Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2011, 11:49   #25621
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
android ice cream 4

http://www.cellulari.it/news/softwar...cialmente.html
Old 19-10-2011, 12:20   #25622
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ma guarda...io ho l's ed un mio amico di università a ingegneria ha l's2.

E' superiore sotto TUTTI i punti di vista, bisogna essere oggettivi, ma a mio avviso è sovradimensionato anche il gs1.
Il dual core.......a che serve su uno smartphone?
la ram da 1gb....mai arrivato ad occupare 300mb sul mio gs1 e l'ho personalizzato a fondo, fidati.
la fotocamera da 8mp.....le faccio a 4WIDE
il flash........nota dolente dell's1 (cavolo avrà pensato samsung....)
schermo....la differenza (visibile anche dal triangolo di gamut) è solo sul verde e non di tanto e nei 12 subpixel al posto che gli 8 dell's1, ma alla fine non sono cose visibili a meno che uno non si focalizza.

ergo che spendere 150€ di più per un flash, a mio avviso è un pò inutile.

con gingerbread ufficiale io mi trovo benone e ormai lo conosco a fondo, anche se il gelatino mi intriga parecchio....per il momento, attendo senza alcuna fretta.
sinceramente da quello che ho potuto vedere le uniche due vere differenze tra i due terminali sono l'assenza del flash (grave difetto) e la maggior fluidità nei video flash da 720p in poi.
Tuttavia sul secondo aspetto ci sono margini di manovra anche sull'S1 perchè oltre alle molteplici ottimizzazioni che vengono rilasciate da adobe che hanno praticamente migliorato tantissimo la situazione, c'è anche da dire che volendo si può sempre overcloccare un po' la cpu.
Da test effettuati infatti l'i9001 va più veloce dell'i9100 in praticamente tutto ed ha un monocore da 1.4ghz.
per quanto riguarda lo schermo non sono daccordo, per me è meglio quello dell'S1 perchè avendo allargato il tutto ma avendo mantenuto la stessa risoluzione secondo me ha perso di qualità e non guadagnato quello dell'S2.
L'unica cosa è che i colori sembrano leggermente più reali ma stiamo parlando di inezie anche perchè alla fine quelli dell'S sono meravigliosi.
inoltre 4.3 sono veramente troppi, sembra di portare in giro una mattonella.
il top sono 4 c'è poco da fare.

Ultima modifica di sslazio : 19-10-2011 alle 12:23.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:44   #25623
gimmy25
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi

imho sbagli qualcosa...sei sicuro di seguire alla lettera la guida.
Ovviamente si, alla lettera... ma il problema è proprio la connessione con odin... a setupconnection si inchioda... con entrambe le guide... sigh

Ultima modifica di gimmy25 : 19-10-2011 alle 13:49.
gimmy25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:24   #25624
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
sinceramente da quello che ho potuto vedere le uniche due vere differenze tra i due terminali sono l'assenza del flash (grave difetto) e la maggior fluidità nei video flash da 720p in poi.
Tuttavia sul secondo aspetto ci sono margini di manovra anche sull'S1 perchè oltre alle molteplici ottimizzazioni che vengono rilasciate da adobe che hanno praticamente migliorato tantissimo la situazione, c'è anche da dire che volendo si può sempre overcloccare un po' la cpu.
Da test effettuati infatti l'i9001 va più veloce dell'i9100 in praticamente tutto ed ha un monocore da 1.4ghz.

per quanto riguarda lo schermo non sono daccordo, per me è meglio quello dell'S1 perchè avendo allargato il tutto ma avendo mantenuto la stessa risoluzione secondo me ha perso di qualità e non guadagnato quello dell'S2.
L'unica cosa è che i colori sembrano leggermente più reali ma stiamo parlando di inezie anche perchè alla fine quelli dell'S sono meravigliosi.
inoltre 4.3 sono veramente troppi, sembra di portare in giro una mattonella.
il top sono 4 c'è poco da fare.
scusa ma che centra, allora si cambia kernel al 9100 e si overclocca a 1500mhz e vallo a prendere, non è un ragionamento molto giusto.

non condivido, ha il 50% in più di sub-pixel che senza saperlo vicini sono uguali (a volte sembra meglio l's1) però a livello tecnologico le cose cambiano eccome!!!
Non è che ti sembrano più reali i colori dell'amoled, è proprio così, infatti a causa dei sub-pixel stessi l'amoled plus tende a saturare troppo, rendendo il colore troppo brillante (che è un bellissimo effetto ma irreale).

per le dimensioni fisiche condivido, per me è quasi troppo l'i9000 che ho, ed essere passato da un n78 l'occhio ancora ringrazia ma la comodità un pò meno
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 15:22   #25625
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Ragazzi ho notato una cosa.
Ho la rom stock jvt 2.3.3 con cf-root kernel.
Tempo fa provai col cavetto della mia telecamera a connetere il telefono alla tv col cavo 3.5mm->scart, e funzionava (non ricordo se prima o dopo il root), ora ci ho riprovato, stesso cavo, stessa tv, e non andava, il segnale o arrivava distorto, o non si vedeva niente, ed il cavo va (provato con la camcoder). Giusto un secondo si è visto correttamente, appena ho mosso il cavo video ho perso tutto. E' possibile che il kernel cf-root abbia sballato la funzione tv-out o devo semplicemente cambiare cavo (che funziona però )?
Old 19-10-2011, 19:34   #25626
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Siccome stamattina ha ricominciato a fare le bizze(non mi va più juice defender,il browser stock infatti sto scrivendo con opera) e mi pare che sono solo io ad avere problemi.....ricominciamo da capo.
Nel link in prima pagina tu parli di flashare un bootloader cosa che io non ho fatto e forse l'errore potrebbe essere quello.
Io ho fatto così:
-flash con odin della jvs stock
-root con cf-root per avere la cwm
-da recovery flash di Cyanogenmod, gapps, Titanium Backup

Per una giornata è sembrato andare tutto bene (avevo ripristinato con TB solo le app e non i dati).
In 2-3 casi ieri sera ho ripristinato separatamente i dati per non riconfigurare tutto ma non in applicazioni "serie" per così dire.....

Cmq se si perde il beneficio del ripristino delle app comincio a pensare seriamente a tornarmene ad una rom stock!!!
-
Mia autoquoto, praticamente me la canto e me la suono da solo..... :-)

Ho riflashato tutto senza installare le gapps, poco fa ha ricominciato a fare le storie, mi crashano il browser stock(infatti devo scrivere con Opera), Gmail ecc. ecc. con il messaggio di errore sulle gapps (Google Service Framework).....

Mi sono un po' rotto, o risolvo o ritorno ad una stock.
Mi sa che questa Cyano è una sola, va bene smanettare ma se poi non funziona a che serve?
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:38   #25627
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ VincentK, prova a mettere le gapp della guida di 1º pag (quelle di marzo), per il resto l'hai fatto bene

@ gimmy25 ok hai installato i driver, adesso chiudi kies completamente (anche il kies task) apri odin 1.7 metti il SGS in download mode e mettici la JVS che trovi in 1º pag

@ Pakos6600 Fai le prove con il kernel stock
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:40   #25628
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ VincentK, prova a mettere le gapp della guida di 1º pag (quelle di marzo), per il resto l'hai fatto bene

@ gimmy25 ok hai installato i driver, adesso chiudi kies completamente (anche il kies task) apri odin 1.7 metti il SGS in download mode e mettici la JVS che trovi in 1º pag

e a me non dici quando esce la 2.3.5 da kies?
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Old 19-10-2011, 19:44   #25629
esticbo
Bannato

Dai nn saprei, .....facciamo per fine novembre
Old 19-10-2011, 19:47   #25630
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Dai nn saprei, .....facciamo per fine novembre
quindi la 2.3.4 la saltiamo a piedi uniti
non credo a fine ottobre esca la 2.3.4 e poi 1 mese dopo la 2.3.5
però cavolo veramente....sono fermi da marzo!!!

non capisco una cosa però...senza alcuna modifica e rom stock, con quadrant (so che è inutile)
con la 2.3.3 nella cpu facevo sui 1000
con la 2.3.4 sui 1200
con la 2.3.5 sui 4700

con antutu il punteggio (giustamente) rimaneva invariato....sapete come mai???
Old 19-10-2011, 19:51   #25631
esticbo
Bannato

Dipende dal tipo di test fa antutu

Quadrant Standard Edition:

Quadrant supports the following types of performance tests:
CPU - arithmetic operations, XML parsing, multimedia decoding
Memory throughput
I/O - filesystem access and database operations
2D graphics
3D graphics - OpenGL single-pass and multi-pass rendering with stencil buffers

AnTuTu System Benchmark by AnTuTu is Android benchmarking tool.

It can run a full test of a key project, through the "Memory Performance","CPU Integer Performance","CPU Floating point Performance","2D 3D Graphics Performance","SD card reading/writing speed","Database IO" performance testing on the mobile phone Performance of the hardware to make score.

Ultima modifica di esticbo : 19-10-2011 alle 19:54.
Old 19-10-2011, 20:42   #25632
Azzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
voi come passate da una rom all'altra?

Fate backup tramite Titanium? Se si cosa backupate?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:27   #25633
esticbo
Bannato

Prima di tutto devi essere root e poi utilizzi titanium o mybackup per fare il backup delle app scaricate dal market, per poi riprestinarle nella nuova rom (attento le app di sistema nn devi mai riprestinarle
Old 19-10-2011, 22:50   #25634
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:

Mi spieghi come fare a rimettere il kernel stock, possibilmente senza wipe,e senza dover riflahare la rom,e mi da un link del kernel stock?
Old 20-10-2011, 00:22   #25635
VincentK
Member

Quote:
@ VincentK, prova a mettere le gapp della guida di 1º pag (quelle di marzo), per il resto l'hai fatto
Già fatto anche questo, non so più che pesci prendere. Possibile che capito solo a me?
Old 20-10-2011, 07:52   #25636
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Mi spieghi come fare a rimettere il kernel stock, possibilmente senza wipe,e senza dover riflahare la rom,e mi da un link del kernel stock?
Non mi risulta si possa.
Però puoi fare un nandroid backup da console così tornare indietro è questione di pochi tocchi sul display.

Ciao.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 07:56   #25637
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

allora gentilmente mi spiegheresti come fare?
Old 20-10-2011, 08:24   #25638
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Mia autoquoto, praticamente me la canto e me la suono da solo..... :-)

Ho riflashato tutto senza installare le gapps, poco fa ha ricominciato a fare le storie, mi crashano il browser stock(infatti devo scrivere con Opera), Gmail ecc. ecc. con il messaggio di errore sulle gapps (Google Service Framework).....

Mi sono un po' rotto, o risolvo o ritorno ad una stock.
Mi sa che questa Cyano è una sola, va bene smanettare ma se poi non funziona a che serve?
Dopo il flash del kernel per avere la CWM recovery e prima di installare la CM7, hai fatto format /system /data /datadata /cache ?

Il problema è che non è che non funzioni bene,sei tu che hai problemi,tanta gente la utilizza con grande soddisfazione..quindi una sola non è di certo...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:26   #25639
esticbo
Bannato

Disabilita il lag fix ed i teak, poi con odin rimetti il kernel stock in pda senza pit e re-partition
Old 20-10-2011, 09:14   #25640
VincentK
Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Dopo il flash del kernel per avere la CWM recovery e prima di installare la CM7, hai fatto format /system /data /datadata /cache ?

Il problema è che non è che non funzioni bene,sei tu che hai problemi,tanta gente la utilizza con grande soddisfazione..quindi una sola non è di certo...
si, ma il format praticamente ti fa tabaula rasa di tutto anche della CWM per cui non va neanche in Recovery quindi dopo ho installato con Odin la JVS, poi CF-Root.

A questo punto da Recovery la Cyanogen

Prima ho fatto un backup di alcune cartelle in memoria (tipo le mappe di copilot ecc. ecc.) che ho ricopiato di brutto nella scheda.
Ma quelle sono semplici cartelle che con i file di sistema non c'entrano niente, almeno credo.....

Ritorno a dire, non posso ripristinare tutte lel app a mano ogni volta che cambio rom senza usare Titanium che mi ripristina anche le configurazioni, diventa un lavoro!!!!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian