Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come chiedere di mettersi con te?
Cd con dedica d'amore 1 1.96%
foglio di carta normale con dedica 2 3.92%
a voce 45 88.24%
tramite un'amico , che schifo!!!!! 3 5.88%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2004, 14:41   #241
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Iscritto dal: Mar 2004
Dove siete finiti tutti quanti ???????????
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:41   #242
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Sayan VI
Scusate a tutti ma mi ha appena chiamato un mio amico ed 12 anni li fa a ottobbre ed io non sarò più a quella scuola .

Cmq sò solo il nome ed il cognome ed il paese dove abita , la classe della scuola ma i prof , appena vedono che usciamo per chiamare ragazze delle altre classi ci dice :"Siete troppo piccoli per queste cose " e ci mette decine di note. Secondo me :
o ha paura
o sono troppo brutto io
o non gli interesso
o non ha esperienza .
esci in giro e cercala, visto che non è il suo compleanno dici solo che volevi regalarle il cd perchè ti piace
francescox87 è offline  
Old 01-04-2004, 14:43   #243
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
esci in giro e cercala, visto che non è il suo compleanno dici solo che volevi regalarle il cd perchè ti piace
E' un 'impresa impossibile , potrebe stare da qualsiasi parte del pase e se entro in classe sua faccio la figura del pirla davanti a tutti quanti .
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:46   #244
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
che è un po' quello che dicevo anche io... sono meno orgogliose forse
Questo nn lo so, può essere, quello che so e che qua anche se sei bello e pure ricco quindi nn hai problemi di ragazze non significa niente perchè quando si innamorano vieni trattato in modo stronzo lo stesso...li hai la certezza che se si innamorano non si comportano male...
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 14:47   #245
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da l'uomo ragno
Tu dove sei stata ?
Praga, provenza e londra [qui ho conosciuto gente che veniva da tutta europa]

Quote:
Io ti assicuro che all' estero sopratutto in spagna e stati uniti sono sempre loro a venire da me per dirmi che sono interessate
Ecchevordì?
Io sono italiana eppure al ragazzo con cui sto ora gli ho fatto capire tranquillamente che mi interessava e se aspettavo lui a quest'ora eravamo solo buoni amici

Comunque se davvero le ragazze italiane sono tanto diverse secondo voi evidentemente dipende dal tipo di cultura che c'è qui.
Ho sentito un sacco di gente dire "meglio le ragazze dell'est, sono più disponibili e non si fanno troppo problemi a fare sesso" e la risposta che mi viene più ovvia da pensare è che li, probabilmente, nessuno ti addita subito come zoccola.
Forse le ragazze italiane, vengono su male perchè anche voi maschietti non siete poi tanto meglio di quanto credete..
Questi dubbi non vi assalgono mai?

Se uno prende solo cantonate dopo un po' impara a essere diffidente e cattivo...quindi può essere che le ragazze italiane se la "menano" perchè i ragazzi italiani sono più stronzi o gli danno più occasioni per farlo.
Old 01-04-2004, 14:47   #246
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
E' un 'impresa impossibile , potrebe stare da qualsiasi parte del pase e se entro in classe sua faccio la figura del pirla davanti a tutti quanti .
trova il suo numero di casa (o fatti dare il numero di cellulare da un amico che avete in comune) e chiamala per darle un appuntamento, gli dici che devi parlarle
francescox87 è offline  
Old 01-04-2004, 14:47   #247
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Voi come avete fatto a rimorchiare di 12-14 anni ?
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:49   #248
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
trova il suo numero di casa (o fatti dare il numero di cellulare da un amico che avete in comune) e chiamala per darle un appuntamento, gli dici che devi parlarle
Me lo trovi tu un'amico in comune con lei.............
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:50   #249
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Praga, provenza e londra [qui ho conosciuto gente che veniva da tutta europa]
Per quanto mi riguarda parlo di spagna e stati uniti, in francia nn ho avuto il piacere...a londra ci andro ho degli amici che mi hanno riferito che sono stati letteralmente assaliti.

Quote:
Ecchevordì?
Vuol dire che ora qui se lo sognano che mi sbatto e faccio tutto io.

Quote:
Comunque se davvero le ragazze italiane sono tanto diverse secondo voi evidentemente dipende dal tipo di cultura che c'è qui.
Ho sentito un sacco di gente dire "meglio le ragazze dell'est, sono più disponibili e non si fanno troppo problemi a fare sesso" e la risposta che mi viene più ovvia da pensare è che li, probabilmente, nessuno ti addita subito come zoccola.
Forse le ragazze italiane, vengono su male perchè anche voi maschietti non siete poi tanto meglio di quanto credete..
Questi dubbi non vi assalgono mai?
Non hai capito di cosa parlo. Parlo del comportamente ridicolo che hanno una volta che dicono si sono innamorate.

Ultima modifica di l'uomo ragno : 01-04-2004 alle 14:52.
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 14:51   #250
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Me lo trovi tu un'amico in comune con lei.............
allora trova il numero di casa, niente di + semplice
lo sai fare questo vero?
altrimenti dimmi in pvt nome cognome e città (o paese che sia) e te lo trovo io
francescox87 è offline  
Old 01-04-2004, 14:53   #251
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
allora trova il numero di casa, niente di + semplice
lo sai fare questo vero?
altrimenti dimmi in pvt nome cognome e città (o paese che sia) e te lo trovo io
Con quel cognome nel mio paese c'è ne sono molti , sò solo il cognome del padre . E se chiamo a tanti parenti suoi faccio la figura del doppio pirla .
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:53   #252
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da l'uomo ragno

Non hai capito di cosa parlo. Parlo del comportamente ridicolo che hanno una volta che dicono si sono innamorate.
E quale sarebbe?

Per me il "comportamento ridicolo" di cui parli è rinunciare a mettere via i miei soldi e a spenderli per farmi un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vedere il mio ragazzo.
Nella speranza che lui un giorno non si stufi e si faccia un'altra e nella speranza che non stia con me solo per trombare.

Ci sono un sacco di uomini che fanno gli stronzi quando dicono di essere innamorati, ciò vuol dire che siete tutti uguali?

perchè perchè non faccio mai finta di nulla quando leggo ste cose? Devo imparare a non farmi salire il sangue alla testa ...
Old 01-04-2004, 14:57   #253
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Ci siete , siete connessi , ce la fate???????????????
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 14:59   #254
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Quote:
E quale sarebbe?

Per me il "comportamento ridicolo" di cui parli è rinunciare a mettere via i miei soldi e a spenderli per farmi un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vedere il mio ragazzo.
Nella speranza che lui un giorno non si stufi e si faccia un'altra e nella speranza che non stia con me solo per trombare.

Io nn ti conosco e nn stò giudicando te nello specifico, certo è che non mi fido mai di una italiana quanto mi fiderei di una spagnola o americana per dirti.
Quote:

Ci sono un sacco di uomini che fanno gli stronzi quando dicono di essere innamorati, ciò vuol dire che siete tutti uguali?

perchè perchè non faccio mai finta di nulla quando leggo ste cose? Devo imparare a non farmi salire il sangue alla testa ...

Io qui se faccio lo stronzo a volte ottengo di più che fare il cosiddetto bravo ragazzo, li invece accade l'opposto...
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 14:59   #255
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Voi come avete fatto a rimorchiare di 12-14 anni ?
Facendo tante figure di merda come quella che tu vuoi evitare di fare...
Old 01-04-2004, 15:00   #256
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Con quel cognome nel mio paese c'è ne sono molti , sò solo il cognome del padre . E se chiamo a tanti parenti suoi faccio la figura del doppio pirla .
la strada la sai?
cmq provi a chiamarne una a caso e chiedi se c'è la ragazza, se becchi un parente ti fai dare il numero di casa sua
francescox87 è offline  
Old 01-04-2004, 15:01   #257
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Facendo tante figure di merda come quella che tu vuoi evitare di fare...
NOn ho capito , cosa voglio evitare ?
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 15:01   #258
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Io nn ti conosco e nn stò giudicando te nello specifico, certo è che non mi fido mai di una italiana quanto mi fiderei di una spagnola o americana per dirti.
Io ti ho portato la mia esperienza per dirti che non importa che una sia italiana o meno.
Se una è onesta, lo è e basta..indipendentemente dalla nazionalità

Quote:
qui se faccio lo stronzo a volte ottengo di più che fare il cosiddetto bravo ragazzo, li invece accade l'opposto...
Evidentemente perchè ci provi con il tipo di ragazze a cui "lo stronzo" piace.
Ma anche qui...non puoi capirlo in base dalla carta di identità di una persona.
Io, per dire, preferisco l'uomo dolciotto che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e che non crede in quelle puttanate alla "uomo che non deve chiedere mai".
Old 01-04-2004, 15:02   #259
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
la strada la sai?
cmq provi a chiamarne una a caso e chiedi se c'è la ragazza, se becchi un parente ti fai dare il numero di casa sua
La strada non la so e per orgoglio non voglio chiedere ad mio amico che ci ha provato e gli ha dato il 2 di picche .
E' questione di orgoglio .

Ultima modifica di Sayan VI : 01-04-2004 alle 15:05.
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 15:04   #260
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Io ti ho portato la mia esperienza per dirti che non importa che una sia italiana o meno.
Se una è onesta, lo è e basta..indipendentemente dalla nazionalità

Evidentemente perchè ci provi con il tipo di ragazze a cui "lo stronzo" piace.
Ma anche qui...non puoi capirlo in base dalla carta di identità di una persona.
Io, per dire, preferisco l'uomo dolciotto che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e che non crede in quelle puttanate alla "uomo che non deve chiedere mai".
Alla mia ragazza potrebbero piacergli le stesse cose .
Ha paura ?
Sono disperato , farei di tutto per avere una conversazione seria con lei.Le primi 2 sono state una figura di merda .
Sayan VI è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian