Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2018, 14:15   #27941
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Cercasi smartphone super base gamma per un utente che vorrebbe spendere il meno possibile, ma avere un po' di tecnologia tra le mani. Gli ho già ripetuto più volte che difficlmente si trova a prezzi più bassi di 90/100eur... (è testardo)
Sto spulciando gli shop cinesi e vediamo cosa riesco a comprargli (così me lo tolgo dai piedi)

Bene che hai tolto i vecchi Xiaomi 4/5A. Peccato che ci siano così pochi modelli nella fascia base. Ti dirò - vado a memoria ovviamente - lo scorso anno credo vi fossero prezzi più vantaggiosi l'11.11 che non per il Black Friday

Non vorrei mancare l'occasione per prendere qualcosa... almeno per l'altro utente poco maliziato
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:41   #27942
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2190
si però con 30/40€ in piu' si puo' discutere. Con 90€ non si puo' veramente pretendere nulla...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:57   #27943
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Salta fuori lo Xiaomi 6A/6 dalla Cina e qualcos'altro di meno suggestivo...
Su GB o AliEx vedi che ci stanno parecchie offerte! Certo che a 120/130er si sta più larghi ma, ad un neofita che non sa tenerlo nemmeno in mano non gli vorrei far spendere più del minimo indispensabile
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 15:00   #27944
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
RedMi 6/6A mi sa proprio che sono le uniche soluzioni decenti...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 15:24   #27945
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Cercasi smartphone super base gamma per un utente che vorrebbe spendere il meno possibile, ma avere un po' di tecnologia tra le mani. Gli ho già ripetuto più volte che difficlmente si trova a prezzi più bassi di 90/100eur... (è testardo)
Sto spulciando gli shop cinesi e vediamo cosa riesco a comprargli (così me lo tolgo dai piedi)

Bene che hai tolto i vecchi Xiaomi 4/5A. Peccato che ci siano così pochi modelli nella fascia base. Ti dirò - vado a memoria ovviamente - lo scorso anno credo vi fossero prezzi più vantaggiosi l'11.11 che non per il Black Friday

Non vorrei mancare l'occasione per prendere qualcosa... almeno per l'altro utente poco maliziato
Prova a cercare, se ancora disponibili, i Leeco X526.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 17:59   #27946
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Prova a cercare, se ancora disponibili, i Leeco X526.
su bang ora sta a 90e circa, mi ricordavo fosse sceso intorno hai 75/80e, forse con qualche coupon.
A questi prezzi è un ottimo muletto/base gamma.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 18:22   #27947
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Lightbulb

Ciao a tutte/i!

I miei bellissimi indistruttibili a telefoni a tastiera meccanica devono andare presto in pensione (loro possono!), ahimé per lavoro devo adeguarmi.

Per uso basico (email e navigazione via browser, app di trasporti/car sharing e google maps, wapp/messenger) e costo basso, voi quale prendereste tra i tel. (dualsim, 16gb storage), elencati qui sotto?


Marca+Modello / CPU / Ram / Batteria / Android / Prezzo


Cubot Nova / 1.5GHz Quad-Core / 3GB / 2800mAh / 8.1 / 119€
http://www.ultimate.com.mt/telecom/m...va-black.html#

Honor 7A / 4x1.4 GHz Octa-core / 2GB / 3000mAh / 8.0 / 129€
http://www.ultimate.com.mt/telecom/m...-7a-black.html

Xiaomi Redmi 6A / 2.0 GHz Quad-core / 2GB / 3000mAh / 8.1 / 119€
https://www.klikk.com.mt/product/194...artphone-black

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutare (magari argomentando) sto anti-tecnologico cronico



p.s.
Grazie mille a Romagnolo1973 per tenere aggiornato questa super-guida!
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 18:30   #27948
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22747
Quote:
Originariamente inviato da piazzalabomba Guarda i messaggi
Ciao a tutte/i!

I miei bellissimi indistruttibili a telefoni a tastiera meccanica devono andare presto in pensione (loro possono!), ahimé per lavoro devo adeguarmi.

!
Consiglio il Redmi 6A, su Amazon.it a meno di 100 il 2+16Gb e a 117€ il 2+32 (consigliato).
Aggiungerei una cover TPU e vetro temperato a 6€ entrambi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 19:00   #27949
Doom_94
Senior Member
 
L'Avatar di Doom_94
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1658
Nah, lascia perdere il Redmi 6a. Prendi il Redmi 6 che è un 3+32 e costa 115/116€ su amazon

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D + Lian Li Galahad II 360 Trinity Performance MB: Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero RAM: G.Skill RipJaws V 32GB (4x8GB) DDR4 3600MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB GPU: AMD XFX Speedster SWFT 319 RX 6900 XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 19:15   #27950
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Tra Leeco e Xiaomi - pur non conoscendo appieno i due brand - preferisco di gran lunga Xiaomi; come se fosse più "europea" dell'altra, più supportata e diffusa

IL 6A/6 è la scelta migliore... Anch'io avevo visto l'Honor 7A, qualche Lenovo dal prezzo allettante ma, non sapendo nulla di questi, tanto vale andare sul sicuro con Xiaomi

Mi sembra molto rosicata la 2/16GB e poi su Amaz? Niente GearB? L'11.11 va più di moda presso gli shop cinesi
Anche se la comodità di averlo tra le mani in tempi brevi non è ripagabile (dall'altra parte) con un attesa di svariate settimane... inoltre, su Amaz lo smartphone viene sì venduto, però, spedito da chi? E siamo sempre lì...garanzia?!

Sono più propenso, ad oggi, sul 3/32GB che assicura un margine di usabilità maggiore; metti pure che lo smartphone dovrà durare più del tempo fissato di presunta obsolescenza programmata (2-3anni?) o del tempo che lo terrebbe un utente più tecnologico, rispetto alla mamma/zia/nonna che lo usa con molta più moderazione
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 20:40   #27951
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Tra Leeco e Xiaomi - pur non conoscendo appieno i due brand - preferisco di gran lunga Xiaomi; come se fosse più "europea" dell'altra, più supportata e diffusa

IL 6A/6 è la scelta migliore... Anch'io avevo visto l'Honor 7A, qualche Lenovo dal prezzo allettante ma, non sapendo nulla di questi, tanto vale andare sul sicuro con Xiaomi

Mi sembra molto rosicata la 2/16GB e poi su Amaz? Niente GearB? L'11.11 va più di moda presso gli shop cinesi
Anche se la comodità di averlo tra le mani in tempi brevi non è ripagabile (dall'altra parte) con un attesa di svariate settimane... inoltre, su Amaz lo smartphone viene sì venduto, però, spedito da chi? E siamo sempre lì...garanzia?!

Sono più propenso, ad oggi, sul 3/32GB che assicura un margine di usabilità maggiore; metti pure che lo smartphone dovrà durare più del tempo fissato di presunta obsolescenza programmata (2-3anni?) o del tempo che lo terrebbe un utente più tecnologico, rispetto alla mamma/zia/nonna che lo usa con molta più moderazione
Il Leeco che ti hanno consigliato e buono solo se fai modding e ci stai dietro... perché la ditta è fallita ed il software ufficiale è fermo ad Android 6... poi è chiaro che uno può metterci anche Android 8 e pare 9, ma se poi devi darlo ad uno che non ci starà dietro meglio qualcosa di supportato ufficialmente dalla casa.

Ad oggi il RedMi 6 Global si trova sui 105€ su Gearbest, mentre su Amazon un venditore spagnolo con spedizione Prime vende la vesione 3/32 a 100€...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 22:01   #27952
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il Leeco che ti hanno consigliato e buono solo se fai modding e ci stai dietro... perché la ditta è fallita ed il software ufficiale è fermo ad Android 6... poi è chiaro che uno può metterci anche Android 8 e pare 9, ma se poi devi darlo ad uno che non ci starà dietro meglio qualcosa di supportato ufficialmente dalla casa.

Ad oggi il RedMi 6 Global si trova sui 105€ su Gearbest, mentre su Amazon un venditore spagnolo con spedizione Prime vende la vesione 3/32 a 100€...
Sì, ho visto proprio su GeekB il LeEco venduto a buon prezzo. È fermo sul serio ad Android 6 e non dovrebbe avere nemmeno la B20
Fallita? Un dispositivo già nato senza aggironamenti è da scartare a priori; è anche vero che ci starei dietro io a questo smartphone - destinato ad un familiare, ma non vorrei stare lì a smanettarci troppo - dunque tirando due conti, non ne vale la pena se c'è Xiaomi nei paraggi

Sarebbe ottimale prenderlo su Amaz e buonanotte al secchio... Confermo che chi è poco avvezzo, anche se si affida al consiglio di chi "ne sa di più", si sente più sicuro a comprare presso un negozio fisico o vicino casa (centro commerciale) per avere un contatto materiale
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 08:57   #27953
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Grazie picciotte/i!!!

Vedo cosa trovo oggi in giro tra web e negozi ché non posso attendere oltre prox.fine settimana, vivo a malta da qualche tempo e purtroppo i prezzi son più cari in genere - per questo avevo messo quelle cifre... buon fine settimana a tutti!!!
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 09:03   #27954
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Android Pie aumenta l'autonomia e non di poco sul mio Nokia 6.1 (batteria da 3000 mAh) sono arrivato alla fine a 10 ore e 35 minuti di schermo quando in genere con lo stesso uso su Oreo ero a 8 ore e pochi minuti

Magari Nokia aveva messo Oreo senza curarlo più di tanto e ha lavorato bene su Pie ma secondo me è proprio android 9 a fare la differenza e non oso pensare l'autonomia del Mi A2 con la sua 4000 mAh quando avrà Pie sopra
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 11:42   #27955
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao

credo che la battaglia per eccellenza per i prossimi mesi nella fascia media sia tra il redmi note 5/6 Pro e l'mi8 lite.
Io direi di aggiungerci anche l'honor view 10 lite (= honor 8x) che, nonostante la mancanza (mal sopportata da molti) della type-c, nonostante le grandi dimensioni e nonostante le videoregistrazioni poco stabilizzate, sta avendo parecchio successo; in particolare la versione blu. Su Amazon arrivano anche le prime recensioni e sono tutte (o quasi) a 5 stelle. Suppongo che quando arriverà la versione rossa le vendite raggiungeranno un ulteriore picco.

Edit: qui un simpatico confronto tra mi 8 lite e honor 8x (ossia honor view 10 lite per il mercato italiano)
https://www.youtube.com/watch?v=4T5pr9t0Wss

Edit: ah, ho appena fatto un giretto su Amazon; ebbene, Neophonia già vende il mi 8 lite a 239 euro (versione 4/64); suppongo sia la versione globale.
https://www.amazon.it/Xiaomi-Xia-Mi-...s=p_4%3AXiaomi

Ultima modifica di Intervention : 03-11-2018 alle 11:54.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 12:53   #27956
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Android Pie aumenta l'autonomia e non di poco sul mio Nokia 6.1 (batteria da 3000 mAh) sono arrivato alla fine a 10 ore e 35 minuti di schermo quando in genere con lo stesso uso su Oreo ero a 8 ore e pochi minuti

Magari Nokia aveva messo Oreo senza curarlo più di tanto e ha lavorato bene su Pie ma secondo me è proprio android 9 a fare la differenza e non oso pensare l'autonomia del Mi A2 con la sua 4000 mAh quando avrà Pie sopra
Fantastico, per una volta sembra che abbiano mantenuto le promesse.
Sto aspettando Pie su XZ1 Compact ma Sony non è più quella di una volta... aveva detto che sarebbe arrivato il 26 ottobre ma a oggi nessuno, in tutto il mondo, l'ha ricevuto...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 15:52   #27957
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
Vediamo se riesco a farmi insultare.

Se volessi cambiare telefono (al momento ho un alcatel pixi 3 4.5 gentilmente lanciatomi gratis a cui ho messo una custom rom) cosa consigliereste per:

- uso veramente basico
posso fare a meno di internet quando sono fuori ed in casa uso il pc
al massimo mi concedo una partita a lone wolf saga o sudoku sul trono di ceramica e uso l'app di steam se mi gira di provare a vendere le carte.
- spendere poco, ho visto in prima pagina che praticamente mi avete eliminato tutte le marche che conoscevo a basso prezzo...
diciamo che 100€ è già una bella cifra per come uso io sti cosi.
- carica che duri
- possibilmente che rimanga aggiornato, o che sia facilmente aggiornabile con custom rom senza impazzire.

plus graditi:
- se ha i tastini triangolo/cerchio/quadrato meglio così non devasto il pulsante di accensione
- batteria rimovibile (se le fanno ancora)

per la sim mi rassegnerò a cambiarla e pensionare quella che mi accompagna sin dal mio primo cellulare

grazie.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 16:52   #27958
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Android Pie aumenta l'autonomia e non di poco sul mio Nokia 6.1 (batteria da 3000 mAh) sono arrivato alla fine a 10 ore e 35 minuti di schermo quando in genere con lo stesso uso su Oreo ero a 8 ore e pochi minuti

Magari Nokia aveva messo Oreo senza curarlo più di tanto e ha lavorato bene su Pie ma secondo me è proprio android 9 a fare la differenza e non oso pensare l'autonomia del Mi A2 con la sua 4000 mAh quando avrà Pie sopra
Magari xiaomi ha pure indicato una tempistica di arrivo dell'aggiornamento su a2 e a2 lite?

Su Nokia 6.1 ho letto opinioni contrastanti: Lag, freeze, crash delle app. La situazione è migliorata con pie?
Grazie
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 17:36   #27959
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Magari xiaomi ha pure indicato una tempistica di arrivo dell'aggiornamento su a2 e a2 lite?

Su Nokia 6.1 ho letto opinioni contrastanti: Lag, freeze, crash delle app. La situazione è migliorata con pie?
Grazie
Xiaomi non ha detto nulla sugli update purtroppo.
Io mai avuto problemi, con Oreo era solo un po' lento ad aprire le app se sotto stress o se appena acceso, con Pie vola, segno che Oreo non era ottimizzato, un po' tirato via, mentre Pie lo hanno curato decentemente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:34   #27960
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Hanno rimesso in vendita, ad un prezzo più basso, il Leeco x821 con b20; ma quanti ne hanno ancora? Mi rincresce un po' di avere appena comprato l'x526

https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...max-2-4gb-64gb

Edit: non ne avevano molti

Ultima modifica di brunocor : 05-11-2018 alle 18:55.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v