|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
dispiace, uomo spogliatoio.....serpeggia sconforto tra i viola.... speriamo torni presto il buonumore.....
|
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Grazie di tutto Martino.
![]() Non so voi ma io sono pieno di fiducia per la prossima stagione: abbiamo un ottimo organico in prospettiva ( anche se manca un tersino sx) e gli errori ormai li abbiamo fatti tutti quest'anno. ![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io resto ottimista pure per questa di stagione, siamo agli ottavi di champion, in semifinale di coppa italia, i lquarto posto è potenzialmente a soli 4 pti, abbiamo preso ottimi giocatori in questa sessione di mercato.
Boh ragazzi i conti si fanno alla fine, nn ora e chi dice che è una stagione fallimentare o siamo da b (ma per favore) probabilmente nn si accontenterebbe neanche a scopare megan Fox. Scusate il francesismo ma spero di aver reso l'idea. Fiorentini, ah che brutte bestie...
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Quoto tutto, tranne l'ottimismo sul campionato. Abbiamo perso 7/8 punti rispetto lo scorso anno negli scontri diretti. Con palermo e cagliari dovevi fare 6 punti e ne ha fatti solo 1 Con roma e sampdoria lo scorso anno hai vinto e quindi se fai 6punti fai solo il minimo indispensabile. Dovremmo vincere con milan in casa e fare punti ovunque, soprattutto vincere con juve genoa e napoli ![]() Vediamo di fare risultato mercoledi, ci tengo alla coppa italia. A milano nessuno vince da anni, un pareggio con gol sarebbe ottimo
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-02-2010 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Martino
![]() Mi spiace veramente! |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vorrei vedere. per fare un salto di qualità bisogna cercare di rimanere stabilmente tra i primi 4 ogni anno per assicurarsi la CL.
l'anno scorso avete approfittato dell'anno fiacco della roma, questa volta non riuscite e stare davanti a quello che rimane della juve: un'occasione d'oro buttata (finora). |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Martino mi garbava molto.. Veniva impiegato poco, non brontolava, faceva il ruolo di capitano alla grande, e quando veniva chiamato a giocare non ha mai deluso! Un altro buon capitano che se ne va...
Ciao Martino, buona fortuna!
#2488 | |
Senior Member
|
Quote:
01/02/2010 Questa la bella lettera scritta da Martin Jorgensen per congedarsi dai tifosi della Fiorentina: La sofferta decisione di lasciare la Fiorentina, prima della scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2010, è dipesa unicamente dal fatto che il mio impiego per la restante parte della stagione, anche per il recente arrivo di giocatori di sicura prospettiva, sarebbe stato privo di continuità e, quindi, non avrei più avuto la possibilità di contribuire concretamente alla causa “viola” come negli scorsi campionati. Tale circostanza, per contro, avrebbe compromesso la mia partecipazione ai prossimi “Mondiali” che, sicuramente, saranno gli ultimi della mia carriera. Ringrazio di cuore la Società, il Presidente, i Dirigenti, il Mister, i Compagni, lo Staff tecnico e Sanitario ma, soprattutto, i Tifosi viola che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto e sostenuto con il loro impareggiabile calore. La Fiorentina e Firenze rimarranno sempre tra i miei ricordi più cari, anche perché qui ho voluto che nascessero entrambi i miei Figli. Auguro alla Squadra ed ai suoi meravigliosi Sostenitori di raggiungere, quanto prima, quei traguardi prestigiosi che una Società ed una Città così meritano davvero. Con un forte abbraccio a Tutti.
![]() |
#2489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lasciamo perdere vai. Cmq voglio vedere se ci andrà il Napoli in CL come disputerà i lcampionato insieme alla coppa. Lo ripeto, io resto fiducioso e tanti saluti a Martino, mi dispiace tanto ma nell'ultimo anno e mezzo avrà giocato si e no 10 partite...
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
Le partenze di dainelli, castillo e martin liberano 3 posti champions per felipe, bolatti e keirrison. Breve dichiarazioni di keirrison, una prima punta col senso del gol. Al benfica non ha giocato perchè l'allenatore ha preferito puntare sui titolari...vedremo se si ambienterà velocemente Prime parole da giocatore viola per Keirrison, appena presentato al Franchi: "Sono molto contento di essere qui. E' stata una mia decisione, ho voluto la Fiorentina. Preferisco giocare come prima punta, anche se posso giocare anche da seconda. Degli attaccanti italiani mi piace Inzaghi, ma non mi ispiro a lui, perchè ho altre caratteristiche. Ho parlato con Pato che mi ha consigliato di venire in Italia. Il Carnevale come Edmundo? No, il Carnevale mi piace solo in televisione. Il 39? Il 3 è la mia data di nascita, il 9 il mio numero preferito di maglia".
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ciao Martino, è stato un piacere vederti giocare nella Fiorentina.
#2492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
ALBIZZIE lo quoto dalle punta dei capelli alle DITINA dei piedini... ha centrato in pieno quello che sostengo. Per continuare a progredire è NECESSARIA la CL, altrimenti passi interi campionati ad inseguire. Io ho sempre adorato Martin (IORGHESI come direbbe il mio miglior amico anche lui romano e della viola) ha sempre fatto il suo dovere fino in fondo e quando faceva schifo faceva cmq bene. Mi mancherà..... |
|
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grande Martino
![]() Keirrison ![]() Corvo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
speriamo sia bono sto ragazzo
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a vedere il video della presentazione pareha parecchio magrolino...
#2496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
|
Se tifo viola da piu' di trent'anni vuol dire che ho tanto di quell'ottimismo da riempirci l'universo intero!
![]() ![]() ![]() La squadra cmq è stata rinforzata e con l'arrivo di un buon terzino sx (magari anche uno dx visto che De Silvestri è piu' un esterno e Comotto non è che sia un dio del calcio ![]() ![]() Aspetto il Bayern e l'Inter per togliermi le ultime soddisfazioni della stagione. La mia fede si chiama speranza...... |
![]() |
![]() |
#2498 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che sagoma il pappone con quegli occhiali
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Un saluto anche da parte mia a Jorgensen che lascia il campionato italiano. Uno dei giocatori che ho sempre apprezzato magiormente, sia da voi che a Udine.
Sarà un piacere rivederlo in Sud Africa ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.