Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 07:09   #2581
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ti ringrazio ma questo gia lo sapevo. è dopo aver
Spoiler:
distrutto i carroarmati gli obiettivi mi dicono di liberare i prigionieri che sono in un sito di scavi e devo cercarlo ma non trovo niente dopo aver distrutto i carroarmati con il lancia missili e ucciso tutti i guerieri non posso fare piu niente oltre che girare a vuoto su per la collina per la spiaggia uccidere 3 4 soldati appostati con un furgone ma di prigionieri oltre alla ragazza nella scuola che è gia stata liberata precedentemente non trovo niente . qui dicono tutti o quasi d averlo finito ma nessuno sa cosa devo fare

non capisco qui ce gente che dice d averlo finito ma una mano a dire dove sono sti ....... leggere lo SPOILER so che puo essere un BAG del gioco ma almeno a dire si si vai qui che li li trovi un stamp. parlo del secondo livello penso che da qui siate passati tutti o quasi e nessuno è in grado di dirmi cosa devo o dove devo andare bo...... un piccolo sfogo perche sto gioco ma gia rotto a forza di girare a vuoto

Io ci provo a darti una mano ma capisci che a memeoria non mi ricordo dove sta esattamente una cosa sulla mappa!
Oltretutto a me dava la freccina e il punto segnato e quindi, non avendo avuto questo problema, non e' stata altro che una missione come le altre.. pertanto e' molto difficile che mi sia rimasto in mente qualcosa.. capisci?

Per il resto io cono bloccato con il mezzo volante... e non posso andare avanti ... e nessuno mi da una mano... ma che ci vuoi fare? LOL
Old 20-11-2007, 07:14   #2582
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Guardate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=-CD-mJMB7Lw

Hi hi hi!!!! Come ci prende per i fondelli il "creatore" di Crysis....avete visto come gli gira fluido.........alla fine dice pure che tipo di sistema stanno usando .....siamo in tanti ad avere un sistema simile o superiore, ma non credo ci giri così bene il gioco...........
Cavolo grandissimo, questo video lo stavo cercando da un secolo e non riuscivo più a trovarlo, mi ricordavo di averlo visto e mi ricordavo delle specifiche tecniche alla fine dell'intervista, e lo volevo appunto rivedere per capire meglio.

Ormai non ci speravo più.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 07:36   #2583
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
Recensione Single Player
Ho finito il gioco in difficoltà Realistica e Delta e mi accingo a postare le mie conclusioni:

Pro
1. La grafica e la fisica da sole meritano il prezzo dell'acquisto. E' qualcosa di nuovo e superiore a tutto quello visto fin'ora. Per la prima volta da quando gioco mi sono soffermato a guardare un tramonto che risplendeva sull'acqua di un fiume ed il bello è che non è solo texture... lì ci puoi fisicamente andare.
Vedere le foglioline che si spostano quando attraversate da una raffica di mitra, il vento, gli spostamenti d'aria delle bombe... tutto bellissimo e curatissimo.

2. L'interattività e la libertà di spaziare sono un grosso vantaggio dal punto di vista della giocabilità per uno sparatutto. Putroppo queste caratteristiche si limitano alla prima metà del gioco però avere l'esigenza di andare in un posto e potere scegliersi qualsiasi strada per andarci è decisamente accattivamente e soddisferà anche i maniaci dei tatticismi e della guerriglia da giungla.

3. La nanotuta è una bella pensata. Ti fa sentire superiore a tutto e tutti e aumenta le risoluzioni nelle situazioni intricate. Se ci si allena e si migliora in velocità si possono realizzare numeri assurdi da filmare con fraps. Ti fa sentire Predator, Rambo e Terminator messi insieme!!! Ha i suoi contro che citerò nel paragrafo corrispondente.

4. L'ambientazione e l'azione sono rese molto bene. Seppure la storia sia mediocre e scopiazzata un po' da Predator, un po' da Independence Day e un po' dalla Guerra dei Mondi il coinvolgimento è alto e ci si ritrova spesso immersi nell'azione dimenticandosi spesso che siamo seduti su di una sedia davanti ad un monitor.

5. L'AI è buona, al contrario di quanto molti dicono, io la ritengo decente... ha però i suoi lati negativi da correggere con qualche patch.
La lama a doppio taglio è costituita soprattutto da come reagiscono spesso i gruppetti di coreani. Il fatto di chiudersi a riccio in postazione ed aspettarti in alcuni casi ti mette in difficoltà, in altri (quando potresti essere facilmente ucciso con un attacco frontale) ti aiuta.

6. Le potenzialità dell'editor ed il motore grafico fanno pensare che Crysis sia solo la punta dell'iceberg che può costruire il CryEngine2. Per adesso l'hardware fa troppa fatica, più avanti vedremo.

7. La scalabilità del motore e la totale configurazione che si può ottenere modificando gli accessibilissimi files.cfg è sicuramente una nota a favore che ha portato, con qualche modifica, a potermici far giocare con dettagli quasi High con la mia solo sufficiente scheda video.

Contro
1. Pesante, pesantissimo, immenso. Un gioco costruito più per gli hardware futuri che per quelli attuali. Una mossa discutibile, un po' come se facessi uscire una bellissima auto che funziona al meglio con un tipo di benzina non ancora in commercio; sicuramente una mossa irritante ed è anche "giustificabile" o "pretendibile" tanta bellezza grafica di fronte a così alti requisiti hardware. Non c'è ancora il termine di paragone per Crysis per poterlo giudicare appieno; quando uscirà un altro sparatutto che girerà al massimo solo con due 8800 Ultra in Sli allora si potrà fare un paragone, per adesso fa corsa a se.

2. La nanotuta è bella ed affascinante... ma in Single Player si usa solo lo stealth e l'armor... gli unici frangenti in cui ho dovuto usare la strenght è per sfondare porte o saltare muri che i programmatori avevano messo appositamente. Mai usato la speed.
Sicuramente il tutto verrà più utile in multiplayer.

3. Il gioco è troppo corto. La longevità del single player è ridicola... figuriamoci quando uno lo va a rigiocare senza i tempi morti sapendo già il da farsi.
Questo è dovuto soprattutto alla seconda metà del gioco, dove i livelli sono moooolto brevi e troppo tirati via. Avrei preferito meno spettacolarità ma livelli più lunghi e più azioni di guerriglia come nella prima metà.
In particolare mi sono piaciuti molto poco i livelli
Spoiler:
a gravità zero e alla guida del VTool (o AV per chi conosce cyberpunk)
; ne avrei fatto volentieri a meno.
Sempre nella prima metà il gioco è più ragionato e adatto ai puristi del genere, nella seconda parte è tutto più frenetico e confusionario tanto che non sia ha neanche il tempo di ammirare la grafica, punto forte del gioco.

4. L'AI ha qualche pecca da risolvere, non è possibile che se mi metto su una torretta fatta di lamiera a nessuno dei 147 soldati che aspettano giù in fondo venga in mente di salire o di sfondarmi la torretta a suon di granate.

5. La spinta commerciale che avuto questo gioco lo ha di fatto rovinato in alcuni dei suoi aspetti.
Il fatto di avere server multiplayer in dx9 castrati (per vendere più vista?) è un'idiozia.
Anche la stessa attesa spasmodica creata dai capoccia di Crytek non ha giovato: le pretese erano troppe, le promesse troppo grandi e si sa che quando l'attesa è troppa poi si rimane irrimediabilmente delusi, così come è successo per molti speranzosi.

6. I benchmarks inseriti nel gioco sono utili più o meno come un buco del c**o extra sul gomito... Ci sono alcuni livelli pesantissimi, in particolare l'ultimo, dove parecchia gente che ha sudato sui config e sui bench per settimane onde trovare il giusto settaggio qualità/prezzo si ritrova a dover abbassare ulteriormente i dettagli.
I requisiti che si trovano dietro la confezione o sul sito ufficiale vanno cambiati. Così come sono rappresentano un'offesa all'intelligenza delle persone = presa per i fondelli.

7. Le patches e i drivers future non potranno mutare pià di tanto la situazione... a meno che voi non vogliate patches o drivers "castranti". Ma se devo castrare la grafica per giocare meglio allora lo posso fare pure da solo, o no? L'unica cosa che cambierà la situazione saranno gli hardwares futuri, anche se il mio consiglio è quello di non farvi prendere da smanie o febbri da hype: ricordiamoci che è sempre un gioco e, per quanto bello e coinvolgente che sia, tra qualche mese sarà dimenticato. Non è mai una buona idea investire tanto in beni di consumo di veloce inflazionamento come l'elettronica.

8. Le novità non ci sono, d'altronde è pure difficile oramai porre delle novità incredibili nei fatti e strafatti sparatutto; e mi viene da ridere quanto c'è gente che elogia la "novità Timeshift" quando il tempo negli sparatutto si controllava già in Max Payne di 5-6 anni fa.

9. Gli alieni sono stati una bella delusione. E' vero che la loro "meccanicità" li rende meno umani e più temibili ma si potevano sforzare un po' di più per poter trovare qualcosa di più originale.
Spoiler:
Ci sono 4 tipi di alieni:
1. le seppie di Matrix
2. le seppie di Matrix più grandi
3. delle figure umanoidi, viscide e polipose tipo quelli di independece day
4. il ragnone che sembra tanto una riedizione del tripode della guerra dei mondi (fa pure lo stesso suono)

10. Poche armi. E' vero che nn ne servono più di tante ma qui ce ne sono davvero poche... sono quasi di più i tipi di granate, mine e bombe rispetto alla misera decina di armi trasportabili che uno può acquisire. Alla fine ti ritrovi sempre con le stesse ed è vero che sono customizzabili... ma tutti poi le attestano allo stesso modo (mirino, lanciagranate ove possibile, etc...).
I puristi saranno un po' delusi, considerando anche che un gioco come CoD4, che è ambientato circa 20-30 anni prima a livello temporale, conta più di 70 armi diverse.
In più troppe munizioni... Ci si ritrova sempre con i caricatori pieni e si predilige quindi sempre un uso delle armi secondarie piuttosto che spingere il giocatore a dover ingegnaris situazioni con armi meno usuali come la pistole, i cazzotti o le bastonate, le granate fumogene o accecanti. Già le armi sono poche, se poi abbiamo sempre i caricatori della più forti pieni... non ho mai visto tanti lanciarazzi in vita mia. L'unico gioco in cui ci sono più lanciarazzi che pistole.

Il gioco in single player è stato completato con la configurazione in firma a 1120x700, più winXP 32 bit e drivers grafici 169.09

I miei settagi high/medium modificati sono i seguenti:
Codice:
sys_spec_GameEffects = 3
sys_spec_ObjectDetail = 2
sys_spec_Particles = 2
sys_spec_Physics = 3
sys_spec_PostProcessing = 2
sys_spec_Quality = 3
sys_spec_Shading = 3
sys_spec_Shadows = 2
sys_spec_Sound = 3
sys_spec_Texture = 3
sys_spec_VolumetricEffects = 3
sys_spec_Water = 3

e_obj_quality = 3
e_view_dist_ratio_detail = 24
e_view_dist_ratio_vegetation = 28
e_cbuffer_resolution = 128
ca_AttachmentCullingRation = 160
e_terrain_occlusion_culling_max_dist = 200

q_ShaderShadow = 1

r_SSAO = 0

e_gsm_lods_num = 3

r_Beams = 3

e_water_ocean_fft = 1
Aggiunto in prima pagina il link a questa tua recensione.
Old 20-11-2007, 08:10   #2584
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Ci sono parechie cose che mancano nel giocho , e si vedono nei vari video.Penso che a breve esce un paco di espansione.
e mi sa che hai visto un film alla radio.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:21   #2585
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
il mio pc in firma è rimasto freddato dal crysis...oggi metterò i driver fixati di vista e vediamo se migliora..il pannello automatico mi ha settato livello medio e non è un granchè...
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:22   #2586
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Senza spoilerare puoi dire quali sono i livelli teoricamente più pesanti?
Il quarto è un mattone, se non ricordo male i numeri. Il 5° con il tuo sistema te lo mangi senza problemi. Successivamente ne troverai alcuni VERAMENTE legnosi
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:23   #2587
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
il mio pc in firma è rimasto freddato dal crysis...oggi metterò i driver fixati di vista e vediamo se migliora..il pannello automatico mi ha settato livello medio e non è un granchè...
si ma crysis ha dei problemi....va di merda su sistemi high end,ha dei problemidi sicuro.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:24   #2588
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Giocare con i coreani

Allora ,, ero convinto che IA non si basava sulla vista , ma sul suono. e facendo delle prove ecco come ti puoi divertire.

Se ti mette nelle condizioni tu vedi loro e loro non vedono te ..

Puoi fargli fare tutto quello ke vuoi. basta sparare nel terreno vicino al coreano di turno, e vedi il tipo che comincia a guardare verso il punto dello sparo. puoi fargli fare qualunque percorso falli uscire da dietro i nascondigli , io gli ho fatto fare anche il giro di pista tipo F1.

In più ecco perché se non li killi subito con uno one head rimangono fermi, Se invece ti vedono ti cercano , ma l'udito e sempre il mezzo principale per individuarti .
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:31   #2589
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Crysis o fa fiasco o diventa un'altra icona. Nel senso che o non piace l'idea della tuta e in breve sara' un gioco poco giocato... o se l'idea piace sara' giocato e fara' epoca.
Concordo, ottima considerazione. Bisogna vedere che impatto ha/avrà l'editor sulla comunità, perchè apre le porte anche a persone che non hanno mai "osato" creare un livello per un videogioco.

Domanda: l'editor è la versione numero due del Sandbox1, usato per Far Cry... che però se non erro non ha avuto successo. Come mai?
Old 20-11-2007, 08:36   #2590
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
perchè non è comparabile con XP visto che per default non la supporta. E comunque come vedi anche con sistemi ad 1gb il framerate è sempre quello e su HigQuality con solo 1gb la memoria sfora di parecchio. Non incide sul framerate, solo sui caricamenti.
Io l'ho sempre sostenuto a gran voce: Vista per giocare a Crysis è un suicidio
Old 20-11-2007, 08:38   #2591
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
ma scusate un attimo. il secondo livello da dove parte ? ho sentito di molti che si sono lamentati x' è più pesante.
Dal quarto in poi si appesantiscono.

Quote:
io invece ho trovato che più avanti è più leggero. in alcune zone ho toccato i 70-80 frame. a 1360x768 AA2x tutto su massima blur disattivati. vista64 bin32
Ma dai.. che strano, avendo un QuadCore e 2 GTX in SLI ... il tutto a 1360x768
Old 20-11-2007, 08:39   #2592
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
raga, la vendetta dello squalo
chi è che aveva detto che non ci stavano e che la crytek ci aveva preso per i fondelli??
Lol, con questo mi sa che vinci il premio ufficiale "Crytek addicted fan of the year"...
Old 20-11-2007, 08:45   #2593
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
8. Le novità non ci sono, d'altronde è pure difficile oramai porre delle novità incredibili nei fatti e strafatti sparatutto; e mi viene da ridere quanto c'è gente che elogia la "novità Timeshift" quando il tempo negli sparatutto si controllava già in Max Payne di 5-6 anni fa.
Io ero uno di quelli , nel senso che ho trovato "innovativo" il modo di gestire il tempo di Timeshift. MaxPayne era completamente diverso, c'era solo lo slow-motion che sostanzialmente creava un effetto rallenty tipo film (aiutandoti a mirare per bene. In TS hai anche il "riavvolgimento" e soprattutto lo STOP, comodissimo anche per rubare le armi ai nemici per esempio. Insomma non c'azzecca molto con MP .
Old 20-11-2007, 08:57   #2594
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Io ero uno di quelli , nel senso che ho trovato "innovativo" il modo di gestire il tempo di Timeshift. MaxPayne era completamente diverso, c'era solo lo slow-motion che sostanzialmente creava un effetto rallenty tipo film (aiutandoti a mirare per bene. In TS hai anche il "riavvolgimento" e soprattutto lo STOP, comodissimo anche per rubare le armi ai nemici per esempio. Insomma non c'azzecca molto con MP .
anche io sono uno di quelli
Old 20-11-2007, 09:01   #2595
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Spoiler:
Ma quel diavolo di esoscheletro enorme sulla nave come si fa? gli ho scaricato addosso tyutto quello che vaveo e non succede nulla... mi resta solod a usare il fucile atomico che pero' mi dice sempre bersaglio non acquisito e pertanto e' inutilizzabile!
Old 20-11-2007, 09:03   #2596
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Infatti sta sparata si poteva tranquillamente evitare, visto e considerato che Crysis non è innovativo in nulla di nulla.
Beh è l'unico fps in cui puoi abbattere (alcuni) alberi . Di innovativo in effetti non ha molto, diciamo che nel complesso se uno può permetterselo... lascia a bocca aperta per gli scenari che propone. In tal senso è innovativo eccome, perchè graficamente è veramente una generazione o due.. o tre... avanti rispetto a tutto il resto. Secondo me usciranno delle mappe quasi completamente interattive, con casette e strutture abbattibili per davvero. Alla fine in Crysis distruggi sempre le solite baracche di latta ma tutti gli altri edifici purtroppo sono inattaccabili. Tra parentesi: qualcuno ha fatto caso che in modalità DELTA le granate sono quasi inutilizzabili, visto che i nemici appena "provi" a lanciarne una sono giù sparpagliati...?
Old 20-11-2007, 09:17   #2597
HyperOverclock
Senior Member

L'Avatar di HyperOverclock

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Domanda per tutti quelli che lo hanno già comperato...

Vorrei acquistarlo dal noto store "play.com". Il gioco è multilingua oppure mi tocca prenderlo qui da noi?

Grazie!
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:28   #2598
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ra ma come mai si passa da texture reali a quelle brutte ma proprio orrende,è il mio pc che nn va?,cioe su massimi si notano certe volte texture orrende davvero!colorate a macchia....
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:31   #2599
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Infatti sta sparata si poteva tranquillamente evitare, visto e considerato che Crysis non è innovativo in nulla di nulla.
Se ne è già discusso... come il 99.9% dei giochi usciti fino ad ora.

EIDT: Di fatto comunque... la tuta e il suo utilizzo è in generale innovativo, quanto la grafica.

Ultima modifica di maeco84 : 20-11-2007 alle 09:33.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:35   #2600
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclock Guarda i messaggi
Domanda per tutti quelli che lo hanno già comperato...

Vorrei acquistarlo dal noto store "play.com". Il gioco è multilingua oppure mi tocca prenderlo qui da noi?

Grazie!
Non è multilingua, cmq se lo prendi su play poi lo puoi portare in italiano semplicemente scaricando ifile in ita....

Trovi tutto in prima pagina....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian