|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Le "succose novità" XFIXES e XCOMPOSITE ci sono già e basta abilitarle, solo che la prima mi pare che ancora non venga usata (mi pare sia necessaria una modifica ai wm per usarla), e la seconda è buggata e abbastanza lenta; oltretutto aggiungendo solo effetti in buona parte è quasi inutile, anche se usata. La prima invece, si che sarebbe utile, dato che permette di ridisegnare solo la minima porzione di finestra necessaria. Basterebbe seguire l'esempio di Xglx (che cmq da quanto so è cmq indietro) che fa tutto in opengl. Dico, abbiamo schede che muovono montagne di poligoni e le lasciamo li a girarsi i pollici.....
Certo, con i dev divisi in 7 (mi pare) progetti differenti per fare la stessa cosa, di cui uno (Xglx) valido come idee... EDIT: piccola rettifica: mi era venuto un piccolo dubbio e sono andato a controllare: come fa Xglx a usare le opengl senza driver appositi dato che normalmente le estensioni glx si usano tramite X? non fa, infatti deve essere lanciato dentro un altro server X, non è quindi usabile come server X unico.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. Ultima modifica di SilverXXX : 26-08-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tanto per fare un esempio: mi frega poco che il dialogo per scegliere un file da aprire / salvare sia bellissimo e pieno di fronzoli grafici, ma quando poi crei una nuova cartella il cursore si sposta sul primo file anziché sulla cartella appena creata...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a proposito di masterizzazione.. ricordo ke col mio lg 8150 riuscivo a masterizzare gia molto tempo fa e mai avuto problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.