Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2010, 11:35   #2481
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
JORGENSEN VA VIAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dispiace, uomo spogliatoio.....serpeggia sconforto tra i viola.... speriamo torni presto il buonumore.....

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 01-02-2010, 11:41   #2482
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Grazie di tutto Martino.
Non so voi ma io sono pieno di fiducia per la prossima stagione: abbiamo un ottimo organico in prospettiva ( anche se manca un tersino sx) e gli errori ormai li abbiamo fatti tutti quest'anno.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 01-02-2010, 12:46   #2483
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Io resto ottimista pure per questa di stagione, siamo agli ottavi di champion, in semifinale di coppa italia, i lquarto posto è potenzialmente a soli 4 pti, abbiamo preso ottimi giocatori in questa sessione di mercato.
Boh ragazzi i conti si fanno alla fine, nn ora e chi dice che è una stagione fallimentare o siamo da b (ma per favore) probabilmente nn si accontenterebbe neanche a scopare megan Fox.
Scusate il francesismo ma spero di aver reso l'idea.
Fiorentini, ah che brutte bestie...
Old 01-02-2010, 13:46   #2484
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Io resto ottimista pure per questa di stagione, siamo agli ottavi di champion, in semifinale di coppa italia, i lquarto posto è potenzialmente a soli 4 pti, abbiamo preso ottimi giocatori in questa sessione di mercato.
Boh ragazzi i conti si fanno alla fine, nn ora e chi dice che è una stagione fallimentare o siamo da b (ma per favore) probabilmente nn si accontenterebbe neanche a scopare megan Fox.
Scusate il francesismo ma spero di aver reso l'idea.
Fiorentini, ah che brutte bestie...

Quoto tutto, tranne l'ottimismo sul campionato. Abbiamo perso 7/8 punti rispetto lo scorso anno negli scontri diretti. Con palermo e cagliari dovevi fare 6 punti e ne ha fatti solo 1 Con roma e sampdoria lo scorso anno hai vinto e quindi se fai 6punti fai solo il minimo indispensabile. Dovremmo vincere con milan in casa e fare punti ovunque, soprattutto vincere con juve genoa e napoli . 40 punti in 17 partite è una media impossibile da tenere. Ci vorrebbe un supermiracolo...

Vediamo di fare risultato mercoledi, ci tengo alla coppa italia. A milano nessuno vince da anni, un pareggio con gol sarebbe ottimo

Ultima modifica di Wilde : 01-02-2010 alle 13:48.
Wilde è offline  
Old 01-02-2010, 14:51   #2485
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Martino
Mi spiace veramente!
trecca è offline  
Old 01-02-2010, 15:05   #2486
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

Quoto tutto, tranne l'ottimismo sul campionato.
vorrei vedere. per fare un salto di qualità bisogna cercare di rimanere stabilmente tra i primi 4 ogni anno per assicurarsi la CL.
l'anno scorso avete approfittato dell'anno fiacco della roma, questa volta non riuscite e stare davanti a quello che rimane della juve: un'occasione d'oro buttata (finora).
Old 01-02-2010, 16:43   #2487
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
JORGENSEN VA VIAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Martino mi garbava molto.. Veniva impiegato poco, non brontolava, faceva il ruolo di capitano alla grande, e quando veniva chiamato a giocare non ha mai deluso! Un altro buon capitano che se ne va...
Ciao Martino, buona fortuna!
Old 01-02-2010, 16:52   #2488
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da marcurs Guarda i messaggi
Martino mi garbava molto.. Veniva impiegato poco, non brontolava, faceva il ruolo di capitano alla grande, e quando veniva chiamato a giocare non ha mai deluso! Un altro buon capitano che se ne va...
Ciao Martino, buona fortuna!
La lettera di saluto al popolo viola di Martin Jorgensen

01/02/2010

Questa la bella lettera scritta da Martin Jorgensen per congedarsi dai tifosi della Fiorentina:

La sofferta decisione di lasciare la Fiorentina, prima della scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2010, è dipesa unicamente dal fatto che il mio impiego per la restante parte della stagione, anche per il recente arrivo di giocatori di sicura prospettiva, sarebbe stato privo di continuità e, quindi, non avrei più avuto la possibilità di contribuire concretamente alla causa “viola” come negli scorsi campionati.

Tale circostanza, per contro, avrebbe compromesso la mia partecipazione ai prossimi “Mondiali” che, sicuramente, saranno gli ultimi della mia carriera.

Ringrazio di cuore la Società, il Presidente, i Dirigenti, il Mister, i Compagni, lo Staff tecnico e Sanitario ma, soprattutto, i Tifosi viola che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto e sostenuto con il loro impareggiabile calore.

La Fiorentina e Firenze rimarranno sempre tra i miei ricordi più cari, anche perché qui ho voluto che nascessero entrambi i miei Figli.

Auguro alla Squadra ed ai suoi meravigliosi Sostenitori di raggiungere, quanto prima, quei traguardi prestigiosi che una Società ed una Città così meritano davvero.

Con un forte abbraccio a Tutti.
Old 01-02-2010, 17:54   #2489
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
vorrei vedere. per fare un salto di qualità bisogna cercare di rimanere stabilmente tra i primi 4 ogni anno per assicurarsi la CL.
l'anno scorso avete approfittato dell'anno fiacco della roma, questa volta non riuscite e stare davanti a quello che rimane della juve: un'occasione d'oro buttata (finora).
Sarebbero 4 anni di fila senza quella farsa di calciopoli dove ci hanno tirato dentro a tutti i costi essendo alla fine usciti innocenti...
Lasciamo perdere vai.
Cmq voglio vedere se ci andrà il Napoli in CL come disputerà i lcampionato insieme alla coppa.
Lo ripeto, io resto fiducioso e tanti saluti a Martino, mi dispiace tanto ma nell'ultimo anno e mezzo avrà giocato si e no 10 partite...
Old 01-02-2010, 18:00   #2490
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Sarebbero 4 anni di fila senza quella farsa di calciopoli dove ci hanno tirato dentro a tutti i costi essendo alla fine usciti innocenti...
Lasciamo perdere vai.
Cmq voglio vedere se ci andrà il Napoli in CL come disputerà i lcampionato insieme alla coppa.
Lo ripeto, io resto fiducioso e tanti saluti a Martino, mi dispiace tanto ma nell'ultimo anno e mezzo avrà giocato si e no 10 partite...
Era un giocatore che faceva comodo da tenere in panca, perchè poteva ricoprire molti ruoli in caso di emergenza. Ma con l'arrivo di bolatti e ljajic non c'è più posto in panchina. Abbiamo 22 giocatori + i giovani tipo babacar e carraro. Come numero siamo ok, se siamo al completo 4/5 giocatori devono andare in tribuna.

Le partenze di dainelli, castillo e martin liberano 3 posti champions per felipe, bolatti e keirrison.

Breve dichiarazioni di keirrison, una prima punta col senso del gol. Al benfica non ha giocato perchè l'allenatore ha preferito puntare sui titolari...vedremo se si ambienterà velocemente

Prime parole da giocatore viola per Keirrison, appena presentato al Franchi: "Sono molto contento di essere qui. E' stata una mia decisione, ho voluto la Fiorentina. Preferisco giocare come prima punta, anche se posso giocare anche da seconda. Degli attaccanti italiani mi piace Inzaghi, ma non mi ispiro a lui, perchè ho altre caratteristiche. Ho parlato con Pato che mi ha consigliato di venire in Italia. Il Carnevale come Edmundo? No, il Carnevale mi piace solo in televisione. Il 39? Il 3 è la mia data di nascita, il 9 il mio numero preferito di maglia".
Old 01-02-2010, 18:03   #2491
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Con un forte abbraccio a Tutti.
Ciao Martino, è stato un piacere vederti giocare nella Fiorentina.
Old 01-02-2010, 18:05   #2492
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
I....nn si accontenterebbe neanche a scopare megan Fox....
Intanto vorrei trombarla.... poi ti dico come mi sento.... BUAHAHAHAHAHAHAHA....

ALBIZZIE lo quoto dalle punta dei capelli alle DITINA dei piedini... ha centrato in pieno quello che sostengo. Per continuare a progredire è NECESSARIA la CL, altrimenti passi interi campionati ad inseguire.

Io ho sempre adorato Martin (IORGHESI come direbbe il mio miglior amico anche lui romano e della viola) ha sempre fatto il suo dovere fino in fondo e quando faceva schifo faceva cmq bene. Mi mancherà.....
Old 01-02-2010, 18:56   #2493
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Grande Martino

Keirrison

Corvo
trecca è offline  
Old 01-02-2010, 19:01   #2494
TheAeternum
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
speriamo sia bono sto ragazzo
TheAeternum è offline  
Old 01-02-2010, 19:44   #2495
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da TheAeternum Guarda i messaggi
speriamo sia bono sto ragazzo
a vedere il video della presentazione pareha parecchio magrolino...
Old 01-02-2010, 20:03   #2496
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
a vedere il video della presentazione pareha parecchio magrolino...
Anche Francescoli lo chiamavano "El Flaco" eppure
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 01-02-2010, 20:04   #2497
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Se tifo viola da piu' di trent'anni vuol dire che ho tanto di quell'ottimismo da riempirci l'universo intero! In passato ho visto squadre viola debolissime fare ogni anno l'impresa e battere squadroni come l'Inter( 4-3 con gol di Borgonovo ) il Milan o la Juve. Allora mancava il tasso tecnico ma c'era carattere e polmoni. Senza queste due qualità non si va da nessuna parte.Ergo campionato finito .Come ho già scritto abbiamo chiuso la stalla, col mercato di Gennaio, dopo che sono scappati i buoi (leggi quarto posto).Che non si potessero affrontare tre impegni con un solo attaccante e con i centrocampisti contati ( Zanetti in 18 anni di carriera non ha mai fatto piu' di 15-20 partite a campionato) era evidente da Giugno. Adesso ci troviamo con gli uomini migliori a corto di energie (Vargas, Monto, Gila e ci metto anche Frey) e il morale a terra.
La squadra cmq è stata rinforzata e con l'arrivo di un buon terzino sx (magari anche uno dx visto che De Silvestri è piu' un esterno e Comotto non è che sia un dio del calcio ) prevedo una buona annata.
Aspetto il Bayern e l'Inter per togliermi le ultime soddisfazioni della stagione.
La mia fede si chiama speranza......

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 01-02-2010, 21:31   #2498
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
che sagoma il pappone con quegli occhiali
juninho85 è offline  
Old 01-02-2010, 21:39   #2499
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che sagoma il pappone con quegli occhiali

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 01-02-2010, 22:20   #2500
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Un saluto anche da parte mia a Jorgensen che lascia il campionato italiano. Uno dei giocatori che ho sempre apprezzato magiormente, sia da voi che a Udine.

Sarà un piacere rivederlo in Sud Africa
17mika è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian