|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sulla prima, in particolare, c'è stata pure una discussione mesi fà perchè ha sparato (in effetti non ha speronato Comunque: no, non mi starebbe bene neppure limitata. Impossibile sradicarla ? No, non manca la possibilità, manca la volonta E' diverso. Tu ti scandalizzeresti e cominceresti a strillare come un ossesso se un paese facesse emergere il contrasto tra la carta dei diritti (che è solo una convenzione) ed il diritto di ogni paese a selezionare chi entra nel suo territorio (che è un principio d'autorità) ? Io no
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
ma se sono anni che dico che sei un comunista in incognito ! ![]() comunque stasera Ilvio ha chiamato Putin e gli ha detto che se smette di rompere con l'ossezia gli costruisce un'autostrada a 6 corsie in siberia lunga mille mila chilometri!! C;a;'z;'a;'.za
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque PER ME la sostanza non cambia: uno schifo a 360°... altro che sx o dx...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 31-08-2008 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come chiedevo prima, ai tempi di Prodi l'accordo futuro in che termini era?
Nessuno lo sa? |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
C;.a;.z;'.a
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() http://vistidalontano.blogosfere.it/...alialibia.html
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì sì non ci sentiamo in colpa ma paghiamo, gli altri si sentono in colpa ma quanto incamerato se lo tengono italiani coglioni universali, ecco tutto
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cioè lo "star male" di una persona può essere fonte di "risata" per te se tale situazione, definita come un "incubo" lo sta vivendo chi è sull'altra sponda politica.
Tra l'altro, tale "risarcimento" non è che porterà giovamento alle tue tasche nè a quelle di nessun altro italiano. |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Portar rispetto alla divisa, non implica il dire si sempre e comunque. |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
io quando andavo a scuola ricordo i libri di storia e la definizione che davano degli stati colonizzati: SCATOLONI DI SABBIA. spero abbiano aggiornato i libri di testo ... cioè devono scrivere che la sabbia c'è,si nella testa di qualcuno (berlusconi,gheddafi,gli storici della domenica )
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Malta i clandestini li lascia affogare piuttosto che prenderseli. La Spagna spara(va) su quelli che tentano di entrare a Ceuta e Melilla (che, per la cronaca, sono due colonie... altro che rimborsi...).
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma fatemi capire gli usa esportano democrazia (ad es. iraq) e noi itagliani esportiamo la dittatura
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se vuoi farmi sentire in colpa è meglio mirare a qualcosa di più consistente Soprattutto come puoi sostenere poi che è tutto legato all'altra parte politica? Una lettura veramente tendenziosa delle mie parole se permetti: mi piacerebbe vedere le prove che sostengono questa argomentazione. Io ho solo detto che la "lucida disperazione" che prende forma in tanto sintetiche quanto evocative espressioni ("è un incubo"), mi strappa un sorriso perchè le persone si trovano davanti alla possente evidenza che nulla possono fare contro il sistema e di fronte all'inevitabilità (che presumibilmente non percepivano prima) non resta che sorridere beffardamente. Questo vale benissimo pure per chi è dalla mia parte politica, non vedo perchè dovrei essere meno "stronzo" con chi è dalla mia parte: la sinistra ad esempio (per rimanere su di me come riferimento) è piena di ingenuotti incapaci che strappano altrettanti sorrisi. Ovviamente sono un bastardo nietzschiano, non si può pretendere tanta umanità da me, c'è solo il minimo.....sindacabile Ultima modifica di lowenz : 01-09-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!