|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ti consiglio di usare media player classic home cinema... i film vanno molto meglio
scaricalo da qui: http://mpc-hc.sourceforge.net/ |
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chi sa dove trovare kbfilter per windows 64 bit?
grazie |
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#2605 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
rifaccio una domanda:ma quando scarico i driver nvidia dal sito devo installare anche quelli per l'audio e il 3d?servono o meno a qualcosa?
e poi vorrei sapere dove posso trovare i driver per la tastira per usare i vari comandi "fn+..." , ne ho trovati alcuni ma dice che sono solo per il 32bit,io ho il 64. grazie |
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
I driver per la tastiera li trovi nel sito asus download, hai tentato d'installare quelli a 32 bit, quelli a 64 sono nello stesso file zip, prova con setup e non con asus setup.
|
|
|
|
#2607 |
|
Member
|
comunque ho notato che aggiornando i driver della scheda video integrata i video di youtube non scattano più quando non si attiva la ion(parlo di quelli da youtube,i quali a me scattavano e non mi partiva la ion)...
spero possa esser stato utile a qualcuno |
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Member
|
io cmq ancora non riesco a vedere i video su internet a schermo intero si sente solo audio ma no video,perchè a schermo intero si attiva la ion è blocca tutto anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualche giorno fa mi è caduta la borsa (un'eastpak per intenderci) con all'interno la custodia tucano con dentro il netbook...è stata una caduta talmente banale che non mi sono neanche preoccupato di controllare che fosse tutto a posto.
Il giorno dopo invece vado in uni, tiro fuori il net, e me lo ritrovo in queste condizioni: ![]() ![]() si è praticamente sganciata un pezzo di cover che ricopre la tastiera... il problema è che adesso non riesco più a riagganciarla. E' come se qualcosa la bloccasse, perché i gancini sembrano tutti interi... Qualcuno ha avuto esperienza nel smontare e rimontare questa parte del netbook? grazie! |
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
faccio notare che sono usciti tanti nuovi aggiornamenti compreso un bios nuovo (finalmente): ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/EeePC/1215N
oggi provo il tutto
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
http://fit.planet.ee/?page_id=23 Come vedi molti update sono in realtà "datati"
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Quote:
ah grazie mille!quindi l'unica roba nuova è il bios xD
|
|
|
|
#2614 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
state molto attenti con questo netbook.. a me dopo 6 mesi, semplicemente mettendo e togliendo l'alimentazione, è rimasto il pin della scheda madre attaccato al caricatore. E' evidentemente un problema di fabbricazione dell'ASUS (non so se solo mio o di tutti i net) che comunque ASUS non riconosce in garanzia perchè secondo loro non si sa come ma sarei stato io a romperlo. Morale della favola: 400 euro per ripararlo che è uguale a buttare via il pc.. state attenti e meditate sulla qualità dell'assistenza ASUS.
|
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Certo che lo spinottino di alimentazione è molto piccolo e visivamente fragile, sei sicuro di non averlo mai involontariamente strattonato?
Quando devo inserire/disinserire quello spinotto uso i guanti di velluto e mano ferma da chirurgo.
|
|
|
#2617 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
anch'io, come il buon vecchio Mike, uso modi da galateo e guanti in ciniglia |
|
|
|
|
|
|
#2618 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
sono sempre stato attento..solamente mettendo e togliendo dopo un po è venuto via..e asus non riconosce la garanzia..
|
|
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#2620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
una scatola piena di opuscoli sull affidabilità asus e sui test rigorosissimi e poi sostituzione piastra madre appena scartato dalla scatola per freez che ho docuto dimostrare e che asus per 2 settimane si è rifiutata di riconoscere, finche non ho portato il notebook acceso freezato davanti al tecnico del negozio. Affidabilità asus... solo se va tutto bene se no sono cavoli amari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.