|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bella frate'! Stasera se beccamo tutti onlain! Spero ci sia pure mi' cugggino così famo 'na bella partita tutti insieme
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ...non vedo l'ora, mi siete mancati ![]()
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo qui piccolo cucciolo di gnu ![]() questa sera nun ce n'è pe' nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera nessun'anima pia che mi ha fatto un invito in una squadra dove ci fosse posto, e vabbé... alla fine mi sono rotto ed ho spento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ieri sera botte da orbi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]() Perdegola..... sai dove te lo metto l'USAS....????? ![]() ![]() Ieri ci siamo pistati come l'uva..... ![]() ![]() ![]() Attackment lo avrò ammazato 85 volte con le granate.... di cui solo una lanciata a lui di proposito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
|
E cmq Ste... ieri tra le mie disconnessioni.... i Freeze di Buugo, i cambi arbitrari di squadra. (Lory ad un certo punto è rimasto solo per scelta del gioco) non ci si è capita una mazza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
Io mi sono collegato per fare qualche partita ma ho visto che avevate il server pieno così mi sono messo a giocare un po' da solo. Avevo anche trovato una discreta partita, stavo facendo un buon rateo e mi è arrivato l'invito di Bughetto, prima gli ho chiesto se ci fosse veramente posto in squadra, non mi ha risposto ma l'ho raggiunto ugualmente lasciando la partita e mi sono ritrovato da solo! Poi mi è arrivato il tuo invito, ma non mi ha fatto entrare perché evidentemente avevi anche tu la squadra piena. Alla fine della partita ci ha buttato fuori, ho aspettato che qualcuno mi invitasse, ma non vedendo niente ho iniziato a giocare da solo. Purtroppo sono capitato solo in partite di BBK e così me ne sono andato a letto
![]() |
![]() |
#2712 | |
Senior Member
|
Quote:
Con le disconnessioni di ieri mi sarò giocato 15.000 punti!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() vabbè tanto mi si era scaricato il microfono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri sera per un po' sono rimasto in partita con voi, poi vedendo che non mi invitavate e che stavo solo (non trovava una squadra disponibile) ho provato a giocare per conto mio, ma i BBK la facevano da padroni così sono andato a nanna.
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
grande perdegola...
![]() li o piastrellati quasi tutti col lancia granate... una sola volta Brugolo, che ovviamente era imboscato come al solito..
![]() |
#2716 |
|
Ultima modifica di dssdsdsdsdsdsdsdsd : 08-09-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attackment... ma quante granate ti sei beccato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era Bugo che diceva: "aiuto ora vengono e ci fanno il culo a strisce..... ho paura Takaaaa...." io dalla paura neanche parlavo. Poi quando ne ammazzavamo qualcuno morivamo dalle risate, solo all'idea di quello che ci potevate scaricare addosso, ma nulla resistevamo come la cozza attaccata allo scoglio. Alla fine quando è saltata la seconda porta abbiamo capito che era finita.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.