Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2017, 13:19   #2621
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Video di Farenz (chi non lo conosce peggio per lui ) sulla questione del mancato parlato in Italiano su ME:A...
Clicca qui...
E chi non conosce il mio rinomato quasi compaesano. Peccato non sia più molto attivo.
Stasera lo guardo
Old 07-03-2017, 14:34   #2622
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Video di Farenz (chi non lo conosce peggio per lui ) sulla questione del mancato parlato in Italiano su ME:A...
Clicca qui...
Prima categoria per me...

Pur rispettando le altre tre,soprattutto l'ultima.
La caduta di stile sta nell'indossare la maglia del Napoli ma lo perdono.
Vista le motivazioni per cui l'ha sfoggiata...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 07-03-2017, 15:08   #2623
marcosavino
Member

L'Avatar di marcosavino

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Prima categoria per me...

Pur rispettando le altre tre,soprattutto l'ultima.
La caduta di stile sta nell'indossare la maglia del Napoli ma lo perdono.
Vista le motivazioni per cui l'ha sfoggiata...
Caduta di stile? Ahahah Sarebbe stata meglio un'altra maglia vero? Magari una non-colorata a striscie... Ma per favore...
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline  
Old 07-03-2017, 15:28   #2624
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
tipica parlata napoletana
TheInvoker è offline  
Old 07-03-2017, 15:44   #2625
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Caduta di stile? Ahahah Sarebbe stata meglio un'altra maglia vero? Magari una non-colorata a striscie... Ma per favore...
Non ho visto il video e mi domando che cazzo ci faccia Farenz con la maglia del Napoli.
E sì, sarebbe stata meglio una strische... grigiorosse
Old 07-03-2017, 15:45   #2626
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho visto il video e mi domando che cazzo ci faccia Farenz con la maglia del Napoli.
"gli fa un seno meraviglioso"...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 07-03-2017, 15:49   #2627
marcosavino
Member

L'Avatar di marcosavino

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
tipica parlata napoletana
Ah non pensavo si sentisse anche l'audio quando qualcuno scrive un post
Comunque si, non mi nascondo dietro un nick, sono NAPOLETANO e ne vado fiero

CHIUSO OT
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline  
Old 07-03-2017, 15:53   #2628
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

io mi riferivo al video

Cmq non conoscevo il tizio del video e già mi sta sulle balle per quello che dice. In pratica dice che EA è libera di fare quello che vuole però chi spende i soldi non lo è
TheInvoker è offline  
Old 07-03-2017, 16:15   #2629
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
No dai, non sono d'accordo anche io ma Farenz è troppo divertente.
Ultimamente si vede che ha tirato i remi in barca, ma i primi video e le sue top e flop ten erano davvero spassose.
In più non è un montato di testa ma uno youtuber con molto senso dell'ironia ed equilibrio.
Forse usa un linguaggio un po' troppo sporco ma mi pare di capire che più a Nord sia una cosa tipica e avvertita diversamente (a scanso di equivoci non sto giudicando, qui da noi anche tra amici si intercala in maniera diversa).

Comunque tra una settimana inizia il preload e tra 9 giorni qualche "sciagurato" inizierà a giocarci.
Sono curioso di sentire i giudizi e sopratutto trovare il tizio che dopo 24 ore avrà finitio il gioco "totalmente" dando sentenze nette
skadex è offline  
Old 07-03-2017, 16:24   #2630
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
io mi riferivo al video

Cmq non conoscevo il tizio del video e già mi sta sulle balle per quello che dice. In pratica dice che EA è libera di fare quello che vuole però chi spende i soldi non lo è
il panettiere sotto casa mia è libero di fare rosette e non filoncini. io c'ho il diritto di decisere se comprare o meno le sue rosette, ma mica di rompergli le palle per fargli fare i filoncini
giannipinotto è offline  
Old 07-03-2017, 16:25   #2631
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
io mi riferivo al video

Tecnicamente dice che chiunque è libero di fare quello che vuole, EA giustamente di investire soldi dove gli pare, e l'acquirente di comprare oppure no.

Esprime semplicemente l'opinione che l'unica cosa corretta da fare in questi casi (e lo è anche per me), anziché far partire petizioni che non servono a una beneamata mazza, è non comprare, quella è la dimostrazione di "potere" dell'utente finale.

Invece, come poi dice, la maggior parte, anche di chi ha firmato la petizione, sarà lì sotto al negozio dal dayone a comprare la sua copia, dimostrando che alla fine, EA ha avuto ragione.

PS MA la maglietta del Napoli l'aveva per "solidarietà"? Perché nel caso è una vaccata (e non sono juventino, anzi).
GoFoxes è offline  
Old 07-03-2017, 16:28   #2632
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
il panettiere sotto casa mia è libero di fare rosette e non filoncini. io c'ho il diritto di decisere se comprare o meno le sue rosette, ma mica di rompergli le palle per fargli fare i filoncini
Che vuol dire? Se io preferisco altre cose è chiaro che allo stesso prezzo vado a comprare il pane da un'alta parte ma se lui me lo fa pagare la metà può andare bene anche quello che fa lui. Nn esiste solo bianco o nero,c'è pure il grigio.
TheInvoker è offline  
Old 07-03-2017, 16:40   #2633
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
io mi riferivo al video

.. e non lo conosci manco adesso se è per quello dato che di napoletano la sua parlata non ha nulla e per dire una cosa del genere non devi aver mai sentito un napoletano parlare.
Quello è cremonese che più cremonese non si puo'. Càt sò mìa.
Old 07-03-2017, 16:44   #2634
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
No dai, non sono d'accordo anche io ma Farenz è troppo divertente.
E' un idolo

Quote:
Ultimamente si vede che ha tirato i remi in barca, ma i primi video e le sue top e flop ten erano davvero spassose.
Ha anche appena avuto un figlio. Cmq guardati il caro Farenz ti scrivo di fine 2016: è sempre uno spasso. Lunghetto ma ne vale proprio la pena.

Quote:
In più non è un montato di testa ma uno youtuber con molto senso dell'ironia ed equilibrio.
Sicuramente. Motivo per cui vedo sempre con piacere i suoi video anche se non sono d'accordo con quel che dice. Di certo non parla mai a vanvera. Un peccato che non sia più molto attivo ma gli anni passano.

Quote:
Forse usa un linguaggio un po' troppo sporco ma mi pare di capire che più a Nord sia una cosa tipica e avvertita diversamente (a scanso di equivoci non sto giudicando, qui da noi anche tra amici si intercala in maniera diversa).
Mmm no, non proprio. Ogni tanto si usa la bestemmia come rafforzativo ma non è la prassi. Poi dipende anche dalle zone.
Old 07-03-2017, 17:00   #2635
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
PS MA la maglietta del Napoli l'aveva per "solidarietà"? Perché nel caso è una vaccata (e non sono juventino, anzi).
Ma vedere il video fino alle fine???
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 07-03-2017, 17:13   #2636
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Cazzarola sai che se non me lo dicevi tu non ci facevo caso ? Quando è diventato nero ho chiuso YT. Non pensavo alla chiosa finale

"mi fa un seno meraviglioso" è il top
Old 07-03-2017, 17:20   #2637
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Ah ecco, allora se gli fa un seno meraviglioso ci sta
GoFoxes è offline  
Old 07-03-2017, 17:29   #2638
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mass Effect Andromeda: A Tour of the Nexus - IGN First

Dai primissimi commenti leggo ci sono spoiler neanche piccoli. Chi vuole confermi, io non conto di guardare.
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2017, 17:31   #2639
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Naturalmente scherzavo...
E capisco che per te queste siano ore di grande tensione...
E non dico niente per stasera,qualsiasi cosa non sarebbe bene accetta,per cui scelgo il silenzio...

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo sapevo...
Io sono di quell"altra città vicino alla tua,quella della rivalità storica...
Ricordi allucinanti dei derby,soprattutto passati...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 07-03-2017, 17:59   #2640
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mass Effect Andromeda: A Tour of the Nexus - IGN First

Dai primissimi commenti leggo ci sono spoiler neanche piccoli. Chi vuole confermi, io non conto di guardare.

Ho guardato con mederazione.
La grafica mi sembra davvero bella e pulita.
Anche i visi in generale sono belli, ma quelli umani danno sempre quella sensazione di finto che altri giochi invece non danno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian