|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ok, allora mi indicheresti un link ove scaricare il singolo kernel ufficiale? Io lagfix non dovrei averne, e poi disabilito tutte le voci in tweak
|
|
|
#25642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Adesso Basta!!!
Ciao ragazzuoli adesso basta!!
e si mi sono rotto! dopo aver testato e capito cosa voglio dal mio terminale galaxy s ho deciso e forse capito cosa cerco davvero dal mio smartphone! allora ho provato diverse rom tra cui l'ultima la darky's 10.2.2 che ancora tutt'ora ho e che funziona tranquillamente, adesso però siccome con il cellulare non smanetto + di tanto lo uso principalmente per telefonare, ogni tanto navigare e sincronizzare i vari appuntamenti usando il tutto per lavorare, senza tralasciare il fatto che utilizzo anche il cell come navigatore,e quindi sempre attento hai consumi della batteria. Vorrei adesso passare ad una rom ufficiale e dopo rootarla e lasciarla così come mamma l'ha fatta e seguire i vari aggiornamenti ufficiali.... Siccome nel corso del tempo ho immagazzinato tanti file adesso sono confuso su cosa fare...se mettere direttamente la 2.3.3 oppure 2.2.1 e poi aggiornare tramite kies... vorrei ovviamente formattare e pulire per bene il cell ed istallare il tutto tramite odin... a cosa dovrei fare attenzione? credo che tra i miei file immagazzinati dovrei avere la rom ufficiale 2.3.3 con bootloader potrei ficcare questa direttamente che dite? cosa dovrei verificare prima di metterla dentro? oltre ovviamente a farmi un bel backup con titanium e poi ripristinare quello che ho bisogno? grazie
|
|
|
|
#25643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Le cartelle sulla sd interna puoi lasciarle così come sono,basta che formatti solo le partizioni che ti ho scritto prima. Titanium io lo uso tranquillamente avendo l'accortezza di ripristinare solo le app utente. I casini me li aveva fatti solo una volta quando ancora non sapevo come fare ed aveva ripristinato tutto.
|
|
|
|
|
#25644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
mi è sempre stato raccomandato e ho sempre usato la versione 1.3 di Odin. provalo: http://www.optibit.it/up/files/1319135859.rar PS [pseudo OT]: avendo la Cyano da una settimana abbondante mi è capitato 2 volte di trovare il telefono in freeze con schermo nero e unresponsive. Inutile tentare di spegnerlo se non rimuovendo la batteria e riavviando. Il problema molto probabilmente risiede nella versione del Launcher ADW aggiornato l'ultima volta nel 2010 e pare non più supportato. Per me è stato sufficiente installare Go Launcher EX e non mi ha più fatto alcuno scherzo, anzi, è molto molto fluida rispetto a quando la usavo su JVS!
Ultima modifica di sna696 : 20-10-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#25645 |
|
Senior Member
|
dannazione, ho provato a flashare il kernel stock e mi è andata male!
ora il telefono mi è rimasto bloccato su una schermata che mostra il telefono ed un pc che collegati tra loro, mostra un triangolino giallo in mezzo con ! ditemi che si può risolvere, e come, dei dati me ne frego edit: ci ho riprovato, entrando in modalità download e flashando come pda questo file "KernelJVS.tar.md5" ed è andata bene la procedura e il telefono si è avviato, però penso che non sia cambiato nulla perché il root è rimasto, o è normale?
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders. Ultima modifica di Pakos6600 : 20-10-2011 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#25646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutto normale
|
|
|
#25647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'ultima ROM MIUI porta finalmente la radio sul SGS.
L'icona Radio, non mi compare sulla 'home' ma se eseguo una ricerca all'interno del sistema riesco a trovare e lanciare l'app. Come creo un collegamento sulla home? Thx
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#25648 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
1) nel menù recovery mi compare questa scritta: " E:unknown volume for path [/sd-ext] ". Non mi impedisce di finire l'installazione ma forse c'è qualche altro errore? 2) se installo, sempre da recovery, le gapps non mi installa niente, non è un grosso problema il market me lo installo a parte ma mi viene sempre da pensare che ci sia qualche altro problema |
|
|
|
|
|
|
#25649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
2) usa queste : http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip e prima di flasharle vai su mount and storage,e fai mount /system e mount /data,poi torni indietro e senza uscire da cwm flashi le gapps. E' normale che non ci siano Gmail , Maps, e altra roba scaricabile dal market,le hanno tolte per fare un pacchetto più piccolo possibile. Poi, prima di fare il ripristino delle app,fatti un nandroid backup da cwm con la rom perfettamente funzionante. Se hai problemi torni indietro e le ripristini manualmente,così puoi capire se è il backup che è stato fatto male quando lo hai fatto,oppure no.
|
|
|
|
|
#25650 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Raga anche se poco interessante.. ho scoperto perche avevo problemi con odin ecc ecc..... nella mia estrema niubbaggine confondevo tre tasti volume su+home+pw (recovery mode) con volume giù+home *+pw... con odin si usa la seconda vero?!?! oggi comunque, inaspettatamente, mi si è aggiornato automaticamente con kies alla 2.3.4 ..... be sono gia parzialmente soddisfatto... ora vedo in cosa è migliorato dalla 2.2.1... voi mi consigliate comunque di passare ad una rom cucinata? Grazie...
|
|
|
|
|
|
#25651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La situazione è migliorata, il tv-out ora mi funziona (anche se devo stare la a girare il jack nell'entrata del telefono, ho smanettato 2 min e alla fine funziona), però rispetto all'inizio il peggioramento c'è stato. Uffa. Almeno non ho brickato il telefono, e non ho perso il root (con mia piacevole sorpresa), solo i tweak (che avevo disabilitato prima del flash kernel stock) non sono più abilitabili ma fa niente
|
|
|
|
#25652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
|
Quote:
kies in italia è fermo alla 2.3.3 come fai te ad avere giá la 2.3.4???
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
|
|
|
|
|
|
#25653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Adesso parliamo di cose importanti
Il nostro SGS potrebbe ricevere ICS in forma ufficiale ![]() Fonte Clicca qui... |
|
|
|
|
|
#25654 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Conviene comunque andare di rom cucinate o rimango così? |
|
|
|
|
|
|
#25655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#25656 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Come no??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25657 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() un bel paninozzo o un kebab uhahuahua speriamo bene!!
|
|
|
|
|
#25658 | |
|
Member
|
Quote:
facendo come dici tu finalmente ho risolto e mi sembra tutto stabile. Scusa se ti stresso ma visto che i tuoi suggerimenti sono stati molto mirati e precisi ne approfitto Prima di vedere il tuo post avevo provato anche seguendo la guida di IP-MART in cui l'unica differenza riguardava il format della sola cartella \System.....evidentemente il problema era anche nella altre che hai detto tu Nota per i moderatori: non si potrebbero aggiornare le info in prima pagina che sono vecchie come Matusalemme? |
|
|
|
|
|
|
#25659 |
|
Member
|
Dopo essere riuscito finalmente a far funzionare la Cyanogen (scusate ma sono lo scemo del villaggio
1) il GPS è diventato brillantissimo rispetto alle precedenti esperienze (JVS, JVT), rileva e acchiappa subito molti più satelliti. Test fatti con GPSTEST 2) Prima avevo sempre avuto un problema con il collegamento Bluetooth con la radio dell'auto. Col telefono era tutto ok ma con l'ascolto della musica dal cell era un susseguirsi di scopiettii (sembravano tipo quelli dovuti a scariche per cattiva messa a terra, non so descriverlo meglio!!). Beh, sono completamente scomparsi...... |
|
|
|
|
|
#25660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
la procedura di installazione e' questa? http://miui.nexus-lab.com/site/termi...sung-galaxy-s/ Cmq, viste le news, a questo punto aspetto ancora un po' per vedere se arriva la 4.0 ufficiale, sperando che la 2.3.3 non mi prosciughi troppo spesso la batteria.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.