Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 07:04   #241
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Raga scusate, ho avuto da poco questo gioiello, mi spiegato a cosa servono i datacasts e come si usano?
http://www.samsungplay.com/datacast/...l?SMSESSION=NO
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:50   #242
valeria80
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho un problema con il lettore mp3 Samsung modello YP-T10JAB, il costumer care mi ha detto che se aggiornavo il firmware avrei avuto la radio con la funzione RDS. Ho installato la versione 1.55 direttamente da sito, però non vedo ancora attiva questa funzione. Ho mandato un'altra mail alla Samsung che mi ha risposto che probabilmente il lettore non riceve bene. Secondo voi è possibile? Cosa posso fare? Grazie per l'eventuale aiuto.
valeria80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:59   #243
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Grazie ax3l
Old 29-02-2008, 11:03   #244
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Città: roma
ho seguito tutti i consigli scritti nelle 13 pagine di questo topic ma il mio windows xp continua a non riconoscere il lettore mp3. da gestione periferiche me lo da con un punto esclamativo....aiuto!!! non so che farci con sto lettore
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:06   #245
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
prego alex valeria80 prova a sintonizzarti su una radio che prende bene e aspetta un po,se non funziona prova ad aggiornarlo di nuovo manualmente oppure aspetta il nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire a breve
shaq hai provato a installare l ultima versione di windows media player?oltre al punto esclamativo che errore ti da?
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:43   #246
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
ho seguito tutti i consigli scritti nelle 13 pagine di questo topic ma il mio windows xp continua a non riconoscere il lettore mp3. da gestione periferiche me lo da con un punto esclamativo....aiuto!!! non so che farci con sto lettore
Serve il service pack 2 di XP, oltre a windows media player 11.
Se li hai entrambi, prova a disinstallare e reinstallare media player 11. Nel mio caso ha funzionato.

Per la funzione RDS, confermo: in casa non ricevo bene la radio, ergo non mi compare nessun nome. All'aperto invece sotto la barra della frequenza compaiono il PTY ("Tema" della stazione) ed il nome dell'emittente. Per essere sicuro di aver aggiornato correttamente il firmware, vai nel menù settings, lì troverai una voce che ti specifica la versione installata.

Ultima modifica di Gatone : 29-02-2008 alle 18:46.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:41   #247
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Serve il service pack 2 di XP, oltre a windows media player 11.
Se li hai entrambi, prova a disinstallare e reinstallare media player 11. Nel mio caso ha funzionato.

Per la funzione RDS, confermo: in casa non ricevo bene la radio, ergo non mi compare nessun nome. All'aperto invece sotto la barra della frequenza compaiono il PTY ("Tema" della stazione) ed il nome dell'emittente. Per essere sicuro di aver aggiornato correttamente il firmware, vai nel menù settings, lì troverai una voce che ti specifica la versione installata.
l'ho reinstallato ma non è servito. che faccio butto il lettore?
Old 01-03-2008, 06:43   #248
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

shaq#32 disinstallalo da gestione periferiche e dopo riattaccalo al pc e vedi che succede
Old 01-03-2008, 11:07   #249
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
shaq#32 disinstallalo da gestione periferiche e dopo riattaccalo al pc e vedi che succede
già fatto...non ha funzionato!
Old 01-03-2008, 13:40   #250
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Potresti allora provare a vedere se il gingillo funge connettendolo ad un altro PC, magari direttamente dal venditore, così se non funziona nemmeno lì te lo fai cambiare...
In bocca al lupo!

Nuovi aggiornamenti sulle versioni firmware:
la terza versione in arrivo a fine marzo [speriamo, la 1.72 doveva arrivare a fine febbraio...], avrà le seguenti migliorie
Giochi, supporto files AAC, possibilità di visualizzare i testi in orizzontale [per fortuna! lo uso tantissimo per leggere], funzione segnalibro per i file video [ottimo direi]

@ ax3l
la rubrica telefonica/indirizzi è una funzione che ti consente di collegarti ad un telefono bluetooth per inviare/ricevere dati di questo tipo. chi come me non ha il telefono BT potrebbe trovarlo utile per ricevere dati da coloro che questo dispositivo ce l'hanno...
io personalmente preferirei che implementassero il trasferimento files con il PC, per evitare di connetterlo tutte le volte che devo anche solo caricare un file, comunque sia il lettore ha questa funzione BT, che al momento trovo asolutamente sottoutilizzata.

Ultima modifica di Gatone : 01-03-2008 alle 18:29.
Old 02-03-2008, 15:15   #251
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Quote:
Potresti allora provare a vedere se il gingillo funge connettendolo ad un altro PC, magari direttamente dal venditore, così se non funziona nemmeno lì te lo fai cambiare...
In bocca al lupo!

la terza versione in arrivo a fine marzo [speriamo, la 1.72 doveva arrivare a fine febbraio...], avrà le seguenti migliorie
Giochi, supporto files AAC, possibilità di visualizzare i testi in orizzontale [per fortuna! lo uso tantissimo per leggere], funzione segnalibro per i file video [ottimo direi]

@ ax3l
la rubrica telefonica/indirizzi è una funzione che ti consente di collegarti ad un telefono bluetooth per inviare/ricevere dati di questo tipo. chi come me non ha il telefono BT potrebbe trovarlo utile per ricevere dati da coloro che questo dispositivo ce l'hanno...
io personalmente preferirei che implementassero il trasferimento files con il PC, per evitare di connetterlo tutte le volte che devo anche solo caricare un file, comunque sia il lettore ha questa funzione BT, che al momento trovo asolutamente sottoutilizzata.
sul portatile con windows vista funziona benissimo.
Old 03-03-2008, 10:33   #252
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ciao a tutti,
vorrei regalare questo lettore alla mia ragazza ma lei usa un Mac ed iTunes, funzionerà?

vi prego non ditemi che devo comprare un ipod!
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:26   #253
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
In bocca al lupo!

@ ax3l
+ che altro non è possibile gestire i file,se ricevi via bt un file non lo puoi spostare e questo a me non piace molto
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:46   #254
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
sul portatile con windows vista funziona benissimo.
Allora la parte hardware é ok. Bisogna verificare bene tutto l'ambaradan di Xp e media player.
Anch'io ho sudato non poco...
Se l'errore che ti dà per la mancata connessione è il codice 10, allora non ti rimane altro da fare che aggiornare windows XP tramite windows update, poi fare il passaggio media player 10/11 (ho scritto una specie di passo passo nelle prime pagina) e sperare in bene... altrimenti non rimane altro da fare che reinstallare il sistema operativo da zero. Che è una menata, ma non mi viene in mente altro.

Ultima spiaggia: installare [tramite il portatile con Vista] il software UMS, che fa vedere il T10 al PC come una chiavetta normalissima. Si perdono alcune funzioni, ma lo si rende compatibile con molte più macchine...

Se ti interessa quest'ultima opzione fammi sapere, ti mando i links per scaricare il firmware coreano ed installarlo.
Old 03-03-2008, 22:42   #255
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Funzione non descritta nel manuale

Leggendo un file di testo, se si tiene premuto il pulsante centrale per uno/due secondi, si ottiene la visualizzazione a schermo pieno (...), viene infatti eliminata la riga che contiene l'ora e lo stato della batteria, oltre a quella che visualizza il nome del file. Si guadagnano BEN due righe di display.

Il nuovo firmware si fa attendere, anche se aspetto con trepidazione la terza evoluzione, in cui dovrebbe essere implementata la funzione di visualizzazione del testo in orizzontale, così si può utilizzare questa funzione al meglio...
Old 06-03-2008, 17:05   #256
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
dopo aver installato il samsung media studio inserisco via usb il lettore e mi compare

Trovato nuovo USB 2.0 Device... però poi mi chiede i driver... e se faccio isntalla driver automaticamente non me li trova... come mai?!

cosa posso fare
Old 06-03-2008, 17:26   #257
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
dopo aver installato il samsung media studio inserisco via usb il lettore e mi compare

Trovato nuovo USB 2.0 Device... però poi mi chiede i driver... e se faccio isntalla driver automaticamente non me li trova... come mai?!

cosa posso fare
ti consiglio di seguire questa procedura che trovi al post 232 di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=232
l'ho scritta io, è l'unico modo in cui sono riuscito a far comunicare il t10 con il mio PC.
Spero possa esserti d'aiuto.
Old 06-03-2008, 17:39   #258
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

dici che dipende da wmp?
Old 06-03-2008, 17:52   #259
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Secondo me non dipende da wmp, cioè è strano che ad alcuni come me non ha dato nessun problem e ad altri si, premetto che anche io c'ho wmp 11
Old 06-03-2008, 18:03   #260
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

il pc su cui l'ho installato non è nuovissimo... è un notebook...

ho dovuto metter una pcmcia apposta per la alta velocità del usb..

ha windows home... può dipendere dall'assenza di services pack?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian