|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
appena l'ho preso ho guardato apposta...!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tra quelli che usano una mx 440 riescono a vedere la macchina sporca di fango di neve ecc?????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Ho fatto apposta un giro in australia per vedere come si rompeva per bene la macchina... Ho finito senza una porta e senza cofano, ma nel replay la porta non si è mai staccata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
il V-Sync. Praticamente l'opzione e' o di dissativarli o fa decidere l'appalicazione, ma di attivarli sempre e decidere il frame nulla. Ne sapete qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Metti l'opzione di far decidere all'applicazione e dovrebbe funzionare
Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Proverò anche io abilitando il Vsync.
E ho la Geppo 3 Ti200 .................
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Finalmente sono riuscito a vederlo sul mio PC...
Che dire, graficamente i fondali sono belli, ma non belli come quelli di Rallisport challenge, le macchine invece sono da paura, assolutamente impressionanti ! Lo stile di guida mi sembra buono, la sensazione di velocità è davvero ottima, ma mi sembra che le macchine tendano ad "andare via di culo" un po' troppo... Ho riscontrato alcuni problemi audio, il copilota parla per 3 curve... e poi non parla più, e poi... ogni tanto i botti sugli alberi non si sentono. Il gioco è originalissimo, prestato a mio fratello da un amico. Avete idea del perchè ci siano questi problemi audio ? E quel cavolo di V-sync da attivare a tutti i costi... I Codemasters non si smentiscono mai, se non fanno un gioco con almeno un paio di grane... non sono contenti. Nel complesso comunque è un ottimo prodotto, il miglior simulatore di rally per me.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Beh lo apprezzo pur io, per ora secondo me è il meglio ma non si può negare che non si sente la mancanza di alcune feature c'erano nel secondo episodio, ed in più i difetti sono quelli che sono (l'audio in primis)
![]() Insomma, è un ottimo gioco ma gli mancano un po' di cose che potevano benissimo esserci, o no? E poi avrebbero dovuto testarlo più a fondo (per esempio, il difetto del copilota lo si ha solo quando si gioca in una lingua diversa dall'inglese, mentre se si gioca in inglese è tutto ok ![]()
![]() |
#251 |
Senior Member
|
per Xilema : accetto di tutto , a anche per me Colin 3 è il meglio su PC per i Rally , ma non è una simulazione !
![]() A proposito , qualcuno mi dice i suoi tempi nel percorso n°6 di Spagna con la Xsara ( la macchina nascosta , non la WRC ) . questo è il mio , primo ed unico giro , ma non l'ho fatto malaccio . ![]()
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. La Spagna è una ficata mostruosa ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Bah, dirò la mia.
CM3 non è una simulazione però è miglior gioco di rally in circolazione. RSC di Microsoft è solamente bello da vedere, ma non ha nulla a che vedere con un gioco di rally. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare nemmeno di notare un gap grafico di fronte a RSC ... anzi .. l'immersività di colin è sorprendente .... Insomma, divertente e anche bello da vedere. Credo sia il miglior titolo che posseggo per il momento.
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mah io ho giocato la demo e devo dire che per appartenere ad un genere nel quale la grafica ha una grande importanza c3 non ha proprio una gran grafica, carian solo la neve che cade sul finestrino. Tralasciando questo punto il peccato mortale di questo gioco è non prevedere il multypayer.
Come si fa nel 2003 ad uscire con un gioco che sarebbe tagliatissimo per il multy a non prevedere opzione multy?!? Io sarò esagerato perchè da 6 anni non gioco a nulla che non sia multyplayer, ma quanto ci mettete a stufarvi di fare il vostro giretto da soli e battere il vostro record? Ci siamo ridotti a postare lo screenshot del tempo per darci una illusione di sfida multyplayer! Peccato, un acquirente in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Io per ora ho giocato pochissimo in multiplayer ma visto che ho attivato l'adsl da poco mi sarebbe piaciuto cominciare a giocarci tanto con CMR3... Invece mi devo accontentare solo del single-player - che peccato
![]()
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
.. ehm .. a me il multiplayer non interessa proprio . era una curiosità , per vedere ciò che fanno gli altri . E basta ..........
![]() |
![]() |
#258 |
Member
Città: Cles (TN)
|
Ciao ragazzi ho un problemino... l'audio del copilota mi parte dopo qualche curva e l'audio del motore fa schifo... Possono essere le directx 9 che vanno in conflitto con la mia live 5.1?
Ho un xp 1700+ 8500LE, Live 5.1 Ditemi qualcosa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
perchè nn penso che live 5.1 dia prob
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.