|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
non so.. è quello che vorrei scoprire.
Il tecnico del negozio dove l'ho aquistato mi ha sconsigliato di mandarlo alla Asus perchè secondo lui non lo reputerebbero un difetto ma una "caratteristica" e quindi mi addebiterebbero tutte le spese. quel che è certo che ci sono alcuni netbook che sono silenziosi e altri rumorosi. Magari chi ha già avuto a che fare con l'Asus potrebbe consigliarci se mandarlo in riparazione oppure no
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Potreste fare anche voi il test della velocità della ventola?
Anzi sarebbe piuttosto carino se anche qualcuno che non lamenta rumorosità ci provi..giusto per avere un riscontro
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Forse è anche per questo che notebook e nets con optimus si contano sulle dita di una mano. E comunque l' autonomia non si è dimostrata così alta da giustificare un simile sistema, sarebbe bastato diminuire il clock delle gpu dinamicamente ma Intel non avrebbe mai permesso a nvidia di fregargli il mercato, ed ecco quindi nets che costano 150 euro in più con doppia vga, così si fà contenti entrambi. Guarda caso amd non ha questo problema dato che è l unica che in casa ha cpu e gpu competitive e quindi costruisce un intera macchina senza supporto di esterni.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 26-03-2011 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#2505 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ragà ho installato la versione 64 bit ma il live update di asus non và?non quello del bios,ma quello che aggiorna i programmi a voi funziona?
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
.... però aggiorno con l'update di seven come dice Mike e và bene lo stesso...x il bios meglio chiavetta con fat16... ho provato fat32 ma non sono riuscito ad aggiornare...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 27-03-2011 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
anch'io ho la versione MW da 449 da qualche giorno ma la ventola non mi pare così rumorosa...certo quando parte si sente che gira...ma il rumore non è così forte da giustificare una sostituzione...perlomeno paragonandolo ai vecchi notebook che possiedo questo in confronto è una tomba...
|
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
|
Registrate una traccia audio del rumore del vostro PC e poi caricatela su uno di quei servizi di hosting gratuito, così abbiamo una base di riferimento su cui discutere.
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1) dipende a che distanza è posizionato il microfono 2) sesinsibilità dei microfoni differenti |
|
|
|
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
|
Vero, ma ora come ora stiamo discutendo solo su valutazioni personali, che per quanto corrette possano essere non ci permettono un confronto con gli altri utenti.
|
|
|
#2512 |
|
Member
|
problemi
è un mese che ho stò pc ma i problemi e i dubbi ancora li ho.
elencherò una serie di dubbi che spero qualcuno mi chiarisca: 1)ho installato la versione 64 bit ma come dicevo i live update non funzionano più,allora li ho disinstallati ho fatto bene? 2)nella sezione driver ci sone 3 voci sull' express gate bisogna installarli?oppure no? 3)per quanto riguarda stà benedetta scheda video,io ho lasciato i driver di windows update 257.47 mi sembra,volevo capire una cosa però firefox è impostato come default con la scheda nvidia ciò vuol dire che dovrebbe attivarsi la ion quando io apro internet,ma ciò non accade perchè?succede anche voi?si attiva in sostanza solo se apro un video con vlc,mediplayer,cioè con lettori video non è normale. 4)poi il bios lo aggiorno copiando il file su una chiavetta usb fat 32 e lo lancio? grazie a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#2513 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
fatto... mi hanno aperto un Ticket per spedirglielo
|
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
|
Pensi di procedere? Non ho sentito il rumore ma da come lo descrivi non credo proprio sia una cosa normale.
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Usi Express Gate? (mini sistema operativo Linux che sia avvia in poco tempo e permette di fare limitatamente alcune operazioni essenziali) Se non lo usi non ti serve a nulla. 3) C'è un problema con i driver nVidia e flash 10.2. Il problema non è limitato al solo 1215n (quindi ION2) ma anche la prima versione della scheda nVidia, ho un Asrock ION330 (nettop) e soffre dello stesso problema. Non vedo l'ora che html5 prenda piede così ci togliamo dalle balls flash! 4) Non funziona proprio così, c'è una procedura da seguire alla lettera (pena il possibile blocco della macchina), la trovi con una ricerca su google. Quando ho un pò di tempo (ma non ci sperate più di tanto
|
|
|
|
#2516 |
|
Member
|
grazie mike,attendo notizie per il bios sù come procedere.
per quanto riguarda la scheda video quindi capita a tutti che anche se con internet è impostata come default non si avvia. |
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Ma non c'è la possibilità di dirgli che la ION è sempre attiva e bon? ho provato dal pannello di controllo a selezionare solo quella, ma poi ritorna sulla intel integrata per i fatti suoi..
|
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
tu quali driver video consigli per non aver problemi?
|
|
|
#2520 |
|
Senior Member
|
Con i 257 non avevo problemi, ma temo che aggiornando a flash 10.2 il problema si presenti come per tutti gli altri driver più recenti.
Se c'è qualche utente che ha ancora i 257 e che può confermare o smentire la cosa, si faccia avanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

.... però aggiorno con l'update di seven come dice Mike e và bene lo stesso...
...