|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
nesuno che usi centrino hc?che mi possa rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() Poco fa, per curiosità, ho voluto provare ad installare un programma riguardante il bluetooth su cd n1210 in dotazione con il notebook, l'istallazione non è andata a buon fine e quando il nb si è riavviato dopo pochi minuti lo schermo si è gradualmente oscurato sino a spegnersi! Ho riavviato ma niente, ancora spento. Ho dunque collegato il monitor del mio pc casalingo al nb e si vedeva qualcosa ma la risoluzione della scheda è troppo elevata per quest'ultimo. Per finire ho collegato il cavetto s-video in dotazione con la TV, nel momento in cui xp si stava caricando tutto ok, si vedeva, ma poco dopo anche la Tv si è oscurata. Non so più cosa fare.... ![]() ![]() ![]() ![]() Per ultima cosa adesso stavo provando a muzzo di far partire il ripristino, ma.... senza schermo individuare i passaggi è difficile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
|
Un'ultima riflessione: se qualcuno potesse indicarmi meticolosamente i passagi da fare per avviare il ripristino forse riuscirei a riparare il danno... che ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
|
Quote:
anke a me capita 1 volta si riavvia sepoi lo rispengo v.. IO HO GIA AVUTO QUALCHE PROBL DI INSABILITà MA SECONDO ME NON C'ENRA IL PC MA WIN.. ora scrivo al tipo dell'asus..
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
Niente da fare...
![]() Ho chiamato l'asus e mi ha fatto fare una procedura di reset: senza alimentazione ne batteria schiacciare per 10 volte il pulsantino di reset per un secondo ogni volta; attendere 10 min e riavviarlo solo con l'alimentatore. Ma anche così niente... ![]() L'asus mi ha detto che probabilmente si è bruciato un inverter... lo devo mandare in assistenza!! Che SFIGA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Member
|
Quote:
era in dotazione per quanto mi riguarda negozi expert catena....
![]() |
![]() |
#247 |
Member
|
raga ma come lo pulite lo schermo dai puntini osputazzi o dalle ditate ?
![]() |
#248 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sapete se da expert hanno in vendita una borsa adatta alle dimensioni di questo notebook? (prezzo????..)
come mouse cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
in poche parole comprende una borsa in cuoio di buona qualità... il nostro pc ci stà alla perfezione, ovviamente con cavi e tutto il resto in più c'è abbastanza spazio per portare in giro qualsiasi altra cosa (mouse, cavi vari, cd, fogli vari) il tutto in una borsa abbastanza compatta devo dire che comq qualità non è affatto male, ovviamente spendendo di più c'è di meglio in più ti regalano un mini mouse ottico, di qualità abbastanza scarsa ma più che sufficiente per internet ed affini ad anche relativamente comodo ed un piccolo hub USB sostanzialmente inutile... ma a caval donato... avevo fretta di comprarla e questa mi è sembrata la migliore senza spendere un capitale, io ne sono soddisfatto ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 19-07-2005 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
|
io ho preso una borsa porta notebook della Lonsdale e un mouse Microsoft, il tutto a 69 euro. Unica cosa la borsa mi sembra troppo poco imbottita, indi sto 'fabbricando' una imbottitura migliore con carta a bolle e gommapiuma, anche perchè il monitor è delicatissimo.
Ah una cosa....ma il blootooth a che serve? cioè si possono solo passare piccoli files ad esempio con il telefonino, oppure tra due computer con blootooth si riesce a stabilire una LAN? |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Ciao ragazzi ho un problema che spero voi mi possiate risolvere.
Ho l'audio che al massimo del volume si sente pochissimo, anche se collego le casse esterne. E' un problema di settaggio o è un problema hardware? ps: i parametri del volume sono tutti al massimo ![]() Dato che ci sono mi potete spiegare anche passo per passo come creare una rete wirless tra due notebook? ![]() Grazie
![]() |
#252 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
a me l'audio sembra andare bene...hai reinstallato i driver?
invece io ho nottao una cosa strana, se apro il task manager noto che ci sono un'infinità di processi atti sempre...molto molto più del solito!!! come mai?? si molti saranno legati al wirelless che solo quello ha tre prog in esecuzione...poi c'è il pad...ma mi sembrano cmq troppi, rallentano di certo le rpestazioni di un nb!!! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
I drive mi sembrano a posto, non riesco a capire come mai l'audio mi funziona poco...
![]() Comunque per vedere due portatili in wirless come faccio? purtoppo sono alle prime armi e non so dove mettere le mani ... se avete la pazienza di spiegami come devo fare vi ringrazio. ![]()
![]() |
#255 |
Member
|
Io finalmente ho reso giustizia al mio z9282 facendo un bel formattone: non sono un amante dei pc preconfigurati e quando al primo avvio ho notato che le icone della taskbar occupavano quasi un quarto dello schermo mi son spaventato.
Adesso è MOLTO + veloce e ha smesso di crashare. L'unica cosa che mi chiedo è come si faccia a settare la risoluzione della webcam e come si riesca ad usare il microfono integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Città: Roma
|
Per quelli che come me ogni tanto il note si riaccende da solo..........
andando in gestione periferiche--->schede di rete---->Marvell----->proprietà avanzate in basso c'è la voce "Wake Up Capabilities" che io ho trovato settata su "magic packet and pattern match" .Non sapendo cosa significhi ho settato tale campo su "None" . Visto che io sto quasi sempre con il cavo di rete attacato forse questo è il motivo per cui a volte riparte da solo...... Sono curioso di vedere se si ripresenta il problema! Qualcuno sa che significa "magic packet and pattern match" ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
Città: Forlì
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di tullo : 21-07-2005 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.