|
|
Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
Mc Donald's. I'm lovin' it. |
![]() ![]() ![]() |
101 | 26.30% |
Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
![]() ![]() ![]() |
130 | 33.85% |
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
67 | 17.45% |
Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
![]() ![]() ![]() |
86 | 22.40% |
Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non la conosco
![]() pure peggio allora ![]() Quote:
![]() ![]() tra l'altro stavo leggendo la pagina su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Burger_King è stato proprio a Milano il primo BK in Italia e ho letto che si stanno espandendo...eppure io non ne vedo di nuovi ![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
moh mi avete fatto venire voglia di provarlo. edit: ah visto che ce ne sta uno a gallarate, appena capito da quelle parti mi sa che ci vado. Ultima modifica di paditora : 28-08-2008 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Merd Donald's
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non penso dai.
la tirano fuori sul monte volture in basilicata. la san benedetto invece esce quasi a marghera ![]() c'.'.a'.za'.
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
in generale BK è più buono ma in assoluto non c'è nulla di più buono del Crispy Mc Bacon!
![]()
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://www.burgerking.it/ azzz in toscana ce ne sta solo 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
BK m ha stradeluso l altro giorno
![]() non mi hanno fatto il chicken wopper ![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Ovviamente burger King.
Da Mcdonuts ho smesso di andare, è impossibile mangiare lì e dopo sentirsi bene. Burger King, ovviamente nei limiti di un fats food( ![]() ![]() Dalle mie parti il più vicino è in autostrada, e un paio di volte con gli amici siamo entrati apposta in autostrada per andare al BK ![]() ![]() Mi fa piacere vedere che il consenso è comuque condiviso, segno che nonostante la masiccia presenza&pubblicità dei mcdonalds, l'utenza riconosce chio lavora meglio. sosteniamo BK, che possa debellare MD! ![]()
![]() |
#253 |
Senior Member
|
grazie a chi ha riportato in alto il thread, stasera io e Setzuko torneremo da Burger King
![]() il Double Whopper mi aspetta... ![]() sono indeciso su cosa farci mettere dentro. Beacon sicuro, poi? ![]()
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè, non capisco xchè uno debba bere l'acqua proveniente dall'altra parte d'Italia quando si hanno le Alpi così vicine. Spostare l'acqua ha un costo, non hanno ancora inventato il teletrasporto. ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quoto. Tra l'altro io preferisco quella del rubinetto, ma lì bisogna anche vedere com'è messo l'acquedotto della propria città.
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Per il resto, quand'è possibile bevo sempre quella del rubinetto. ![]()
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Ma non è vero
![]() il sapore non è buono, anzi, ma ho letto anche nelle pagine delle associazioni consumatori che l'acqua di Milano è migliorata moltissimo ultimamente. Certo c'è sempre il problema del calcare...
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
dopo qualche mangiata a burger king (diciamo che mediamente ci vado una volta ogni due mesi) il ritorno da mac donald mi ha shockato... ok le patatine, ma il panino in confronto è tristissimo!! molto più piccolo e meno imbottito di quelli di BK!
in scozia quest'estate ho avuto l'onore di assaggiare il triple whooper ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ops!
![]() brava, allora! (e mi sa che ci siam pure conosciuti di persona a un raduno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.