Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2024, 14:25   #27781
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1212
visti i modelli che mi avete detto ma ..... a parte il costo assurdo ,

davvero molto grossi e ..... BRUTTI !!!!
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2024, 15:44   #27782
Massimo 67
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
visti i modelli che mi avete detto ma ..... a parte il costo assurdo ,

davvero molto grossi e ..... BRUTTI !!!!
Grossi ???????
L'HiBy R3II misura 86.9 x 60.6 x 14.5 mm.
https://youtu.be/v2h6dQ1BkZU

Lo Shanling M1plus 86 x 61 x 17 mm.
https://www.youtube.com/watch?v=cTmrbskpjHQ

Se cercavi modelli da usare con la lente di ingrandimento, da portare solo durante le sfilate di alta moda, bastava dirlo.
E anche il prezzo mi sembrava di averlo chiaramente indicato (circa 200 euro ).
A questo punto credo che il modello più piccolo(e economico)in commercio sia questo.
Shanling M0pro 43.8x45x13.8 mm
https://www.amazon.it/Shanling-Porta...0BSW8968Y?th=1

P.S.
Modelli di lettori( mp3- wma con 4-8 giga ) da 40-60 euro massimi si potevano trovare 15 anni addietro, ormai quel tipo di lettori non esistono più.

Ultima modifica di Massimo 67 : 15-09-2024 alle 16:03.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 15:30   #27783
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
Uso a tutti, avrei qualche info da chiedere:

Per sentire musica in mobilità uso da sempre un iPod video del 2005 se non ricordo male (l’ultimo con una buona qualità in casa Apple purtroppo). Mi ci trovo bene perché non sopporto dover trascinare a mano i file sul lettore, faccio gestire tutto ad iTunes/musica presente sul Mac.

Non mi dispiacerebbe avere un qualcosa di più recente più che altro per sfruttare i file high-res che ho, e magari in futuro prendere una cuffia decente.

Ho provato a vedere i vari lettori Android che sarebbero ottimi come qualità audio pare, ma penso che l’unico modo per metterci su la musica sia trascinarla dentro a mano…o sbaglio? Ci fosse un modo per gestire la musica diversamente sarebbe ottimo.

Come alternativa, probabilmente ora sparo una cazzata ma ci provo: c’è un qualcosa che si connette ad iPhone in modo da avere la musica su iPhone che viene però letta da questo dispositivo esterno collegato a cuffie cablate? Magari tale aggeggio connesso via BT se possibile avere qualità massima, sennò con cavo.

Spero di essermi spiegato decentemente ahah. Cosa mi consigliereste per sentire musica in movimento? Grazie mille
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v