Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2011, 16:21   #241
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
vero il problema principale è la ram e la vram, io spero che non facciano l'errore che hanno fatto con queste console,dotarle di 8gb di ram significa tra 3 anni riavere console che rallenteranno il mondo pc dovrebbero esagerare di un po
ЄŞΔŤǿηĭҜ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 16:39   #242
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ЄŞΔŤǿηĭҜ Guarda i messaggi
vero il problema principale è la ram e la vram, io spero che non facciano l'errore che hanno fatto con queste console,dotarle di 8gb di ram significa tra 3 anni riavere console che rallenteranno il mondo pc dovrebbero esagerare di un po
tonnellate di ram e vram con sotto sistemi video anche molto più avanti rispetto ai migliori per pc va benissimo, però è pur sempre una console quindi devono stare attenti ai costi perchè poi al lancio non puoi venderla a 1000 e passa euro (a meno che non metti sullo chassis una mela morsicata )..devono pur sempre fare qualcosa che rientri in determinato costi di produzione per venderla a prezzi decenti da far calare nel breve medio periodo, cercando di andare in attivo.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 16:40   #243
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Bhe.. la prima Xbox aveva 64mb di ram, vi rendere conto, 64!
La 360 512 MB, unificata. Su PC cosa fai girare di giochi con 512mb tra ram e vram?

8gb su una console sarebbero veramente tanti , è quello che vorrebbe Yarli della Crytek.
8 gb di ram non sono come 8gb di ram su PC, sarebbe veramente tanta tanta roba, per noi forse significherebbe avere 32gb di ram .. bhe 32 forse no

Ultima modifica di Chaykin : 22-10-2011 alle 16:45.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 17:28   #244
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
tonnellate di ram e vram con sotto sistemi video anche molto più avanti rispetto ai migliori per pc va benissimo, però è pur sempre una console quindi devono stare attenti ai costi perchè poi al lancio non puoi venderla a 1000 e passa euro (a meno che non metti sullo chassis una mela morsicata )..devono pur sempre fare qualcosa che rientri in determinato costi di produzione per venderla a prezzi decenti da far calare nel breve medio periodo, cercando di andare in attivo.
la ram oramai te la tirano dietro non credo che farebbe aumentare i costi in modo spropositato e cmq al lancio son costate sempre troppo

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi

8gb su una console sarebbero veramente tanti , è quello che vorrebbe Yarli della Crytek.
8 gb di ram non sono come 8gb di ram su PC, sarebbe veramente tanta tanta roba, per noi forse significherebbe avere 32gb di ram .. bhe 32 forse no
si lo so ma il mondo pc non si ferma e considerando che con qst nuove console ci faranno molto piu di 5 anni, 5 anni gia in informatica sono una eternita
Old 22-10-2011, 22:50   #245
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
la ram oramai te la tirano dietro non credo che farebbe aumentare i costi in modo spropositato e cmq al lancio son costate sempre troppo
la ram costa molto meno rispetto a qualche anno fa, però io nel pc ho 4gb di tipo ddr a 1,333 ghz, mentre l'eventuale ram per le prossime console sarebbe -penso io- di tipo xdr cloccata sicuramente oltre i 5-7 Ghz. bisognerebbe fare un sacco di calcoli per vedere i costi..oltretutto chi mi dice che non ci saranno di serie ssd belli capienti o cose del genere. e il costo sale..
Old 22-10-2011, 23:43   #246
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:

Ogni cosa costa, a parte il Wii pensa che al lancio sono vendute sempre in perdita, per cui qualche gb in più o in meno fa una differenza abissale per i costi di produzione.
Quello che per noi pare costare poco per Sony o Microsoft può significare centinaia di milioni di differenza.
Old 24-10-2011, 12:18   #247
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Ogni cosa costa, a parte il Wii pensa che al lancio sono vendute sempre in perdita, per cui qualche gb in più o in meno fa una differenza abissale per i costi di produzione.
Quello che per noi pare costare poco per Sony o Microsoft può significare centinaia di milioni di differenza.
il discorso dei grandi numeri scusa lascia il tempo che trova logico che montare molta ram facciamo un esempio aumenta i costi di produzione di 20 euro a unita (sto sparando a caso ma ricordati che loro comprando stocck di migliaia e migliaia di pezzi ,pagano i componenti una miseria , non è come andare dal negoziante a comprare la ram), moltiplicato il numero di esemplari parliamo di milioni di euro ok
Ma poi la console te la vendono 50 euro piu cara e 50 euro non è la fine del mondo considerando che dopo il lancio il prezzo scende

Ultima modifica di ЄŞΔŤǿηĭҜ : 24-10-2011 alle 12:22.
Old 24-10-2011, 12:20   #248
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Quote:
la ram costa molto meno rispetto a qualche anno fa, però io nel pc ho 4gb di tipo ddr a 1,333 ghz, mentre l'eventuale ram per le prossime console sarebbe -penso io- di tipo xdr cloccata sicuramente oltre i 5-7 Ghz. bisognerebbe fare un sacco di calcoli per vedere i costi..oltretutto chi mi dice che non ci saranno di serie ssd belli capienti o cose del genere. e il costo sale..
questo è un altro discorso ancora parlavamo del quantitativo, io sinceramente preferisco tanta ram con tecnologia odierna che un miniblocco da 1gb con tecnologia futuristica.
Old 24-10-2011, 12:31   #249
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
più della grafica in se (polligoni texture effetti luce etc etc) voglio un balzo sulla fisica e l'interazione con l'ambiente!
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 13:10   #250
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
questo è un altro discorso ancora parlavamo del quantitativo, io sinceramente preferisco tanta ram con tecnologia odierna che un miniblocco da 1gb con tecnologia futuristica.
Beh, son discorsi relativi alle possibilità di andare incontro alle richieste di tutti (a partire dagli sviluppatori) tenendo però presente i costi; sicuramente se sony intende ancora usare il cell con tutti i ca**i che comporta, perlomeno deve concentrarsi per bene sul sistema video e sulla memoria.
a tal proposito masaru kato parlando dell'investimento complessivo per la console è stato abbastanza chiaro : per ps4 verranno investiti molti meno soldi rispetto a quanto avvenuto per ps3 (a mio modo di vedere buttati via) perchè le condizioni del mercato sono cambiate...quindi a buon intenditor poche parole, dopodichè mi auguro anche io che ci mettano terabyte di memoria, ma dubito.
Old 24-10-2011, 13:21   #251
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
1996/2000 - aggiunta di maggiori modelli tridimensionali
Titoli come:

Quake
Half life
Soldier of Fortune
Call of Duty

2000/2005 - Aggiunta di più poligoni e migliore gestione delle luci grazie a nuove schede video.
Titoli come:

Battlefield 1942
Mafia
Tom Clancy's Rainbow Six
Serious Sam
Call of Duty 2
TimeShift (2007)
Il primo CoD è uscito nell'autunno 2003 e il secondo a fine 2005
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 13:26   #252
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Se calcoli che un giga di ram ddr3 1333 al consumatore costa 5 euro, significa che il costo di produzione sarà qualche centesimo.
Guarda pure le schede video, che montano gddr5 molto veloci: una 6950 da 2 giga costa solo pochi euro in più rispetto a quella da 1, significa che ormai il costo è irrisorio.
Comunque sia, il discorso di comparazione tra pc e console è un cerchio infinito: sicuramente le prossime PS3 e Xbox saranno molto più potenti delle attuali e permetteranno di gestire bene i giochi in full hd con texture di buon livello, ma già l'anno successivo i pc saranno di nuovo avanti e, dopo 4 anni, avremo una situazione perfettamente paragonabile a quella odierna, in cui a livello di prestazioni c'è un abisso. Anzi, secondo me la situazione sarà ancora peggiore: mentre nel 2005 una 360 era paragonabile ad un pc come dotazione hardware, non penso che sarà così quando uscirà la "720", negli anni si è creata una differenza imho incolmabile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 13:51   #253
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Quote:
Beh, son discorsi relativi alle possibilità di andare incontro alle richieste di tutti (a partire dagli sviluppatori) tenendo però presente i costi; sicuramente se sony intende ancora usare il cell con tutti i ca**i che comporta, perlomeno deve concentrarsi per bene sul sistema video e sulla memoria.
a tal proposito masaru kato parlando dell'investimento complessivo per la console è stato abbastanza chiaro : per ps4 verranno investiti molti meno soldi rispetto a quanto avvenuto per ps3 (a mio modo di vedere buttati via) perchè le condizioni del mercato sono cambiate...quindi a buon intenditor poche parole, dopodichè mi auguro anche io che ci mettano terabyte di memoria, ma dubito.
ma infatti nelle mie frasi mettevo "spero" da pcista spero questo ma mettendomi nei panni di mr sony e company beh secondo me han notato come un errore di valutazione non ha portato negativita ma ne ha portato solo al mondo pc e allora chi je lo fa fare di investire molto per la prox console se le cose vanno cosi? si investe il minimo tanto si vende uguale e il mondo pc si adatta
Old 24-10-2011, 14:05   #254
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se calcoli che un giga di ram ddr3 1333 al consumatore costa 5 euro, significa che il costo di produzione sarà qualche centesimo.
Guarda pure le schede video, che montano gddr5 molto veloci: una 6950 da 2 giga costa solo pochi euro in più rispetto a quella da 1, significa che ormai il costo è irrisorio.
Comunque sia, il discorso di comparazione tra pc e console è un cerchio infinito: sicuramente le prossime PS3 e Xbox saranno molto più potenti delle attuali e permetteranno di gestire bene i giochi in full hd con texture di buon livello, ma già l'anno successivo i pc saranno di nuovo avanti e, dopo 4 anni, avremo una situazione perfettamente paragonabile a quella odierna, in cui a livello di prestazioni c'è un abisso. Anzi, secondo me la situazione sarà ancora peggiore: mentre nel 2005 una 360 era paragonabile ad un pc come dotazione hardware, non penso che sarà così quando uscirà la "720", negli anni si è creata una differenza imho incolmabile.
4 giga ddr3 1333 a dire il vero io li ho pagati almeno il quadruplo di quella cifra la memoria è comunque un costo e forse è anche il componente sul quale è più facile fare tagli, nonostante gli sviluppatori facciano la voce grossa proprio su questo aspetto fondamentale.
sul resto penso che all'inizio ci sarà un balzo grafico imponente dettato dalle console che costringerà tutti a upgrade importanti del pc, poi piano piano la situazione tenderà a ridiventare quella attuale.

Quote:
Originariamente inviato da ЄŞΔŤǿηĭҜ
ma infatti nelle mie frasi mettevo "spero" da pcista spero questo ma mettendomi nei panni di mr sony e company beh secondo me han notato come un errore di valutazione non ha portato negativita ma ne ha portato solo al mondo pc e allora chi je lo fa fare di investire molto per la prox console se le cose vanno cosi? si investe il minimo tanto si vende uguale e il mondo pc si adatta
beh insomma, errore di valutazione qui, errore di valutazione la e hanno perso la leadership..a tutt'oggi quello che gli preme maggiormente è abbattere i costi di progettazione e produzione per non vendere l'hardware in perdita secca per anni...tutto lì. chiaro che per farlo devono smettere di buttare i sacchi coi soldi direttamente nel bidone imbarcandosi in progetti senza capo ne coda. non a caso hanno dichiarato cjhe stavolta lavorano a stretto contatto con gli sviluppatori. a volte basta poco per fare tanto meglio.

Ultima modifica di V3N0M77 : 24-10-2011 alle 14:18.
Old 24-10-2011, 16:23   #255
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
il discorso dei grandi numeri scusa lascia il tempo che trova logico che montare molta ram facciamo un esempio aumenta i costi di produzione di 20 euro a unita (sto sparando a caso ma ricordati che loro comprando stocck di migliaia e migliaia di pezzi ,pagano i componenti una miseria , non è come andare dal negoziante a comprare la ram), moltiplicato il numero di esemplari parliamo di milioni di euro ok
Ma poi la console te la vendono 50 euro piu cara e 50 euro non è la fine del mondo considerando che dopo il lancio il prezzo scende
Non è la fine del mondo? 50€ in più o in meno sono una variazione enorme nel prezzo di un prodotto come le console. Considera che Microsoft voleva mettere 256MB di ram sulla 360, solo dopo l'insistenza di Epic si sono decisi a metterne 512, senza contare la componentistica di infima qualità che hanno usato pur di limare qualche dollaro dal prezzo di listino.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 20:45   #256
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
En passant:

http://www.gamemag.it/articoli/3013/...ardcore_6.html

Quote:
Daniel Oberlerchner: Tutto quello che hai visto nelle demo è DirectX 9. Ritengo che dal punto di vista di uno sviluppatore di rpg la tecnologia non sia essenziale. Le DirectX 11 non aiutano gli sviluppatori a raccontare storie migliori. Le API più moderne offrono degli shader migliori, ma non migliorano il mondo di gioco o il tipo di fruizione della storia. Se hai degli oggetti molto belli da vedere ma che poi non hanno delle proprietà valide all'interno degli equilibri di gioco c'è qualcosa che non funziona e il mondo di gioco non è credibile. La cosa più importante è avere un buon livello di design degli ambienti, e creare degli scenari realistici e godibili per il giocatore. I level designer devono avere un livello di precisione nella ricostruzione degli scenari molto alto: ad esempio devono poter stabilire se l'acqua di un fiume deve andare in una certa direzione o l'altra o quanto deve essere mossa. In definitiva, ritengo che gli rpg siano i giochi meno adatti a questo tipo di evoluzione tecnologica. Inoltre, le DirectX 11 avrebbero senso solo con la versione PC, mentre non ci sarebbero migliorie su XBox 360 e PlayStation 3. Abbiamo preferito dunque spendere più tempo su aspetti più evidenti come le animazioni, che adesso sono molto più fluide rispetto al primo gioco. Sono molto più rilevanti di nuovi shader o della tassellazione, secondo me.

Gamemag: Ma ci sarà la versione DirectX 11?
Daniel Oberlerchner: No.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 21:18   #257
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Onestamente, infatti, pur non avendo sufficiente esperienza di titoli da poter esprimere una opinione basata sulla conoscenza diretta, in questi forum si sono moltiplicate discussioni e dibattiti su titoli che possono riassumersi in "bella grafica, però non mi pare di essere stato ripagato dei soldi investiti". Ecco, questa cosa, fatta la tara dei discorsi "ai miei tempi i giochi li facevamo meglio", mi ha sempre un po' impressionato e mi chiedo se una strategia maggiormente conservativa nel reparto grafico non possa dare più respiro agli altri settori.
Non direi proprio... io credo che il discorso "ai miei tempi i giochi li facevano meglio" credo sia semplicemente legato al fatto che "si stava meglio quando si stava peggio", chi lo dice ha generalmente la mia età o + e si ricorda di quanto era divertente giocare ai giochi 10-15 anni fa; un esempio: mi ricordo di quando giocai per la prima volta a Dune II, nottate intere a giocarci e un'immedesimazione incredibile, ne ero presissimo; poi un annetto fa sono riuscito a farlo funzionare, ci ho giocato 15 minuti e poi lo disinstallato.
La mia morale è che non è vero che i giochi fatti un tempo erano migliori, meglio caratterizzati, etcc... semplicemente noi eravamo diversi, eravamo nuovi a certe esperienze.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 21:45   #258
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
però ha anche detto questo:

Quote:
Gamemag: Qual è il formato leader nel processo di sviluppo di Risen 2?

Daniel Oberlerchner: PC. Il nostro piano è di partire con lo sviluppo della versione con il pieno potenziale e con i contenuti in alta risoluzione. Poi questi contenuti vengono ridimensionati e adattati agli altri due formati. I PC di oggi hanno 6 o 8 GB di RAM e sono in grado di fornire una potenza computazionale estremamente consistente. Dopo di questo pensiamo di adattare questa versione di Risen 2 ai limiti di XBox 360, e poi di creare una versione speciale che sfrutti l'hardware di PlayStation 3, che ha capacità specifiche. Altre software house, invece, iniziano a sviluppare su XBox 360 e poi adattano questi contenuti alle versioni PC e PlayStation 3, ignorando completamente che questi due formati hanno capacità differenti. Poi, a livello di marketing, iniziano a dire che la versione PC è superiore, ma in realtà è basata sugli stessi asset della versione 360. Così si finisce per avere giochi uguali su tutti i formati.
la tecnologia non sarà essenziale per uno sviluppatore di rpg, ma ci tengono a poter avere la manopola del gas completamente aperta in dx9 :-)
Old 24-10-2011, 21:54   #259
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
però ha anche detto questo:

la tecnologia non sarà essenziale per uno sviluppatore di rpg, ma ci tengono a poter avere la manopola del gas completamente aperta in dx9 :-)

Questa è una cosa intelligente che teoricamente dovrebbe fare qualunque sviluppatore. Poi se vogliamo metterla sul piano economico,sicuramente i creatori di risen 2 non sono ricchi,per cui se loro possono (avranno calcolato i rischi),non vedo perchè le grandi SH debbano fare tutt'altro! Oltretutto se ti concentri sulla piattaforma pc con tanto di scalabilità sia verso l'alto che verso il basso,trovare il limite di una console è praticamente gia fatto.
Old 24-10-2011, 21:57   #260
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Questa è una cosa intelligente che teoricamente dovrebbe fare qualunque sviluppatore. Poi se vogliamo metterla sul piano economico,sicuramente i creatori di risen 2 non sono ricchi,per cui se loro possono (avranno calcolato i rischi),non vedo perchè le grandi SH debbano fare tutt'altro! Oltretutto se ti concentri sulla piattaforma pc con tanto di scalabilità sia verso l'alto che verso il basso,trovare il limite di una console è praticamente gia fatto.
Probabilmente perchè il target principale del gioco è l'utenza PC, come del resto The Witcher 2.
Per la maggior parte dei giochi invece si aspettano di vendere più su console.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian