Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2016, 18:49   #26521
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Posto anche qui, come sull'altro thread... preso il secondo benjie k9 sempre da ebay, come il primo, ci sono pochi euro di differenza dal agptek m07 presente su amazon, ma tanto è uno sfizio x me, mi ha conquistato il poter usare le cuffiette xiaomi... cmq purtroppo al contrario del'agptek, su benjie non ho trovato alcun supporto firmware, ma ho fatto l'azzardo di flashare su k9 il firmware del m07... risultato ok, adesso all'avvio c'è il logo agptek, cambia un po' la disposizione dei menù, adesso esiste una classica maschera da 3x3 anziché un elenco, e mi trovo meglio. Funziona tutto come prima, quindi ok. L'unico problema, anche volendo non si può tornare indietro, ma sono stra felice dell'esperimento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 20:04   #26522
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Diciamo che potrei farmi un regalo per natale, e arrivare fino ai 300€, mi sembra di capire che non basterebbero.

Se rinunciassi ad Android, c'è qualcosa che rientri in questa fascia di prezzo e soddisfi le altre tre caratteristiche?
http://headfonics.com/2016/10/the-i5-dap-by-cayin/

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 20:40   #26523
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
http://headfonics.com/2016/10/the-i5-dap-by-cayin/

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Un po' fuori budget...ma sembrerebbe perfetto. L'unico subbio che ho è se se la versione di Android che monta permette l'installazione delle app che uso solitamente (es. Soundcloud), mi documenterò in merito, ma se qulacuno ha già la risposta, ben venga ;-)
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 11:33   #26524
guitar82
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Purtroppo l'AGPtek M07 non ha la riproduzione gapless.
Ho acquistato il Sony NWZ-A15: ha tutto quello che cercavo, compresa la riproduzione gapless. Audio molto buono. Mi piace questa serie di Walkman Sony.
guitar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 14:13   #26525
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Un po' fuori budget...ma sembrerebbe perfetto. L'unico subbio che ho è se se la versione di Android che monta permette l'installazione delle app che uso solitamente (es. Soundcloud), mi documenterò in merito, ma se qulacuno ha già la risposta, ben venga ;-)
Ok, mi sono documentato un po' su head-fi e sembra non ci siano problemi con le app che uso io di solito, mentre ce ne sono, e di seri con Tidal e Qobus, ma per il momento non mi interessano. Ora si tratta di vedere se in occasione dell'11/11 o del black friday riuscirò a trovarlo a un presso inferiore dei 400€ e rotti attuali. però sembra disponibile solo tramite eglobal central: qualcuno sa se si paga la dogana acquistando lì (temo di sì)?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 14:46   #26526
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Il Cayin I5 è uno dei lettori che ho nel mio "mirino Acquisti"!

Gli altri due sono il Pono Player ed uno tra gli Shanling M2, M3 o M5.

Se vuoi farti un giro su AliExpress trovi già esposti i prezzi che saranno validi per l'11.11, anche se fluttuano sensibilmente a causa della quotazione della valuta:
  • Cayin I5 a circa 356 euro
  • Shanling M5 a circa 307 euro
  • Shanling M3 a circa 257 euro
  • Shanling M2 a circa 178 euro
C'è poi il nuovo Shanling M1 appena uscito, anche se lo vedo poco concorrenziale rispetto al prezzo scontato dell' M2, a meno di non avere forti esigenze di portatilità!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 18:58   #26527
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il Cayin I5 è uno dei lettori che ho nel mio "mirino Acquisti"!

Gli altri due sono il Pono Player ed uno tra gli Shanling M2, M3 o M5.

Se vuoi farti un giro su AliExpress trovi già esposti i prezzi che saranno validi per l'11.11, anche se fluttuano sensibilmente a causa della quotazione della valuta:
  • Cayin I5 a circa 356 euro
Uhm, io lo trovo a circa 446$ per l'11/11 su Aliexpress, che corrispondono, se non erro, a circa 400€ al cambio attuale.
Sbaglio qualcosa?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 21:42   #26528
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 665
domandona al volo... oltre al fiio x3 c'è qualcos'altro che non costi un rene con la funzione dac usb?

es l'xduuo x3 ce l'ha? o magari qualche agptek?

Grazie :P
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 21:44   #26529
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Uhm, io lo trovo a circa 446$ per l'11/11 su Aliexpress, che corrispondono, se non erro, a circa 400€ al cambio attuale.
Sbaglio qualcosa?
No, credo che si sia semplicemente verificato uno dei cambiamenti di prezzo che citavo: ora lo vedo a 386 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 06:12   #26530
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il Cayin I5 è uno dei lettori che ho nel mio "mirino Acquisti"!

Gli altri due sono il Pono Player ed uno tra gli Shanling M2, M3 o M5.

Se vuoi farti un giro su AliExpress trovi già esposti i prezzi che saranno validi per l'11.11, anche se fluttuano sensibilmente a causa della quotazione della valuta:
  • Cayin I5 a circa 356 euro
  • Shanling M5 a circa 307 euro
  • Shanling M3 a circa 257 euro
  • Shanling M2 a circa 178 euro
C'è poi il nuovo Shanling M1 appena uscito, anche se lo vedo poco concorrenziale rispetto al prezzo scontato dell' M2, a meno di non avere forti esigenze di portatilità!
Sono felice di aver trovato un player che piace al sacro esperto... Ovvio che io non ne capisco nulla, per il prezzo, concordo che le oscillazioni sono dovute al cambio valuta che varia anche leggermente,ma influenza tutti i prezzi, ovvio che questo in particolare, costando un po', risenta di più di queste oscillazioni...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 14:33   #26531
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Non si se sia strettamente IT, ma se alla fine domani decidessi di regalarmi l'i5 in anticipo per Natale, che metodo di spedizione consigliate di usare con Aliexpress?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 20:22   #26532
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Non si se sia strettamente IT, ma se alla fine domani decidessi di regalarmi l'i5 in anticipo per Natale, che metodo di spedizione consigliate di usare con Aliexpress?
Quello che ti permette di evitare la dogana, ogni venditore cinese lo chiama in modo diverso, ma esiste sicuramente, altrimenti ti salassano all'arrivo del pacco

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 21:21   #26533
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Quello che ti permette di evitare la dogana, ogni venditore cinese lo chiama in modo diverso, ma esiste sicuramente, altrimenti ti salassano all'arrivo del pacco
C'è un modo di distinguerlo?
Comunque alla fine per il momento ho deciso più modestamente di prendere un AGPTek G05 nell'ottica delle portabilità e di utilizzarlo riprendendo a correre nel breve futuro, nonché di farmi riflettere domani se voglio davvero spendere almeno 10 volte tanto per un dap...
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:26   #26534
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ciao a tutti!

Mi servirebbe un piccolo (si fa perdire!) aiuto!

Avendo intenzione di prendere un DAP ZiShan DSD, avrei bisogno di scaricare dei firmware di un lettore da un servizio Cloud orientale, BAIDU, e le mie modeste capacità non sono state in grado di farmene venire a capo!

Se ci fosse qualcuno pratico di lingue orientali in grado di venirne a capo e di girarmi i file sarebbe fantastico!

https://pan.baidu.com/share/link?uk=...parentPath=%2F

Grazie per l'aiuto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:36   #26535
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Non occorre conoscere il cinese, è più semplice di quanto creda!

Metti il segno di spunta al file che ti interessa scaricare.
Quindi passa il puntatore sul file e vedrai che compariranno due piccole icone a destra, in corrispondenza della fila.
Clicca su quella con la freccia rivolta verso il basso, e partirà il download.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 12-11-2016 alle 15:41.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:46   #26536
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ho già provato in quel modo ma si apre solo una finestra nella quale cliccando su di un tasto mi fa scaricare un file baidu******.exe e nell'altro una ulteriore finestra che sembra una procedura di registrazione al servizio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 15:51   #26537
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho già provato in quel modo ma si apre solo una finestra nella quale cliccando su di un tasto mi fa scaricare un file baidu******.exe e nell'altro una ulteriore finestra che sembra una procedura di registrazione al servizio...
Strano. Sei sicuro di aver cliccato sull'icona giusta?
A me parte regolarmente il download, ed ho pure scaricato interamente il rar.
Se non riesci nell'impresa, te lo posso inviare in qualche modo.

P.S. Ma a cosa ti serve il firmware se ancora non hai il DAP?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 12-11-2016 alle 15:53.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 16:35   #26538
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Strano. Sei sicuro di aver cliccato sull'icona giusta?
A me parte regolarmente il download, ed ho pure scaricato interamente il rar.
Se non riesci nell'impresa, te lo posso inviare in qualche modo.

P.S. Ma a cosa ti serve il firmware se ancora non hai il DAP?
Grazie, ho risolto! Al primo accesso provando a scaricare mi si era installata un'app di Baidu che reindirizzava i tentativi di download.

Riguardo al firmware volevo prima accertarmi che fosse facilmente reperivile/scaricabile, trattandosi di un lettore, per così dire, "artigianale": acquistarlo o meno era subordinatoa questo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 17:52   #26539
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Arrivato due giorni fa, superando anche per strada il pacco del Ninthaus X10 , il mio Hidizs AP60 sostitutivo!

Visto l'errore commesso con la prima versione che non permetteva di risolvere i problemi aggiornando il firmware, ho apprezzato la grande serietà di Hidizs che ha mandato un nuovo lettore completo di tutti gli accessori senza richiedere la restituzione del vecchio!

Col nuovo lettore nessun probllema, anche se non ho ancora provato il bluetooth.

Aggiornato subito all'ultimo firmware disponibile, ho apprezzato l'elevata qualità della resa audio, ma anche la possibilità di configurare i tasti volume "fisici" in modo che a schermo acceso svolgano la loro funzione primaria mentre a schermo spento permettono il passaggio al brano successivo o al brano precedente, come anche le altre funzioni connesse.

Come ulteriore aspetto positivo, oltre ad inviarmi il nuovo lettore PenonAudio mi ha anche inviato la custodia in pelle appena uscita del tutto gratuitamente, avendo preso il lettore in pre-order!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 20:09   #26540
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Anch'io ho ricevuto il lettore sostitutivo, usato una ventina di minuti, ora e' un'altra cosa rispetto al primo a livello software ; mi studio come fare la modifica dei tasti del volume.
La cover invece mi e' stata spedita venerdì da Penon, e aspetto quando arrivera' le impressioni sul Ninthaus X10.

P.S. il lettore vecchio l'ha voluto mio fratello, che ha abbozzato un sorriso compiaciuto quando lo ha ascoltato per la prima volta
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v