Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2019, 14:49   #2541
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma quando si decidono a ridurre la corsa
sembra di giocare all fps dei marvel
corrono tutti come saette

ad oggi bf1 stravince.... impossibile negarlo
piu ragionato nella corsa..piu pesante nelle armi..piu bello stilisticamente...con mappe piu evocative..disegnate meglio con meno fronzoli estetici ma decisamente piu belle
in bf1 le musiche molto piu evocative e spesso di tenore classico..perfette..
...il best team ad ogni match raffigurato in una istantanea d epoca in posa .... molto....meglio della camminata da nutella boys in bfv ...ecc...

su bfv si corre troppo...le mappe sono poche e piu anonime e sopratutto piu confuse con troppi dettagli e particellari inutil che impastano sullo schermo ...

sembra che Dice abbia voluto andare incontro ai nutelossi con sto gioco.... codizzarlo in modo peggiore dell originale xD hahahaah almeno cod ha una sua anima...questo gioco non la ha ad oggi

corri come una saetta e ressi come un bradipo...la filosofia di bfv

per ora bocciato bfv...e li sto giocando entrambi...

dovevo aspettare a comprarlo...

cmq basterebbe ridurre la corsa del 25%-35% per rendere sto gioco meno da bimbominkia

wake up

p.s ci sono anche alcuni aspetti positivi eh...customizzazione armi e pg nettamente piu avanzata di bf1...distruzione edifici migliorata e potenziata....ehm..stop
Permettimi di dissentire, personalmente bf1 é una sòla, forse il peggiore della saga dopo hardline
Old 26-04-2019, 20:08   #2542
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
ma quando si decidono a ridurre la corsa
sembra di giocare all fps dei marvel
corrono tutti come saette

ad oggi bf1 stravince.... impossibile negarlo
piu ragionato nella corsa..piu pesante nelle armi..piu bello stilisticamente...con mappe piu evocative..disegnate meglio con meno fronzoli estetici ma decisamente piu belle
in bf1 le musiche molto piu evocative e spesso di tenore classico..perfette..
...il best team ad ogni match raffigurato in una istantanea d epoca in posa .... molto....meglio della camminata da nutella boys in bfv ...ecc...

su bfv si corre troppo...le mappe sono poche e piu anonime e sopratutto piu confuse con troppi dettagli e particellari inutil che impastano sullo schermo ...

sembra che Dice abbia voluto andare incontro ai nutelossi con sto gioco.... codizzarlo in modo peggiore dell originale xD hahahaah almeno cod ha una sua anima...questo gioco non la ha ad oggi

corri come una saetta e ressi come un bradipo...la filosofia di bfv

per ora bocciato bfv...e li sto giocando entrambi...

dovevo aspettare a comprarlo...

cmq basterebbe ridurre la corsa del 25%-35% per rendere sto gioco meno da bimbominkia

wake up

p.s ci sono anche alcuni aspetti positivi eh...customizzazione armi e pg nettamente piu avanzata di bf1...distruzione edifici migliorata e potenziata....ehm..stop
D'accordissimo
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 20:30   #2543
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire, personalmente bf1 é una sòla, forse il peggiore della saga dopo hardline
Bah, punti di vista. Io reputo bfv una sòla, bf1 mi ha divertito e intrattenuto molto ma molto di più, tant'è che ho disinstallato il 5 e rimesso su l'1 appunto.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 09:19   #2544
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Bah, punti di vista. Io reputo bfv una sòla, bf1 mi ha divertito e intrattenuto molto ma molto di più, tant'è che ho disinstallato il 5 e rimesso su l'1 appunto.
Sinceramente il 5 non malaccio, dai, é pieno di difetti ma il gunplay é migliorato parecchio rispetto al 1, e a giocare di squadra ci si diverte perché devi avanzare in gruppo, i john rambo combinano poco
Old 27-04-2019, 10:27   #2545
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Sinceramente il 5 non malaccio, dai, é pieno di difetti ma il gunplay é migliorato parecchio rispetto al 1, e a giocare di squadra ci si diverte perché devi avanzare in gruppo, i john rambo combinano poco
Io quoto te invece
l'1 mi ha fatto proprio
Old 27-04-2019, 11:24   #2546
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
A livello di gunplay non mi dispiace affatto, richiede di mirare cosa che in bf1 potevi anche evitare di fare con alcune armi. Il problema sono le mappe che proprio non riesco a digerire, e il fatto che sia più punitivo se vai in giro da solo rispetto a bf1 visto che non si rigenera la vita, o meglio lo fa ma in modo differente. Con bf1 magari riesci a sfondare le linee da solo, se invece in bfv non hai qualcuno con te, combini poco visto che muori in 2 colpi e quindi rip.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 27-04-2019, 12:52   #2547
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
si corre in modo ridicolo... viene tutto meno..manco a cod corri cosi senza sosta...visto che dopo lo scatto rallenti...qui invece
sulla mappa vedi gente zigzagare alla velocita della luce....rantolati nutellosi magari dotati anche di aimbot per fare 100kill in due minuti e sentirsi per i restanti cinque minuti degli eroi marvel

ecco il target del gioco ad oggi

finche non nerfano la corsa da pazzi.che hanno concepito.....per me è bocciato..

ed il forum ufficiale e reddit sono pieni di gente che da mesi si lamenta di sta cosa

p.s su star wars battlefront 1 e 2che d è un fps scifi dove potrei anche ammetterla una certa rapidita..invece è molto piu equilibrato nella corsa.......
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 27-04-2019 alle 13:05.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 13:27   #2548
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Su reddit. E scrivono di cazz...
Se qui ti senti un eroe della Marvel, in cod dovresti essere un pezzo grosso della dc comics...

Sono allineati. Anzi ti dirò che in bf1, era ancora peggio altro che meglio. O ti sei dimenticato delle urla quanto caricavi con la baionetta?.

Poi vabbè ci sta che si corre, ma dire che cod è più lento di bf.... mi sa. He non ci hai giocato mai ai cod
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 14:34   #2549
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Su reddit. E scrivono di cazz...
Se qui ti senti un eroe della Marvel, in cod dovresti essere un pezzo grosso della dc comics...

Sono allineati. Anzi ti dirò che in bf1, era ancora peggio altro che meglio. O ti sei dimenticato delle urla quanto caricavi con la baionetta?.

Poi vabbè ci sta che si corre, ma dire che cod è più lento di bf.... mi sa. He non ci hai giocato mai ai cod
a cod rallenti lo scatto non è infinito... bo4 fa storia a se..fa pena in tutto

su bf1 hai centrato il difetto presente a tuttora..... la bayonetta che andrebbe nerfata decisamente ma per fortuna la usano in oochi...

ma la corsa oggi è meno rapida rispetto a bfv e sopratutto si avverte maggior pesantezza nei movimenti e nei cambi di direzione

tutto questo manca in bfv

in bfv corri leggiardo quasi senza peso con spostamenti di direzione fulminei...

non ci siamo

indifendibili per me

poi de gustibus

per ora ho buttato 25 euro...per fortuna non lo comprsi al lancio a 50
PS5 PRO |
Old 27-04-2019, 14:52   #2550
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
In base all arma, alla specializzazione e alla classe c’è una netta differenza di corsa.

Prova a correre con il supporto con la mitragliatrice leggera....
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 19:29   #2551
legio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
questa è la serietà del servizio assistenza EA.

Il contenuto della mia email:
Spoiler:
Buonasera, vi scrivo nuovamente perché evidentemente non sono riuscito a spiegarmi nelle email precedenti.

Ho sottoscritto un abbonamento pass di un anno (99 euro) e non posso usufruire del servizio per il quale ho pagato.

L'oggetto della questione verte sul ban effettuato sul mio account per aver, secondo EA, utilizzato dei Cheats durante il gioco.

Premesso che condivido la politica del produttore a tutela dei consumatori e giocatori, che possono sentirsi frustrati da coloro che utilizzano nel corso delle partite software ovvero hardware che possano determinare un ingiusto vantaggio.

Ma questo non è il mio caso. Ritengo che la decisione adottata da EA sia profondamente scorretta nei miei riguardi e ad oggi, nonostante le mie richieste di spiegazioni al ban, non mi avete dato risposte concrete.

Sono iscritto a EA dal 2011 e non mai avuto nessun tipo di problema: perché dovrei iniziare adesso ad utilizzare trucchi che, per essere onesto, non so neanche quale siano e come funzionino esattamente?

Gioco dai tempi di BF3 e nel corso degli anni ho acquisito un pò di dimestichezza, raggiungendo quasi il massimo livello giocatore (sempre sopra il 100) in tutti i recenti BF...Sono sicuro che il mio Ban derivi dalla segnalazione di qualche giocatore, evidentemente innervosito dall'andamento di una partita ovvero dal numero di uccisioni che, casualmente, in quella stessa partita, complice anche la mappa scelta e il team di squadra, sono riuscito a fare.

La pratica del BAN tendenzioso, mi risulta assai diffusa sui server e, a tal riguardo, non mi sembra che EA faccia qualcosa in concreto, limitandosi a bannare gli utenti per violazione delle regole: nel mio caso, un utilizzo di trucchi, che però non mi vengono in alcun modo dettagliati, nonostante le mie email di richiesta spiegazioni.

Basterebbe visionare il mio score per capire che non ho mai fatto ricorso a trucchi. L'unico software che utilizzo è MSI afterburner, per la ventola della scheda video.

Se l'essere diventati discreti giocatori rappresenta un problema, allora fatelo presente, in modo tale da consentire ai consumatori di orientare meglio le loro scelte commerciali.

Se invece ritenete o pensate che un utente abbia utilizzato dei trucchi, (perché un utente vi ha segnalato un numero di uccisioni che, a suo dire è eccessivo) allora dovete dire da cosa si evince, non limitandosi ad affermare che avete revisionato la pratica, ritenendo di aver adottato la decisione giusta: se mi contestate una violazione, dovete dimostrarla. Non basta visionare uno screenshot allegatovi da un player, che rappresenta solo la fotografia di quella partita (il cui esito è determinato da tanti fattori: la fortuna, il team, la mappa, la mediocrità delle squadre avversarie o la bravure delle stesse, la proprie abilità di giocatore) oppure prendere per oro colato il numero d uccisioni effettuate. L'utilizzo di cheats si riscontra in altre circostanze, che sono chiarissime: anche a me è capitato di segnalare, insieme ad altri utenti, qualche giocatore che nel corso della partita aveva uno score di 60 uccisioni vs 2 morti. Questo è strano, non le mie statistiche.

Io ho letto e sottoscritto un contratto, con relativo regolamento,e Voi, (EA), avete percepito dei soldi per il servizio offerto: è un semplice contratto tra privati. Se da parte mia riscontrate un inadempimento, dovete darne prova.

Quanto sopra, per affermare tutta la mia amarezza, da utente che si è sempre comportato onestamente, rispettando tutti i giocatori (perchè alla fine parliamo sempre di un gioco e tale deve rimanere) ma che ritiene di essere stato "preso in giro" da EA.

Spero che risolviate, nel minor tempo possibile, il problema.

Grazie e buona giornata

la loro risposta:
Spoiler:
Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

Saluti,

il tutto va avanti dal 20 marzo.. Non capisco ancora quale trucchi abbia utilizzato.

Se il ban persiste, dato che ritengo di essere nel giusto e che la segnalazione è stata una forma di ritorsione da parte di qualche cazzone, allora procederà direttamente con il centro tutela consumatori.
Praticamente io sto pagando per non poter giocare online a Battlefiled (tutti i capitoli, non solo il V).

Ultima modifica di legio : 28-04-2019 alle 19:32.
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 20:00   #2552
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi

Spoiler:
Buonasera, vi scrivo nuovamente perché evidentemente non sono riuscito a spiegarmi nelle email precedenti.

Ho sottoscritto un abbonamento pass di un anno (99 euro) e non posso usufruire del servizio per il quale ho pagato.

L'oggetto della questione verte sul ban effettuato sul mio account per aver, secondo EA, utilizzato dei Cheats durante il gioco.

Premesso che condivido la politica del produttore a tutela dei consumatori e giocatori, che possono sentirsi frustrati da coloro che utilizzano nel corso delle partite software ovvero hardware che possano determinare un ingiusto vantaggio.

Ma questo non è il mio caso. Ritengo che la decisione adottata da EA sia profondamente scorretta nei miei riguardi e ad oggi, nonostante le mie richieste di spiegazioni al ban, non mi avete dato risposte concrete.

Sono iscritto a EA dal 2011 e non mai avuto nessun tipo di problema: perché dovrei iniziare adesso ad utilizzare trucchi che, per essere onesto, non so neanche quale siano e come funzionino esattamente?

Gioco dai tempi di BF3 e nel corso degli anni ho acquisito un pò di dimestichezza, raggiungendo quasi il massimo livello giocatore (sempre sopra il 100) in tutti i recenti BF...Sono sicuro che il mio Ban derivi dalla segnalazione di qualche giocatore, evidentemente innervosito dall'andamento di una partita ovvero dal numero di uccisioni che, casualmente, in quella stessa partita, complice anche la mappa scelta e il team di squadra, sono riuscito a fare.

La pratica del BAN tendenzioso, mi risulta assai diffusa sui server e, a tal riguardo, non mi sembra che EA faccia qualcosa in concreto, limitandosi a bannare gli utenti per violazione delle regole: nel mio caso, un utilizzo di trucchi, che però non mi vengono in alcun modo dettagliati, nonostante le mie email di richiesta spiegazioni.

Basterebbe visionare il mio score per capire che non ho mai fatto ricorso a trucchi. L'unico software che utilizzo è MSI afterburner, per la ventola della scheda video.

Se l'essere diventati discreti giocatori rappresenta un problema, allora fatelo presente, in modo tale da consentire ai consumatori di orientare meglio le loro scelte commerciali.

Se invece ritenete o pensate che un utente abbia utilizzato dei trucchi, (perché un utente vi ha segnalato un numero di uccisioni che, a suo dire è eccessivo) allora dovete dire da cosa si evince, non limitandosi ad affermare che avete revisionato la pratica, ritenendo di aver adottato la decisione giusta: se mi contestate una violazione, dovete dimostrarla. Non basta visionare uno screenshot allegatovi da un player, che rappresenta solo la fotografia di quella partita (il cui esito è determinato da tanti fattori: la fortuna, il team, la mappa, la mediocrità delle squadre avversarie o la bravure delle stesse, la proprie abilità di giocatore) oppure prendere per oro colato il numero d uccisioni effettuate. L'utilizzo di cheats si riscontra in altre circostanze, che sono chiarissime: anche a me è capitato di segnalare, insieme ad altri utenti, qualche giocatore che nel corso della partita aveva uno score di 60 uccisioni vs 2 morti. Questo è strano, non le mie statistiche.

Io ho letto e sottoscritto un contratto, con relativo regolamento,e Voi, (EA), avete percepito dei soldi per il servizio offerto: è un semplice contratto tra privati. Se da parte mia riscontrate un inadempimento, dovete darne prova.

Quanto sopra, per affermare tutta la mia amarezza, da utente che si è sempre comportato onestamente, rispettando tutti i giocatori (perchè alla fine parliamo sempre di un gioco e tale deve rimanere) ma che ritiene di essere stato "preso in giro" da EA.

Spero che risolviate, nel minor tempo possibile, il problema.

Grazie e buona giornata

la loro risposta:

Spoiler:
Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account. Abbiamo effettuato tutte le verifiche possibili sul suo caso e, in tal senso, non cambieremo la decisione presa.

La informiamo, inoltre, che non riceverà ulteriori risposte per questa pratica.

Saluti,

il tutto va avanti dal 20 marzo.. Non capisco ancora quale trucchi abbia utilizzato.

Se il ban persiste, dato che ritengo di essere nel giusto e che la segnalazione è stata una forma di ritorsione da parte di qualche cazzone, allora procederà direttamente con il centro tutela consumatori.

Praticamente io sto pagando per non poter giocare online a Battlefiled (tutti i capitoli, non solo il V).

prova con l’associazione consumatori

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Old 29-04-2019, 13:16   #2553
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:

Mi spiace per quanto ti è accaduto. "Bella" lettera per quanto possa essere definita tale in una situazione simile. Hai già provato a chiamare il supporto EA e non solo a limitarti alle mail?
Old 29-04-2019, 13:33   #2554
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Fai un nuovo thread, qua non c'entra niente e perdi visibilita'...

Ho visto diversi casi simili negli anni, in bocca al lupo (sara' difficile tu riesca a cavarci fuori qualcosa di utile), il mio consiglio e' cercare di fare un charge back con il provider carta di credito o paypal (non so con cosa tu abbia pagato) e considerare l'account come perso.

EA e' sicuramente fra le peggiori compagnie al mondo in fatto di supporto (e non).
Old 29-04-2019, 13:36   #2555
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Ma non hai avuto nessuna indicazione a riguardo alla presunta infrazione?
Non ti hanno fatto sapere se avresti usato wh, autoaim o mod della grafica?

La cosa scandalosa é che comunque é pieno di cheater di ogni tipo che restano impuniti, alcune partite sono praticamente ingiocabili.
Old 29-04-2019, 13:59   #2556
legio
Senior Member

Quote:
Ma non hai avuto nessuna indicazione a riguardo alla presunta infrazione?
Non ti hanno fatto sapere se avresti usato wh, autoaim o mod della grafica?

La cosa scandalosa é che comunque é pieno di cheater di ogni tipo che restano impuniti, alcune partite sono praticamente ingiocabili.
No, non mi hanno mai spiegato di quali trucchi si stia parlando.

nella loro prima email, mi è stato contestato un "generico utilizzo" di trucchi durante le partite e che tale violazione del regolamento di condotta risultava da un'indagine interna effettuata da loro..

Mi sono informato, e da quello che ho capito, questo genere di controlli sono automatici; vengono, cioè, effettuati da programmi che monitorano l'andamento delle partite, con particolare riferimento al rapporto morti ed uccisioni.
Old 29-04-2019, 14:00   #2557
legio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Mi spiace per quanto ti è accaduto. "Bella" lettera per quanto possa essere definita tale in una situazione simile. Hai già provato a chiamare il supporto EA e non solo a limitarti alle mail?
hanno anche un numero di contatto telefonico per il supporto?
Old 29-04-2019, 14:07   #2558
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

che un eventuale ban venga confermato per errore anche dopo vari controlli...? difficile....ma potrebbe succedere...del resto i controlli se fossero infallibili non sguazzerebbero nei server migliaia di sfigati che usano cheat su pc...

su pc giocare online sta diventando sempre piu frustrante proprio a causa della moltitudine di sfigati che usano aimbot o altre porcate per fare 100/5 come u/m a partita e godersi quei dieci minuti di soddisfazione poveri sfigati nutellosi....che...barando...e rovinano il divertimento di tutti coloro che giocano onestamente

mi sforzo ma faccio fatica a capire il motivo di usare i cheat..non si annoiano a killare a nastro grazie agli aiutini su schermo che jndicano la posizione degli avversari? noia? evidentemente sfogano problemi esistenziali sul gaming online....

quindi ben vengano i ban...purche giusti ovviamente

... va salvaguardata la massa ...chi gioca onestamente per divertirsi...
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 29-04-2019 alle 14:16.
Old 29-04-2019, 14:21   #2559
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Quote:
che un eventuale ban venga confermato per errore anche dopo vari controlli...? difficile....ma potrebbe succedere...del resto i controlli se fossero infallibili non sguazzerebbero nei server migliaia di sfigati che usano cheat su pc...
Ho visto a malincuore che chi usa i cheat alla fine si fa ammazzare ogni 10 kill per stare sotto ai 10/1 di k/d e non superare la soglia di "sgamo"
Old 29-04-2019, 15:10   #2560
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Fai un nuovo thread, qua non c'entra niente e perdi visibilita'...

Ho visto diversi casi simili negli anni, in bocca al lupo (sara' difficile tu riesca a cavarci fuori qualcosa di utile), il mio consiglio e' cercare di fare un charge back con il provider carta di credito o paypal (non so con cosa tu abbia pagato) e considerare l'account come perso.

EA e' sicuramente fra le peggiori compagnie al mondo in fatto di supporto (e non).
Fare un nuovo thread a che servirebbe? Dubito che qualcuno sul forum al di là di consigliare di contattare nuovamente il supporto, possa dargli una soluzione in merito alla sua situazione.

Che non c'entri niente qua il suo problema è relativo perché comunque è stato bannato a causa di bfv, quindi se non chiede qua dove può chiedere poverino?

Quote:
hanno anche un numero di contatto telefonico per il supporto?
Mi pare di sì. Ora come ora sinceramente non riesco a trovare la pagina dove dava tutti i supporti nei vari paesi Non so se han cambiato qualcosa o sono io che non lo trovo più
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian