|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
impossibile, so gli altri che guardano i miei
|
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
so che bisogna dosare l'acceleratore, ho finito il primo e buona parte del secondo forza senza aiuti ma dopo aver ripetuto decine di volte la stessa gara perche all'ultima curva ti parte il culo per aver premuto di 1 mm in piu il grilletto o perche il secondo ti tampona all'entrata in curva e senza aiuti perdi completamente il controllo della macchina ci ho rinunciato, questo comunque vale solo per alcune macchine, la maggior parte le uso ancora senza aiuti ma viper e corvette in particolare proprio non riesco a gestirle
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa sono e come funzionano i club automobilistici? Ne esiste uno di HWU? Scusate l'ignoranza ma gioco on-line da poco meno di 3 gg.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ragazzi sapete dove reperire questo pacchetto :
http://forzamotorsport.net/news/anno...collection.htm ![]() Bonus disc includes: September Car Pack December Car Pack March Car Pack Nissan Tournament Car Pack Limited Collector's Edition Car Pack Nissan Fairlady Z Pre-Order Car Road America Track Pack Twin Ring Motegi Track Pack
|
|
|
#2645 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
mi potete far capire una cosa???? per ottenere alcune auto bonus basta semplicemente essere collegati ad xbox live o no? o per tutte è necessario pagare?
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
2/3 sono gratis ma i pacchetti sono tutte a pagamento, sarebbe da comprarsi il platinum solo per il bonus disc
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Già...
Purtroppo io non ho l'ADSL e ho connesso la console a casa di un amico,per qualche ora giusto per aggiornare la dashboard e scaricare le auto gratuite che ho avuto grazie al codice nella confezione "Limited Edition".
Mi farebbe mooooolto piacere avere i pacchetti auto aggiuntivi,anche perchè da appassionato di auto (vere) e simulazioni di guida,dopo aver trovato IL simulatore in FM e poi FM2,non avere auto del calibro della Audi R8 o della Lambo LP 640...ho già la bavetta....
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rinnovo la richiesta, sapete se e come reperire il disco con tutti i pack?
|
|
|
|
#2649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ciao ragazzi...ho comprato la X360 da pochi giorni e da ieri sono un possessore di questo grande gioco...devo dire che non lo conoscevo ed è davvero bello a primo impatto!
ora attendo che mi mettano la linea telefonica per entrare nel live
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
Quote:
Le 3 auto che ho scaricato io grazie alla Limited Edition,ovvero la Subaru impreza S04,la Ferrari Challenge Stradale,e la Mustng Saleen S281E,sono comprese nel pack di cui parli tu,che è in vendita in Giappone,o almeno credo sia questo...http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-2qpw.html
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Bannato
|
scusate, ma qualcuno ha la bontà di spiegarmi come funzionano i tornei online? perchè mi sono qualificato per 2 tornei ma stamattina mi sono ritrovato senza. Avevo visto un orario di inizio circa l'1 di notte, cosa vuol dire che devo essere collegato per forza all'1 di notte per partecipare? e poi ho notato che quasi tutte le sessioni sono in notturna. Ma come, uno fa un tempo e poi deve collegarsi ad un orario strambo per partecipare al torneo? se è cosi e veramente una cosa brutta
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
è proprio così, comunque prima di partecipare mi passe si possa guardare a che ora si fa la gara. Io in genere correvo verso le 10/10.30.
|
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...perfetto grazie, ho trovato il platinum disc anche su amazon.com (http://www.amazon.com/gp/product/B00...rd_i=507846);). Per quanto riguarda invece il codice sulla limited edition, sapresti dirmi dove si trova e come utilizzarlo? Se vado nella sezione delle estensioni su xbox live, sono riuscito a scaricare 3/4 macchine gratuite, e qualche altra cosetta, ma quelle tre macchine non le trovo....sapresti spiegarmi come averle? Altra cosetta, se controllo all'interno delle periferiche di memorizzazione-->hd-->giochi, ...perchè sotto forza motorsport2 mi indica che sono stati scaricati tutti i vari pacchetti a pagamento, "Pacchetto auto Dicembre" ecc ecc? E' normale che allochi questo spazio, nel caso volessi realmente scaricare questi pacchetti, o c'è qualcosa che non va? Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
#2655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate io ho la versione "normale" di fm2, se una volta inserisco la versione platinum mi scarica i nuovi circuiti/macchine o ci vuole sempre il gioco dentro?
Lo chiedo perchè me lo farei prestare da un amico per una sera. Grazie |
|
|
|
|
|
#2656 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Non c'è di che! Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...dunque mi pare di aver capito che inserendo il codice presente nella mia confezione di FM2 LE, dovrebbe scaricarmi le tre macchine in questione? grazie ancora per le risposte
|
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti raga, ho una domanda, si possono modificare i tasti per accelerare e frenare al posto di usare i grilletti usando al posto di quest'ultimi a e x ad esempio?
Scusate se è stato già detto ma sono 133 pagine sapete com'è.....
|
|
|
#2660 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.