|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Finita anche la seconda serie.
Davvero divertente, anche se nella parte finale ha seguito una parabola discendente non indifferente. Sembra che lo sceneggiatore stia perdendo smalto. Peccato.
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
vista ieri la 2x01 in italiano sul digitale
che dire.... mi sembrava di aver sentito già quasi tutte le battute.. poi ho realizzato..è uguale spiccicata ai sub itasa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() nelle ultime puntate in italiano ho sentito qualche parolaccia di troppo errore di traduzione o lo sceneggiatore comincia a far diventare i nostri 4 geni dei volgari?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avranno tradotto male, in inglese non sono mai volgari, e le poche parolecce che ci sono vengono infilate ad arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
CI sono anche io!
![]() Sono all'inizio della seconda stagione, è veramente una serie fenomenale. A volte me la sono guardata mentre ero in aeroporto tra un aereo e l'altro, visto che sono episodi corti, e mi mettevo a ridere come un deficiente in mezzo alla gente che mi guardava mezza stranita... ![]() Comunque i personaggi sono fenomenali, devo dire da ingegnere che molte cose sono azzeccate ![]() ![]()
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho appena provato le prime 2 puntate e mi pare davvero spassoso
![]() E' stata davvero una sorpresa,anche perchè non è esattamente il mio tipo di serie...vorrà dire che soprassederò ai difetti del genere (odio le risate di fondo) e continuerò a seguirlo. In originale naturalmente,perchè ho letto che la versione italiana vanta di uno dei peggiori adattamenti mai concepiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Le risate di fondo sono vere pero, c'è il pubblico in "sala". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ho guardato oggi la sesta della seconda stagione, dove c'è la tizia che fa lavorare Sheldon... quando alla fine dice "do you want to share credits??" "yes..." "GET OUT!!" sono morto ![]()
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
avete notizie dei dvd in italiano?
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qua ci sono degli esempi davvero incredibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Serie davvero davvero divertente , con una comicità non scontata e , soprattutto , poco "volgare" (fattore rarissimo di questi tempi).
Fantastica ![]()
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi dovete ringraziare cazzo 1 euro a capoccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Non l'ho scoperta grazie a questo topic
![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() Jim Parson candidato agli Emmy Awards come miglior attore protagonista in una serie comica. http://cdn.emmys.tv/awards/2009ptemm...emmys_noms.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
bah viste le prime 8 puntate......ma preferisco how i met your mother, i 20min mi volano più lentamente con i fisici!
![]()
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
serie tv spettacolare
![]()
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Photoshoot per "Watch" e "Tv guide magazine":
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E video del backstage: http://www.youtube.com/watch?v=oeWbicbmScs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.