Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 19:57   #2441
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ragazzi meglio Crysis o Cod4 per l'ONLINE???
Sai... il discorso, a parte le opinioni personali , che come sparatutto multiplayer lineari ne esistono due che non si battono nonostante i loro anni..

CS come gioco immediato e AA come realismo.

Da qui non scappi.. puoi migliorare la grafica (ci vuole poco), puoi fare qualche variante ma quei titoli non li superi.

Crysis e' un gioco diverso che puo' fare storia... in crysis c'e' un aspetto in piu' : la TUTA.

E saper usare la tuta conta almeno quanto saper sparare.

Cio' non toglie che CoD 4 sia un bellissimo gioco online, pero' per dirla in parole povere e' la solita minestra abbellita con la grafica.

Crysis e' un'altra cosa.

Per come la vedo io, ma siccome non sono veggente non prenderla per oro coloto, CoD 4 fara' il suop tempo.. che puo' essere un anno come sei mesi...
Poi la gente si rompe le palle e torna al suo vecchio CS,AA eccetera...
E Su CoD 4 resteranno solo i suoi "afictionados" .. quelli che han giocato tutta la serie per capirci.

Crysis o fa fiasco o diventa un'altra icona.
Nel senso che o non piace l'idea della tuta e in breve sara' un gioco poco giocato... o se l'idea piace sara' giocato e fara' epoca.
Old 19-11-2007, 19:58   #2442
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
credo di no, io sto su i 28 con post processing high e il resto very però mi cala ogni tanto sotto i 25 con 30 coreani
Stai con aa attivato?
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:58   #2443
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
e come si fa saltare con il comando aereo?
se selezioni la barca non ti da un icona ad aereoplano...o qualcosa di simile?cmq sia basta premere il pulsante di fuoco...ovvimaente quando c'è l'icona....posta uno screenshot al massimo...magari mi confondo io..ma sono sicuro al 99% che sia li
Old 19-11-2007, 19:59   #2444
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Stai con aa attivato?
eh no
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:00   #2445
Totti 88
Senior Member

Quote:
eh no
Avevo sentito che era pesante ma non immaginavo fino a questo punto..aspetto la prossima generazione di vga.

Immagino su vista very high come va.....
Old 19-11-2007, 20:01   #2446
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
[quote=ilcose;19716072]
Quote:
Spoiler:
ciao ragazzi!!
mi sono bloccato al livello in cui si sale sulla nave: mi dice di usare il binocolo per vedere qualcosa (...)...ma cosa devo fare?? ho devastato tutto quello che si muoveva!! aiutatemi vi prego!!
grazie infinitamente [/
QUOTE]

Dai ragazzi @azzo!!! usate gli spoiler!!!!
nn so come si fa..
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:02   #2447
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Avevo sentito che era pesante ma non immaginavo fino a questo punto..aspetto la prossima generazione di vga.

Immagino su vista very high come va.....
nono aspetta io sono su vista! su xp non ti so dire ma non penso avrò molti fps di + al massimo 3-4 credo
Old 19-11-2007, 20:02   #2448
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
bho regaz mi son fatto prestare da un mio amico cod4 e lo sto giocando,devo dire che la differenza nella grafica,c'è si nota ma cazzo gira a miliardi di fps....si gioca da DIO.....certo il single è decisamente diverso super scriptato etc ma divertente anche lui.

tornando alla leggerezzaa devo dire che è un gran punto di forza,secondo me Crysis perde il treno,nel multy lo perde....c'è veramente poca gente in multy,stiamo a vedere.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:05   #2449
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
[quote=fabius88;19716141]
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi

nn so come si fa..
la nuvoletta con il punto di domanda in alto a destra nella finestra in cui scrivi
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:06   #2450
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

ecco la foto

Old 19-11-2007, 20:07   #2451
Totti 88
Senior Member

Quote:
nono aspetta io sono su vista! su xp non ti so dire ma non penso avrò molti fps di + al massimo 3-4 credo
Allora andrebbe benissimo una 8800gt per me se lo gioco su xp.....il problema è il procio (equivalente a un [email protected] ghz/x2 5000+) secondo te sono cpu limited?
Old 19-11-2007, 20:10   #2452
aledarksun
Senior Member

Quote:
ecco la foto

cavolo...è scritto sotto...usa i binocoli per selezionare il bersaglio....lo selezioni..e quando ha l'alone bianco intorno...fai click con il mouse...e boooooommm....ma guarda di essere lontano...xkè altrimenti non va
Old 19-11-2007, 20:11   #2453
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Allora andrebbe benissimo una 8800gt per me se lo gioco su xp.....il problema è il procio (equivalente a un [email protected] ghz/x2 5000+) secondo te sono cpu limited?
se l'overlocchi a 3 o 2.5 è decisamente meglio cmq va bene anche così credo.. aspetta risposte anche da altri utenti per sicurezza
Old 19-11-2007, 20:13   #2454
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
cavolo...è scritto sotto...usa i binocoli per selezionare il bersaglio....lo selezioni..e quando ha l'alone bianco intorno...fai click con il mouse...e boooooommm....ma guarda di essere lontano...xkè altrimenti non va
iieeessolo!! ero troppo vicino e nn andava! ecco perche grazie mille!!
Old 19-11-2007, 20:15   #2455
aledarksun
Senior Member

Quote:
iieeessolo!! ero troppo vicino e nn andava! ecco perche grazie mille!!
di niente...cmq sia i livelli iniziali come calibro sono molto inferiori rispetto a quelli dopo...io l'ho finito prima....e avrei voglia di rifarlo...ma saltando i noiosissimi primi 2 livelli
Old 19-11-2007, 20:19   #2456
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
di niente...cmq sia i livelli iniziali come calibro sono molto inferiori rispetto a quelli dopo...io l'ho finito prima....e avrei voglia di rifarlo...ma saltando i noiosissimi primi 2 livelli
quoto
Old 19-11-2007, 20:23   #2457
aledarksun
Senior Member

ora però c'è anche da vedere quante migliaia di mod..e mappe salteranno fuori!!!
io vorrei tanto una mod..o una patch per non far morire i coreani quando li si lancia per aria con la superforza.....appena lasciano la tua mano diciamo sono già morti..e arrivano giù ragdollizzati alla peggio maniera
Old 19-11-2007, 20:26   #2458
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
A NESSUNO DA QUESTO PROBLEMA ENTRANDO IN UNA PARTITA ON LINE?!?!!?

CAZZO SARO' L'UNICO INITALIA?

router sbloccato... firewall sbloccato..
non capisco!!!!
a me è capitato quando ho disinstallato la demo ho dovuto reinstallare il gioco!!
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:32   #2459
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
bho regaz mi son fatto prestare da un mio amico cod4 e lo sto giocando,devo dire che la differenza nella grafica,c'è si nota ma cazzo gira a miliardi di fps....si gioca da DIO.....certo il single è decisamente diverso super scriptato etc ma divertente anche lui.

tornando alla leggerezzaa devo dire che è un gran punto di forza,secondo me Crysis perde il treno,nel multy lo perde....c'è veramente poca gente in multy,stiamo a vedere.
secondo me sono due giochi diversi uno 0 strategia l altro un pò di più (in multiplayer intendo) però li devo ancora digerire....continuo a preferire BF2 ANCHE PERCHè NELLA MIA MACCHINA GIRA MOLTO MEGLIO!!!
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 20:38   #2460
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da luca c Guarda i messaggi
secondo me sono due giochi diversi uno 0 strategia l altro un pò di più (in multiplayer intendo) però li devo ancora digerire....continuo a preferire BF2 ANCHE PERCHè NELLA MIA MACCHINA GIRA MOLTO MEGLIO!!!
ma che siano due giochi diversi nn c'è dubbio,ma in single...in multy le carte vegon rimescolate...crysis ha due modalità di gioco,di cui una sola decente,instant action è una boiata inutile girarci attorno,una mappa con spawn velocissimo,ci si massacra milioni di volte,ci giochi nn so,20 volte?poi ti stufi....zero strategia zero testa etc....

Power struggle è più interessante ma c'è veramente poca gente....

Stiamo a vedere,la gente ovviamente davanti alle richieste fameliche hardware di crysis si è lasciate spaventare,non a torto...

Battlefield gran gioco...al secondo capitolo ci ho giocato tanto ancheio.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian