|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità? | |||
| Si |
|
50 | 38.76% |
| No |
|
79 | 61.24% |
| Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
senza voler offendere nessuno |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E' la "non certezza" che ci porta avanti... può anche essercene una su un milione... ma c'è e questo deve bastare tanto a te quanto a me! |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Dipende da quanto è grave il motivo per cui vi siete lasciati...
è difficile rispondere.. farei quello che mi viene in mente nel momento in cui le sta davanti a me a scusarsi..
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
La verità essenziale è , secondo me, che si è sempre e cmq soli (che si abbiano donne, amici oppure no). Una volta capito e accettato questo tutto cambia di conseguenza. Seconda chance non seconda chance, ogni cosa è valutabile caso per caso in basi a certi principi che dipendono solo da noi stessi.
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
però dipende dal momento... cavolo è difficile rispondere. Io me la sto immaginando che viene da me piangendo... pentendosi di aver fatto tutto quello che ha fatto... beh ci penserei un attimo...)
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Secondo me la regola di base è una, se si tiene davvero e si è innamorati della persona che ci ha lasciato o messo nelle condizioni di farlo, allora vane la pena sicuramente dare una seconda possibilità ma non tanto a lei, ma anche a noi stessi, le persone cambiano e a volte può capitare anche tornare sui propri passi e valutare diversamente alcune situazioni.
Se invece non siamo convinti della genuinità dei nostri sentimenti secondo me è meglio lasciar perdere, o essere chiari con noi stessi e con lei prendendo quello che ci interessa.. |
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
le possibilità si danno... certo ma bisogna anche rendersi conto se ne vale la pena.... io dopo le crudeltà ricevute nelle settimane passate, es: la vai a prendere sul lavoro con un bel mazzo di rose invitandola a cena per una pizza, giusto per fare due chiacchiere e lei ti risponde "non posso, mia madre non vuole" e aggiunge " ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................." bhè ti assicuro che tu quella persona la puoi solo odiare con tutte le tue forze... echecaxxo non chiedo molto ma almeno un pò di rispetto..... sentimento oramai troppo raro
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
Odiala pure, ma poi dimenticala... solo così le darai ciò che si merita... trasforma l'odio in indifferenza! |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xchè mia madre mi ha fatto così fesso..... |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
|
Quote:
Suvvia... non essere così romeo&giulietta style... cerca di ridimensionarla un po'... non è l'unica donna sulla terra eh... poi visto come si comporta meriterebbe meno la tua considerazione. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
"Alcune....." donne sono incomprensibilmente irriconoscenti e stupidamente infantilmente CRUDELI, personalmente ho sopportato molte cose.. al di la di quello che pensavo fosse il mio limite di sopportazione, e non ho concluso niente anzi.. Sono passato dall'amore all'odio e da questo all'indifferenza, che è l'unica via d'uscita, ma ci vuole tempo, sicuramente ne sono uscito più forte o forse solo più insensibile |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma non pensi che io potrei anche avere un'altro....................." se la poteva risparmiare... non hanno sentimenti... non hanno sentimenti... non hanno sentimenti. (alcune... tante) è vero
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io certi atteggiamenti abietti non li ho mai capiti.
![]() Ammesso anche che abbia un altro, è così difficile evitare di palesarlo a chi ci sta effettivamente sotto. Io proprio non la capisco sta cattiveria che alcune persone si portano dentro. Che gente....
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, dai, che cazzo è una donna, amore, fiori ecc. Tutto molto bello ma sono baggianate cazzo cioè si vive tranquillamente senza e anche bene. Sei grande e autosufficiente no? Cioè, io posso capire lo scandalo etico/morale che costituisce il suo comportamento e condivido e sò cosa vuol dire non capirlo. Ma il resto, cazzo, no. Cioè goditi ciò che rimane oltra le donne che ti stai perdendo la più parte della vita. la solitudine è un valore se devi sacrificarlo che ne valga almeno la pena, cioè che sia per una condizione migliore non peggiore.
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai amato una persona fino a pensare quelle cose non puoi capire
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non in modo "ti voglio vedere morto" ma con un metodo piu delicato, se mai esistesse..... |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
IL CINISMO E' DONNA.... non è una novità... quando una ne ha le palle piene di te e ne ha trovato un altro non si fa scrupoli ad ucciderti con le parole! Dura lex sed lex ! |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON nascondiamoci sempre dietro ai "non puoi capire" però, altrimenti viviamo nel nostro vittimismo e non ci risolleviamo più! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.