Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 20:15   #26001
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da mark10 Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi mi conviene cambiarlo con il nexus s...? (quasi a costo zero)
assssssolutamente NO.
perdi radio, filmati a 720p per acquisire una torcia e un pizzardone più grosso e pesante.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:41   #26002
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ciao Arco, sarebbe un bel miglioramento passare dall'Omnia ad un Galaxy, se cerchi un cel multimediale al 100 % questo é il tuo cel anche se consuma un po' troppo alcune volte , se cerchi un cel affidabile con meno bug possibili allora ti direi il Nexus S che riceverá ancora molti aggiornamenti, invece il galaxy é quasi al capolinea
Che intendi per capolinea? Le applicazioni forse? Gli aggiornamenti intendi?

2-3 anni ce li possa fare credo no? è sempre un telefono supportato giusto?

grazie come sempre
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:04   #26003
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Hai qualche volta utilizzato latitude?
SI puo essere che l'abbia lanciato giusto per curiosità una volta. Mi sembra di aver capito che si tratta di quell applicazione che ti localizza da dove scrivi dico bene?

Se si rimane in esecuzione e richiede molta batteria?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:22   #26004
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Cambio la SIM Card e mi vedo addebitato 10€!

Scrivo un post separato perché mi è successa una cosa strana.

Ho l'abbonamento 3 Top400 Special con il quale ho preso il Galaxy S.

Questa sera ho fatto una Sim Card Tim Ricaricabile per un'offerta grazie alla quale posso chiam un numero Tim illimitatamente con 2€ a settimana. Attivando nuova SIM mi chiedono 15€ con 15€ di credito.
Inserisco la Sim nel Galaxy e mi sembra di aver letto scansione multimediale dopo un po chiedo il credito residuo e risultano 5€! Morale della favola in qualche modo il Galaxy ha effettuato un traffico dati per 10€!!! E' mai possibile per pochi minuti se non secondi?

Quando tolgo la SIM della 3 per la quale non ho problemi avendo (2Gb compresi nell abbonamento) e metto quella della tim (devo aspettare una settimana un cell muletto),

quali impostazioni devo bloccare per evitare che si connetta da solo e mi asciughi del credito?

Ultima modifica di Ultrastito : 16-11-2011 alle 21:38.
Old 16-11-2011, 22:15   #26005
cama81
Member

Iscritto dal: Dec 2006
allora mesi fa ho comprato un galaxy s usato su ebay , adesso però ha smesso di funzionare nel senso che con ogni sim si rifiuta di fare chiama pur prendendo la rete , amici mi hanno suggerito che potrebbe essere che il venditore non abbia finito di pagare l abbonamento con blocco dell'imei da parte di vodafone

cosa posso fare qualora non riesca a restituirlo e farmi dare indietro i soldi?
Old 17-11-2011, 10:42   #26006
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da cama81 Guarda i messaggi
allora mesi fa ho comprato un galaxy s usato su ebay , adesso però ha smesso di funzionare nel senso che con ogni sim si rifiuta di fare chiama pur prendendo la rete , amici mi hanno suggerito che potrebbe essere che il venditore non abbia finito di pagare l abbonamento con blocco dell'imei da parte di vodafone

cosa posso fare qualora non riesca a restituirlo e farmi dare indietro i soldi?
ci sono stati molti casi di questo genere....devi verificare con vodafone che sia veramente così (chiaramente non puoi prendertela con vodafone che non è stata pagata) e dopo aver accertato che è effettivamente così, l'unica cosa che puoi fare è cercare di rivalerti sul venditore di ebay.... tecnicamente è una truffa.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:57   #26007
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ci sono stati molti casi di questo genere....devi verificare con vodafone che sia veramente così (chiaramente non puoi prendertela con vodafone che non è stata pagata) e dopo aver accertato che è effettivamente così, l'unica cosa che puoi fare è cercare di rivalerti sul venditore di ebay.... tecnicamente è una truffa.
ma questo accade solo con gli smarthpone che sono brandizzati?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:21   #26008
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ma questo accade solo con gli smarthpone che sono brandizzati?
ovviamente con tutti quelli presi da un operatore non comprandoli ma in comodato con contratti tipo 20 euro al mese ecc...
Se è brandizzato basta che ti fai fornire lo scontrino o fattura e stai tranquillo perchè significa che lo hanno pagato per comprarlo.
Old 17-11-2011, 13:26   #26009
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Ciao Arco, sarebbe un bel miglioramento passare dall'Omnia ad un Galaxy, se cerchi un cel multimediale al 100 % questo é il tuo cel anche se consuma un po' troppo alcune volte , se cerchi un cel affidabile con meno bug possibili allora ti direi il Nexus S che riceverá ancora molti aggiornamenti, invece il galaxy é quasi al capolinea
il Nexus S non è affatto esente da bug ad ogni buon conto.
anzi più di una persona ne ha denunciati diversi.
Il GS non è affatto al capolinea se consideriamo che è in circolazione la 2.3.5 e stanno già lavorando alla trasposizione della 4 icecream.
Con la dotazione hw che ha non avrà alcun problema di aggiornamento per almeno i prossimi 12 mesi, parliamo di un hw di primissimo livello con scheda grafica che addirittura montano ancora cellulari che sono appena usciti come il Nexus Prime, il motorola Razr.
sommaci la grande quantità di memoria 512mb più 2gb per l'installazione dell'OS + altri 6 disponibili e sommaci la grandissima diffusione, impossibile venga abbandonate anzi per me sarà il punto di riferimento per molto tempo
Old 17-11-2011, 14:22   #26010
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
mi consigliate una buona rom da provare.

ho provato la darky's e ora ho installata la 2.3.3

grazie a tutti
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:30   #26011
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Scrivo un post separato perché mi è successa una cosa strana.

Ho l'abbonamento 3 Top400 Special con il quale ho preso il Galaxy S.

Questa sera ho fatto una Sim Card Tim Ricaricabile per un'offerta grazie alla quale posso chiam un numero Tim illimitatamente con 2€ a settimana. Attivando nuova SIM mi chiedono 15€ con 15€ di credito.
Inserisco la Sim nel Galaxy e mi sembra di aver letto scansione multimediale dopo un po chiedo il credito residuo e risultano 5€! Morale della favola in qualche modo il Galaxy ha effettuato un traffico dati per 10€!!! E' mai possibile per pochi minuti se non secondi?

Quando tolgo la SIM della 3 per la quale non ho problemi avendo (2Gb compresi nell abbonamento) e metto quella della tim (devo aspettare una settimana un cell muletto),

quali impostazioni devo bloccare per evitare che si connetta da solo e mi asciughi del credito?
Ciao,
In primis devi ricordarti che qualsiasi connessione ad internet tramite la rete 3G si ha bisogno di un APN dove collegarsi e navigare.
Detto questo il tuo problema è stato che nel cell preimpostato c'era solo l'apn della 3 quindi quando hai messo la sim della Tim non hai modificato quell'apn, quindi la Tim ti ha scalato il credito.
Fai così:
1- premi il tasto power per più di un secondo e disattiva la connessione dati;
2- nelle impostazioni vai - wireless e reti- reti mobile - profili - apn e qui imposta l'apn della tim;
3- ora avrai due apn uno della 3 e uno della tim;
4- quando cambi sim ricorda di fare il punto 1 poi cambi la sim e vai nell'apn del punto 2 e tappi quello della scheda appena inserita poi rifai il punto 1 e attiva la connessione dati.
Sul fatto che la cosa possa essere in automatico questo non saprei dirtelo dovresti provarlo a tue spese....
Ricorda..... l'apn della tim ti serve solo se hai un contratto per navigare altrimenti lascia perdere tutto e disattiva solo la connessione dati al punto 1!
Ciao.

NB. Se vuoi riavere il credito puoi chiamare la tim e dire che avendo lo smartphone non sapevi dell'apn quindi siccome quasi tutti i cell si connettono in automatico a molti è successo ( me medesimo ) di vedere scalato il credito, quindi con gentilezza vedi di farti riavere il maltolto. Personalmente a me lo hanno sempre ridato!

Ultima modifica di xperseox : 17-11-2011 alle 14:48.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:38   #26012
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Se vi può interessare, ormai sono mesi che uso questo launcher è devo dire che nella sua semplicità è davvero straordinario....si chiama NEMUS LAUNCHER lo trovate nel market con un video che vi consiglio caldamente di vederlo dato che sembra semplice ma ha tante funzioni.
Fluidità....non rimpiangerete i launcher più blasonati!!!

Inoltre vi segnalo anche questo browser....BOAT BROWSER anche questo nel market e vi posso garantire per chi utilizza firefox sul pc è perfettamente uguale ed è molto fluido e veloce. ( ormai lo uso di defalut ).

Per tutti e due le app vi garantisco che non appesantiscono il cell, quindi non ne risente affatto la batteria.
Spero di avervi fatto cosa gradita.... alla prox.
Old 17-11-2011, 14:51   #26013
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
mi consigliate una buona rom da provare.

ho provato la darky's e ora ho installata la 2.3.3

grazie a tutti
Ciao,
Avevo la 2.3.3. stock ma con essa avevo anche dei batterydrain drammatici, mi hanno consigliato la JVT e devo dire che va molto bene.
Attualmente non ho avuto battery drain ed è già molto per il resto è ok!
Old 17-11-2011, 14:57   #26014
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
Ciao un buon modem per la Cynogen, quello che ho io mi sembra un po' lento.
randose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:33   #26015
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao,
Avevo la 2.3.3. stock ma con essa avevo anche dei batterydrain drammatici, mi hanno consigliato la JVT e devo dire che va molto bene.
Attualmente non ho avuto battery drain ed è già molto per il resto è ok!
NON noto tantissimi battery drain ma, dopo un mese di utilizzo, il cell è lento, macchinoso...a volte snervante.

e come mod cosa consigli?
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:31   #26016
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da randose Guarda i messaggi
Ciao un buon modem per la Cynogen, quello che ho io mi sembra un po' lento.
io ho l'ultimo JVT e mi trovo benissimo.
se non sbaglio sulla cm standard c'è il JVK.
da rom manager 4 puoi scaricarlo, assicurati che sia per la CM

sono riuscito a postarlo: http://www.optibit.it/up/files/1321645600.zip

Ultima modifica di sna696 : 17-11-2011 alle 18:41.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:47   #26017
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Ciao, ho bisogno che mi consigliate una buona rom su base JVS o precedente (con la JVT non va il wireless wpa2enterprise )
Per ora ho la substance III ma crasha molto spesso e succhia tantissima batteria..
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:18   #26018
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
io ho l'ultimo JVT e mi trovo benissimo.
se non sbaglio sulla cm standard c'è il JVK.
da rom manager 4 puoi scaricarlo, assicurati che sia per la CM

sono riuscito a postarlo: http://www.optibit.it/up/files/1321645600.zip
Grazie mille,si la stable aveva il JVK, ho appena messo il tuo JVT da cwm grazie
randose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:40   #26019
Skate92
Member

L'Avatar di Skate92

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
Ciao, ho bisogno che mi consigliate una buona rom su base JVS o precedente (con la JVT non va il wireless wpa2enterprise )
Per ora ho la substance III ma crasha molto spesso e succhia tantissima batteria..
Se proprio non puoi aggiornare, prova la vecchia versione della darky's...
Old 17-11-2011, 20:41   #26020
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
NON noto tantissimi battery drain ma, dopo un mese di utilizzo, il cell è lento, macchinoso...a volte snervante.

e come mod cosa consigli?
Col tempo diventa lento? A causa dell'installazione di App?

La batteria dura massimo una giornata facendo una paio di chiamate qualche messaggio e qualche minuto di App di notizie.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian