1,050 pixels, 20.1-inch viewing area and a DVI port with HDCP will be available as well as new panel with 5ms response time. The best news comes in the form of the $289 pricetag, compared to the 2007WFP's $529 MSRP. The E207WFP should be available immediately worldwide now.
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v