Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 12:35   #241
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da berger81 Guarda i messaggi
bene vedo che ho scatenato un acquisto incontrollato di striker2 extreme
io che convinco nemesisi nemesis che convince flyning flyning che convincera altri e via discorrendo.....
quindi caro flyning anche tu hai fatto cadere tutte le tue buone intenzioni sul rimanere alle ddr2 e restare con chipset intel................
Ma scusami se te lo dico era stra chiaro che avresti ricomprato questa piattaforma perche nn ci accontentiamo mai , e ci piace fondamentalmente sperimentare di continuo cose nuove, spendendo anche capitali, ma la voglia di armeggiare con mobo proci e ram nuove ogni volta imho è troppo forte.....
Mi sa che siamo un po malatini.(senza offesa per nessuno)... ma va bene cosi..........
quoto!! dipendenza da hardware..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:16   #242
aaasssdddfffggg

No,nessuna dipendenza da hardware ma acquisti al momento giusto e sensati.Il 790i ultra è la piattaforma giusta per passare alle DDR3 e sbizzarrirsi come meglio si crede con dual e quad grazie ad un chip monster in fatto di overclock..Quindi ben venga questa piattaforma.Qui non si buttano i soldi a casaccio giusto per avere sempre l'ultima trovata,eccone una prova tangibile : quanti di voi che hanno una 8800 sono passati ad una 9800GTX?Nessuno perchè a conti fatti si capisce lontano un miglio che la spesa non vale la candela.Passare da un 780i ad un 790i invece è tutto un altro paio di maniche.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 06-04-2008 alle 13:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:33   #243
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
No,nessuna dipendenza da hardware ma acquisti al momento giusto e sensati.Il 790i ultra è la piattaforma giusta per passare alle DDR3 e sbizzarrirsi come meglio si crede con dual e quad grazie ad un chip monster in fatto di overclock..Quindi ben venga questa piattaforma.Qui non si buttano i soldi a casaccio giusto per avere sempre l'ultima trovata,eccone una prova tangibile : quanti di voi che hanno una 8800 sono passati ad una 9800GTX?Nessuno perchè a conti fatti si capisce lontano un miglio che la spesa non vale la candela.Passare da un 780i ad un 790i invece è tutto un altro paio di maniche.
non ho ancora capito se la reference ha il controllo vdroop oppure no.
Old 06-04-2008, 14:03   #244
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
non ho ancora capito se la reference ha il controllo vdroop oppure no.
non ce l'ha...
Old 06-04-2008, 14:17   #245
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
quello che dici ha poco senso perche tecno vende pure le asus!! anzi non ha mai tenuto evga l'ha presa perche sapeva che era migliore perche avendo in casa asus gli conveniva di piu vendere la striker ma dopo l'esperienza avuta con le striker 2 formula hanno detto mai piu!!!
Quote:
poi guarda bene che la maximus extreme ce l'ha...
Cosa c' entra la Maximus lo sai solo tu..... Quante Striker 790i ha in vendita Tecno? Nessuna. Ha reference 790i in vendita? Si. Ergo e ripeto come sempre, quello che vendo io è sempre il migliore.

P.s. A scanso di equivoci, compro da Tecno da tempo e anche la mobo in sign viene da lì, però se si asserisce che un prodotto va peggio di un altro bisognerebbe per correttezza dimostrarlo pubblicamente, altrimenti a pensar male.....

Ultima modifica di 21-5-73 : 06-04-2008 alle 14:23.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:50   #246
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
non ce l'ha...
potrebbe essere implementato con una prossima versione del bios oppure fa parte della scheda madre?
Old 06-04-2008, 14:52   #247
fdadakjli

Quote:
potrebbe essere implementato con una prossima versione del bios oppure fa parte della scheda madre?
difficilmente verrà aggiunto...
una vdroop mod e via...
Old 06-04-2008, 14:52   #248
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Cosa c' entra la Maximus lo sai solo tu..... Quante Striker 790i ha in vendita Tecno? Nessuna. Ha reference 790i in vendita? Si. Ergo e ripeto come sempre, quello che vendo io è sempre il migliore.

P.s. A scanso di equivoci, compro da Tecno da tempo e anche la mobo in sign viene da lì, però se si asserisce che un prodotto va peggio di un altro bisognerebbe per correttezza dimostrarlo pubblicamente, altrimenti a pensar male.....
ma scusa eee.. evga non ha mai vendite ed asus si! ma secondo te non pagherebbe meno una striker guadagnandoci di piu?? non ti capisco.. se non lo ha fatto e perche non si fida della striker semplice... questo è quello che dice fortunato diano..
Old 06-04-2008, 14:56   #249
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
difficilmente verrà aggiunto...
una vdroop mod e via...
ma evga\xfx non immagina che con un chipset cosi prestante possa servire il controllo?? cosa gli costava? mah... un vero peccato perche la main è stupenda..
Old 06-04-2008, 14:58   #250
fdadakjli

Quote:
ma evga\xfx non immagina che con un chipset cosi prestante possa servire il controllo?? cosa gli costava? mah... un vero peccato perche la main è stupenda..
più che il controllo vdroop...che alla fine se ne può anche fare a meno...la cosa che si sente maggiormente su queste reference 790i è il voltaggio vdimm...veramente pochi 2v...
Old 06-04-2008, 15:00   #251
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
più che il controllo vdroop...che alla fine se ne può anche fare a meno...la cosa che si sente maggiormente su queste reference 790i è il voltaggio vdimm...veramente pochi 2v...
non ho ancora guardato sulla mia!! piu di 2 volts non sale???
Old 06-04-2008, 15:06   #252
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
scusa una cosa... ma tu dove l'hai presa la dfi 790?? anche in pvt va bene..
Old 06-04-2008, 15:21   #253
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
non ho ancora guardato sulla mia!! piu di 2 volts non sale???
no + di 2V non fa....e sono pochi perche per salire a dovere servirebbero almeno 2.25v...
Old 06-04-2008, 15:25   #254
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez Guarda i messaggi
no + di 2V non fa....e sono pochi perche per salire a dovere servirebbero almeno 2.25v...
ci sono tre colori ad indicare leggero normale e forte giallo verde e rosso ma il mio verde finisce a 2.0 volts allora il rosso non c'e! ma avete provato con l'utimo bios?? o con il primo?
Old 06-04-2008, 20:02   #255
Esteriko
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Citta Fantasma
Quote:
ci sono tre colori ad indicare leggero normale e forte giallo verde e rosso ma il mio verde finisce a 2.0 volts allora il rosso non c'e! ma avete provato con l'utimo bios?? o con il primo?
Modifica per controllo vdroop. Ciao! http://translate.google.com/translat...11300%23p11300
Esteriko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 21:55   #256
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ragazzi sono virtualmente uno di voi, in meno di 24 ore ho venduto il mio hw, adesso devo solo aspettare la mobo e le cell 1800
Old 06-04-2008, 23:09   #257
5n0rk
Member

L'Avatar di 5n0rk

Iscritto dal: Mar 2008
come va questa mobo?vorrei passare anche io dal 780 al 790, ma sono indeciso quale mobo predere e premetto che ho molti pregiudizi sia su Asus, ma soprattutto sulla Striker. Per voi che l'avete, avete mai riscontrato il problema del freez video durante la riproduzione di flussi audio/video?questo problema afflige i 780 e spero che nel 790 non ci sia sennò addio nvidia passo ad intel e in mancanza dello sli prendo una 9800gx2
Q6600 G0 @ 3,6 - P5N-T Deluxe - Corsair XMS2 TWIN2X2048-6400C4DHX @ 900 4-4-4-12 - 2 x ZOTAC 9600 GT SLI @ 772/1887/2000 - WD Velociraptor 150Gb for system - 2TB for share - Pioneer 212D - Case CM-690 - PSU CM 620W REAL POWER

Ultima modifica di 5n0rk : 07-04-2008 alle 09:54.
5n0rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:12   #258
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Che temp avete sul NB? Siamo sulla media delle "vecchie" 680/780 oppure di meno? O addirittura più alte? Thanx in advance.............
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:14   #259
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez Guarda i messaggi
la mia va fino a 2,25
Old 07-04-2008, 00:23   #260
Esteriko
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Citta Fantasma
Quote:
la mia pero arriva a 2.25
Esteriko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian