|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
mi aggiungo al club hd da cambiare...il mio E7K60 mi ha abbandonato!
sicuramente a causa delle sollecitazioni dovute al trasporto...non so che prendermi, non voglio buttarci troppi soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ragazzi,qualcuno mi sa indicare il 3d giusto per risolvere il mio problema relativo ad un amilo pro v2045 che ho formattato ma ora non riesco ad installare piu il sistema operativo perche non vedo piu l'hard disk!
mi sa che sia un problema di SATA e affini.... sono nella medda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca di procurarti un altro HD e provare...in questi giorni ho visto troppi Hd scassati XD...sto diventando un esperto!! Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Utente sospeso
|
il bios lo vede,e' l'install. di xp che non lo vede....cavolo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
probabilmente con il notebook ti hanno dato un driver per il controller hard disk. quando parte l'install ti chiede di premere F5 o F6 per installare driver aggiuntivi. Ecco, lì devi installare il driver specifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ragazzi ripongo il quesito qualcuno mi sa consigliare?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Utente sospeso
|
ho capito ma putroppo i cd originali non li ho piu,mannaggia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Tempo fa avevo risposto ad un altro utente sullo stesso argomento...
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avevo intuito che hitachi andava benone...ma essendo ignorante
![]() sata, ata, pata...ecc...non ci capisco una mazza... immagino che per il costo contino velocità rpm (e qui vado sul 7200), capienza (almeno vorrei 100Gb) e Mb di cache (e credo che 16 sia meglio di 8 no?) so forte eh! ![]()
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() allora in breve....per l'amilo 1425 serve un hd ata ( p-ata stessa cosa significa parallel-ata è una info in più sul tipo di collegamento!! è come dire pure ata o e-ide sono la stessa cosa alla fine...dipende il punto di vista dal quale consideri la periferica!! ) Il portatile non ha un controller sata quindi non puoi installarci un disco di qst tipo!! Gli hitachi E7k100 ( ci sono anche i modelli meno costosi 7k100 però gli e7k100 sono più durevoli, sono la versione always on line e quindi possono rimanere accesi molto a lungo !!) esistono da 60,80 e 100 Gb con i rispettivi prezzi....facili da trovare!! ![]() ![]() ![]() A te la scelta!! bye!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi spendere poco fai come me...dovrebbe essere un 5k80 da 80Gb e l'ho pagato 55euro!:Pe ti dirò, rulla abbastanza! fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
Si riuscivo a cambiare la temperatura a cui intervenire,magari sono i driver del chipset che ho rimesso gli originali invece degli ultimi bisogna fare qualche prova
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sei ricordato di reinstallarlo? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
ah!!non lo sapevo!dove possiamo beccarlo?serve solo per le impostazioni della ventola?per il resto mi pare che il programma vada bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | |
Senior Member
|
Quote:
Per nico155b guarda qui ce ne sono 2 provali ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.