Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2011, 15:25   #27801
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
raga beccatevi sta news da LITTLEDEVIL


http://www.xtremehardware.it/forum/f...edition-26861/


3x560... che bestia!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:31   #27802
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
da quel che ho capito puoi montare fino a 3 rad da 560
sti ca...
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:38   #27803
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1832
si ma ha aumentato ancora di più l'altezza
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:18   #27804
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
in un circuito chiuso dove vuoi che avapori? XD si potrebbe evaporare e attaccarsi alla superficie della vaschetta ma non in cosi tanta quantità.
Anche perché ricondenserebbe

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
si ma ha aumentato ancora di più l'altezza
Sì ma quelli bicolore o quello bianco quanto sono belli???

Comunque l'LD è un signor case, ma resto dell'idea che sia comunque troppo

Il case ideale per me avrebbe i rad in basso separati dal resto e la zona mobo/CPU più ridotta, in modo da limitarne le dimensioni totali. In basso un bel 2x480 o 2 x 560 messi per lungo perpendicolari alle paratie forate ad hoc, per l'ali ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, e l'HW in zona opportunamente separata superiore, anche non di dimensioni ciclopiche
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 17:27   #27805
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1832
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Anche perché ricondenserebbe



Sì ma quelli bicolore o quello bianco quanto sono belli???

Comunque l'LD è un signor case, ma resto dell'idea che sia comunque troppo

Il case ideale per me avrebbe i rad in basso separati dal resto e la zona mobo/CPU più ridotta, in modo da limitarne le dimensioni totali. In basso un bel 2x480 o 2 x 560 messi per lungo perpendicolari alle paratie forate ad hoc, per l'ali ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, e l'HW in zona opportunamente separata superiore, anche non di dimensioni ciclopiche
allora ti piacerà sicuramente il mio progetto che sto per fare
sto solo aspettando i pezzi
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 18:08   #27806
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
buondi' a tutti, e' da un po di tempo che sto pensando seriamente ad un impiantino a liquido per il pc, mi sono letto un po' di questo thread e guardato un po di cose negli shop.
da premettersi la mia nabbagine in fatto di liquido, sarebbe il primo impianto.
ora con l'hardware in firma avrei pensato al kit completo:
KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black che viene 323 euro sul sito di ybris
e per la vga: Koolance VID-AR697 sempre sullo stesso sito a 115
un po' di domande quindi:
1)come case ho il cm 690, essendo negato per il modding direi che il triventola lo dovrei mettere sul tetto ci sta?
2)considerando quel kit completo dovrei poi prendere solo la boccia di liquido no? o manca altro?
3)dalla descrizione del kit sembra che diano solo una ventola, pero' essendo il rad triventola immagino ne mandino 3, corretto?
4)per il fullcover vga devo prendere a parte un backplate?
5)il kit completo e il waterblock vga che ho scelto sono buoni prodotti?
considerate che sto ad aria ma con un buon dissipatore adesso, noctua nh-d14
6)converrebbe invece comprare tutto smembrato invece del kit completo? potrei risparmiare qualcosa o sarebbe piu' caro?
7)pensavo di mettere a liquido solo cpu e vga visto che sono su P55 e il chipset non scalda una mazza, faccio bene?
per adesso queste domande e intanto ci penso bene, anche perche' sarebbero bei soldini quelli investiti, se poi mi decido per un case piu' consono sarebbero ancora di piu', pero' gia' far luce sui quesiti posti mi aiuterebbe nella scelta.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:20   #27807
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
buondi' a tutti, e' da un po di tempo che sto pensando seriamente ad un impiantino a liquido per il pc, mi sono letto un po' di questo thread e guardato un po di cose negli shop.
da premettersi la mia nabbagine in fatto di liquido, sarebbe il primo impianto.
ora con l'hardware in firma avrei pensato al kit completo:
KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black che viene 323 euro sul sito di ybris
e per la vga: Koolance VID-AR697 sempre sullo stesso sito a 115
un po' di domande quindi:
1)come case ho il cm 690, essendo negato per il modding direi che il triventola lo dovrei mettere sul tetto ci sta?
2)considerando quel kit completo dovrei poi prendere solo la boccia di liquido no? o manca altro?
3)dalla descrizione del kit sembra che diano solo una ventola, pero' essendo il rad triventola immagino ne mandino 3, corretto?
4)per il fullcover vga devo prendere a parte un backplate?
5)il kit completo e il waterblock vga che ho scelto sono buoni prodotti?
considerate che sto ad aria ma con un buon dissipatore adesso, noctua nh-d14
6)converrebbe invece comprare tutto smembrato invece del kit completo? potrei risparmiare qualcosa o sarebbe piu' caro?
7)pensavo di mettere a liquido solo cpu e vga visto che sono su P55 e il chipset non scalda una mazza, faccio bene?
per adesso queste domande e intanto ci penso bene, anche perche' sarebbero bei soldini quelli investiti, se poi mi decido per un case piu' consono sarebbero ancora di piu', pero' gia' far luce sui quesiti posti mi aiuterebbe nella scelta.
Per il tuo case sul tetto se vuoi integrare dentro dovresti prendere un biventola ossia un 240 e poi potresti mettere un radiatore da 120 quindi monoventola o in basso davanti l'alimentatore o lo ancori dove hai la ventola posteriore in estrazione o puoi anche mettere addirittura i 2 da 120+ il 240.
Quindi io ti consiglierei il Kit da 240 e dove ti ci mette il rad Phobya gli chiedi di metterti un Coolgate da 240 e magari eventualmente ne prendi uno da 120 sempre della Coolgate ovviamente considerando 1Mt magari di tubo in più per sicurezza e altri 2 raccordi a compressione.
Se liquidi anche la vga con il fullcover ricordati altri 2 raccordi a compressione che non sono compresi con il fullcover.
Di liquido magari prendi 1L in più per sicurezza.

EDIT: dimenticavo che sarebbe buono che tu prendessi un top per la pompa e ovviamente i relativi 2 raccordi a compressione che non sono compresi.

Ultima modifica di I soliti sospetti : 09-08-2011 alle 19:23.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:34   #27808
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Per il tuo case sul tetto se vuoi integrare dentro dovresti prendere un biventola ossia un 240 e poi potresti mettere un radiatore da 120 quindi monoventola o in basso davanti l'alimentatore o lo ancori dove hai la ventola posteriore in estrazione o puoi anche mettere addirittura i 2 da 120+ il 240.
Quindi io ti consiglierei il Kit da 240 e dove ti ci mette il rad Phobya gli chiedi di metterti un Coolgate da 240 e magari eventualmente ne prendi uno da 120 sempre della Coolgate ovviamente considerando 1Mt magari di tubo in più per sicurezza e altri 2 raccordi a compressione.
Se liquidi anche la vga con il fullcover ricordati altri 2 raccordi a compressione che non sono compresi con il fullcover.
Di liquido magari prendi 1L in più per sicurezza.

EDIT: dimenticavo che sarebbe buono che tu prendessi un top per la pompa e ovviamente i relativi 2 raccordi a compressione che non sono compresi.
grazie mille per i consigli, terro' a mente
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:44   #27809
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
buondi' a tutti, e' da un po di tempo che sto pensando seriamente ad un impiantino a liquido per il pc, mi sono letto un po' di questo thread e guardato un po di cose negli shop.
da premettersi la mia nabbagine in fatto di liquido, sarebbe il primo impianto.
ora con l'hardware in firma avrei pensato al kit completo:
KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black che viene 323 euro sul sito di ybris
e per la vga: Koolance VID-AR697 sempre sullo stesso sito a 115
un po' di domande quindi:
1)come case ho il cm 690, essendo negato per il modding direi che il triventola lo dovrei mettere sul tetto ci sta?
2)considerando quel kit completo dovrei poi prendere solo la boccia di liquido no? o manca altro?
3)dalla descrizione del kit sembra che diano solo una ventola, pero' essendo il rad triventola immagino ne mandino 3, corretto?
4)per il fullcover vga devo prendere a parte un backplate?
5)il kit completo e il waterblock vga che ho scelto sono buoni prodotti?
considerate che sto ad aria ma con un buon dissipatore adesso, noctua nh-d14
6)converrebbe invece comprare tutto smembrato invece del kit completo? potrei risparmiare qualcosa o sarebbe piu' caro?
7)pensavo di mettere a liquido solo cpu e vga visto che sono su P55 e il chipset non scalda una mazza, faccio bene?
per adesso queste domande e intanto ci penso bene, anche perche' sarebbero bei soldini quelli investiti, se poi mi decido per un case piu' consono sarebbero ancora di piu', pero' gia' far luce sui quesiti posti mi aiuterebbe nella scelta.
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Per il tuo case sul tetto se vuoi integrare dentro dovresti prendere un biventola ossia un 240 e poi potresti mettere un radiatore da 120 quindi monoventola o in basso davanti l'alimentatore o lo ancori dove hai la ventola posteriore in estrazione o puoi anche mettere addirittura i 2 da 120+ il 240.
Quindi io ti consiglierei il Kit da 240 e dove ti ci mette il rad Phobya gli chiedi di metterti un Coolgate da 240 e magari eventualmente ne prendi uno da 120 sempre della Coolgate ovviamente considerando 1Mt magari di tubo in più per sicurezza e altri 2 raccordi a compressione.
Se liquidi anche la vga con il fullcover ricordati altri 2 raccordi a compressione che non sono compresi con il fullcover.
Di liquido magari prendi 1L in più per sicurezza.

EDIT: dimenticavo che sarebbe buono che tu prendessi un top per la pompa e ovviamente i relativi 2 raccordi a compressione che non sono compresi.
Hai un grosso problema: non ho tempo per risponderti nel dettaglio perché sono di fretta, ma nel tetto del CM 690 ci sta solo un radiatore slim MODDANDO il case se è la versione vecchia, mentre se è la nuova ci sta sempre e solo uno slim ma niente mod. Quindi l'XSPC o il phobya dimenticateli pure

Più tardi se vuoi ti do due dritte, intanto ti linko il mio vecchio CM 690 così ti fai un'idea di cosa devi fare per farci stare un biventola

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948177
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:51   #27810
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Hai un grosso problema: non ho tempo per risponderti nel dettaglio perché sono di fretta, ma nel tetto del CM 690 ci sta solo un radiatore slim MODDANDO il case se è la versione vecchia, mentre se è la nuova ci sta sempre e solo uno slim ma niente mod. Quindi l'XSPC o il phobya dimenticateli pure

Più tardi se vuoi ti do due dritte, intanto ti linko il mio vecchio CM 690 così ti fai un'idea di cosa devi fare per farci stare un biventola

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948177
ringrazio anche te e mi studio la tua integrazione, io ho il 690 vecchio, comunque la mia idea iniziale era mettere il triventola sul tetto ma fuori, non integrandolo nel case.
non va bene dite?
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 06:08   #27811
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ringrazio anche te e mi studio la tua integrazione, io ho il 690 vecchio, comunque la mia idea iniziale era mettere il triventola sul tetto ma fuori, non integrandolo nel case.
non va bene dite?
Ah sul tetto ma fuori vai pure E' una questione estetica soprattutto, fuori a me non piace ma è anche vero che rende di più come temp.
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:08   #27812
Jean240
Senior Member
 
L'Avatar di Jean240
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Messaggi: 1994
Raga ma un kit liquido già pronto per raffreddare inizialmente solo la cpu in firma (sarebbe la prima volta che mi avvicino al liquido) quale potrebbe essere?
Me ne potreste consigliare qualcuno il cui prezzo non comporti un mutuo
__________________
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:14   #27813
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Raga ma un kit liquido già pronto per raffreddare inizialmente solo la cpu in firma (sarebbe la prima volta che mi avvicino al liquido) quale potrebbe essere?
Me ne potreste consigliare qualcuno il cui prezzo non comporti un mutuo
http://www.aquatuning.it/product_inf...Intel-AMD.html
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:16   #27814
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Raga ma un kit liquido già pronto per raffreddare inizialmente solo la cpu in firma (sarebbe la prima volta che mi avvicino al liquido) quale potrebbe essere?
Me ne potreste consigliare qualcuno il cui prezzo non comporti un mutuo
http://www.pcmaniacs.it/eshop/kit-li...upreme-lt-360/
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:38   #27815
Jean240
Senior Member
 
L'Avatar di Jean240
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Essendo che mi serve con un rad biventola (cosi posso metterlo dentro il case) direi che potrebbe essere una scelta questo..
Senti ma è migliore rispetto a un dissi ad aria top come per esempio il silver arrow o il noctua? Se successivamente mi verrebbe in mente di liquidare anche la scheda video per esempio posso diciamo utilizzare sempre lo stesso impianto aggiungendoci ovviamente i componenti per la scheda video?
__________________
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46

Ultima modifica di Jean240 : 10-08-2011 alle 17:40.
Jean240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:52   #27816
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Essendo che mi serve con un rad biventola (cosi posso metterlo dentro il case) direi che potrebbe essere una scelta questo..
Senti ma è migliore rispetto a un dissi ad aria top come per esempio il silver arrow o il noctua? Se successivamente mi verrebbe in mente di liquidare anche la scheda video per esempio posso diciamo utilizzare sempre lo stesso impianto aggiungendoci ovviamente i componenti per la scheda video?
Si puoi aggiungere tutti i WB e i componenti che vuoi, basta che il rad ti regga l' hardware che vai a raffreddare!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:54   #27817
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Si puoi aggiungere tutti i WB e i componenti che vuoi, basta che il rad ti regga l' hardware che vai a raffreddare!
anche la pompa....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 21:02   #27818
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7208
Ciao Ragazzi volevo sapere ...se nel mio impianto ho la temperatura dell'acuqua come quella ambientale significa che è funzionale o posso migliorare ancora qualcosa nel mio impianto? Grazie mille Fabio
__________________
Banchetto*intel i3 8100*Asrock Z370 SLI*G-Skill TridentZ 3000*SSD Corsair Force*

Transazione Negativa :skyline90
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 22:55   #27819
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi volevo sapere ...se nel mio impianto ho la temperatura dell'acuqua come quella ambientale significa che è funzionale o posso migliorare ancora qualcosa nel mio impianto? Grazie mille Fabio
Più il delta T° amb-H2O è basso, meglio lavora l'impianto, e di conseguenza minori vantaggi avrai incrementando la superficie dissipante Più che altro averle uguali tra loro mi pare sia impossibile, se non solo quando accendi il pc/impianto, ma poi dovrebbero per forza diventare differenti
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 23:39   #27820
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi volevo sapere ...se nel mio impianto ho la temperatura dell'acuqua come quella ambientale significa che è funzionale o posso migliorare ancora qualcosa nel mio impianto? Grazie mille Fabio
A me con un triventola non di alta qualità e paninato con ventole a 900rpm circa in idle ha circa 3° in + rispetto alla tamb
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v