|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
|
Quote:
duc in altum ^ _______________________________________________ |Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic |XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery La mia recensione DELL XPS17: http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io col pc non gioco e guardo pochissimi film, il mio metro di paragone sono un acer aspire ed un imac da 24'', il secondo sicuramente migliore ma alla fine per me il problema della resa sulla stampa resta quindi mi limito alle impressioni non utilizzando strumenti oggettivi di valutazione. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/dell...2x-thread.html "In terms of the screen, I chose the 1600x900, mainly so I get higher fps in games, but also because I have no need for 3d and didn't want to pay an extra £170. Lots of people have been saying it's the only thing that lets this laptop down, but I have found the screen to be great. Horizontal viewing angles are great. The vertical ones aren't as good, but they still seem fine. My last laptop probably didn't have the best screen in the world, so maybe I don't have much it to compare to, but I am perfectly happy with the screen." http://forum.notebookreview.com/dell...thread-10.html "However for those concerned about the 1600x900 screen I can tell you that it is not too bad and is perfectly useable." |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso la review su notebookcheck si riferisce ad un modello di monitor che non compare più tra quelli supportati da Dell. |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi spiace un po' per il touchpad
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anch'io sono interessato all'XPS17 ed avrei una domanda da fare al nostro amico a cui è appena arrivato: con la batteria a 9 celle che borsa usi per il trasporto? Devi smontarla ogni volta?
P.s. Non so che drivers hai installato per il touchpad, ma un mio amico che ha l'xps15 ha avuto un problemino con il tasto che disattiva il touchpad risolto installando gli ultimi drivers forniti dalla Dell...
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Resta però il fatto che manca lo scroll e i due tasti sono troppo morbidi. |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
manakei, per curiosità, mi sapresti dire se il tuo xps con schermo non 3d ha 2 o 4 slot di ram?
|
|
|
#250 | |
|
Member
|
Quote:
Per chi mi ha chiesto come risolvo il problema del trasporto con la batteria grande: me lo porto dietro in un trolley abbastanza grande che usavo anche prima. |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
mi piacerebbe prendere quell'xps 17 , solo quanti giorni dovrò aspettare se effettuo l'ordine?
ho già annullato l'ordine e mi son fatto rimborsare su ebay un asus g73jh che non funzionava più, adesso sto cercando qualcosa che sia altrettanto o quasi buono e arrivi presto, ad esempio oltre a questo dell sto seguendo asus n73sv (che non si trova) e i nuovi msi (che non si trovano) grrr |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Buongiorno Tephereth, il tuo caso è uguale al mio e a quello di molte altre persone.Io ora mi trovo in Spagna è ho richiesto l'xps17 a dell Spagna il 28/2 e fino ad ora lo stato resta "lavoro in corso" .In un foro Spagnolo simile a questo stiamo controllando lo stato degli ordini di tutti quelli a cui risulta bloccato da molto tempo e la cosa interessante è che tutti gli ordini tra il 21/2 al 1/3 stanno subendo dei ritardi impressionanti invece gli ordini fatti a partire dal 2/3 sono gia stati inviati . Questa situazione l'ho riscontrata anche in fori americani. Ora,scordati di avere una risposta decente da parte di assistenza ai clienti , perchè da quanto sto notando sembra che hanno tutti lo stesso copione tradotto in tutte le lingue ;ovvero, alcuni componenti non sono in stock, Intel e i processori SB chipset serie 6 bla bla bla( non ripeto le baggianate che dicono dato che secondo me questi pensano che siamo tutti ignoranti e che non abbiamo accesso a Google) Ora se cerchi di spiegargli che ci sono persone che hanno fatto l'ordine a partire dal 1/3 e che hanno gia ricevuto il portatile, l'unica risposta decente che sanno darti è "Non saprei" dato che le altre risposte sono surreali, questi hanno più immaginazione di Dalì nei sui migliori anni. Ah si una risposta che mi ha fatto tremare se non piangere fu : < i clienti che stanno ricevendo i portatili ora, probabilmente hanno i processori con il bug non risolto> Cercherò di tenerti informato in merito a quello che succede nel caso in cui tu non abbia alcuna novitá. L'unico motivo per cui vale la pena resistere è che questo poratitle in relazione qualitá / prezzo è ottimo e c'è ben poco a questo livello , l'unica sarebbe attendere il nuovo asus n73. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Parma (provincia)
|
e dopo aver fatto Cina,Corea,Germania,Polonia,Kazakhstan...stamattina è arrivato finalmente in Italia
.......non mi è ancora arrivato che già ha fatto più giri di me ihihihihhi
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
scusate mi sorge un dubbio...
quanto pesa?
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Per la borsa l'hai già presa oppure sei in attesa? Te l'ho detto anche con la rima...
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Dimensioni e peso
Larghezza: 16,3" (414,9 mm) Altezza: 1,3" (32,8 mm) anteriore/1,5" (38,5 mm) posteriore Profondità: 11,3" (287,3 mm) Peso: a partire da 3,36 kg5/7,41 lb (con batteria a 6 celle); 3,53 kg/7,791 lb (con batteria a 9 celle)
|
|
|
#257 | |
|
Member
|
Quote:
Se il chipset sia quello buggato dove lo vedo? Mi auguro che se anche così fosse abbiano utilizzato solo le SATA III sta volta!!!
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'unica cosa che sto valutando è se non convenga annullare l'ordine attuale e rifarne uno nuovo, ma così facendo lo pagherei un po' di più. non è una questione di soldi, la differenza sarebbe minima, ma è più una questione di principio. Mi da molto fastidio l'atteggiamento che sta tenendo Dell e tutti i suoi dipendenti: più di una volta hanno inventato storie farlocche per tenermi buono; mi dicono "abbiamo aperto una pratica per il suo problema, le faremo sapere in giornata" e non richiamano mai; mi dicono di mandare e-mail dettagliate del problema dicendomi che un responsabile mi richiamerà al più presto e nessuno mi richiama. E' veramente una situazione surreale. reputo questo portatile migliore dell'Asus N73SV, ma se quest'ultimo fosse già uscito, visti i problemi di Dell, non so quanto esiterei a passare alla controparte. Esiterei ancora meno fosse uscita la nuova serie 700 della MSI. In questo momento non mi sento ne tutelato ne rassicurato da Dell per quanto riguarda il mio acquisto di quasi 1000 euro, soprattutto perchè non vedo e non mi danno una ragione plausibile perchè stia accadendo tutto questo. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
Se ho ben letto nel trhend, il chipset e' l'H67 B3 (quello senza baco) del quale vengono utilizzate le porte SATA III. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Qui ti lascio il link Spagnolo in cui troverai tutti gli altri clienti con lo stesso problema, ovviamente è in spagnolo ma per definire date e stati non dovresti avere problemi. http://foro.noticias3d.com/vbulletin...d.php?t=357846 Come te anche io ho inviato mail e niente e allo stesso modo ho valutato la possibilitá di cancellare l'ordine e rifarlo , ma prima voglio vedere cosa mi diranno il 28 marzo data in cui teoricamente mi sarebbe dovuto arrivare il portatile . Nel foro c'è una discussione anche in merito alle caratteristiche tecniche ,problemi vari come incompatibilitá di nvidia optimus con lo schermo 3d 1080 , gente che impazzisce col discorso del dual channel in una configurazione da 6gb , rendimento della scheda grafica , uso della tecnologia CUDA etc, se vi può interessare provate a buttare un occhio ; per chi avesse problemi con lo spagnolo e dovesse interessargli qualcosa in particolare, sono a vostra disposizione. Ah non preoccupatevi della scusa assurda in merito ai processori col bug non risolto inviati.è stata smentita anche quella, I portatili inviati hanno i processori corretti. Ultima modifica di x86/x64 : 17-03-2011 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

ihihihihhi