Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità?
Si 50 38.76%
No 79 61.24%
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 14:48   #241
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Secondo me avresti proprio bisogno di una donna intelligente al tuo fianco che ti facesse aprire gli occhi su un mondo che non è sempre come potrebbe sembrare.
comincio a dubitare che esista una donna cosi....

senza voler offendere nessuno
Uther Pendragon® è offline  
Old 23-06-2004, 14:50   #242
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®

E' la "non certezza" che ci porta avanti... può anche essercene una su un milione... ma c'è e questo deve bastare tanto a te quanto a me!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 15:02   #243
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Dipende da quanto è grave il motivo per cui vi siete lasciati...
è difficile rispondere.. farei quello che mi viene in mente nel momento in cui le sta davanti a me a scusarsi..
Old 23-06-2004, 15:03   #244
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Dipende da quanto è grave il motivo per cui vi siete lasciati...
è difficile rispondere.. farei quello che mi viene in mente nel momento in cui le sta davanti a me a scusarsi..
Se fosse chi dico io tu correresti eccome... scommettiamo?
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 15:16   #245
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

Io penso sempre che certe cose le si debba fare da soli (aprire gli occhi sul modo ecc...) senza bisogno di nessuno.
La verità essenziale è , secondo me, che si è sempre e cmq soli (che si abbiano donne, amici oppure no). Una volta capito e accettato questo tutto cambia di conseguenza.
Seconda chance non seconda chance, ogni cosa è valutabile caso per caso in basi a certi principi che dipendono solo da noi stessi.
Old 23-06-2004, 15:18   #246
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Se fosse chi dico io tu correresti eccome... scommettiamo?
ora come ora no... (dico veramente, non ci penso nemmeno)
però dipende dal momento... cavolo è difficile rispondere.
Io me la sto immaginando che viene da me piangendo... pentendosi di aver fatto tutto quello che ha fatto...
beh ci penserei un attimo...)
Old 23-06-2004, 15:23   #247
folken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Secondo me la regola di base è una, se si tiene davvero e si è innamorati della persona che ci ha lasciato o messo nelle condizioni di farlo, allora vane la pena sicuramente dare una seconda possibilità ma non tanto a lei, ma anche a noi stessi, le persone cambiano e a volte può capitare anche tornare sui propri passi e valutare diversamente alcune situazioni.
Se invece non siamo convinti della genuinità dei nostri sentimenti secondo me è meglio lasciar perdere, o essere chiari con noi stessi e con lei prendendo quello che ci interessa.. , il problema è che i sentimenti possono cambiare e non è affatto possibile prevedere quello che succederà dopo, quindi in linea di massima personalmente prefirisco guardare avanti in questi casi.
folken è offline  
Old 23-06-2004, 15:28   #248
Uther Pendragon®
Senior Member

le possibilità si danno... certo ma bisogna anche rendersi conto se ne vale la pena.... io dopo le crudeltà ricevute nelle settimane passate, es: la vai a prendere sul lavoro con un bel mazzo di rose invitandola a cena per una pizza, giusto per fare due chiacchiere e lei ti risponde "non posso, mia madre non vuole" e aggiunge " ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................." bhè ti assicuro che tu quella persona la puoi solo odiare con tutte le tue forze... echecaxxo non chiedo molto ma almeno un pò di rispetto..... sentimento oramai troppo raro
Old 23-06-2004, 15:32   #249
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
le possibilità si danno... certo ma bisogna anche rendersi conto se ne vale la pena.... io dopo le crudeltà ricevute nelle settimane passate, es: la vai a prendere sul lavoro con un bel mazzo di rose invitandola a cena per una pizza, giusto per fare due chiacchiere e lei ti risponde "non posso, mia madre non vuole" e aggiunge " ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................." bhè ti assicuro che tu quella persona la puoi solo odiare con tutte le tue forze... echecaxxo non chiedo molto ma almeno un pò di rispetto..... sentimento oramai troppo raro
Ma se vi siete mollati non ci andare a prenderla con le rose no?
Old 23-06-2004, 15:35   #250
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Beh, mi pare tu abbia fatto il possibile... è giusto che la lasci perdere anche perchè una persona che si comporta a quel modo evidentemente non ne vuol proprio sapere... capisco sia doloroso, ma affrontare la situazione ti fa crescere!

Odiala pure, ma poi dimenticala... solo così le darai ciò che si merita... trasforma l'odio in indifferenza!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 15:36   #251
Uther Pendragon®
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Ma se vi siete mollati non ci andare a prenderla con le rose no?
facile a dirsi quando non ami veramente una persona, ed inetndo con tutto il tuo cuore, il che vuol dire che sacrificheresti la tua vita per la sua....
xchè mia madre mi ha fatto così fesso.....
Old 23-06-2004, 15:37   #252
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
facile a dirsi quando non ami veramente una persona, ed inetndo con tutto il tuo cuore, il che vuol dire che sacrificheresti la tua vita per la sua....

Suvvia... non essere così romeo&giulietta style... cerca di ridimensionarla un po'... non è l'unica donna sulla terra eh... poi visto come si comporta meriterebbe meno la tua considerazione.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 15:40   #253
folken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Mi spiace amico mio , aggiungo che posso capirti..
"Alcune....." donne sono incomprensibilmente irriconoscenti e stupidamente infantilmente CRUDELI, personalmente ho sopportato molte cose.. al di la di quello che pensavo fosse il mio limite di sopportazione, e non ho concluso niente anzi..
Sono passato dall'amore all'odio e da questo all'indifferenza, che è l'unica via d'uscita, ma ci vuole tempo, sicuramente ne sono uscito più forte o forse solo più insensibile .
folken è offline  
Old 23-06-2004, 15:41   #254
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:

"ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................."
se la poteva risparmiare...

non hanno sentimenti... non hanno sentimenti... non hanno sentimenti. (alcune... tante) è vero
Old 23-06-2004, 15:42   #255
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Io certi atteggiamenti abietti non li ho mai capiti.
Ammesso anche che abbia un altro, è così difficile evitare di palesarlo a chi ci sta effettivamente sotto.

Io proprio non la capisco sta cattiveria che alcune persone si portano dentro.
Che gente....
Old 23-06-2004, 15:47   #256
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
xchè mia madre mi ha fatto così fesso.....
Devi vedere il resto e precisamente il tuo giudizio sul valore della persona. Altrimenti non è amore ne ha bisogno e ne dipendi come da una droga, questo per me non è amore... L'amore per me è una condizone meritoria...
Poi, dai, che cazzo è una donna, amore, fiori ecc.
Tutto molto bello ma sono baggianate cazzo cioè si vive tranquillamente senza e anche bene. Sei grande e autosufficiente no?
Cioè, io posso capire lo scandalo etico/morale che costituisce il suo comportamento e condivido e sò cosa vuol dire non capirlo. Ma il resto, cazzo, no. Cioè goditi ciò che rimane oltra le donne che ti stai perdendo la più parte della vita.
la solitudine è un valore se devi sacrificarlo che ne valga almeno la pena, cioè che sia per una condizione migliore non peggiore.
Old 23-06-2004, 15:48   #257
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Suvvia... non essere così romeo&giulietta style... cerca di ridimensionarla un po'... non è l'unica donna sulla terra eh... poi visto come si comporta meriterebbe meno la tua considerazione.

se non hai amato una persona fino a pensare quelle cose non puoi capire
Old 23-06-2004, 15:48   #258
Uther Pendragon®
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Io certi atteggiamenti abietti non li ho mai capiti.
Ammesso anche che abbia un altro, è così difficile evitare di palesarlo a chi ci sta effettivamente sotto.

Io proprio non la capisco sta cattiveria che alcune persone si portano dentro.
Che gente....
nemmeno io.... e cmq c'è modo e modo per dire le cose...
non in modo "ti voglio vedere morto" ma con un metodo piu delicato, se mai esistesse.....
Old 23-06-2004, 15:49   #259
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
"ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................."
se la poteva risparmiare...

non hanno sentimenti... non hanno sentimenti... non hanno sentimenti. (alcune... tante) è vero

IL CINISMO E' DONNA.... non è una novità... quando una ne ha le palle piene di te e ne ha trovato un altro non si fa scrupoli ad ucciderti con le parole!

Dura lex sed lex !
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 15:50   #260
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
se non hai amato una persona fino a pensare quelle cose non puoi capire

NON nascondiamoci sempre dietro ai "non puoi capire" però, altrimenti viviamo nel nostro vittimismo e non ci risolleviamo più!
Athlon64-FX53 è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian