Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2016, 00:18   #2761
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho sentito parlare bene di planetary annihilation
Proverò a dargli un occhio anche se a prima vista sembra un pò caotico da quello che ho letto dalle recensioni.
Per C&C e Red Alert non ci avevo pensato.

Ultima modifica di marcos : 23-06-2016 alle 09:48.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 00:36   #2762
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ti conviene evitare sia il verbo che la fonte nel post per non rischiare sospensioni
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 02:15   #2763
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
46 il 29 Agosto!
Ho tutti gli Hitman e i Total WAR...
Assassin Creed ( tranne l'ultimo perchè non aveva il multyplayer) tutti pure.
E poi altre robe tipo SimCity.
In genere mi piacciono gestionali o stelth... ( si era capito vero?)
Inf ine con il mio G27 volantino niente male, mi faccio pure delle belle sgommate...
e quando ci saaranno ababstanza giochi, considererò sicuramente lì'Oculus Rift!

:-))

Si vive una sola volta quindi RL o no ( real life) il gioco è un must per ogni maschietto...

:-)
Old 23-06-2016, 08:55   #2764
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
Ti conviene evitare sia il verbo che la fonte nel post per non rischiare sospensioni
Pensavo che scaricare i giochi da myabandonware fosse legale per il semplice fatto che le software house che li hanno prodotti o sono fallite o hanno dato il consenso.

Chiedo venia allora.
Cancello subito tutti i giochi che ho preso!
Old 23-06-2016, 09:16   #2765
Max_R
Senior Member

No purtroppo i diritti sono semplicemente passati di mano, in questo caso ad EMI, pare!

Ultima modifica di Max_R : 23-06-2016 alle 09:29.
Old 23-06-2016, 09:48   #2766
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
No purtroppo i diritti sono semplicemente passati di mano, in questo caso ad EMI, pare!
Allora rimuovo tutto, anche il post!
Old 23-06-2016, 12:23   #2767
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Pensavo che scaricare i giochi da myabandonware fosse legale per il semplice fatto che le software house che li hanno prodotti o sono fallite o hanno dato il consenso.
No, non lo è, perché i diritti dell'abandonware non sono passati di mano, e nemmeno sono scaduti: sono ancora in vigore.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 22:55   #2768
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
No, non lo è, perché i diritti dell'abandonware non sono passati di mano, e nemmeno sono scaduti: sono ancora in vigore.
Spiegazione più che esauriente.
Ho già provveduo a rimuovere tutto.
Si sa mai.
Va bhe che sono quì presente dal '99 ma non voglio di certo essere
Grazie per l'info Zio.
Old 24-06-2016, 14:10   #2769
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Spiegazione più che esauriente.
Ho già provveduo a rimuovere tutto.
Si sa mai.
Va bhe che sono quì presente dal '99 ma non voglio di certo essere
Grazie per l'info Zio.
Per saperne di più: https://it.wikipedia.org/wiki/Abandonware
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:20   #2770
Pier Silverio
Senior Member

L'Avatar di Pier Silverio

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Passi per i cheat che a volte li uso anche io, anche se preferisco non doverlo fare cerco principalmente altro dai giochi rispetto alla sdida quindi un gioco che e' completamente rovinato dai cheat e' un gioxo che vale poco a mio avviso, ma se addirittura cerchi mod per velocizzare i movimenti e cose simili azz e' veramente inconcepibile per me..

Se falsifichi sia la difficolta', sia l'esplorazione e l'interattivita' sia la giocabilita' cosa rimane? Ti conviene davvero a quel punto giardarti i longplay che su youtube li puoi anche velocizzare.

In parte capisco la volonta' per vari motivi di usare aiuti o anche spoiler ma questa ricerca affannosa del bruciarsi un gioco il prima possibile la trovo difficile da capire.. E anche un po ansiogena a dire il vero...
Riguardo all'ultimo paragrafo: mah sai per me è proprio il contrario, cioè è a velocità normale che mi viene l'ansia, mi sale il nervoso perché è tutto lento, dopo pochi secondi penso che potrei fare qualcos'altro (di solito a questo punto accendo la radio BBC Worldservice così mi ascolto le notizie )

Notavo la cosa anche giocando a Geometry Wars con amici: li vedo agitarsi quando la partita inizia ad essere affollata di nemici e il gioco diventa frenetico, mentre per me è tutto noioso finché non arrivo a quel punto. E infatti non gioco neanche a Geometry Wars perché prima di arrivare ad un buon livello di frenesia e affollamento passano diversi minuti, che non si possono bypassare.

Non è un deficit dell'attenzione perché non ho problemi a rimanere concentrato su una cosa anche se è noiosa, però è noiosa

Conoscete Heroes of Annihilated Empire?

Ultima modifica di Pier Silverio : 02-07-2016 alle 12:23.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 14:22   #2771
Max_R
Senior Member

Certo che lo conosco!
Old 02-07-2016, 17:50   #2772
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
42 anni. Gioco da 20 col primo Pentium 133 affiancato poi da una 3dfx vodoo1.
Sempre giocato solo sul pc tranne qualche anno di PS2.
Da qualche anno ho ripreso col pc e me ne sono fatto uno nuovo per gli ultimi titoli.
Nonostante le lunghe sessioni di Vice City e San Andreas, con GTA V ho perso proprio la testa, riprendendo a fare le notti e mandando quasi alle ortiche tutti gli altri interessi. Gestisco le giornate in modo da avere le ore disponibili per giocarci come fosse una priorità imprescindibile.
Mi sa che debbo farmi curare....
Old 02-07-2016, 18:06   #2773
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Gta v ha preso moltissimo anche me, che sinceramente sto perdendo interesse nei vg in generale (credo sia l'età). Gta v però mi ha preso incredibilmente dal primo all'ultimo minuto, davvero una bellissima esperienza, una delle migliori degli ultimi anni, superiore anche al IV, che consideravo uno dei migliori di sempre.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 09:52   #2774
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
42 anni.
Gioco principalmente a finanziare indie a caso.
Tra un indie e l'altro uso DCS, Overwatch, Project Cars e l'ultimo Star Wars.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 15:29   #2775
Savella
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Adoro i topic di questo genere.
37 anni. Nel poco tempo libero da famiglia, scampagnate e altri interessi gioco, alternando i vari generi, ai Total War (in queste notti Attila total war), quando il clima si fa più rigido ed è bello stare in casa svolacchio online con Il2:BoS, qualche match a Company of Heroes (il primo) coi nipoti ci sta sempre bene (finchè ancora vinco) e costruisco cittadine e storie a Banished assieme alla figlia più grande per addormentarla.

Ultima modifica di Savella : 04-08-2016 alle 08:41.
Savella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 13:51   #2776
acir
Member

L'Avatar di acir

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
33 anni

Gioco ancora!
Ogni tanto diablo 3, un po' di Elite Dangerous, Doom 2016...il problema è che la maggior parte degli fps moderni per me é cacca...
acir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 14:09   #2777
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
34 anni quasi suonati ed ovviamente sono ancora un avido giocatore.
Con la sola differenza che, ormai da qualche anno, alterno fasi durante le quali non vederei l'ora di rinchiudermi in casa a giocare a fasi nelle quali non mi va neanche di accendere il pc.
Sarà che, facendo il programmatore di professione, d'estate la voglia di riaccendere il pc e stare a sudare sulla sedia dopo 9 ore filate in ufficio scema radicalmente in favore della voglia di uscire e massacrarsi di spritz.
Storicamente la voglia videoludica mi risale con l'arrivo di settembre, vediamo quest'anno come andrà

Ultimamente mi sono letteralmente fatto male con The Witcher 3 (235 ore sopra e devo ancora affrontare la seconda espansione), Doom2016 (finalmente un FPS come Ronny James Comanda!) e qualche sparatoria sporadica con gli amici ad Overwatch.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 16:45   #2778
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
31 anni.

Eve Online (MMO Online)

Wargame Red Dragon, Men of war Assault Squad 2 (Best RTS Ever)

War thunder (solo aerei in realistica) (un po' di azione)

Europa universalis IV (Grand strategy game: una, due partite l'anno)
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 16:40   #2779
Paolonehammer
Member

L'Avatar di Paolonehammer

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gonten
34 Anni

tutto quello che supera il voto dell'8.5 nelle recensioni spaziogames.it......a volte mi spingo anche sull'8.....in ogni caso per entrare nello specifico:

Anno 2205
Shadow Of Mordor GOTY edition
X-COM 2
Starcraft II
Project Car - con G25 logitech
The Witcher 3 - tutte le ultime MOD
CODAW
Farcry 4
Hitman Absolution
Fallout 4
MotoGp 15
Vr46
Dying Light
Grid 2
mi piacerebbe Doom 16 ma ho noie a trovarne uno.....

ecco solo alcuni dei titoli che sto spolpando ora...
#CASE: Corsair Carbride 400C # CPU: INTEL Core I7 8086K OC 5.0Ghz - Dissi:CORSAIR liquid cooler H115i # MOBO: ASUS MAXIMUS X F.# RAM: :GSKILL, F43280C16Q64, GB, 16x4 = 64 GB DDR4 4.700Mhz# GPU: ASUS Nvidia Strix RTX5070 – 12GB,- - #S.O. HD: SSD Samsung , 250GB + 5TB WD Black # Sound: Creative Sound Blaster Z # PSU: CORSAIR HX1000X PSU1000WATT -Plat.# DISPLAY: Asus ROG SWIFT 27” g-sync # KEY: Logitech G-19 # MOUSE: Logitech G900 #S.O. :Microsoft Windows 11 x64bit #
Paolonehammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 22:55   #2780
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paolonehammer Guarda i messaggi
mi piacerebbe Doom 16 ma ho noie a trovarne uno.....
su steam lo vendono ancora, eh....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian