Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2007, 11:17   #261
Joktal
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 16
Innanzitutto grazie per le le info davvero utili.

Riporto la mia testimonianza, sperando possa essere utile:

Ho richiesto l'attivazione dell'opzione NAVIGA3 (30 giorni - 9 euro) da utilizzare sul mio HTC P3600.

L'attivazione è avvenuta con successo e proprio stamattina ho impostato la connessione per i primi test.

Ho anche installato SPB GPRS MONITOR per tenere il conto del traffico generato.

Inoltre, ho installato FRING nel quale ho abilitato gli account di SKYPE e VOIPCHEAP.

Il sito 3 segnala correttamente i dati relativi al traffico generato e si aggiorna pressoché in tempo reale.

Da FRING ho effettuato una chiamata di prova verso il tel fisso di casa e la connessione è di buona qualità e senza latenze fastidiose.

A questo punto avrei una domanda in merito alla necessità di evitare traffico dati indesiderato e mi spiego:

Ho notato che, aprendo FRING oppure il browser OPERA, queste applicazioni vanno subito a cercare la connessione UMTS/HSDPA. Se non vado errato, ne consegue che è impossibile, ad esempio, cambiare le impostazioni di tali applicazioni in assenza di collegamento.

Anche nel caso di un'apertura involontaria di uno di questi programmi, in mancanza della copertura UMTS di TRE, si rischierebbe di generare traffico dati in roaming con le conseguenze che conosciamo.

La domanda è la seguente:
in che modo si può settare, nella fattispecie, l'HTC P3600 perché vada a cercarsi il collegamento abbinato all'offerta NAVIGA3 soltanto quando l'utente ne ha necessità?

Altra domanda:
in presenza di un collegamento wi-fi in una località in cui vi è anche copertura UMTS 3, quale collegamento ha la precedenza? Traduzione: OPERA si collega in wi-fi oppure attraverso NAVIGA3?

Per il momento elimino naviga.tre.it dai settaggi APN. In fondo, sono necessari pochi istanti per ripristinare quelle impostazioni e non vi è il rischio di connessioni indesiderate.
Questa è la mia soluzione "artigianale". Chi ne conosce qualche altra?

grazie in anticipo.
Joktal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:37   #262
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Boh, io ho Opera Mini installato sul Nokia N70, si collega solo quando digito un indirizzo e mi chiede quale connessione utilizzare e allora gli specifico di utilizzare "Naviga 3".
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:59   #263
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Joktal Guarda i messaggi
Ho notato che, aprendo FRING oppure il browser OPERA, queste applicazioni vanno subito a cercare la connessione UMTS/HSDPA. Se non vado errato, ne consegue che è impossibile, ad esempio, cambiare le impostazioni di tali applicazioni in assenza di collegamento.
Con windows mobile non so, invece col symbian ogni volta che si apre un programma di questi ti fa 2 domande:
- Vuoi far connettere alla rete?
- Che punto di accesso?
Se rispondi negativamente a queste domande semplicemente il programma non si connette (tuttalpiù da un messaggio di errore) e si possono modificare le impostazioni tranquillamente. Controlla se fra le opzioni di Windows Mobile c'è un modo per far fare sempre la domanda ogni volta che un programma richiede la connessione, in pratica devi mettere modalità "Chiedi sempre", mi sembra strano che non ci sia un'opzione del genere , ma ammetto di non conoscere Windows Mobile

Quote:
Anche nel caso di un'apertura involontaria di uno di questi programmi, in mancanza della copertura UMTS di TRE, si rischierebbe di generare traffico dati in roaming con le conseguenze che conosciamo.
Sì vabbè ma se si apre involontariamente opera mobile o opera mini però non apri nessuna pagina mica generi traffico....considerando che la naviga3 non prevede nessuno scatto di apertura connessione...puoi dormire sogni tranquilli direi per quanto riguarda i browser...
Invece Fring sicuramente anche in "standby" sicuramente genererà del traffico, tipo un paio di mega all'ora penso (ci sarebbe da provare, cmq ricordo che i msn consumava circa 1mb all'ora sul cellulare se lasciato aperto) comunque non penso che, nella remota ipotesi che per sbaglio lo apri, poi lo lasci aperto per ore...

Quote:
La domanda è la seguente:
in che modo si può settare, nella fattispecie, l'HTC P3600 perché vada a cercarsi il collegamento abbinato all'offerta NAVIGA3 soltanto quando l'utente ne ha necessità?
Vedi fra le opzioni delle connessioni dati, ci sarà uno straccio di gestione dei permessi ai programmi spero, altrimenti dò ragione a chi sostiene la superiorità del symbian

Quote:
in presenza di un collegamento wi-fi in una località in cui vi è anche copertura UMTS 3, quale collegamento ha la precedenza? Traduzione: OPERA si collega in wi-fi oppure attraverso NAVIGA3?
Come sopra, ci sarà in wm il concetto di "punto d'accesso predefinito" oppure di modalità "chiedi sempre"....vedi un po' sia fra le impostazioni di opera (io uso opera mini, quindi non ti so dire) sia fra quelle di wm

Quote:
Per il momento elimino naviga.tre.it dai settaggi APN.
Bah mi sembra eccessiva come contromisura, cioè fosse una connessione con scatto da pagare all'apertura capirei, ma così....l'unico rischio sono fring o i vari messengers se restano aperti per qualche ora ma non penso ti si aprano in tasca....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 17:32   #264
Joktal
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 16
@gianly1985
grazie per la risposta! sarà che ho appena iniziato a utilizzare l'HTC P3600 ma nn trovo nessun settaggio da impostare per far sì che il dispositivo chieda quale connessione deve utilizzare.

continuo a cercare fiducioso.
Joktal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:02   #265
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Con X-Series si h3g posso usare la sim anche per connettermi col pc tramite cellulare umts o è sole per il cellulare?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:55   #266
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Night82 Guarda i messaggi
Con X-Series si h3g posso usare la sim anche per connettermi col pc tramite cellulare umts o è sole per il cellulare?
Assolutamente e irrimediabilmente SOLO PER CELLULARE. Se vuoi usare la sim anche con il pc, senza rinunciare a x-series, dovresti attivare sia x-series che naviga3 (sono compatibili), spendendo 18euro al mese. (9+9)

Ultima modifica di gianly1985 : 21-08-2007 alle 12:57.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:25   #267
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
ragazzi, ho letto qui di qualcuno che utilizza un navigatore gps in java? non ricordo! scusate l'OT!

voi che ne dite, per un uso particolarmente sporadico, è meglio utilizzare la naviga 3 a 9 euro al mese oppure una qualsiasi altra offerta di un qualsiasi altro operatore?
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:23   #268
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
conviene di + la naviga tre visto il prezzo comunque per il navigatore si esistono ma spesso le mappe le prendono da web e quindi si paga il traffico dati
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:35   #269
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
conviene di + la naviga tre visto il prezzo comunque per il navigatore si esistono ma spesso le mappe le prendono da web e quindi si paga il traffico dati
la naviga 3 l'avevo attiva da 3-4 mesi fino a una settimana fa...la conosco.... e per il navigatore java conosco benissimo il funzionamento.... e che non ricordo se ho letto di qualcuno che lo usa qui o in un altro thread!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:20   #270
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
la naviga 3 l'avevo attiva da 3-4 mesi fino a una settimana fa...la conosco.... e per il navigatore java conosco benissimo il funzionamento.... e che non ricordo se ho letto di qualcuno che lo usa qui o in un altro thread!
presente!!

wayfinder per un percorso breve non prende molti kb... diciamo con qualche mega dovresti cavartela...
io ho scelto la naviga3 sia per svincolarmi dal 56k visto che in questo periodo sto in casa parecchio, sia per usarlo su più computer, sia per usarlo sul cellulare senza limitazioni con qualsiasi software, sia perchè è la migliore in rapporto qualità/prezzo e sia per non avere problemi di navigazione vista la semplicità di configurazione
sono stato abbastanza convincente?

Come scheda principale ho la TIM, ma lungi da me provare la loro complicata "offerta"... solo per PROVARE a navigare dal cell (quando stavo scegliendo che offerta dati sottoscrivere) si sono fregati 11euro per TENTATIVI di accesso, e non ho mai visto una pagina web sul cellulare.

50mb al giorno mi vanno bene per ora, e non ho ancora messo firefox+plugin per alleggerire le pagine, e vedo il forum, ebay, google, posta e altri siti.

se hai altre domande (sul navigatore più che altro... da quello che hai chiesto) sto qui
ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:41   #271
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da J3X Guarda i messaggi
presente!!

wayfinder per un percorso breve non prende molti kb... diciamo con qualche mega dovresti cavartela...
io ho scelto la naviga3 sia per svincolarmi dal 56k visto che in questo periodo sto in casa parecchio, sia per usarlo su più computer, sia per usarlo sul cellulare senza limitazioni con qualsiasi software, sia perchè è la migliore in rapporto qualità/prezzo e sia per non avere problemi di navigazione vista la semplicità di configurazione
sono stato abbastanza convincente?

Come scheda principale ho la TIM, ma lungi da me provare la loro complicata "offerta"... solo per PROVARE a navigare dal cell (quando stavo scegliendo che offerta dati sottoscrivere) si sono fregati 11euro per TENTATIVI di accesso, e non ho mai visto una pagina web sul cellulare.

50mb al giorno mi vanno bene per ora, e non ho ancora messo firefox+plugin per alleggerire le pagine, e vedo il forum, ebay, google, posta e altri siti.

se hai altre domande (sul navigatore più che altro... da quello che hai chiesto) sto qui
ciao
bene, se ti va ( se hai un pò di tempo da perdere) leggiti questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531075
poi se vuoi rispondi.
usi Wayfinder dunque....bella grafica!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:08   #272
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
bene, se ti va ( se hai un pò di tempo da perdere) leggiti questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531075
poi se vuoi rispondi.
usi Wayfinder dunque....bella grafica!
rispondo lì perchè qui si andrebbe OT
ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 18:00   #273
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da J3X Guarda i messaggi
rispondo lì perchè qui si andrebbe OT
ciao
letto! grazie per il parere! sei stato molto gentile!

mi sa che in settimana riattivo la naviga3...non riesco più a star senza internet quando sono fuori casa!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 18:19   #274
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
mi sa che in settimana riattivo la naviga3...non riesco più a star senza internet quando sono fuori casa!
Eh eh una volta provata diventa un vizio
Io non riesco più ad andare in bagno se nel frattempo non sto leggendo il forum
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 04:23   #275
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Eh eh una volta provata diventa un vizio
Io non riesco più ad andare in bagno se nel frattempo non sto leggendo il forum
ehmmm....quoto!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 20:58   #276
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
I 50 MB al giorno sono conteggiate anche l'apertura delle pagine che genera un traffico dati oppure solo quando si fa un download di file?Sto parlando della navigazione solo con il cellulare...sono un po OT!?!

Ultima modifica di dragonheart81 : 23-08-2007 alle 21:05.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:32   #277
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
I 50 MB al giorno sono conteggiate anche l'apertura delle pagine che genera un traffico dati oppure solo quando si fa un download di file?Sto parlando della navigazione solo con il cellulare...sono un po OT!?!
I 50mb scalati da qualsiasi azione che genera traffico:
- aprire pagine web (sia con il browser di serie del cellulare sia, se vuoi risparmiare parecchi kb, con Opera Mini)
- usare un programma di instant messenging
- usare un programma di voip (es. Fring)
- scaricare files

Ah, ricorda inoltre che ad erodere i 50mb contribuiscono sia il download che l'upload
Comunque se te lo stai chiedendo, 50mb sono una quantità difficilmente esauribile utilizzando la promozione esclusivamente da cellulare (salvo sessioni frequenti di voip), perciò vai tranquillo

Ultima modifica di gianly1985 : 23-08-2007 alle 21:39.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:40   #278
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
I 50mb scalati da qualsiasi azione che genera traffico:
- aprire pagine web (sia con il browser di serie del cellulare sia, se vuoi risparmiare parecchi kb, con Opera Mini)
- usare un programma di instant messenging
- usare un programma di voip (es. Fring)
- scaricare files

Ah, ricorda inoltre che ad erodere i 50mb contribuiscono sia il download che l'upload
Comunque se te lo stai chiedendo, 50mb sono una quantità difficilmente esauribile utilizzando la promozione esclusivamente da cellulare (salvo sessioni frequenti di voip), perciò vai tranquillo
Cavolo aprire 50 MB di pagine web me li fumo subito se leggo tutte le news di hardwareupgrade mentre sono in giro durante il giorno...ma quando inventano una cosa flat...
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:56   #279
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Cavolo aprire 50 MB di pagine web me li fumo subito se leggo tutte le news di hardwareupgrade mentre sono in giro durante il giorno...ma quando inventano una cosa flat...
No assolutamente Se usi il programma java Opera Mini ogni pagina ti peserà mediamente qualche decina di kb, fai tu il calcolo di quante pagine dovresti aprire (a parte che imho anche usando il browser proprietario del cellulare bisogna mettersi di impegno a consumarli tutti e 50, mica puoi aprire millemila tabs come sul pc )

ps: e io che usavo questa promo dal 2006 quando erano ancora 5mb cosa devo dire con opera mini ovviamente, a quei tempi usarla su pc era pura follia....

pps: se vuoi una cosa completamente flat DA CELLULARE ESCLUSIVAMENTE c'è la Vodafone Mobile Internet, 5 euro al mese e stop, nessun limite di traffico (in realtà c'è uno scatto da 25cent per ogni connessione ma se non passi dal portale vodafone live non lo paghi, anche se ci sono esperienze discordanti, io per esempio non lo pago ma altri sì....)

Ultima modifica di gianly1985 : 23-08-2007 alle 22:01.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 22:05   #280
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
No assolutamente Se usi il programma java Opera Mini ogni pagina ti peserà mediamente qualche decina di kb, fai tu il calcolo di quante pagine dovresti aprire (a parte che imho anche usando il browser proprietario del cellulare bisogna mettersi di impegno a consumarli tutti e 50, mica puoi aprire millemila tabs come sul pc )

ps: e io che usavo questa promo dal 2006 quando erano ancora 5mb cosa devo dire con opera mini ovviamente, a quei tempi usarla su pc era pura follia....

pps: se vuoi una cosa completamente flat DA CELLULARE ESCLUSIVAMENTE c'è la Vodafone Mobile Internet, 5 euro al mese e stop, nessun limite di traffico (in realtà c'è uno scatto da 25cent per ogni connessione ma se non passi dal portale vodafone live non lo paghi, anche se ci sono esperienze discordanti, io per esempio non lo pago ma altri sì....)
Ok forse ho fatto male i conti perche tra un po mi arriva l'HTC tynt proprio per navigare oppure il toshima G900 per via del display più grande devo decidere che comperare...strano che non li paghi i 25 cent...comunque si quella promozione l'ho sentita é attiva anche da poco mi pare devo mettere su opera mini perché l'altro quello a pagamento mi scade la licenza tra 15 giorni...
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v