Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 20:16   #241
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Grrrandiiiissssimaaa la foto ove il nostro eroe mostra l'album di famiglia al re dei re d'Africa.... questo mi conforta molto sulla nostra politica estera... ancor di più della svendita del nostro patrimonio artistico (quanto petrolio varrà il David di Donatello?)
Comunque concordo pienamente, con chi asserisce che quest'accordo dovrebbe essere chiamata in un'altro modo.

che coltellata nel cuore per un fiorentino come me ...e speriamo non ne passino altri
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 20:16   #242
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Capito adesso?
prima la frase era incompleta.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 20:50   #243
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
^2 dobbiamo andare a fondo!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 21:23   #244
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Oh certo...ma son titubante, se permetti...

Ma una domanda, stesso discorso vale per me?
Cioè, posso io pensare indipendentemente dal colore politico mio, tuo, suo?
Posso dare un parere ad un accordo che mette fine ad una diatriba che dura molti anni?
Posso? O siccome qui utenti di destra hanno dato parere contrario devo anche io accodarmi a loro?
Certo, infatti sei uno dei pochi che difende questa porcata compresi gli utenti di destra. Quindi i casi sono due: o loro sono gli indipendenti e tu sei il più "infognato" dei berluscones, oppure sono loro che non sono indipendenti e dicono quello che dicono praticamente tutti così, tanto per accodarsi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 21:26   #245
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Rolleggia quanto vuoi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116
se vuoi pensa pure che pensavo fossero 3.4 milioni di euro...

Sai, mentre scrivevo 3.4 milioni, non sapevo se, per farvi capire che il 3 era il "mila" e i 400 i milioni di milioni, dovevo mettere la "virgola" o il "Punto" tra i due numeri.

Io sarà al servizio delle istituzioni e del cittadino...se ti da fastidio rimani cane sciolto.
Eggià, c'ai ragione, mi piace vivere nell'illusione...si si...c'hai ragione
Bravo, si vede che con la matematica te la cavi meglio che con l'italiano.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:10   #246
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma esiste un paese che sperona le barchè? quando vi renderete conto che immigrazioni clandestina è come la droga è impossibile sradicarla ma solo limitarla e comunque non vi andrà lo stesso bene?
Australia e Giappone, tanto per dire iprimi due che mi vengono in mente.

Sulla prima, in particolare, c'è stata pure una discussione mesi fà perchè ha sparato (in effetti non ha speronato ) ad una barca di irregolari asiatici e li ha fatti rimpatriare.

Comunque: no, non mi starebbe bene neppure limitata.
Impossibile sradicarla ?
No, non manca la possibilità, manca la volonta
E' diverso.

Tu ti scandalizzeresti e cominceresti a strillare come un ossesso se un paese facesse emergere il contrasto tra la carta dei diritti (che è solo una convenzione) ed il diritto di ogni paese a selezionare chi entra nel suo territorio (che è un principio d'autorità) ?

Io no
Old 31-08-2008, 22:21   #247
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Spiacente di interrompere, ma credo di essere fuori da qualunque dubbio di anti-berlusconismo... e ti dico che questa è una porcata di proporzioni veramente inimmaginabili.
E, per la cronaca, si tratta di 3.4 miliardi di euro, non milioni. 170 milioni di euro l'anno.
Sai cosa ci si poteva fare per gli italiani con quei soldi? Ecco, prova ad iniziare ad immaginare.
Il tutto sperando che l'euro non si indebolisca sul dollaro, altrimenti capace che il volpone del deserto non abbia fissato il valore in euro

ma se sono anni che dico che sei un comunista in incognito !

comunque stasera Ilvio ha chiamato Putin e gli ha detto che se smette di rompere con l'ossezia gli costruisce un'autostrada a 6 corsie in siberia lunga mille mila chilometri!!

C;a;'z;'a;'.za
Old 31-08-2008, 22:34   #248
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Voi vivete in funzione di Silvio e tutto ciò che Silvio fa è marcio dall'inizio alla fine per te, e altri. Se fosse stato qualcun altro che avesse apportato la firma al documento, la situazione non sarebbe stata così piena di allarmismo per sti 3.4 milioni di euro spalmati in 20 anni...
mah... io scommetto viceversa che se fosse stato Prodi a fare lo stesso "accordo" (ricordiamoci che iniziò anche lui trattative in tal senso col colùnel!) non ti saresti risparmiato in critiche e giudizi negativi...

Comunque PER ME la sostanza non cambia: uno schifo a 360°... altro che sx o dx...

Ultima modifica di Raven : 31-08-2008 alle 22:37.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:50   #249
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Come chiedevo prima, ai tempi di Prodi l'accordo futuro in che termini era?
Nessuno lo sa?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:59   #250
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Come chiedevo prima, ai tempi di Prodi l'accordo futuro in che termini era?
Nessuno lo sa?
una stradina provinciale di 20 km ...

C;.a;.z;'.a
Old 31-08-2008, 23:06   #251
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Per curiosità, questa pagliacciata è stata ripresa da giornali stranieri? Come la vedono?
Nel cercare una risposta a lowez, ho trovato la risposta a gpc... e come da previsioni, ci "deridono"!

http://vistidalontano.blogosfere.it/...alialibia.html
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:12   #252
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Nel cercare una risposta a lowez, ho trovato la risposta a gpc... e come da previsioni, ci "deridono"!

"A differenza di Gran Bretagna e Francia, sottolinea l'articolo, "gli italiani non si sentono in colpa per il loro passato coloniale. Critiche nei suoi confronti non compaiono neanche nei libri di testo"."

sì sì non ci sentiamo in colpa ma paghiamo, gli altri si sentono in colpa ma quanto incamerato se lo tengono

italiani coglioni universali, ecco tutto
Old 31-08-2008, 23:13   #253
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Rido per il tuo "è un incubo" detto così lucidamente
Cioè lo "star male" di una persona può essere fonte di "risata" per te se tale situazione, definita come un "incubo" lo sta vivendo chi è sull'altra sponda politica.

Tra l'altro, tale "risarcimento" non è che porterà giovamento alle tue tasche nè a quelle di nessun altro italiano.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:17   #254
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Mi dispiace ma i conti si pagano. Io non ci posso fare niente, tu nemmeno.
Inoltre prevedo un ottimo tornaconto per l'Italia in materia di petrolio e gas, IMHO.

SI, nei secoli fedele. E ne vado FIERO.
Hai iniziato "l'addestramento"?

Portar rispetto alla divisa, non implica il dire si sempre e comunque.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:29   #255
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
! (mio padre mi ha detto che la maestra, 60 anni fa, gli insegnava che la Libia era solo una landa desertica!)
60 anni fà?

io quando andavo a scuola ricordo i libri di storia e la definizione che davano degli stati colonizzati:
SCATOLONI DI SABBIA.

spero abbiano aggiornato i libri di testo ... cioè devono scrivere che la sabbia c'è,si nella testa di qualcuno (berlusconi,gheddafi,gli storici della domenica )
Old 31-08-2008, 23:42   #256
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
"A differenza di Gran Bretagna e Francia, sottolinea l'articolo, "gli italiani non si sentono in colpa per il loro passato coloniale. Critiche nei suoi confronti non compaiono neanche nei libri di testo"."

sì sì non ci sentiamo in colpa ma paghiamo, gli altri si sentono in colpa ma quanto incamerato se lo tengono

italiani coglioni universali, ecco tutto
più che altro passatemi il termine gli italiani sono stati dei coglioni perchè bastava trivellare e avremmo avuto il petrolio... e invece no. gli abbiamo costruito case, strade e ferrovie e poi via...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:58   #257
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

Credevo peggio. Io sarei andato giù molto più pesante...
Old 31-08-2008, 23:59   #258
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Australia e Giappone, tanto per dire iprimi due che mi vengono in mente.
Perchè andare tanto lontano?
Malta i clandestini li lascia affogare piuttosto che prenderseli.
La Spagna spara(va) su quelli che tentano di entrare a Ceuta e Melilla (che, per la cronaca, sono due colonie... altro che rimborsi...).
Old 01-09-2008, 00:04   #259
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Ma fatemi capire gli usa esportano democrazia (ad es. iraq) e noi itagliani esportiamo la dittatura
Old 01-09-2008, 00:14   #260
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Cioè lo "star male" di una persona può essere fonte di "risata" per te se tale situazione, definita come un "incubo" lo sta vivendo chi è sull'altra sponda politica.
E' una predica morale?
Se vuoi farmi sentire in colpa è meglio mirare a qualcosa di più consistente
Soprattutto come puoi sostenere poi che è tutto legato all'altra parte politica? Una lettura veramente tendenziosa delle mie parole se permetti: mi piacerebbe vedere le prove che sostengono questa argomentazione.

Io ho solo detto che la "lucida disperazione" che prende forma in tanto sintetiche quanto evocative espressioni ("è un incubo"), mi strappa un sorriso perchè le persone si trovano davanti alla possente evidenza che nulla possono fare contro il sistema e di fronte all'inevitabilità (che presumibilmente non percepivano prima) non resta che sorridere beffardamente.
Questo vale benissimo pure per chi è dalla mia parte politica, non vedo perchè dovrei essere meno "stronzo" con chi è dalla mia parte: la sinistra ad esempio (per rimanere su di me come riferimento) è piena di ingenuotti incapaci che strappano altrettanti sorrisi.

Ovviamente sono un bastardo nietzschiano, non si può pretendere tanta umanità da me, c'è solo il minimo.....sindacabile

Ultima modifica di lowenz : 01-09-2008 alle 00:19.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian